News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


La tiotio risorge dopo un lungo e faticoso restauro self-made

Aperto da tiotio, 25 Luglio 2012, 10:52:18 AM

« precedente - successivo »

Ludo

Tioneeee  le pietre le ho già macchiate e smacchiate mille volte (muoio) (muoio)

l'ho scritto solo per dirti che quello è forse il problema maggiore di tutta la macchina (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

Tione, lo vuoi vedere qual è il problema maggiore della mia 2Cv???

tiotio

Citazione da: skassamakkinen - 30 Aprile 2013, 15:18:30 PM
Tione, lo vuoi vedere qual è il problema maggiore della mia 2Cv???

ma si sono curioso!    (?)

ma sai claude che in questi giorni in cui non ho un cacchio da fare, sento la mancanza di un giretto in duecv, mi sa che la duecv oltre che macchina è anche terapia...  (muoio)

Ludo

Tione ascolta un Pirla............esci, fai "burdellu", non stare in casa ;) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen

ECCOLO!!!!
ECCOLO IL PROBLEMA!!!



Non lamentarti della perditina.... (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

tiotio

senti, non avertela a male, ma dalla foto mi pare di notare che il cavo acceleratore non è fissato, sfido che non viaggia...  (muoio) (muoio)

però mi pareva di aver letto che la stavi rimontando, quindi a breve dovresti essere operativo, pensa che ludo invece la mia la sta smontando e non sappiamo ancora se potrà tornare a correre in poco tempo  (nonso)

  (muoio) (muoio)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 30 Aprile 2013, 15:34:15 PM
(sorpreso) ;D

ma tu non dovresti essere di sotto??

(muoio) (muoio)

ho già capito, anche questa estate sarò senza macchina, esattamente come l'estate scorsa, quella prima, quella prima ancora........

(sorpreso) (cane) (salut)

Ludo

Pirlun,,,,,,,,,,,,, ;D il fondo riempitivo sta asciugando ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 30 Aprile 2013, 15:37:58 PM
Pirlun,,,,,,,,,,,,, ;D il fondo riempitivo sta asciugando ;D

mi sa che devo cambiare il titolo, devo togliere self-made e inserire ludo-made!

;)

buon lavoro e ogni tanto, con moderazione, fatti un grappino alla salute!

uno di questi giorni vado a rinnovare le scorte, anche se non bevo spesso un veneto non può rimanere senza grappa in casa, questione di principio....

(superok)

skassamakkinen


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Tioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Piccolo problemino ;D

Ho pescato nel tuo bagagliaio stamattina.............4 carpe ed una trota ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


tiotio

eh, l'ho pur sempre detto che c'è qualche problemino da risolvere...  (nonso)

tieni presente che la capote lascia passare l'acqua in zona lunotto anche se ho siliconato, trovavo la paratia lato passeggero annaffiata però non ho approfondito più di tanto perchè la tengo in garage, al massimo visto il tempo del kaiser mettile un telone sopra, adesso la capote non la posso cambiare ma è in nota spese per il 2014...

potrebbero anche esserci altri problemi ma non perderci tempo più di tanto, ci guarderò con calma, a meno che non ti accorgi in modo inequivocabile che il problema è proprio in un certo punto.

non preoccuparti per la foto, il mio avvocato si occupa di diritto sulla proprietà delle foto, riceverai a stretto giro la citazione....  (muoio)

scherzi a parte posta pure gli aggiornamenti quando vuoi, magari lasciami soltanto il gusto di vedere il prodotto finito prima dal vivo che in foto!!

(appl)

Ludo

Tione, credo sia dal terzo vetro lato sx, comunque indagherò, per il momento ho svuotato ed asciugato per bene, e l'ho coperta ;)

OH!, guarda un pò, è il tuo  ;)



i fori per la targa li ho chiusi



a stagno, cosi è facile riaprirli se serve ;)

Le porte............

[imghttp://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10382/normal_Immagine_692.jpg]http://[/img]





via tutto



e si comincia a ricostruire.....



in realtà, è finita(la portiera) ma devo ancora caricare le foto   ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

 (sorpreso)

ecco vedi?
a momenti faccioun infarto vedendo quelle foto, per questo ti avevo chiesto di non metterle  (nonso)

ohmammamia chissà se tornerà a posto...  :P

vedi che le rogne ci sono, pareva ben messa la zoccol@ invece ne hai da fare... comunque complimenti vai come un treno, meno male che ci sei tu se no chissà se i lavori sarebbero mai terminati (muro)

poi mi dirai come hai sistemato il cofano, era parecchio disastrato!!

GRANDE  (superok)

Ludo

Pistola termica e un pezzo di legno avvolto in uno straccio, ed un velo di stucco ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 02 Maggio 2013, 17:20:45 PM
Pistola termica e un pezzo di legno avvolto in uno straccio, ed un velo di stucco ;)

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

bhè ci sono certe cose che uno non può improvvisare, per questo mi sono rivolto ad un professionista del settore  (su)

se vai avanti così presto dovrò segnare sul culen... emh calendario la data della mia prossima gita a torino... e io che pensavo di venire con calma ad agosto..   (muoio)

grazie per aver chiuso i fori sul cofano, era quello che volevo e fa parte di quelle 2-300 cosette che mi sono dimenticato di dirti!

(felice)


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik

scusa tiotio non ho seguito tutta la discussione..ma non te ne eri accorto di quella rurggine???

tiotio

Citazione da: pystik - 02 Maggio 2013, 17:58:02 PM
scusa tiotio non ho seguito tutta la discussione..ma non te ne eri accorto di quella rurggine???


si certo perchè me lo chiedi?
dovendo fare un lavoro alla volta alle portiere non ero ancora arrivato, e dal momento che ora come ora non avevo in previsione di dedicarmici per finirla, ho chiesto a claudio un grande favore e lui si è fatto carico dei lavori mancanti...

(su)

tiotio

ragass confesso che sono un po' preoccupato  (sorpreso) sono giorni che non ho notizie della tio  (nonso)

meno male che l'ho affidata alle cure di un esperto se no sarei davvero preoccupato, più che altro sono in crisi di astinenza da frullino citronico...  (muoio)

ogni tanto qui spunta il sole, e allora la nostalgia imperversa...

(guid) (felice)

almodna

VIVA VIVA VIVA!!!

Ludo

Citazione da: tiotio - 08 Maggio 2013, 16:58:35 PM
ragass confesso che sono un po' preoccupato  (sorpreso) sono giorni che non ho notizie della tio  (nonso)

meno male che l'ho affidata alle cure di un esperto se no sarei davvero preoccupato, più che altro sono in crisi di astinenza da frullino citronico...  (muoio)

ogni tanto qui spunta il sole, e allora la nostalgia imperversa...

(guid) (felice)

Magna oseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sabato vernicio le ultime cose, se tutto va bene domenica sera ci vado a spasso io ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

 (stupid) (muro) (punizione) (clava) (inc) (mart) (pugil)

questa me la paghi, oh se me la paghi, quando vengo a riprenderla mi offri un giro per torino con la mia macchina, non si discute!

(appl)

vai alla grandeeee, un uomo un mito!!  (superok)

Ludo

Ultimi pezzi prontiiiiiii



Messa dentro, via i dischi, che son più sottili di un 33 giri ;D



Le pastiglie "VALDA" sono alla frutta (muoio)



Domattina si prosegue

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10382/normal_Immagine_710.jpg
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Tioneeeeeeee, le pastiglie, non mangiarle durante il viaggio se ti viene fame (muoio)

(stupid) (muro)



Fortuna ne avevo uno in casa, è spaccato (nonso)



TIONEeee.......pssstttttt FINITAAAAAAAAAAA :P

Lucentezza......



La foto intera ve la mostrerà il Tione, desidera vederla dal vivo, prima ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Tione, mi togli una curiosità?

Ragno e carburatore li hai smontati? e...il carburatorista dove sei andato, ha studiato su Topolino? (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia