News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

GattoKea

Egregio lavvocatoconfessore....
Ho bigiato il raduno a Mantova...
... sono uscito con una donna sposata
... ho detto che non c'era niente di nuovo ed invece la C2 è pronta ad accogliere il nuovo proprietario
...mi sono goduto 2 giorni da solo a Venezia... ho mangiato come un porco,
così porco che mi pare di non essere più un gatto  (muoio)... ho avuto pensieri impuri  (sex) con tutte le forumiste, soprattutto quelle che non ho mai visto... non mi sono accorto del lunedì... ho lavorato non lavorando e non ho lavorato lavorando... sono stato ad un centro sociale e mi è pure piaciuto.... ho mangiato con gli occhi la segretaria più giovane della ditta.
Insomma, tutto questo per confessarLe un grande peccato:  sto diventando vecchio...  (muro) e quel che è ancora più grave sogno di restaurare il maggiolino (e non è un mobile)  (stupid)

kaggioaffà ???

GattoKea

Hemmmmm....
scusi se torno ancora, sono di nuovo io...
A furia di pasticciare sul forum mi è spuntato un forumcolo.  E' grave?  ???

(gattokea)

LAVVOCATO

Citazione da: nuovo GattoKea - 16 Marzo 2007, 22:56:42 PM
Hemmmmm....
scusi se torno ancora, sono di nuovo io...
A furia di pasticciare sul forum mi è spuntato un forumcolo.  E' grave?  ???

(gattokea)
...caro NuovoGattoKea...ho il sospetto che il "forumcolo" ti sia spuntato per altre ragioni, non di certo dovute all'età, bensi per il mancato sfogo (acne senile) del " Bigamaggiolino" che c'è in te!!! Ti sei definito "porco"...Why!? Hai solo sognato le forumiste che non hai mai visto, e ti sei..."hem"ozionato al limite della polluzione furumistica...tutto qui. Prova a farti un giro per tetti ad incontrare il gatto che cerchi...NB: se provi a schiacciarti il forumcolo...occhio agli artigli che hai! Per il restauro, procedi pure...è sempre bello dedicarsi alle care vecchiette bisognose di cure...Buon lavoro, e vorrei ringraziarti per aver dedicato il un po del tuo tempo con un vecchio brontolone come mè che ha perso l'ago, ma possiede ancora una bussola in cuore. Ciao    (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: nuovo GattoKea - 13 Marzo 2007, 01:10:04 AM
Egregio lavvocatoconfessore....
Ho bigiato il raduno a Mantova...
... sono uscito con una donna sposata
... ho detto che non c'era niente di nuovo ed invece la C2 è pronta ad accogliere il nuovo proprietario
...mi sono goduto 2 giorni da solo a Venezia... ho mangiato come un porco,
così porco che mi pare di non essere più un gatto  (muoio)... ho avuto pensieri impuri  (sex) con tutte le forumiste, soprattutto quelle che non ho mai visto... non mi sono accorto del lunedì... ho lavorato non lavorando e non ho lavorato lavorando... sono stato ad un centro sociale e mi è pure piaciuto.... ho mangiato con gli occhi la segretaria più giovane della ditta.
Insomma, tutto questo per confessarLe un grande peccato:  sto diventando vecchio...  (muro) e quel che è ancora più grave sogno di restaurare il maggiolino (e non è un mobile)  (stupid)

kaggioaffà ???

...caro Nuovo GattoKea...dimenticavo: (Ho bigiato il raduno a Mantova...): ...ti sei risparmiato una lavata di capo...con tutto quel sapone che ci sta!!
(...sono uscito con una donna sposata): ...basta non rientrare con la stessa!!!- (... ho detto che non c'era niente di nuovo ed invece la C2 è pronta ad accogliere il nuovo proprietario): ...mortàC2!!!- (...mi sono goduto 2 giorni da solo a Venezia): ...hai risparmiato un sacco di soldi!!!- (... ho mangiato come un porco,
così porco che mi pare di non essere più un gatto): ...Porcogatto!!!- (ho mangiato con gli occhi la segretaria più giovane della ditta): ...perchè volevi forse cavarli prima di cena!?- (Insomma, tutto questo per confessarLe un grande peccato:  sto diventando vecchio...): ...vecchio lo è chi lo vecchio lo fà!!!
...caro il resto l'ho già postato prima...ciao
8)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

GattoKea

Lavvocato, devo ringraziarla doppiamente.... non solo il godimento di avere commesso peccato, ma pure quello della confessione e dell'assoluzione!
Ci sono abbastanza elementi per cominciare da capo (capoeka**o!)

miaooooooOOOOOOOOoooooOOOOOooOOOooOOOoooOOOoooOOOOOooooOOOoooo.....

(angel)

marlen

infatti keaaa dove sei???
se uscito di nuovo con la donna sposata..... (stupid)

;D ;D ;D

GattoKea

Citazione da: marlen - 17 Marzo 2007, 22:31:11 PM
infatti keaaa dove sei???
se uscito di nuovo con la donna sposata..... (stupid)

;D ;D ;D


E' lei ad essere sposata, mica io.....

8)

(appl)

Watson

Monsignore carissimo Di.Co cosa ne pensa del fatto che da un lato vorrei comprare l'ultimo cd della cantante Elisa (in effetti sono belle le sue canzoni  (su)) ed andare al suo concerto del 24 aprile... e dall'altra non vorrei spendere tutti quei soldi per la musica perchè dopo averla ascoltata un paio di volte finirebbe nel porta cd assieme a tutti gli altri dimenticati da una vita (sono antiquato e gli mp3 a momenti non so neanche cosa siano  ???)....

..inoltre deludere il mio fans n° 1 quello che ha nel cellulare il bel faccione di (watson) altro che il faccino di  (gattokea) che pensa solo alle sposate  (sex) e poi l'ho visto in prima fila al mi-sex, con un fasi di banconote che infilava negli slippini delle cubiste  (muoio) (muoio)

Citazione da: nuovo GattoKea - 18 Marzo 2007, 23:15:45 PM
[size=07pt]Drin drin drin....

Prontooooo?!?
- Ciao, Gatto, sono Adolfo.
Oh, ciao dottor Scott(ex), come stai?
- Bene; senti che ne dici di andare al MISEX?
Al MISEX? quando?
- oggi
Non posso, vado ad un raduno
- Azz..... allora non vieni?
Be', credo di no.... dove lo fanno?
- Al Forum
Al Forum ???
No, allora non vengo, il sex nel forum proprio non mi va..... poi a mi l'ano!!! nononononò!!!! proprio non mi va!   (matto)  ...meglio il raduno.

Ciao, vecchio porco  (muoio) (muoio) (muoio) [/size]

cosa ne dici illustrissimo mons, faccio peccato a non ascoltare Elisa?  (?) (?)

Waston de Watson il taccagno O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Illustrissimo Monsignore  (adoraz)
E' normale che nonostante gli 8 (forse 6) gradi io senta tremendamente caldo?  ;D (Considerando che la menopausa è ancora lontana!)  8)
sento aria di primavera e sa com'è, i sensi si risvegliano... i profumi invadono le narici e salgono su per la mente, fanno il giro e scendono scendono scendono e poi salgono e ....non capisco più nulla!  (ballo)
Mi dia il consiglio giusto per allontanare i pensieri impuri e dedicarmi al mio lavoro e alle mie attività domestiche.
Sua fedelissima Roxie  (angel)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

attenta Roxie cosi diventi pane per  (gattokea) ....
sei del forum....sei sposata.... ;D ;D

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere


roxie

tranquilla Marlen, sono felicemente sposata  :) per fortuna i miei pensieri impuri sono dedicati al maritino  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Monsignore mi assolva, ho parlato a sproposito di una sua conterranea  (inchino), non volevo, era solo una battuta, e poi è comparso un'altro suo conregionale  (sicilia), non ha detto nulla....ma non credo sia da valutare positivamente  (paura)

quante scuse dovrò scrivere per farmi perdonare...

N.B c'è stata gia la volta scorsa quando ho paragonato donne motori ignoranza e (gattokea), ma lui si può offendere tanto le unghie sono virtuali  (muoio)

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 16:40:11 PM
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Citazione da: roxie - 21 Marzo 2007, 10:39:39 AM
tranquilla Marlen, sono felicemente sposata  :) per fortuna i miei pensieri impuri sono dedicati al maritino  (bacio)

non avevo dubbi su di te dolce Roxie.... (bacio)
è Kea e ora anche Watson che mi preocupano...  (muoio) (muoio)

scanner79

Cara Roxie i pensieri impuri per il marito sono + che leciti, ma il  (gattokea) è sempre in agguato.

Lui non è mica geloso!!!!! ;D Ti consiglio di affilare gli artigli ed i coltellacci per la difesa. So (per esperienza ) che le donne quando vogliono si sanno difendere + dei gatti!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

roxie

uhm.... non credo...x il  (watson) "can che abbaia non morde"  ;D   e  il  (gattokea) KEA per ora è impegnato a fare le fusa alla sua bella micina  (spett).
Le unghie me le risparmio per quei gattacci che non miagolano ma che sotto sotto...... stanno in agguato!!! (hit)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

(watson) can che abbaia non morde  (inc)

sei fortunata che ci siano 1565 km e 16.46 ore di distanza altrimenti altro che (gattokea)

(blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla) (blabla)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 21 Marzo 2007, 10:18:20 AM
Illustrissimo Monsignore  (adoraz)
E' normale che nonostante gli 8 (forse 6) gradi io senta tremendamente caldo?  ;D (Considerando che la menopausa è ancora lontana!)  8)
sento aria di primavera e sa com'è, i sensi si risvegliano... i profumi invadono le narici e salgono su per la mente, fanno il giro e scendono scendono scendono e poi salgono e ....non capisco più nulla!  (ballo)
Mi dia il consiglio giusto per allontanare i pensieri impuri e dedicarmi al mio lavoro e alle mie attività domestiche.
Sua fedelissima Roxie  (angel)


...cara Roxie, conosco benissimo il problema...direi assai comune negli ultimi tempi...Non preoccuparti! Trattasi, come direbbero i saggi Brigantini, di "pruritatio vaginalis"...ma non è grave...Il rimedio c'è l'hai in casa, spesso appollaiato sul divano a commentare le partite del Palermo: rimedio: stacca il contatore elettrico, e sostituisciti alla tv...e il gioco è fatto! Saluti...vostro Avvocato di fiducia.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 21 Marzo 2007, 10:46:07 AM
Monsignore mi assolva, ho parlato a sproposito di una sua conterranea  (inchino), non volevo, era solo una battuta, e poi è comparso un'altro suo conregionale  (sicilia), non ha detto nulla....ma non credo sia da valutare positivamente  (paura)

quante scuse dovrò scrivere per farmi perdonare...

N.B c'è stata gia la volta scorsa quando ho paragonato donne motori ignoranza e (gattokea), ma lui si può offendere tanto le unghie sono virtuali  (muoio)

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 16:40:11 PM
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
Scusami Roxie  (adoraz) sono ignorante come un  (gatto) Kea
...caro Watson...posso solo dirle di ricordare il detto delle tre scimmiette!!!! (appl)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

skippy

Monsignore mi conforti
Sognavo di fare il raduno anche senza la mia giada ed è spuntata la recita di mio figlio e ora pure la fiera del libro a Roma
Che dite ci riuscirò a fare un raduno ?
Siete in grado di darmi l'ubiquità ? ???  ???
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

roxie

Citazione da: lavvocatovit - 21 Marzo 2007, 14:36:01 PM
...cara Roxie, conosco benissimo il problema...direi assai comune negli ultimi tempi...Non preoccuparti! Trattasi, come direbbero i saggi Brigantini, di "pruritatio vaginalis"...ma non è grave...Il rimedio c'è l'hai in casa, spesso appollaiato sul divano a commentare le partite del Palermo: rimedio: stacca il contatore elettrico, e sostituisciti alla tv...e il gioco è fatto! Saluti...vostro Avvocato di fiducia.


Ho ascoltato il suo consiglio avvocatodottormonsignore, ma niente....  (nonso)  mi puntava il telecomando addosso e diceva" ...ma che ha oggi sto televisore?"  (stupid)

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 19 Marzo 2007, 20:15:12 PM
Monsignore carissimo Di.Co cosa ne pensa del fatto che da un lato vorrei comprare l'ultimo cd della cantante Elisa (in effetti sono belle le sue canzoni  (su)) ed andare al suo concerto del 24 aprile... e dall'altra non vorrei spendere tutti quei soldi per la musica perchè dopo averla ascoltata un paio di volte finirebbe nel porta cd assieme a tutti gli altri dimenticati da una vita (sono antiquato e gli mp3 a momenti non so neanche cosa siano  ???)....

..inoltre deludere il mio fans n° 1 quello che ha nel cellulare il bel faccione di (watson) altro che il faccino di  (gattokea) che pensa solo alle sposate  (sex) e poi l'ho visto in prima fila al mi-sex, con un fasi di banconote che infilava negli slippini delle cubiste  (muoio) (muoio)

Citazione da: nuovo GattoKea - 18 Marzo 2007, 23:15:45 PM
[size=07pt]Drin drin drin....

Prontooooo?!?
- Ciao, Gatto, sono Adolfo.
Oh, ciao dottor Scott(ex), come stai?
- Bene; senti che ne dici di andare al MISEX?
Al MISEX? quando?
- oggi
Non posso, vado ad un raduno
- Azz..... allora non vieni?
Be', credo di no.... dove lo fanno?
- Al Forum
Al Forum ???
No, allora non vengo, il sex nel forum proprio non mi va..... poi a mi l'ano!!! nononononò!!!! proprio non mi va!   (matto)  ...meglio il raduno.

Ciao, vecchio porco  (muoio) (muoio) (muoio) [/size]

cosa ne dici illustrissimo mons, faccio peccato a non ascoltare Elisa?  (?) (?)

Waston de Watson il taccagno O0
...caro Watson, devo dire che nel panorama musicale italiano, a parte i Brigantini, l'album di Elisa è uno dei pochi prodotti di forte interesse...Quindi le ordino di comprare e farmene copia dignitosa, possibilmente in WMA a 128Kbit/sec...saluti assolti. (appl)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: skippy - 21 Marzo 2007, 14:39:55 PM
Monsignore mi conforti
Sognavo di fare il raduno anche senza la mia giada ed è spuntata la recita di mio figlio e ora pure la fiera del libro a Roma
Che dite ci riuscirò a fare un raduno ?
Siete in grado di darmi l'ubiquità ? ???  ???
...hai pensato di cambiare segno zidiacale!? Prova con i Gemelli...(non nel polsino...) Ciao Skippy
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 21 Marzo 2007, 14:41:18 PM
Citazione da: lavvocatovit - 21 Marzo 2007, 14:36:01 PM
...cara Roxie, conosco benissimo il problema...direi assai comune negli ultimi tempi...Non preoccuparti! Trattasi, come direbbero i saggi Brigantini, di "pruritatio vaginalis"...ma non è grave...Il rimedio c'è l'hai in casa, spesso appollaiato sul divano a commentare le partite del Palermo: rimedio: stacca il contatore elettrico, e sostituisciti alla tv...e il gioco è fatto! Saluti...vostro Avvocato di fiducia.


Ho ascoltato il suo consiglio avvocatodottormonsignore, ma niente....  (nonso)  mi puntava il telecomando addosso e diceva" ...ma che ha oggi sto televisore?"  (stupid)

(muoio)
...Stacca il gas...stacca l'acqua...nascondi tutti i posacenere e distruggi tutti gli accendini e fimmiferi di casa...poi con un chiodo d'acciaio, vai giù e incidi la tua data del matrimonio nel serbatoio della Yamaha...prova!!! (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 21 Marzo 2007, 14:36:01 PM
Citazione da: roxie - 21 Marzo 2007, 10:18:20 AM



..Non preoccuparti! Trattasi, come direbbero i saggi Brigantini, di "pruritatio vaginalis"...


Carissimo lavvocatovit,
mi auguro con tutto il cuore che il morbo da Lei riportato sia altamente contagioso... e che si estenda a tutte le regioni d'Italia!
8)

(gattokea)

su.piu

Presto Monsignore! interceda presso chi di dovere... poichè la piaga ventilata dal nostro  (gatto)  potrebbe non risparmiare i chiostri femminili  (angel)

LAVVOCATO

...cari, non siate impazienti...il morbo è sempre stato compagno fedele dell'umanità, indi nulla di nuovo...il rimedio l'ho già pre-scritto!!! ;D
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.