Le Tole Orobiche

Aperto da sert, 01 Settembre 2006, 14:00:42 PM

« precedente - successivo »

ludo

Ma lui si trova bene con te? (muoio) (muoio)

WillyJoe

...ma, ti dirò, le Tole mi hanno sempre tutte rispettato.

Ggiovane Matteo é un bravo ragazzo...infondo...pensa che si é comprato la 2cv targata bg per sembrare me a bordo della favolosa (nonso)

;D

...cmq anche Silvia, che sarebbe ggiovane mattea, a me mvb! ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


ggiovane matteo

veramente io la 2cv non l'ho comprata ma l'ho sempre avuta in garage.. tu semmai sei venuto a comprarla a bg per assomigliarmi.. ma ti manca la ggiovane gilliwoa..

per il nostro raduno portati il cambio! di vestiti, mica quella per la bicilindrica..  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

WillyJoe

Ah ah...la ggiovane gilla ringrazia per non essere stata considerata! ;D

Beato te che hai la 2cv targata Bergamo..
(muro) ca22o ce l ho pure io (muro)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

bentornato forum!!!
intanto si sono svolti due raduni, anzi tre perchè c'è stato anche quello di cereglio...
di quello delle tole orobiche svoltosi a calvenzano potete vedere le foto dell'album orobico sul nostro blog (http://toleorobiche.spaces.live.com)...
per quello del gruppo mediceo 2cv di carmignano a breve caricheremo l'album dedicato...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

ciao a tutti, popolo bicilindrico...
finalmente è on line anche l'album relativo al raduno "2cv su pe' i colli" organizzato dal gruppo mediceo 2cv carmignano a fine luglio a carmignano di prato...
come sempre potete gustarvelo sul nostro blog: http://toleorobiche.spaces.live.com
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

e subito dopo eccovi anche l'album orobico dedicato all'ultimo raduno, 2cv nel bosco, tenutosi lo scorso fine settimana a s.michele di morfasso...
l'indirizzo è sempre lo stesso: http://toleorobiche.spaces.live.com
ancora buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Ci

Grazie Tole per la maglietta del raduno....finalmente è arrivata in Irlanda e domani la sfoggierò al lavoro :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

gabriele2cv

#369

abbiamo dedicato l'aggiornamento del nostro blog a questi due grandi appassionati delle 2cv e amici di molti di noi che nel giro di due settimane ci hanno lasciato...
siamo vicini col pensiero al dolore delle rispettive famiglie...
arrivederci italo...arrivederci domenico...

juke-box: fabrizio de andrè "preghiera in gennaio"
Fabrizio de André - Preghiera in gennaio
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

RUDYM

wow...ieri ggiovane matteo mi ha fatto una bella sorpresa...sono il ragazzo (mi chiamo Rudy e son membro del forum) a cui ha attaccato il foglio delle tole orobiche sulla 2 cv nel tratto di aurelia tra Recco o Sori...grazieeeeeeeeeeeeee

viva le tole orobiche
spero di conoscervi presto

Rudy

gabriele2cv

bravo gggiovane matteo!!!
proselitismo in giro per l'italia...
benvenuto nella banda rudy e speriamo di conoscerti presto in barba a chi sostiene che i gruppi sono chiusi...
buona strada...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ggiovane matteo

Citazione da: RUDYM - 31 Agosto 2010, 12:57:39 PM
wow...ieri ggiovane matteo mi ha fatto una bella sorpresa...sono il ragazzo (mi chiamo Rudy e son membro del forum) a cui ha attaccato il foglio delle tole orobiche sulla 2 cv nel tratto di aurelia tra Recco o Sori...grazieeeeeeeeeeeeee

viva le tole orobiche
spero di conoscervi presto

Rudy


ciao!!

dopo la curva ho visto quella charly bigrigia e ho subito inchiodato (il copilota al momento m'ha preso per pazzo). ho suonato il clacson (chissàmai che qualcuno si affacciava da qualche finestra) e son sceso a visionare la vettura..
trovati diversi adesivi ho lasciato un messaggio..  (muoio) (muoio)

a breve caricherò la foto dell'avvistamento!  (muoio) (muoio)

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

RUDYM

wow...foto spettacolare....e la macchina è proprio una bomba...grazie ggiovane matteo

Rudy

Beppe

Ma vedo che sulla Charlye troneggia anche l'adesivo dei maledetti liguri (gli onnipresenti spezzini "sensa furia" o  i telematici "telai marci"?)
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Gianchy Recchia

Quella 2cv ero andato a vederla per un mio amico, in un paesino sperduto vicino Mondovì.

poi arrivò qualcuno dalla liguria e gliela soffiò :)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

gabriele2cv

eccovi qualche immagine dell'evento orobico dell'anno

gli sposi, l'officiante e la damigella



all'uscita dal comune


foto di famiglia con gli sposi


la 2cv matrimoniale con le 2cv della scorta


dopo un giorno e mezzo di devasto, grigliate e libagioni varie in val del riso


grazie a tutti i partecipanti che hanno reso ancor più bella una due giorni fantastica...
evviva gli sposi, le tole orobiche e tutti gli amici...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Beppe

Tanta felicità agli sposi e congratulazioni per lo l'allegria  che infondete in tutti noi! 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

luigi spino

Auguri agli sposi  (appl) (appl) (appl)

ma anche ai partecipanti che, mi pare, ne hanno davvero bisogno  ;)  (muoio) (muoio) (muoio)   (su)
  in hoc signo vinces

sert

e mentre qualcuno, biecamente insieme al riso e ai petali tirava anche 3 confettoni .....colgo l'occasione per ringraziare (mai abbastanza) tutti i convenuti e chiudo con questa immagine della domenica pomeriggio




(su)

ed ora si parte......

saluti>>L

lucajack2cv

Buon viaggio alla coppia presidenziale (felice) ma l'aspetto burocratico dell'unione mi preoccupa, il celebrante avrà o no la qualifica di "pubblico officiante"?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Augurissimi anche da parte mia!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Buon viaggio al presidente ed alla first Lady!

RUDYM

Citazione da: Beppe - 10 Settembre 2010, 21:30:42 PM
Ma vedo che sulla Charlye troneggia anche l'adesivo dei maledetti liguri (gli onnipresenti spezzini "sensa furia" o  i telematici "telai marci"?)


TELAI MARCI...IL REGALO DI UN AMICO

Gianni Gandini

Auguri anche dalle "Lumasse de ma"     (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

gabriele2cv

Citazione da: lucajack2cv - 17 Settembre 2010, 09:56:18 AM
Buon viaggio alla coppia presidenziale (felice) ma l'aspetto burocratico dell'unione mi preoccupa, il celebrante avrà o no la qualifica di "pubblico officiante"?

tutto a posto lj, delega e qualifica ottenuta dal sindaco di seriate e dal prefetto di bergamo...
"...con bulla del pontefice in gotico latino..."
buona strada al presidente e alla fist lady...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Valvì


gabriele2cv

è finalmente on line (http://toleorobiche.spaces.live.com) l'album orobico dell'evento dell'anno, il matrimonio del presidente con elena che adesso è ufficialmente la nostra forst lady...
ringraziando ancora tutti coloro che hanno potuto partecipare e coloro che hanno fatto comunque sentire la loro vicinanza con messaggi o altro, rendendo ancora più speciale questa festa, auguro a tutti buona visione...
e, come sempre, buona strada a tutti...
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

gabriele2cv

il blog delle tole orobiche (http://toleorobiche.spaces.live.com) è stato aggiornato con gli appuntamenti di ottobre...
per chi non gli avesse ancora visti sono presenti gli album fotografici relativi alla 10^ valanga interplanetilica 2cv, l'ultimo ferrere, e al matrimonio bicilindrico tra elena e luca, il nostro presidente...
per inciso i due sposini stanno ancora girovagando in 2cv per l'europa; dovrebbero essere ancora in spagna dove hanno fatto visita agli amici marina e mario ricevendo anche un supporto tecnico per un piccolo guaio occorso alla loro "piperita"...
buona visione e buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna