IL CONFESSIONALE:pentimenti;magagne;sopprusi;...sono qui ad ascoltarVi

Aperto da LAVVOCATO, 19 Gennaio 2007, 11:24:36 AM

« precedente - successivo »

roxie

Illustre mio confessore, come lei ben sa io canto in un gruppo e sabato scorso un bravissimo tastierista ha suonato con noi (non so se conosce il tipo... è uno con una dyane gialla che suona con i Brigantini).
Ora il problema è questo: abbiamo 2 concerti già fissati e avevamo contattato il nostro trombettista per accompagnarci, ma devo dire che dopo aver sentito suonare quel tipo... mi andrebbe proprio di ...come dire...fare cambio   ;)   come fare per non ...ehm... trombare il trombettista???  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 22 Marzo 2007, 16:54:59 PM
Illustre mio confessore, come lei ben sa io canto in un gruppo e sabato scorso un bravissimo tastierista ha suonato con noi (non so se conosce il tipo... è uno con una dyane gialla che suona con i Brigantini).
Ora il problema è questo: abbiamo 2 concerti già fissati e avevamo contattato il nostro trombettista per accompagnarci, ma devo dire che dopo aver sentito suonare quel tipo... mi andrebbe proprio di ...come dire...fare cambio   ;)   come fare per non ...ehm... trombare il trombettista???  ;D
...cara Roxie, nulla di più facile! Fai venire alle prove la moglie o la compagna del trombettista, e a quest'ultima fai suonare il piano, e poi lui la tromba...se ha le capacità artistiche, sarà lui stesso a  mollare il gruppo per continuare a usare la tromba con la moglie al piano...se le capacità non le tiene...pazienza, vorrà dire che userà la tromba con voi...Saluti. (appl)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

luomonero

Citazione da: lavvocatovit - 23 Marzo 2007, 19:31:52 PM
Citazione da: roxie - 22 Marzo 2007, 16:54:59 PM
Illustre mio confessore, come lei ben sa io canto in un gruppo e sabato scorso un bravissimo tastierista ha suonato con noi (non so se conosce il tipo... è uno con una dyane gialla che suona con i Brigantini).
Ora il problema è questo: abbiamo 2 concerti già fissati e avevamo contattato il nostro trombettista per accompagnarci, ma devo dire che dopo aver sentito suonare quel tipo... mi andrebbe proprio di ...come dire...fare cambio   ;)   come fare per non ...ehm... trombare il trombettista???  ;D
...cara Roxie, nulla di più facile! Fai venire alle prove la moglie o la compagna del trombettista, e a quest'ultima fai suonare il piano, e poi lui la tromba...se ha le capacità artistiche, sarà lui stesso a  mollare il gruppo per continuare a usare la tromba con la moglie al piano...se le capacità non le tiene...pazienza, vorrà dire che userà la tromba con voi...Saluti. (appl)
secondo me siete un po suonati.......... (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (angel)

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 23 Marzo 2007, 19:40:05 PM
Citazione da: lavvocatovit - 23 Marzo 2007, 19:31:52 PM
Citazione da: roxie - 22 Marzo 2007, 16:54:59 PM
Illustre mio confessore, come lei ben sa io canto in un gruppo e sabato scorso un bravissimo tastierista ha suonato con noi (non so se conosce il tipo... è uno con una dyane gialla che suona con i Brigantini).
Ora il problema è questo: abbiamo 2 concerti già fissati e avevamo contattato il nostro trombettista per accompagnarci, ma devo dire che dopo aver sentito suonare quel tipo... mi andrebbe proprio di ...come dire...fare cambio   ;)   come fare per non ...ehm... trombare il trombettista???  ;D
...cara Roxie, nulla di più facile! Fai venire alle prove la moglie o la compagna del trombettista, e a quest'ultima fai suonare il piano, e poi lui la tromba...se ha le capacità artistiche, sarà lui stesso a  mollare il gruppo per continuare a usare la tromba con la moglie al piano...se le capacità non le tiene...pazienza, vorrà dire che userà la tromba con voi...Saluti. (appl)
secondo me siete un po suonati.......... (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (ballo) (angel)
sta parlando lui...................... (angel)
Non avete nessuna prova

Watson

Monsignore questa volta penso che non mi perdonerà, e poi proprio oggi ho letto che l'inferno c'è, c'è sempre stato ed è un posto bruttissimo dove scendono non  solo quelli che si comportano male ma anche quelli che fanno certe affermazioni sulla r4 e la dyane  :o

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2007, 09:17:08 AM
Sabato sera sono le ore 19.15, vado da mia madre e scopro con orrore che la pappa del gatto è terminata, non l'ho comprata me ne sono proprio dimenticato  (stupid), che fare  (?)...

..aspetta vado al negozio di alimenti per cani e gatti e uccelini e tartarughe e coccodrilli... lo trovo aperto sono le 19.30, prendo 10 scatolette di quel tipo, 10 di quell'altro, non mi faccio tentare dalle novità, tanto Lilu non la mangerebbe  (muoio).. pago ed esco felice di aver riempito la dispensa di quella povera gattina (cavolicchio proprio io che posto come (watson) devo occuparmi della salute e delcibo di un  (gatto), sicuramente parente dei quel malefico (gattokea))....

entro in auto, ma sono bloccato, hanno parcheggiato in doppia fila, indovinate cosa.... una r4, aspetto ed arriva una ragazza cosa devo dire... (la ragazza era carina, Paola non c'era ma neanche la 2cv, ero con la micra)... peccato lei va via io vado via ma per me la r4 è più bella della Dyane ;D

P.S. chiedo scusa a tutti i possessori delle Dyane, non volevo dirlo mi auto punisco non postando più per un anno intero  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson il traditore O0


csa ne dice, ora mi odierà anche lei e quel simpaticone di  (sicilia).... (??), oggi forse l'ho pensata davvero grossa  (angel).... mi consoli la prego...

Watson il traditore che ha finalmente confessato il suo amore segreto O0 ....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2007, 10:42:28 AM
Monsignore questa volta penso che non mi perdonerà, e poi proprio oggi ho letto che l'inferno c'è, c'è sempre stato ed è un posto bruttissimo dove scendono non  solo quelli che si comportano male ma anche quelli che fanno certe affermazioni sulla r4 e la dyane  :o

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2007, 09:17:08 AM
Sabato sera sono le ore 19.15, vado da mia madre e scopro con orrore che la pappa del gatto è terminata, non l'ho comprata me ne sono proprio dimenticato  (stupid), che fare  (?)...

..aspetta vado al negozio di alimenti per cani e gatti e uccelini e tartarughe e coccodrilli... lo trovo aperto sono le 19.30, prendo 10 scatolette di quel tipo, 10 di quell'altro, non mi faccio tentare dalle novità, tanto Lilu non la mangerebbe  (muoio).. pago ed esco felice di aver riempito la dispensa di quella povera gattina (cavolicchio proprio io che posto come (watson) devo occuparmi della salute e delcibo di un  (gatto), sicuramente parente dei quel malefico (gattokea))....

entro in auto, ma sono bloccato, hanno parcheggiato in doppia fila, indovinate cosa.... una r4, aspetto ed arriva una ragazza cosa devo dire... (la ragazza era carina, Paola non c'era ma neanche la 2cv, ero con la micra)... peccato lei va via io vado via ma per me la r4 è più bella della Dyane ;D

P.S. chiedo scusa a tutti i possessori delle Dyane, non volevo dirlo mi auto punisco non postando più per un anno intero  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson il traditore O0


csa ne dice, ora mi odierà anche lei e quel simpaticone di  (sicilia).... (??), oggi forse l'ho pensata davvero grossa  (angel).... mi consoli la prego...

Watson il traditore che ha finalmente confessato il suo amore segreto O0 ....
...caro Watson...volevo precisare che la signorina in r4 ha parcheggiato in doppia fila, semplicemente per nascondere il microbo orribile in suo possesso...indi, smetta di fare il simpatico con le sbarbine e si liberi subito della scatoletta per gatti...solo quando avrà compiuto tale gesto, sarà accolto nell'olimpo di una dyane6 gialla, con 2 veline al seguito e una barboncina sexy per il suo beagle...salutamo a vvossignoria... (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson


Citazione da: lavvocatovit - 26 Marzo 2007, 23:04:23 PM
...caro Watson...volevo precisare che la signorina in r4 ha parcheggiato in doppia fila, semplicemente per nascondere il microbo orribile in suo possesso...indi, smetta di fare il simpatico con le sbarbine e si liberi subito della scatoletta per gatti...solo quando avrà compiuto tale gesto, sarà accolto nell'olimpo di una dyane6 gialla, con 2 veline al seguito e una barboncina sexy per il suo beagle...salutamo a vvossignoria... (guid)
(adoraz) (adoraz) (adoraz)
pensavo di subire una penitenza peggiore...

(stupid) non ho capito quale scatoletta per gatti intende  (?)

2cv  (?)
micra  (?)
il padroncino ovvero quello che stà scrivendo  (?)
io (watson) che stò dormendo  (?)
la scatoletta che ho comprato per Lilu  (?)

P.S. Lilù mi stà guardando stranamente, ricordo che le gatte sono tutte come (gattokea)....graffiano  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

 (gatto) MEOWWWWWWWOOOO......FFFFFFHHHHHHHHH.........MEOWWWWWWWWOOOO.......  (gatto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: Watson - 26 Marzo 2007, 23:15:45 PM

Citazione da: lavvocatovit - 26 Marzo 2007, 23:04:23 PM
...caro Watson...volevo precisare che la signorina in r4 ha parcheggiato in doppia fila, semplicemente per nascondere il microbo orribile in suo possesso...indi, smetta di fare il simpatico con le sbarbine e si liberi subito della scatoletta per gatti...solo quando avrà compiuto tale gesto, sarà accolto nell'olimpo di una dyane6 gialla, con 2 veline al seguito e una barboncina sexy per il suo beagle...salutamo a vvossignoria... (guid)
(adoraz) (adoraz) (adoraz)
pensavo di subire una penitenza peggiore...

(stupid) non ho capito quale scatoletta per gatti intende  (?)

2cv  (?)
micra  (?)
il padroncino ovvero quello che stà scrivendo  (?)
io (watson) che stò dormendo  (?)
la scatoletta che ho comprato per Lilu  (?)

P.S. Lilù mi stà guardando stranamente, ricordo che le gatte sono tutte come (gattokea)....graffiano  ;D
...MICRA...sono stato buono e paziente solo per convincerla a venire a Monticchio...se viene porto il confessionale al seguito...per confessioni live...Ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...HELP!!! Chi confessa il confessore!? Ho peccato (piacevolmente)...ho bisogno di un buon confessore, chi viene in soccorso!? (nonso)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

A Roxie mi unisco pure io. Si accomodi, diaciamo che Roxie la confessa ed io "l'assolvo"!!! ;D
(muoio)Roxie la mente ... io il braccio!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

... e se ha compiuto qualche peccatuccio che proprio non si può perdonare  (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) io la posso pure mordere (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...allora miei multiconfessori!!! Il peccato è che ho sostituito i sedili della mia dyane con quelli della TWINGO ...Renault....non ho resistito alla tentazione, e mi sono concesso...ora venite avanti e lapidatemi pure se il caso...ho bisogno di conforto morale...mi assolvete!? Mi linciate!?...attendo fiduciosamentemente impaurito! l'anatema su di me!!! (nonso) (appl) (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Pacifico

Citazione da: lavvocatovit - 18 Aprile 2007, 22:20:13 PM
...allora miei multiconfessori!!! Il peccato è che ho sostituito i sedili della mia dyane con quelli della TWINGO ...Renault....non ho resistito alla tentazione, e mi sono concesso...ora venite avanti e lapidatemi pure se il caso...ho bisogno di conforto morale...mi assolvete!? Mi linciate!?...attendo fiduciosamentemente impaurito! l'anatema su di me!!! (nonso) (appl) (muoio) (guid)

(appl) (appl) (appl)

Se hai mantenuto i sedili originali in qualche angolo del garage e non hai fatto tarocconi per le guide nuove hai fatto solo un'azione giusta per te e per la tua splendida bicilindrica.

Adesso che li hai non trovi la macchina migliorata?

(abbraccio)



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GattoKea

Citazione da: Pacifico - 18 Aprile 2007, 22:26:56 PM
Citazione da: lavvocatovit - 18 Aprile 2007, 22:20:13 PM
...allora miei multiconfessori!!! Il peccato è che ho sostituito i sedili della mia dyane con quelli della TWINGO ...Renault....non ho resistito alla tentazione, e mi sono concesso...ora venite avanti e lapidatemi pure se il caso...ho bisogno di conforto morale...mi assolvete!? Mi linciate!?...attendo fiduciosamentemente impaurito! l'anatema su di me!!! (nonso) (appl) (muoio) (guid)

(appl) (appl) (appl)

Se hai mantenuto i sedili originali in qualche angolo del garage e non hai fatto tarocconi per le guide nuove hai fatto solo un'azione giusta per te e per la tua splendida bicilindrica.

Adesso che li hai non trovi la macchina migliorata?

(abbraccio)






Anche GattoKea (gattokea) ne ha una serie nuova di sedili Twingo, nascosti in garage... ovviamente, trattandosi di (gatto) li ha voluti azzurri con i pesciolini  (muoio)

GattoKea

Citazione da: lavvocatovit - 18 Aprile 2007, 15:16:13 PM
...HELP!!! Chi confessa il confessore!? Ho peccato (piacevolmente)...ho bisogno di un buon confessore, chi viene in soccorso!? (nonso)

In questo caso, caro lavvocatovitconfessore, Le spetta la promozione a cardinale  (muoio) (muoio) (muoio)

LAVVOCATO

Citazione da: Pacifico - 18 Aprile 2007, 22:26:56 PM
Citazione da: lavvocatovit - 18 Aprile 2007, 22:20:13 PM
...allora miei multiconfessori!!! Il peccato è che ho sostituito i sedili della mia dyane con quelli della TWINGO ...Renault....non ho resistito alla tentazione, e mi sono concesso...ora venite avanti e lapidatemi pure se il caso...ho bisogno di conforto morale...mi assolvete!? Mi linciate!?...attendo fiduciosamentemente impaurito! l'anatema su di me!!! (nonso) (appl) (muoio) (guid)

(appl) (appl) (appl)

Se hai mantenuto i sedili originali in qualche angolo del garage e non hai fatto tarocconi per le guide nuove hai fatto solo un'azione giusta per te e per la tua splendida bicilindrica.

Adesso che li hai non trovi la macchina migliorata?

(abbraccio)




...ovvio, non ho modificato nulla, ho anche creato staffe amovibili che si adattano alle vecchie guide...appena posso, tra una confessione e l'altra, posterò foto dello staffaggio...è vero l'auto sembra diversa...grazie per l'assoluzione.  (appl) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

Caro avvocato, tutti almeno una volta nella nostra vita da bicilindrici, ci siamo cimentati nella sostituzione dei sedili. Non è considerato un vile taroccaggio, ma fa parte dell'art de vivre che ognuno di noi ha. Anch'io anni fa montai sulla mia Dyane dei comodi sedili ribaltabili, allora ero ragazzino e la mia art de vivre mi portava ad avere l'esigenza di certe comodità  (sex) beh, sai com'è non avevo sempre la casa libera  ;)

roxie

Citazione da: lavvocatovit - 18 Aprile 2007, 22:20:13 PM
...allora miei multiconfessori!!! Il peccato è che ho sostituito i sedili della mia dyane con quelli della TWINGO ...Renault....non ho resistito alla tentazione, e mi sono concesso...ora venite avanti e lapidatemi pure se il caso...ho bisogno di conforto morale...mi assolvete!? Mi linciate!?...attendo fiduciosamentemente impaurito! l'anatema su di me!!! (nonso) (appl) (muoio) (guid)

ahi ahi ahi!!!! non mi trova d'accordo!!! ...mi sto preparando un mucchietto di sassi per accoglierla domenica, avvocato!!!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: nuovo GattoKea - 18 Aprile 2007, 22:35:05 PM
Citazione da: lavvocatovit - 18 Aprile 2007, 15:16:13 PM
...HELP!!! Chi confessa il confessore!? Ho peccato (piacevolmente)...ho bisogno di un buon confessore, chi viene in soccorso!? (nonso)

In questo caso, caro lavvocatovitconfessore, Le spetta la promozione a cardinale  (muoio) (muoio) (muoio)
...grazie Gatto K, accetto con onore la promozione...se vuoi puoi essere eletto ed honorem- Gatto-Konsigliere...
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: orangetenere - 19 Aprile 2007, 09:04:53 AM
Caro avvocato, tutti almeno una volta nella nostra vita da bicilindrici, ci siamo cimentati nella sostituzione dei sedili. Non è considerato un vile taroccaggio, ma fa parte dell'art de vivre che ognuno di noi ha. Anch'io anni fa montai sulla mia Dyane dei comodi sedili ribaltabili, allora ero ragazzino e la mia art de vivre mi portava ad avere l'esigenza di certe comodità  (sex) beh, sai com'è non avevo sempre la casa libera  ;)
...capisco, ma sbaglio o è una confessione!? Caro Angelorangetenere,da quanto tempo è che non ti confessi!?...ti aspetto virtualmente, e realmente vengo ad assolverti domenica. Ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 19 Aprile 2007, 09:11:44 AM
Citazione da: lavvocatovit - 18 Aprile 2007, 22:20:13 PM
...allora miei multiconfessori!!! Il peccato è che ho sostituito i sedili della mia dyane con quelli della TWINGO ...Renault....non ho resistito alla tentazione, e mi sono concesso...ora venite avanti e lapidatemi pure se il caso...ho bisogno di conforto morale...mi assolvete!? Mi linciate!?...attendo fiduciosamentemente impaurito! l'anatema su di me!!! (nonso) (appl) (muoio) (guid)

ahi ahi ahi!!!! non mi trova d'accordo!!! ...mi sto preparando un mucchietto di sassi per accoglierla domenica, avvocato!!!!!  ;D
...cara Roxie, chi non ha peccao scagli la prima, poi la seconda, la terza...ed infine la quarta...ed in fondo alla curva, sicuramente c'è un anfratto per poter abbassare comodamente i nuovi sedili...per poi...far dormire Fabiana...non credi!? Ci vediamo domenica, mia cara, e si prepari bene perchè se non la trovo preparata altro che assoluzioni...NB ...l'acqua benedetta rossa la porto io, lei provveda al pane azimo per il rito. (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

ma si.... se è per far "dormire"   ;)  Fabiana..l'assolvo anch'io !!  (felice)

n.b. per il rito ho provveduto anche a 2 kg di salsiccia, sa.... per le fustigazioni  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 19 Aprile 2007, 09:46:16 AM
ma si.... se è per far "dormire"   ;)  Fabiana..l'assolvo anch'io !!  (felice)

n.b. per il rito ho provveduto anche a 2 kg di salsiccia, sa.... per le fustigazioni  (muoio)
...ok, ma per l'agnello sacrificale, ovvero il castrato...chi ci pensa Angelo!?...(Scherzo da prete) (muoio) (muoio) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Citazione da: lavvocatovit - 19 Aprile 2007, 09:55:41 AM
Citazione da: roxie - 19 Aprile 2007, 09:46:16 AM
n.b. per il rito ho provveduto anche a 2 kg di salsiccia, sa.... per le fustigazioni  (muoio)
...ok, ma per l'agnello sacrificale, ovvero il castrato...chi ci pensa Angelo!?...(Scherzo da prete) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl)  (muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Citazione da: lavvocatovit - 19 Aprile 2007, 09:55:41 AM
...ok, ma per l'agnello sacrificale, ovvero il castrato...chi ci pensa Angelo!?...(Scherzo da prete) (muoio) (muoio) (muoio)
[/quote]

(muoio) (muoio) (muoio) ...... si mi sacrifico anch'io  (appl)  (appl)  (appl)

LAVVOCATO

...devo confessare che domenica scorsa ho suonato la musica del diavolo!!! non mi divertivo così da un secolo...Grazie ragazzi (appl) (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

scanner79

Hai per caso suonato una r4?? o un rquattrista?

in quel caso sei perdonato! anzi ti elogiamo e ci eleggiamo a nostro capo supremo per la liberazzione dalla r4!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!