News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


RuoteClassiche Febbraio 2007

Aperto da mario55, 29 Gennaio 2007, 16:34:20 PM

« precedente - successivo »

mario55

correte  (guid) in edicola e prenotate Ruoteclassiche (esce il 1° febbraio), così non correrete il rischio di perderlo.

motivo?

ovvio c'è un mega servizio sulla nuova grande bravo  (angel)
o no (??) (?)

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

roxie

uhm..peccato speravo in un articolo sulla multipla... 
(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

precisiamo, la volta scorsa c'era Angelo che informava di un allegato di 34 pagine dedicato alla citroen che ha deluso non pochi  (muro)

cosa c'è ora, scopriamo le carte che LUI  (guid) il mio padroncino è molto influenzabile ed è capace di correre in edicola e trovarsi un giornale in più sul groppone  (stupid)

O E' UN SERVIZIO DI 340 E DICO 340 PAGINE SULLA CHARLESTON BIGRIGIA DI MIO CUGINO "Al" o non se ne fa nulla  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

ti può bastare questa  (foto)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

 (??)  (??)  (??)

aspettiamo me qualcun altro lo compri, non mi convince quel speciale moda  (??)

cane diffidente  (cane)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Orazio 2cvllista

il tempo di andare all' Auchan e leggerlo, attendete mie notizie....
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Watson

cavolo, come idea non è male, lettura a sbaffo informazione assicurata, quasi quasi un salto da Carrefour lo fai anch'io domani, ma ci sarà un giornale del genere? e se fosse incelofonato  (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

comperato oggi, c'è un bel servizio su di una 2cv del '53. (guid)
ed anche uno che comprende un bellissimo HY , proprietà di una ditta di catering di Cavour (vicino Torino), assiene ad un renault estafette.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Forrest

Ma che ci vuole così tanto a ringraziare e comprare una rivista che a differenza del mondo intero almeno sa che esistiamo ancora?? (spett)
Passando davanti all'edicola a me era sfuggito ma all'occhio del piccolo Leo no!
Piccolo grande 2cv-ista! (gloria)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

toffolina2cv

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2007, 16:45:04 PM
uhm..peccato speravo in un articolo sulla multipla... 
(muoio)

(appl)   (muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

ih ih ih............  (muoio)

a me della pubbli della bravo nuova piace la canzone!!!!!!!!!!
gianna nannini
meravigliosa creatura...
ha fatto qualche modifichina dall'originale....
e non è per niente male!  (bevuta)

con questo non sto tradendo elisa....  (angel)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

io lancerei un'idea...  (gloria)
magari può piacere o meno....  (??)  (nonso)
scannerizzate il tutto e mettetolo su forum cosicchè le vostre notizie   (spett) sono le nostre notizie a sbaffo!!!!!!!!

ih ih....   (muoio)

toff...  (angel)  (appl)
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

toffolina2cv

Citazione da: Watson - 29 Gennaio 2007, 16:46:18 PM
precisiamo, la volta scorsa c'era Angelo che informava di un allegato di 34 pagine dedicato alla citroen che ha deluso non pochi  (muro)

cosa c'è ora, scopriamo le carte che LUI  (guid) il mio padroncino è molto influenzabile ed è capace di correre in edicola e trovarsi un giornale in più sul groppone  (stupid)

O E' UN SERVIZIO DI 340 E DICO 340 PAGINE SULLA CHARLESTON BIGRIGIA DI MIO CUGINO "Al" o non se ne fa nulla  (vecchio)

bello fx!!!!!!!!!!!!!!!
grande watson!!!!!!!!!!!!!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

mario55

Citazione da: toffolina2cv - 05 Febbraio 2007, 16:02:37 PM
io lancerei un'idea...  (gloria)
magari può piacere o meno....  (??)  (nonso)
scannerizzate il tutto e mettetolo su forum cosicchè le vostre notizie   (spett) sono le nostre notizie a sbaffo!!!!!!!!

ih ih....   (muoio)

toff...  (angel)

per scannerizzare si potrebbe, ma ho qualche timore relativamente ai diritti d'autore.

fin che si tratta di quattroruote di 30/40 anni fà si può anche fare, ma su riviste in vendita non vorrei che io  ;D e soprattutto il forum passasse dei guai.  (police1)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

#13
tu devi darla a qualche tuo amico, che la apre e la legge, poi gli fai una foto (foto), non da lontano, ma in modo che si vedano le pagine del servizio, il tuo amico può anche sorridere  ;D e voilà il gioco e fatto...
hai fotografato un amico,
che combinazione legge una rivista,
che combinazione è appena uscita in edicola,
che combinazione parla di 2CV,
che combinazione c'è in un forum qualcuno che vorrebbe leggerla a sbaffo  (felice1)

P.S. mi raccomando l'amico che sia fidato, altrimenti ti cita per divulgazione d'immagine non autorizzata  (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Baipassiamo il problema del copirait (rait-rait... rait-rait, citazione filmica) rimandando a due immagini di nostra proprietà  dei due mezzi di flavio, il mastrocuoco di cavour, da me scattate e già poste in galleria a suo tempo:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=19

Nonchè di altre foto della vacanza di me, mirella, flavio e suo figlio (che essendo minorenne non metto il nome, che non vorrei mai violare qualche legge strana..) nella superba Bretagna.. (guid)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=lastupby&cat=0&pos=83&uid=19

Comunque l'articolo è ampio e carino, abbastanza ben fatto e anche molto pubblicitario per la gastronomia di flavio, buon per lui!! (superok)


ciao flavio se ci leggi!

lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Orazio 2cvllista

Ho comprato ruoteclassiche, e non è che sia rimasto così stupito...non dice tanto di più di quanto ne sappiamo, in compenso fa vedere una delle più vecchie 2cv immatricolate in italia perfettamente restaurate....che sia di qualcuno del forum???? ???
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

lucajack2cv

tieni presente che ruoteclassiche delude spesso anche me lo compro solo ogni tanto e non mi sono mai affezionato, non so perchè, ma questo numero viene molto incontro ai nostri piaceri ed interessi..

Fondamentalmente è dovuto al fatto che noi siamo appassionati di auto francesi e siamo "alla francese" e le riviste italiane mi spiace dirlo ma non sono mai all'altezza di roba come Gazoline ecc, basti dirti cosa ho scoperto che avverrà allo stand di Gazoline a Retomobile, a parigi, come attività ricreativa per gli abbonati:

Rimontaggio di una SIMCA 8 direttamente allo stand, che ripartirà sulle sue ruote a fine manifestazione:

Onestamente, una roba del genere non verrebbe in mente neanche al direttivo del club 2cv a derivate, figuriamoci alla redazione di ruoteclassiche (senza offesa, per carità..)

Comnuque da abbonato n. 1960 due bulloni alla Simca 8 vado a montarli moooltovolentieri visto che questo w.e. siamo lassù x lo stand dell'IcccR, vi racconterò!!!

jl

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

...quindi io che da buon genovese ho frenato alla tentazione di comprarlo...
ho fatto bene  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sert

ovvio che ruoteclassiche possa non soddisfare.....
ovvio nel senso che se compri in un mese per caso automobilismo d'epoca t'accorgi di una certa differenza nel trattare i mdesimi argomenti....

ruoteclassiche è un pò "entry level"...credo....