Le Tole Orobiche

Aperto da sert, 01 Settembre 2006, 14:00:42 PM

« precedente - successivo »

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

luigi spino

 :D Benvenuto Nicolò

e anche qui una dedica per te

[youtube=425,350]vnRqYMTpXHc[/youtube]

(ura) un abbraccio a Gabriele, Gaia e Egle

  (spett) Nicolò, le chiavi della Ruvida dovrebbero essere nella tasca destra dei pantaloni di papà, basta aspettare che si addormenti e...  (guid)
  in hoc signo vinces

lucajack2cv

Felicitazioni all atola famiglia, un abbraccio a tutti e benvenuto Niccolò! Ti auguro ogni bene e la precocità radunistica della sorellona  (su)

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

SAVONA

  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

........'ste Tole come sono prolifiche!!!!!!!!!!   (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sert

avevo un dubbio sul numero di "c" presenti nel nome......dopo controllo il nome giusto dell'erede è
Nicolò......

saluti>>L

anna

ancora tanti auguri...

al papà che di solito é quello che si emoziona di più, alla mamma perché per una donna un figlio é la cosa più bella che le possa accadere, alla sorellina perché se da piccoli si litiga e ci si strappa i giochi quando si diventa grandi avere qualcuno con cui dividere gioie, emozioni e anche dolori é importante...

e poi perché quando c'é una nuova vita ci si rendo conto di cosa sono le cose veramente importanti e questo é per tutti noi

benvenuto Nicolò
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

gabriele2cv

ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto!!!
mi scuso per non aver risposto ad uno ad uno a tutti gli sms, le mail e i messaggi su faccialibro, ma sono veramente tanti...
vi abbraccio tutti e vi auguro buona strada...

p.s.: le chiavi sulla ruvida e sulla furgon...azza non servono; accensione a pulsante...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Watson

Mi associo anch'io a questa bella notizia....


auguroni sinceri a Nicolò ed un sigaro al papà  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Watson

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Marzo 2010, 13:55:42 PM
Citazione da: Watson - 10 Marzo 2010, 12:01:25 PM
............ ed un sigaro al papà  (appl)

dove?  ;D ;D ;D

Non l'ho capita... ma non vorrei aver capito male (??)


Un bel sigaro cubano da fumarsi in santa pace pensando al nuovo arrivato ed al fatto che prima o poi la ruvidosa Nicolò gliela chiederà per uscire con gli amici  (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

Citazione da: Watson - 10 Marzo 2010, 17:07:42 PM
...ed al fatto che prima o poi la ruvidosa Nicolò gliela chiederà per uscire con gli amici  (guid)

non esiste!!! a ognuno la sua 2cv...
sempre che jilly woe non le compri tutte...
ancora mille grazie e buona strada a tutti...

p.s.: anche se ormai manca un'ora alla fine della giornata.......
(.°\=/°.) buon compleanno tola roberto (.°\=/°.)
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

Citazione da: gabriele2cv - 10 Marzo 2010, 23:04:19 PM
sempre che jilly woe non le compri tutte...
ancora mille grazie e buona strada a tutti...

se vuoi darne una ad Egle e una a Nicolò ti conviene sbrigarti.. Jilly Woe è sempre in agguato.. e pare avere soldi infiniti.. prima le P@nde, poi le 2cv, poi i garage..

non lo fermiamo più..  (muro)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Ah ah ... Willyjoe lavora tanto (muro) e qualche progresso Lo riesce a fare... Ma non ancora quanto vorrebbe (muro) ... Per il garage pregate...per le auto non c'è bisogno ;D ... Per ora ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

Domani sera ,mercoledì 24 marzo, in anticipo rispetto alla luna
a partire dalle h 21.00 al circolo arci di grumello al piano -zona paci paciana-
in via gorizia n3 Bergamo

c'è la riunione......
ci si vede là


saluti>>L

gabriele2cv

pur perdurando i problemi organizzativi per le tole orobiche, il calendario coordinato e l'oscuro lavoro del suo coordinatore ha dato un altro buon frutto, inteso come dialogo e collaborazione tra organizzatori...
il raduno del gruppo mediceo 2cv e derivate viene posticipato di una settimana mentre quello delle tole orobiche viene anticipato di una...
di conseguenza, se riusciranno a risolvere i problemi organizzativi, le tole saranno liete di ospitarvi in bergamasca il fine settimana 23, 24, 25 luglio mentre il gruppo mediceo sarà altrettanto lieto di farlo nel fine settimana successivo (30, 31 luglio - 1 agosto)...

colgo l'occasione per ringraziere, a nome mio e di tutte le tole orobiche, raffaella, alessandro e tutto il gruppo mediceo per la disponibilità e la comprensione...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

WillyJoe

sapete voi i probbbleeeeemi!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) potete trovare le foto della festa tenutasi a riva del garda "sotto i cieli di matteo"...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) potete vedere le nostre foto del 13° 2cv nel parco che si è svolto a lodi...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

ricordando a tutte le tole, e agli amici delle tole, che domani sera anticipiamo la riunione prevista per venerdì, dalle ore 21 all'arcibloom di via gorizia 3 - bergamo (zona lallio/c.s.o.a. paci paciana), oggi facciao tanti auguri di buon compleanno alla tola cini...

(.°\=/°.) buon compleanno dalle tole orobiche (.°\=/°.)

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

califoggiano

Ma sono l'unico che non ha ricevuto la newsletter del Pres? (?)
O sta aspettando per fare l'annuncio last minute come l'altra volta, visto che ha portato bene?
Se riesco a tornare in tempo da Ferrara ci sono (su)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

gabriele2cv

il blog delle tole orobiche - 2cv bergamo (http://toleorobiche.spaces.live.com) è stato aggiornato con due nuovi album fotografici e un video dei "marta sui tubi" con protagoniste le nostre amate 2cv...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

KIKE


gabriele2cv

buona sera a tutti!!!
sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) potete trovare il nuovo aggiornamento e l'album fotografico relativo al 6° raduno sempre carichi - 2cv como, "2cv laghi e monti", tenutosi lo scorso fine settimana a ponna, loc. monte tellero (co)...
ringrazio amina, lorella e caterina per le foto che mi hanno permesso di completare l'album...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Elena MeM

Ciao belle Tole!!  :)

Mi è appena giunta notizia di questa mostra dalle vostre parti (più o meno):

http://www.accademiatadini.it/notizie_det.aspx?id=33

Di più non so!!   (mela)

Bacioni e a presto!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

è a Lovere , sul lago all'accademia Tadini, non proprio a fianco di  Calvenzano ma fattibile....non ho guardato il link ma mi pare che l'inaguarazione fosse lo scorso fine settimana.

in realtà saremmo dovuti andare al museo del trattore (muso Same) a treviglio ma il museo apre solo quando è aperta anche la fabbrica  (stupid)....


ciaociao  (felice) >>L

gabriele2cv

è finalmente on line sul blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) l'album fotografico orobico relativo al 3° raduno dei babbaluci...
colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti i 2cvisti siciliani per l'accoglienza, il calore e l'amicizia dimostrata e per complimentarmi per la bellezza dell'isola...
a presto...
buona visione e buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

Citazione da: Elena MeM - 08 Luglio 2010, 21:53:40 PM
Ciao belle Tole!!  :)

Mi è appena giunta notizia di questa mostra dalle vostre parti (più o meno):

http://www.accademiatadini.it/notizie_det.aspx?id=33

Di più non so!!   (mela)

Bacioni e a presto!

(abbraccio) (felice)


ero a lovere qualche giorno fa e, da bravo 2cvista, mi sono recato alla Tadini per la mostra.

ingresso 7 euri, ridotto universitari 5.
a Bertoni è dedicata una saletta con una (vera) Traction, maquette in legno del DS e autoritratto scultoreo dell'artista (se non erro tutti provenienti dal museo di Varese) più alcuni disegni.
futurismo che di futurista ha solo una poesia di Marinetti. poi delle stampe di dubbia origine  ;D e un'alfa romeo telaio zagato degli anni 30.
conclude la mostra un parcheggio sotterraneo nel quale si trovano 10/15 auto pre '50 tra cui una citroen (ma non mi ricordo il modello)..

insomma, per concludere, sono rimasto un pò deluso, anche se sono entrato con sconto universitario ;D ;D

però , come già detto dal près, l'accademia è sul lago, quindi chi dovesse andarci potrebbe anche farsi un bagno, dato che al raduno è consentito solo ai pesci e a gilliwoe..

(felice)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

...quanto mi trovo bene io con ggiovane Matteo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -