rinforzo telaio parte anteriore

Aperto da ALFREDO FREEDOM, 13 Gennaio 2010, 15:54:53 PM

« precedente - successivo »

ALFREDO FREEDOM

salve a tutti ho finalmente tolto il motore dal telaio ecco cosa ne è venuto fuori mi date qualche consiglio (foto ) per la riparazione

ALFREDO FREEDOM


gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

bulè

a me pare messo bene.

Rinforzi esterni, e piccole riparazioni sulle S interne dove incontrano la lamiera curva laterale.

Antiruggine e poi dovresti essere a posto.

ALFREDO FREEDOM

se  avete delle foto di qualche lavoro simile vi prego di postarle, grazie mille

SAVONA

  Vecchio stampo!

ALFREDO FREEDOM


ALFREDO FREEDOM

salve a tutti ,sono riuscito a lavorarci un po' che ve ne pare ? lamiera da 3 mm

ALFREDO FREEDOM


citronuevo

ho un computer di recupero con un monitor sfatto e non vedo bene...hai messo i rivetti?

pitmix

Probabilmente i rivetti sono serviti solo per tenere posizionata piastra per poi saldarla.... (?)
la calma è la virtù dei forti....

bulè

Bello grezzo, come piace a me..  ;D

Salda maggiormente il rinforzo sulla forca.


Quel rinforzo, prende tutta la forca o si ferma a metà?

se si ferma a metà ti consiglio, visto che hai deciso di metterlo, di farlo in modo che la rinforzi da inizio a fine.

ALFREDO FREEDOM

i rivetti li ho usati per accostare le due lamiere poi ho saldato il tutto ,purtroppo i rinforzi non arrivano alla fine della forca ,ma rimediero' in settimana ad allungarli fino alla fine , pero' non è poi tanto grezzo ....

ALFREDO FREEDOM

fortunatamente ieri sera sono riuscito a lavorarci un po'

ALFREDO FREEDOM


bulè


ALFREDO FREEDOM

grazie appena posso vado a farla tagliare ,visto che sei sempre li ad aiutarmi volevo sapere come vi comportate con l'iscrizione all ' asi ,io devo ancora fare il cambio di proprieta' alla macchina ,cosa mi consigli di fare?,credi che sia opportuno farla diventare auto d'epoca o no ?
altra domanda ,vorrei cambiarla di colore ,facendola diventare chic lo posso fare ?

bulè

Io farei il passaggio di proprietà il prima possibile. visto che ci stai già lavorando su.

Per pagare ridotto dovresti far iscrivere il vecchio proprietario e la macchina all'asi; per poi fare il passaggio successivamente. Un po' macchinosa e dispendiosa come soluzione.

Una volta in mano tua deciderai il da farsi (ASI, RIASC, NIENTE...) anche a seconda dei costi di gestione.


Per il colore, fai tutto quello che vuoi; al massimo troverai più difficile (ma non impossibile) l'iscrizione asi.