News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


calendario RIASC ??

Aperto da obel-ic, 26 Gennaio 2007, 16:02:11 PM

« precedente - successivo »

obel-ic

iscrittomi da poco al riasc non sono sicuro se sia usanza o meno, esiste un calendario riasc per i soci?
Mi sembrò di vederne uno a Padova ma non vorrei sbagliarmi.
(ciao)
(birra)

sert

certo che c'è Ico.....
se poi ti è arrivato in sti giorni "le citroen" (num 4/2006) ci avvertono che arriverà nei prossimi mesi.......

saluti>>l

lucajack2cv

I calendari x i soci riasc sono in corso di spedizione.. abbiate fiducia (e ancora un po' di pazienza)..

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

co2cv


Gianni Gandini

Citazione da: lucajack2cv - 29 Gennaio 2007, 12:44:10 PM
I calendari x i soci riasc sono in corso di spedizione.. abbiate fiducia (e ancora un po' di pazienza)..

ciao lj

Generalmente i calendari arrivano per Marzo per eliminare i mesi freddi  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lucajack2cv

Ieri alla casa presidenziale ho visto i bustoni alveolati contenenti il prezioso calendario riasc già impacchettati ed etichettati per le varie  sottostazioni postali del regno..

Il ritardo è stato causato dalla necessità di acquistare nientemeno che una macchina reggettatrice grossa come una cucina che fasciasse insieme ste buste termosaldando le reggette, al fine di rispettare la 626 postale, che se no gli impiegati si bucavano le dita con i punti di pinzatrice che usavamo prima..

Se liberalizzano le poste siamo già praticamente pronti per metter su un corrieraggio con una flotta di cx break a metano tutti gialli con una lumaca sulla fiancata..

Ah, lo sapevate che la posta del mio paese fino a 10 anni fa usava una ami8 break azzurra del 75? Targa quadra "NO..."


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 30 Gennaio 2007, 09:05:15 AM
Ieri alla casa presidenziale ho visto i bustoni alveolati contenenti il prezioso calendario riasc già impacchettati ed etichettati per le varie  sottostazioni postali del regno..

Il ritardo è stato causato dalla necessità di acquistare nientemeno che una macchina reggettatrice grossa come una cucina che fasciasse insieme ste buste termosaldando le reggette, al fine di rispettare la 626 postale, che se no gli impiegati si bucavano le dita con i punti di pinzatrice che usavamo prima..

Se liberalizzano le poste siamo già praticamente pronti per metter su un corrieraggio con una flotta di cx break a metano tutti gialli con una lumaca sulla fiancata..

Ah, lo sapevate che la posta del mio paese fino a 10 anni fa usava una ami8 break azzurra del 75? Targa quadra "NO..."


se volete potrei darvi una mano....la cx ambulanza è mooooolto spaziosa!!! ....che fine ha fatto l'ami break?
Non avete nessuna prova

marlen

ARRIVATO.....molto bello complimenti!!! (ura) (ura)

Antodeuche89

a me è arrivato solo "le citroen" formato da una sola pagina...... (piango) (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

A me è arrivato e mi son sentito gabbato.

Arriva il calenadrio, è il 10 difebbraio. Ci sono TUTTE le CITROEN e la Mehari è a Gennaio. Ok, a Gennaio è il mio compleanno, la mehari è la più importante per cui l'hanno messa per prima, ma siamo a Febbraio, non posso tenere in vista la pagina di Gennaio, porca paletta!  ;D

Complimenti, bello.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antodeuche89

e perchè a me non è arrivato!?  (piango) ma doveva arrivare assieme a "le citroen"? (furioso) (aiuto) (punizione) (clava) sto cominciando a SOSPETTARE DEI POSTINI!!! e diventare appena appena cattivo................
Non avete nessuna prova

su.piu

Anche a me è arrivato solo il foglio delle Citroen...  (nonso)

obel-ic

Eccolo! finalmente è arrivato anche a me il riascalendario! bello!! (appl) (appl)

marlen

no ragazzi!!!il calendario non arriva col giornalino.....
stara arrivando tranquilli... (eli)

su.piu

Vero! Mi è arrivato separatamente proprio stamane: Magnifico!  (su)

SAVONA

Ma quest'anno nessun calendario  (?) (?) (?)
  Vecchio stampo!

Gianchy Recchia

purtroppo no...

Il club di Lodi però, ha creato un calendario con foto di 2cv (prezzo minimo 5 euro) il cui devoluto sarà devoluto in beneficenza


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì