News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Ma che lavoro facciamo ?

Aperto da Aspes, 18 Gennaio 2007, 09:19:43 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Amici, una cose mi incuriosisce sempre di piu' .... ma che lavoro facciamo ?

C'e' gente che sembra essere sempre presente ful Forum, a tutte le ore ...

Chi vuole lo faccia sapere, chiaramente nel rispetto della Privacy ..

Inizio io : Compagnia Aerea // Lunedi' - Venerdi' 09.00 17.00

Ciao a tutti ...



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Ciao!  Amministrazione, contabilità e grafica in uno studio stilistico...praticamente mi siedo davanti al pc e non mi alzo più  (computer)....però mi piaceeeeeeeeee  ;D
lun-ven 08:30/17:00
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Studente(si fa per dire .... )di ingegneria Meccanica.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Sbiru

Consulente informatico  (compu) (computer) in cerca di un qualunque altro lavoro che mi permetta di accendere il computer solo più per puro diletto!


prima di finire...





...così:

mario55

direttore tecnico, istituto case popolari
sempre alle prese con leggi, decreti, finaziamenti, progetti, inquilini ....
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Watson casalingo  (muoio)

Lunedì-Domenica 00.01 - 24.00  (appl)


Lui  (guid) impiegato tecnico

Lunedì-Venerdì 08.00 - 17.00
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dsuper5

Studente Istituto Agraio al IV anno! (vi ricordo che faccio 18anni a giugno ;D)
Nel tempo libero lavoro sulle mia auto e la sera suono la batteria con il mio gruppo!
ciaooo!!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

roxie

BRAVO Dsuper! le due cose che non ti tradiranno mai: 2cv e musica  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Bocco

#8
Impiegato della luce (ENEL davanti... ENEL eccecc.)

Tutto il giorno pallottolieur (compu) e telefono (discu) (io normalmente sono la faccina di sx)...
Lun-ven 08.00ca - 17.00ca

Non mi lamento, l'unico difetto sono i 70km di distanza da casa (2CV, treno, pullman, piedi...) (nonso).

E da già che ci sono vi posto anche il desktop del mio PC (giuro che stamattina ho fatto ordine, lo sfondo chiaramente l'ho lasciato...), e della scrivania (no, quella è rimasta così, anzi, un pelo peggio...)

Ciauuu

(birra)



Aspes

Hei, foto della postazione di lavoro ...

BELLA IDEA !!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

marlen

 (ole) io "studentezza universitaria"....in cerca di occupazione per poter partecipare ai raduni!! (ciao)

Elena MeM

Mmmmmmm.... io, fino a fine marzo, farò ancora la grafica fallita....
Poi, per un po', dovrò abituarmi alla condizione di disoccupata squattrinata ma libera e, si spera, felice.
E in futuro..... chissà....
Il mio Amico Luca, sorridendo direbbe "il futuro è pieno di promesse..." e voglio crederci!
Sperem in ben*.... ehm... cioè.... speruma bin**... che tocca iniziare ad imparare la nuova lingua...

(felice)

* milanese
** piemontese
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Orazio 2cvllista

Marinaio al battaglione San Marco.....grazie a dio lavoro al circolo ufficiali e sto bene, ma penso ai miei colleghi che fanno le guardie armate brrrrr....

Anche a me la cosa che più dà fastidio e il fare 140 km al giorna tra andata e ritorno (Taranto- Brindisi) ma se penso ad altri miei concittadini che prestano servizio a La Spezia e tornano a casa una volta ogni 2-tre mesi....sto da dio!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

luomonero



      (spett) (attore)lavoro nelle barzellette. (angel)  (superok)

marlen


obel-ic

Citazione da: 2cvllista - 18 Gennaio 2007, 15:50:35 PM
Marinaio al battaglione San Marco.....grazie a dio lavoro al circolo ufficiali e sto bene, ma penso ai miei colleghi che fanno le guardie armate brrrrr....

Anche a me la cosa che più dà fastidio e il fare 140 km al giorna tra andata e ritorno (Taranto- Brindisi) ma se penso ad altri miei concittadini che prestano servizio a La Spezia e tornano a casa una volta ogni 2-tre mesi....sto da dio!!!
Onore a San Marco!
Io seguo la gestione di una "location storica" in Venezia, normalmente al pc 9.00-13.00 e 15.15- 18.00 ma capita anche spesso 21.00- 02.00.....
(birra)

Swan

Io quando sono al lavoro ho quasi sempre la testa tra le nuvole...
infatti ormai da 9 anni faccio l'assistente di volo (...o steward), avanti e indietro, sù e giù, decolli e atterraggi, turbolenze, passeggeri indisciplinati, ritardi... ma le Citroen nella mia vita non mancheranno mai!  (ole)
Ciao! Swan

Bocco

Citazione da: Aspes - 18 Gennaio 2007, 15:33:39 PM
Hei, foto della postazione di lavoro ...

BELLA IDEA !!!!



E allora ne metto un'altra dove si vede il resto dell'arredamento...!

(birra) (birra) (birra)



Aspes

Swan, assistente di volo per chi ?

Siamo quasi colleghi, io lavoro per Qantas .... pero' a terra !!!
Se sei su AZ magari prima o poi ci si incontra ...




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 18 Gennaio 2007, 16:22:56 PM
Citazione da: Aspes - 18 Gennaio 2007, 15:33:39 PM
Hei, foto della postazione di lavoro ...

BELLA IDEA !!!!



E allora ne metto un'altra dove si vede il resto dell'arredamento...!

(birra) (birra) (birra)



ROSSSSIIIIIIIIIIIIIIIII C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! wow si vede valentino rossiiiiiii!!!!!!!


comunque io studio all'istituto d'arte, corso disegno industriale...
(felice)
Non avete nessuna prova

Stella2cv

Ehmmm...vediamo...si forse...no non è adatto...però...mhmmhmm...
...bhò...AH!!!...No...nemmeno quello...
Per il momento sono solo una P.A.
...completate voi con le parole che ritenete...
pero nel mio lavoro faccio  (blabla) (doppiomuro)  (matto) (compu) (police1) (specchio) (discu) (matto) (pugil) (bast) (mart) (ballo) (post)  (litigio)(help) (adoraz)(matto) (matto) (piango) (??)  (scherma) (hei) (muoio)(lingua) (pom) (spett)  (paura) (nonso)(matto) (zz) (zz) (zz)

Antodeuche89

Citazione da: Stella2cv - 18 Gennaio 2007, 17:11:45 PM
Ehmmm...vediamo...si forse...no non è adatto...però...mhmmhmm...
...bhò...AH!!!...No...nemmeno quello...
Per il momento sono solo una P.A.
...completate voi con le parole che ritenete...
pero nel mio lavoro faccio  (blabla) (doppiomuro)  (matto) (compu) (police1) (specchio) (discu) (matto) (pugil) (bast) (mart) (ballo) (post)  (litigio)(help) (adoraz)(matto) (matto) (piango) (??)  (scherma) (hei) (muoio)(lingua) (pom) (spett)  (paura) (nonso)(matto) (zz) (zz) (zz)

polizia autostradale?
Non avete nessuna prova

bulè

Io sono geometro semi fallito in uno studio di architettura.

P.A.:..... pensatrice autonoma

obel-ic


obel-ic

ops....forse meglio PUBBLICO ALTOPARLANTE ?

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Richi


Watson

mi correggo sono stato assunto come operatore grafico  (appl) e questo è quello che vedo quando non lavoro  (angel)

(watson)  (post)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

Citazione da: 2cvllista - 18 Gennaio 2007, 15:50:35 PM
Marinaio al battaglione San Marco.....grazie a dio lavoro al circolo ufficiali e sto bene, ma penso ai miei colleghi che fanno le guardie armate brrrrr....

Anche a me la cosa che più dà fastidio e il fare 140 km al giorna tra andata e ritorno (Taranto- Brindisi) ma se penso ad altri miei concittadini che prestano servizio a La Spezia e tornano a casa una volta ogni 2-tre mesi....sto da dio!!!

allora riconoscerai questa bandiera,è stata fotografata sull'isola di sazen in albania.un posto meraviglioso.