News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ma che lavoro facciamo ?

Aperto da Aspes, 18 Gennaio 2007, 09:19:43 AM

« precedente - successivo »

Orazio 2cvllista

Peccato che chi va lì in missione non se li gode questi posti....quando ero imbarcato e navigavo ne ho visti altri (israele, giordania, ecc...) e grazie a dio ho avuto la possibilità di "gustarmeli"
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Swan

Citazione da: Aspes - 18 Gennaio 2007, 16:31:56 PM
Swan, assistente di volo per chi ?
Siamo quasi colleghi, io lavoro per Qantas .... pero' a terra !!!
Se sei su AZ magari prima o poi ci si incontra ...

Ciao Aspes! Sì sono in AZ, lungo raggio da mxp e raramente medio da lin, tu sei a fco però vero?
ciao! Swan

patatacotta

Interessante  ??? lavorate tutti a però  (??)
Io quando ho lavoro Free Lance dalle24.00 alle 00.00 e quando non ho lavoro dalle24.00 alle 00.0
Domani spaccalegna, arriva il freddo meglio premunirsi
Ciao!

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Swan, si sono sono a Roma ma non FCO, inc citta' ....

uhmm, lungo raggio .... ma sa che difficilmente ci incontreremo.
Faccio spesso FCO-LIN O MXP per lavoro, ma oltre e' difficle ...




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

LAVVOCATO

...alba:...in nome della legge... (police1)
...tramonto:...BRIGANTINI... (gloria)
...notte:...provo a dormire... (ciao)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

lucajack2cv

 (blabla) Nato da umili origini ( (vecchio) finestre senza vetri, coperta lisa e ragnatelosa, catinella sul comodino col ghiaccio da rompere la mattina per lavarsi la faccia...ecc),  ho impiegato una vita di scarifici  (pugil) per conseguire la laurea in architettura..

In realtà son figlio d'arte perchè mio papà (se escludiamo un breve periodo in cui coltivava banane in somalia) ha sempre fatto il geometra  (muro) e anzi nipote d'arte perchè mio nonno (se escludiamo la stagione invernale che trascorreva in osteria, perchè una volta in inverno i muratori non lavoravano) ha sempre fatto il muratore  (doppiomuro) e negli anni 30 ha partecipato alla costruzione del ponte ferroviario di cuneo (lavorava sott'acqua x le fondazioni, in una campana di ferro, me lo raccontava da bambino..)

Per tornare all'attuale generazione, dopo alcuni anni da professionista e un paio da precario sto per festeggiare un mese di assunzione vera all'ufficio lavori pubblici di un comune. mi occupo di piccoli progetti e di alcune cosette noiose che mi sono state tenute da parte per festeggiare il mio arrivo  (post) e che favoriscono la distrazione forumistica..

In questi giorni in particolare mi occupo del rifacimento di una pista di atletica leggera e della fabbricazione di un artistico portone per la casetta del mio Hy di cui lunedì vedrete le foto..

Se qualcuno volesse realizzare uno di questi manufatti nel proprio cortile (una bella fossa del 3000 siepi davanti al garage, ad esempio...) non ha che da contattarmi, professionalità garantita!

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

mario55

Citazione da: Aspes - 19 Gennaio 2007, 09:23:47 AM
Swan, si sono sono a Roma ma non FCO, inc citta' ....

uhmm, lungo raggio .... ma sa che difficilmente ci incontreremo.
Faccio spesso FCO-LIN O MXP per lavoro, ma oltre e' difficle ...



ma parlate in codice, o sbagliate a digitare sulla tastiera?  (angel)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

No dai, ... FCO e' Fiumicino, LIN Linate e MXP Malpensa .....

Cosa potra' mai essere LGW ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GattoKea

#39
  (gatto) GattoKea fa il gattaccio malefico... (paura)

Il suo umano ha il ruolo di venditore, dovrebbe vendere attrezzature per laboratori, ci riesce pochissimo.... per cui è sempre in giro a caccia di clienti..... powered by citroen.
Qualcuno lo prende in giro perchè la 2CV va piano,  (guid) e gli dice... ma con questi catorci, ma quando arrivi più?
Lui pensa che sia che si corra sia che si vada piano, il tempo che  (angel) qualcuno ci concede è sempre lo stesso.
L'unica cosa sicura è che la data di scadenza  (help)  non è indicata sulla confezione...

MIAO a tutti dalla città dalle 3T *



*  Torrone, Tognazzi e.... mmmmmhhhh  (adoraz)

Watson

Citazione da: GattoKea - 19 Gennaio 2007, 14:23:09 PM
  (gatto) GattoKea fa il gattaccio malefico... (paura)

Il suo umano ha il ruolo di venditore, dovrebbe vendere attrezzature per laboratori, ci riesce pochissimo.... per cui è sempre in giro a caccia di clienti..... powered by citroen.
Qualcuno lo prende in giro perchè la 2CV va piano,  (guid) e gli dice... ma con questi catorci, ma quando arrivi più?
Lui pensa che sia che si corra sia che si vada piano, il tempo che  (angel) qualcuno ci concede è sempre lo stesso.
L'unica cosa sicura è che la data di scadenza  (help)  non è indicata sulla confezione...

MIAO a tutti dalla città dalle 3T *



*  Torrone, Tognazzi e.... mmmmmhhhh  (adoraz)


...TRANSAT, allora abiti anche tu a Polignano a Mare, ma lo conosci Antonello  (muoio)

(watson)  (lingua)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

dal tempo di iscrizione potrei essere uno "studente coranico"...prima o poi finirò.....
al momento son fermo ma appena capita prendo  lavori saltuari e precari e un pò tutto quello che viene proposto..... (birra)
..il futuro è incerto.....
orari sul forum: casuali dipende dalle pause......  ;D

GattoKea

Citazione da: sert - 22 Gennaio 2007, 20:53:32 PM

orari sul forum: casuali dipende dalle pause......  ;D



Pause dal dormire ???

:o

luomonero

Citazione da: lucajack2cv - 19 Gennaio 2007, 11:13:52 AM
(blabla) Nato da umili origini ( (vecchio) finestre senza vetri, coperta lisa e ragnatelosa, catinella sul comodino col ghiaccio da rompere la mattina per lavarsi la faccia...ecc),  ho impiegato una vita di scarifici  (pugil) per conseguire la laurea in architettura..

In realtà son figlio d'arte perchè mio papà (se escludiamo un breve periodo in cui coltivava banane in somalia) ha sempre fatto il geometra  (muro) e anzi nipote d'arte perchè mio nonno (se escludiamo la stagione invernale che trascorreva in osteria, perchè una volta in inverno i muratori non lavoravano) ha sempre fatto il muratore  (doppiomuro) e negli anni 30 ha partecipato alla costruzione del ponte ferroviario di cuneo (lavorava sott'acqua x le fondazioni, in una campana di ferro, me lo raccontava da bambino..)

Per tornare all'attuale generazione, dopo alcuni anni da professionista e un paio da precario sto per festeggiare un mese di assunzione vera all'ufficio lavori pubblici di un comune. mi occupo di piccoli progetti e di alcune cosette noiose che mi sono state tenute da parte per festeggiare il mio arrivo  (post) e che favoriscono la distrazione forumistica..

In questi giorni in particolare mi occupo del rifacimento di una pista di atletica leggera e della fabbricazione di un artistico portone per la casetta del mio Hy di cui lunedì vedrete le foto..

Se qualcuno volesse realizzare uno di questi manufatti nel proprio cortile (una bella fossa del 3000 siepi davanti al garage, ad esempio...) non ha che da contattarmi, professionalità garantita!

lj

nelle vita ci sono tanti piccoli lavori che una volta realizzati sono delle grandi opere.... (birra)

Pacifico

Lavoro nell'informatica ...... mi piace rispondere così ..... è vero ma è altresi vero che non sono programmatore, ne grafico, ne sistemista, ne riparatore/venditore di hardware.

Alterno momenti di attività intensa per poi dedicarmi con soddisfazione, non economica ma morale, al fancazzismo per il quale penso di essere nato.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kaneda03

operaiaccio!
nello specifico stampista...
lavoro soddisfacente,se fosse un hobby.......
in cerca di ispirazione divina....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

er duca

Q.L.D. - Q.L.N.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

er duca

ERRATA CORRIGE

faccio cose, vedo ggente (era cosi' ? )
Q.L.D. - Q.L.N.

GattoKea

Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:10:37 PM
ERRATA CORRIGE

faccio cose, vedo ggente (era cosi' ? )

e se fosse:


vedo cose, faccio ggnente



Suona + romano  (con rispetto parlando scherzando)


er duca

Citazione da: GattoKea - 23 Gennaio 2007, 23:36:29 PM
Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:10:37 PM
ERRATA CORRIGE

faccio cose, vedo ggente (era cosi' ? )

e se fosse:


vedo cose, faccio ggnente



Suona + romano  (con rispetto parlando scherzando)



beh, sono romano ma non mi chiamo mica "romano".. ;D  (felice1)
Q.L.D. - Q.L.N.

Watson

Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:50:00 PM
Citazione da: GattoKea - 23 Gennaio 2007, 23:36:29 PM
Citazione da: er duca - 23 Gennaio 2007, 23:10:37 PM
ERRATA CORRIGE

faccio cose, vedo ggente (era cosi' ? )

e se fosse:


vedo cose, faccio ggnente



Suona + romano  (con rispetto parlando scherzando)




beh, sono romano ma non mi chiamo mica "romano".. ;D  (felice1)

senti "er Silvio" e se invertiamo le parole..

cosa faccio..., ggente vedo... (ci vuole l'accento siculo)

sei parente del parino per caso?

(watson)  (pugil) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

er duca

no....no... accento bolognese : mi faccio, gnente vedo...oiiiiiiiii
Q.L.D. - Q.L.N.

toffolina2cv

Hola a todos!
io invece mi occupo di creare turismo in una zona dove ci sono le risorse ma non ancora il turismo!
praticamente faccio il promotore turistico... della Pianura Bresciana...  (muoio)
il mio ruolo è tecnico dei servizi turistici... lavoro da sola in un palazzo storico in fase di restauro presso l'agenzia territoriale per il turismo, che è un ente creato dalla provincia di brescia, sezione assessorato al turismo in sostituzione delle  (vecchio) vecchie apt...
lavoro interessante ed anche abbastanza impegnativo a volte che però non mi dispiace affatto fare...
anzi mi piace proprio...  (gloria)
da casa a lavoro 5km ripetuti per 4 volte al giorno x un totale di 20km giornalieri circa, salvo trasferte in altre zone, città montagne laghi... da questa primavera anche estero... nelle trasferte uso l'auto di mio padre mentre nella quotidianità, la sera ed il week end uso  (guid) rigorosamente toffolina2cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (superok)
lunedì - venerdì 09.00 - 18/19/20 e una volta pure le 21 in ufficio....
qualche volta dopo cena qualche riunione dalle 20.30 alle 22.30 / 23 circa
e il week end in caso di fiere in fiera orari... ehm... quelli d'apertura della fiera stessa...

ora corro a casa.... lo stomaco mi richiede la pappa...  e mi fa così: (pugil)
Smack....

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

gio88

lavoro sempre lavoro!!! io faccio l'autista  (guid) escavatorista, praticamnte guido i camion 4 assi e tutti i mezzi che servono a spostare la terra... la paletta della sabbia ed il secchiello sono d'obbligo!!  (ballo)
...se non son matti non li vogliamo!!!

Gianni Gandini

Citazione da: lucajack2cv - 19 Gennaio 2007, 11:13:52 AM
(blabla) Per tornare all'attuale generazione, dopo alcuni anni da professionista e un paio da precario sto per festeggiare un mese di assunzione vera all'ufficio lavori pubblici di un comune. mi occupo di piccoli progetti e di alcune cosette noiose che mi sono state tenute da parte per festeggiare il mio arrivo  (post) e che favoriscono la distrazione forumistica..


lj

Bene, mi fa piacere. Almeno è servito saltare la Tunisia
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

#56
Dopo un anno da autista, 10 anni di Ansaldo e 17 anni di vendita di ricambi per veicoli industriali, dal primo di novembre dell'anno scorso, non faccio più un belino.
Sono nullafacente!

Interessante come occupazione, molto interessante!  (superok)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

er duca

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 22:13:13 PM
Dopo un anno da autista, 10 anni di Ansaldo e 17 anni di vendita di ricambi per veicoli industriali, dal primo di novembre dell'anno scorso, non faccio più un belino.
Sono nullafacente!

Interessante come occupazione, molto interessante!  (superok)

non fai gnnente pure tu?
Q.L.D. - Q.L.N.

GattoKea

Citazione da: er duca - 24 Gennaio 2007, 22:24:24 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Gennaio 2007, 22:13:13 PM
Dopo un anno da autista, 10 anni di Ansaldo e 17 anni di vendita di ricambi per veicoli industriali, dal primo di novembre dell'anno scorso, non faccio più un belino.
Sono nullafacente!

Interessante come occupazione, molto interessante!  (superok)

non fai gnnente pure tu?

... vedo ggente, faccio gnnente...  ;D

(gatto)

toffolina2cv

Citazione da: gio88 - 24 Gennaio 2007, 21:39:19 PM
lavoro sempre lavoro!!! io faccio l'autista  (guid) escavatorista, praticamnte guido i camion 4 assi e tutti i mezzi che servono a spostare la terra... la paletta della sabbia ed il secchiello sono d'obbligo!!  (ballo)

senti vuoi lavorare per la ditta di mio padre?
hai solo 4assi o anche 3assi e bilici?
che ruspe ed escavatori hai? e i camion?
che camion hai?
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over