Ciao a tutti,

Aperto da Fabio B., 27 Novembre 2012, 10:33:47 AM

« precedente - successivo »

Pacifico

Benvenuto!
Mi associo ai complimenti per la presentazione

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roberto Threeyes

Benvenuto!!!un saluto dalla west coast sicula!!
(abbraccio) (muoio)
in pratica siamo all'opposto come posizione geografica (capo boeo Marsala) (muoio)

Fabio B.

Ciao anche a voi e ancora grazie per l'accoglienza.

Vorrei aprire un 3d dove postare le immagini relative all'avanzamento dei lavori su Amoretto.

chiaramente lo utilizzerei anche per chiedere consigli ai più esperti del forum.

penso che sotto Tecnica delle 2Cv / Carrozzeria possa essere posto più giusto.

Giusto?  ;) ;)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

#33
Citazione da: Fabio B. - 29 Novembre 2012, 13:12:46 PM
Giusto?  ;) ;)

Più che giusto  (su)

aprilo tranquillamente qui http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=18.0


pensa bene a che titolo dargli perchè è importate che sia di forte impatto  ;D


e poi vai giù di foto e di richieste, vedrai che gli esperti risponderanno (se saprai incuriosirli) (abbraccio)




invece se non pensi di riuscire a fornire tanto materiale, diciamo se non riesci a popolare un 3D da renderlo "avvincente", puoi benissimo aprire altri 3D nei posti più tecnici, e quindi in carrozeria o in telaio o in impianto tecnico ecc...


il concetto è quello che se chiedi soltanto e non interagisti vanno benissimo le board tecniche, se invece vuoi dare la tua impronta al forum un 3D che concentri tutte le richieste è la soluzione giusta;

anche perchè con il classico tasto in teoria molte risposte le potresti già trovare.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio B.

Grazie Watson,

in effetti molte le ho già trovate da quando visito questo ottimo forum ancora prima che mi iscrivessi.

Ma come ben sai, man mano che si smonta saltano fuori tutti gli "altarini" e sarà inevitabile fare domande,
o magari chiedere un consiglio.

per quanto riguarda il tasto cerca....   sul mio pc è già consumato!! (??) (??) (??)
Non vojo in mi capitojo.

Watson

il tasto già consumato....  (appl) forte  (su)


Mi sono riletto il consiglio e mi rendo conto che non c'è nessuna regola che ti impone di aprire o meno dei 3D.

Le poche regole impongono di non aprirne nei posti sbagliati, quindi puoi benissimo andare in pneumatici e porre le domande sulle ruote (non sull'impianto elettrico  ;)), il forum è a tua disposizione, se non trovi chiedi, non aspettarti molte risposte a certi quesiti ma solo perchè sono diminuiti gli esperti  (nonso)


... poi notavo che chi ha una personalita, forumisticamente parlando, spiccata, tende ad aprire un 3D dove mostra tutti i suoi progressi a mo di racconto, c'è ne uno che conosco che non ha smesso di parlare della sua (anzi non è la sua) ami 6 , ma barba  (muoio)

per questo ti avevo consigliato subito la board delle 2CV.



P.S. mi raccomando non starmi a sentire troppo, non sono un elemento affidabile e confondo i perni fusi con le pastiglie dei freni a tamburo (??).... e poi tendo a parlare troppo (blabla) e divento spesso logorroico (matto),
e se passi nella parte bassa del forum (la parte (ot)) scoprirai il perchè  (muoio)


(stupid) dimenticavo e tendo spesso a rispondere a tutti, forse per questo ho 11111 post, ma sono solo aria fritta  (zz)


(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.

tamlin 17

mi unisco anche io al coro di benvenuto al nuovo amico. musicista? ottimo. io colleziono chitarre acustiche , le strimpello anche un pò. ho suonato solo una mezza dozzina  di volte di fronte ad un pubblico , e una volta mi hanno anche pagato. dovevano essere ubriachi perchè avevo perpetrato un vero furto!!!

Fabio B.

Ciao Tamlin,

beh, musicista è una parola grossa, diciamo un grande appassionato di musica, con un minimo di velleità rumoristiche. ;D

Poi in verità qualche concerto l'ho fatto. Prima o poi metterò qualche brano dei Baffos (l'ultimo mio gruppo) nel Juke-Box, ma prima devo trovare una moneta da 100 lire  (sorpresa)
Non vojo in mi capitojo.

COIO3

Ciao Fabio, basta molto meno di 100 lire per fare musica al j-box.

Semplicemente copia all'interno del post l'indirizzo preciso della pagina che ospita la canzone che vuoi proporre: http : // www.youtube.com / watch?v=qBI_Av00_Fo  senza spazi ovviamente  ;D


(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Fabio B.

Il problema è che non ho mai messo i nostri brani su youtube.

Proverò a montare delle foto con il brano, vediamo cosa salterà fuori.
Non vojo in mi capitojo.

COIO3

Se e' per questo neanche io ho mai messo niente su youtube, o meglio, inserisco titolo e autore della musica che mi piace e tiro fuori quello che esce  ;D

A dirti la verita' non mi e' mai passato per la mente di provare a montare qualche video, non ci sono portato (nonso)  cio' non toglie che guardero' volentieri i tuoi.



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

seby68

 (felice) ciao fabio ti volevo dare il benvenuto, la tua storia è simile alla mia, anch'io ho tradito la 2cv ma con una 106 nuova,ogni volta che ne incrociavo una però sentivo una fitta al cuore, il destino poi  ha fatto si che ne riavessi un'altra così ho potuto regalarmi uno dei miei sogni nel cassetto,cioè, milano siracusa in 2cv in sole 17 0re. sono di milano ma i miei sono di siracusa ecco il perchè del viaggio . (guid) ciao

Fabio B.

Citazione da: seby68 - 10 Dicembre 2012, 22:28:04 PM
(felice) ciao fabio ti volevo dare il benvenuto, la tua storia è simile alla mia, anch'io ho tradito la 2cv ma con una 106 nuova,ogni volta che ne incrociavo una però sentivo una fitta al cuore, il destino poi  ha fatto si che ne riavessi un'altra così ho potuto regalarmi uno dei miei sogni nel cassetto,cioè, milano siracusa in 2cv in sole 17 0re. sono di milano ma i miei sono di siracusa ecco il perchè del viaggio . (guid) ciao

Ciao Seby, grazie per il benvenuto.

Seby, (intuibili e tue origini dal tipico diminutivo Siciliano) pensa invece che io sono nato a Milano e vivo a Catania..
(sorpreso) (sorpreso)
Non vojo in mi capitojo.

Lenny76

Ciao complimenti per la storia!   (appl) (appl) (appl)
è proprio vero il primo amore non si scorda mai.........  (stupid) (muro)
In bocca al lupo per il tuo restauro!
Siate folli x non essere normali xchè la vostra normalità vi porterà alla follia!             Lenny 76

Fabio B.

Citazione da: COIO3 - 30 Novembre 2012, 19:27:31 PM

A dirti la verita' non mi e' mai passato per la mente di provare a montare qualche video, non ci sono portato (nonso)  cio' non toglie che guardero' volentieri i tuoi.

(felice) Mimmo.

Presto (forse) riuscirò a mettere qualche brano dei Baffos, l'ultimo storico gruppo con il quale ho suonato, su youtube, montato con le poche foto che ci sono rimaste.

Così riuscirò a mantener fede alla promessa di spendere qualche moneta da 100 lire al Juke Box  ;) ;)
Non vojo in mi capitojo.