ma chi siamo

Aperto da i love mafalda, 05 Dicembre 2007, 09:23:22 AM

« precedente - successivo »

Ajeje

Citazione da: mario55 - 08 Dicembre 2007, 21:22:30 PM
Citazione da: Ajeje - 07 Dicembre 2007, 21:46:48 PM
(stupid) Scusate.......sono Alessandro, 34 anni , Viareggio................. (appl) (appl)

Viareggio????????

Ma io sono di Bientina, e a Viareggio, ci passo tutte le estati da 25 anni, e tutti i giorni faccio l'aurelia tra pisa e carrara, ho pure contribuito a rimpinguare le casse del tuo comune, e solamente perchè andavo un pò più veloce sulla variante aurelia.

ciao mario

(guid)
Se vieni al mare a Viareggio allora passa a trovarmi.... ;) faccio il bagnino in darsena... (superok)

leon82

Citazione da: Ajeje - 10 Dicembre 2007, 13:37:05 PM
Citazione da: mario55 - 08 Dicembre 2007, 21:22:30 PM
Citazione da: Ajeje - 07 Dicembre 2007, 21:46:48 PM
(stupid) Scusate.......sono Alessandro, 34 anni , Viareggio................. (appl) (appl)

Viareggio????????

Ma io sono di Bientina, e a Viareggio, ci passo tutte le estati da 25 anni, e tutti i giorni faccio l'aurelia tra pisa e carrara, ho pure contribuito a rimpinguare le casse del tuo comune, e solamente perchè andavo un pò più veloce sulla variante aurelia.

ciao mario

(guid)
Se vieni al mare a Viareggio allora passa a trovarmi.... ;) faccio il bagnino in darsena... (superok)

...ciao ajeje (fai di cognome brazov?) sono il figlio di mario55 e passo ogni fine settimana a viareggio...la tua 2cv la vedo spesso in darsena o a giro per la città...la prossima volta che ti vedrò possiamo mettere un po' a parlare...che ne dici?
ciao ciao

...anche io dovrei a ver finanziato il comune di viareggio con una multa sulla variante ma per ora non è ancora arrivata...me misero me tapino...sob strasob
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Ajeje

Citazione da: leon82 - 10 Dicembre 2007, 13:49:16 PM
Citazione da: Ajeje - 10 Dicembre 2007, 13:37:05 PM
Citazione da: mario55 - 08 Dicembre 2007, 21:22:30 PM
Citazione da: Ajeje - 07 Dicembre 2007, 21:46:48 PM
(stupid) Scusate.......sono Alessandro, 34 anni , Viareggio................. (appl) (appl)

Viareggio????????

Ma io sono di Bientina, e a Viareggio, ci passo tutte le estati da 25 anni, e tutti i giorni faccio l'aurelia tra pisa e carrara, ho pure contribuito a rimpinguare le casse del tuo comune, e solamente perchè andavo un pò più veloce sulla variante aurelia.

ciao mario

(guid)
Se vieni al mare a Viareggio allora passa a trovarmi.... ;) faccio il bagnino in darsena... (superok)

...ciao ajeje (fai di cognome brazov?) sono il figlio di mario55 e passo ogni fine settimana a viareggio...la tua 2cv la vedo spesso in darsena o a giro per la città...la prossima volta che ti vedrò possiamo mettere un po' a parlare...che ne dici?
ciao ciao

...anche io dovrei a ver finanziato il comune di viareggio con una multa sulla variante ma per ora non è ancora arrivata...me misero me tapino...sob strasob

Volentieri  (superok) magari ci facciamo una bevuta.... (su)

Watson

(ura) che bello questo 3D, però vedere la prima foto postata quella di bombarolo fa una certa impressione (paura)


;D scherzo, un doppio bicchiere di acqua del rubinetto che una scorza di limone usato  (su)


Beh, io non sapeco quale foto mettere, il forum ne è pieno .....  (muoio)

... alla fine ho trovato questa  :o

i due Watson (watson)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

E allora ci metto anche me e mia morosa (bacio), foto scattata a Grasse 2006, primo raduno insieme (ura)!

PS: anche se superfluo, preciso che io sono quello con la bottiglia! Immortalato in una delle mie attività preferite, Elena è quella col grissino "salvaciucca"...

(birra) (birra) (gatto) (gatto)

BOMBAROLO

Citazione da: Bocco - 11 Dicembre 2007, 11:45:54 AM
E allora ci metto anche me e mia morosa (bacio), foto scattata a Grasse 2006, primo raduno insieme (ura)!

PS: anche se superfluo, preciso che io sono quello con la bottiglia! Immortalato in una delle mie attività preferite, Elena è quella col grissino "salvaciucca"...

(birra) (birra) (gatto) (gatto)


Spero che ci siate anche quest'anno...potremmo fare un superveroaperitivo pastissomane!!!!! (bevuta) (birra) (bevuta)....se si vuole avere il posto prenotato per la cena bisogna prenotare entro il 20 gennaio...
Buona grappa raga!!!! (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Bocco

Quest'anno mi piacerebbe, come raduno non è male, anche perchè ha il vantaggio di essere quello che apre l'annata.

E allora si organizza sì l'aperitivo, quello vero...!!!



(birra) (bevuta) (birra)

Elena MeM

  :D Togli il condizionale morosomiobello e  (guid) (appl) (su) (ura) (birra) (bevuta)

Raffa, ricordati che se vuoi fare tappa....  (superok) sai dove trovarci!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 11 Dicembre 2007, 12:28:20 PM
  :D Togli il condizionale morosomiobello e  (guid) (appl) (su) (ura) (birra) (bevuta)

Raffa, ricordati che se vuoi fare tappa....  (superok) sai dove trovarci!

(abbraccio) (felice)


Grazie mille!!!!
Se Quando  "E LEN BOCCHERO''" (muoio) (muoio) la strada le mie palpebre cederanno...mi permettero' di disturbarvi...altrimenti, se va come ogni anno,al pomeriggio del Venerdi' saro' gia' a Grasse e come ogni sera prima del raduno ci sara' la mitica mangiata di cozze con Stefano e la Titty,magari il ferdi,la Sabrina e company...potreste raggiungerci per incominciare prima la grande festa!!!!! (guid) (guid)
Adesso apro un topic sulla Route d'Or altrimenti ci ostiano per l'OT!!!! ;D ;D (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Mila

Citazione da: BOMBAROLO - 11 Dicembre 2007, 12:41:36 PM
Citazione da: Elena MeM - 11 Dicembre 2007, 12:28:20 PM
  :D Togli il condizionale morosomiobello e  (guid) (appl) (su) (ura) (birra) (bevuta)

Raffa, ricordati che se vuoi fare tappa....  (superok) sai dove trovarci!

(abbraccio) (felice)


Grazie mille!!!!
Se Quando  "E LEN BOCCHERO''" (muoio) (muoio) la strada le mie palpebre cederanno...mi permettero' di disturbarvi...altrimenti, se va come ogni anno,al pomeriggio del Venerdi' saro' gia' a Grasse e come ogni sera prima del raduno ci sara' la mitica mangiata di cozze con Stefano e la Titty,magari il ferdi,la Sabrina e company...potreste raggiungerci per incominciare prima la grande festa!!!!! (guid) (guid)
Adesso apro un topic sulla Route d'Or altrimenti ci ostiano per l'OT!!!! ;D ;D (felice)

Sono mega emozionato sin da ora...
ma dove sarà il raduno?
Non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!! (superok) (superok) (superok)

brando

eccomi
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

patt83

Mi presento anche io

nome: Elisa
Età: 24 anni
residente: nelle marche (ahimè) ;)

sono qui anche un pò grazie ai miei che hanno questa passione e sono riuscita a tenere la mia 2cv grazie a Watson e ad uno strano destino! (felice)

Watson

Citazione da: patt83 - 12 Dicembre 2007, 21:59:06 PM
Mi presento anche io

nome: Elisa
Età: 24 anni
residente: nelle marche (ahimè) ;)

sono qui anche un pò grazie ai miei che hanno questa passione e sono riuscita a tenere la mia 2cv grazie a Watson e ad uno strano destino! (felice)


a pensarci oggi non mi sembra vero  ;D

visto che soffro di mania di protagonismo (angel) e poi sono un mago nel riempire il forum di omini gialli (ballo) approfitto del complimento per un bel kp e per chi non conoscesse la storia della salvezza di una 2cv marchigiana consiglio di andare a leggere questo piccolo racconto (post) http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2361.msg72703#msg72703

(urra)

P.S. mi raccomando attenzione a non cadere in (ot)  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 13 Dicembre 2007, 11:06:03 AM
Citazione da: patt83 - 12 Dicembre 2007, 21:59:06 PM
Mi presento anche io

nome: Elisa
Età: 24 anni
residente: nelle marche (ahimè) ;)

sono qui anche un pò grazie ai miei che hanno questa passione e sono riuscita a tenere la mia 2cv grazie a Watson e ad uno strano destino! (felice)


a pensarci oggi non mi sembra vero  ;D

visto che soffro di mania di protagonismo (angel) e poi sono un mago nel riempire il forum di omini gialli (ballo) approfitto del complimento per un bel kp e per chi non conoscesse la storia della salvezza di una 2cv marchigiana consiglio di andare a leggere questo piccolo racconto (post) http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2361.msg72703#msg72703

(urra)

P.S. mi raccomando attenzione a non cadere in (ot)  (muoio)

WATSON mi raccomando niente  (ot) perchè altrimenti ci chiudono anche questo di thread! poi non vorrei diventare la pecora nera.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

 ;D

Io sono Watson e mi sono iscritto sul forum il 17 settembre 2006

per un periodo ho postato facendo finta di essere il mio cane (??)

poi ho iniziato a straparlare con tutti e su tutto  (bevuta)

sono anche stato un bel provolone  (muoio) (muoio)....

... ma qui mi fermo che altrimenti altro che pecora nera, qui si diventa tutti braciole arrostite  >:(

Ciao a tutti, la foto l'ho pubblicata qualche (post) prima di questo...

... ma ne rimetto un'altra  ;D

io sono quello con i baffi  (birra)

Ciao a tutti e buon forum senza (ot)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Non capisco, anche quello a sinistra sembra che abbia un po' di baffi .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

BOMBAROLO

...Vediamo se riconoscete questi 3 temerari, pieni come un uovo,visti da un altra angolazione.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

Citazione da: Aspes - 13 Dicembre 2007, 11:39:27 AM
Non capisco, anche quello a sinistra sembra che abbia un po' di baffi .....

e mi sembra anche più brillo  (bevuta) un occhio verde ed uno rosso  :o

;D (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: BOMBAROLO - 13 Dicembre 2007, 11:44:49 AM
...Vediamo se riconoscete questi 3 temerari, pieni come un uovo,visti da un altra angolazione.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (appl)

;D Mi sembra di conoscere la risposta esatta!!

(abbraccio) (felice)

(spett) secondo me due di loro hanno la R moscia..... ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 13 Dicembre 2007, 12:31:25 PM
Citazione da: BOMBAROLO - 13 Dicembre 2007, 11:44:49 AM
...Vediamo se riconoscete questi 3 temerari, pieni come un uovo,visti da un altra angolazione.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio) (appl)

;D Mi sembra di conoscere la risposta esatta!!

(abbraccio) (felice)

(spett) secondo me due di loro hanno la R moscia..... ;)

...forse tutti e 3!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

 (?) sei del clan senza R anche tu?
Non me lo *ico*davo p*op*io *affa!  ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Noooo avolte mi esce qualche parolina.....pensa che e' iniziato tutto per una scommessa che avevamo fatto alle medie...che pirla!!!....avevamo scommesso chi per piu' tempo parlava con la * moscia....siamo andati avanti per + di 6 mesi....e da allora ancora in qualche parolina mi esce la *......ovviamente non hai livelli degli altri 2 componenti della foto!!?!?!?!!! (muoio) (muoio)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Ma stavi in scozia te??? e gli altri 2 stavano in scozia???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

Citazione da: scanner79 - 13 Dicembre 2007, 22:42:34 PM
Ma stavi in scozia te??? e gli altri 2 stavano in scozia???

Scanner secondo me la piscina ti ha traviato..... (muoio) (muoio) (muoio)
Si eravamo in Scozia al mondiale!!!....ma e' ovvio che se c'ero io c'erano anche gli altri 2!!!!! (muoio) (muoio) (muoio).....a Sca....eheheheheee!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patatacotta

Io sono Patatacotta ho 44 anni abito in montagna ed adoro il mare
mia moglie si chiama Laura (laura. sul forum) e ho una bambina di due anni di nome Margot anche lei bazzica sul forum oggi ha fatto la pappa con un pollo senza pelle perché ingrassa  (muoio)
Ho una Charly (quella nella foto) e stiamo risistemando una special (Titine)
adoro i Beatles e detesto i Rolling  ;D no scherzo anche loro
colore preferito= blu cobalto
ambizioni=  (nonso)
hobby= Chi ha una 2cv e non la smonta rimonta, pulisce, accudisce, sostituisce, gode solo a metà  ;)
adoro anche tutto ciò che è vecchio e démodé
se avete domande!?!  ;D

amidelami

Gianni
salentino di Lecce
quarantacinquenne ormai
citroenista
vespista
lambrettista (lo so che le due cose sembrerebbero essere contraddittorie ma vi assicuro che son balle)
modellista
pubblicitario
maschio-bianco-1.72 (come dicono nei gialli americani)
in attesa di vedere come va a finire sta vita . . .

che come dice il Liga, la luna si vede persino da qui.

La mia faccia sulla Gina, la mia GL quasi coetanea
http://s96.photobucket.com/albums/l180/vespamodelli/?action=view&current=iogina.jpg
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

viveladeuche

 :D Ma sei tu il realizzatore dei fantastici modellini di vespamodelli.it? :o :o

amidelami

Si, ma ho smesso. ;D
Ho tutti gli stampi da rifare e poi si son decisi due anni fa a fare quelli industriali della Maisto.
Quelli dei fascicoli per intenderci.
Prima c'erano solo i miei.

Da anni ho in cantiere una ami 8 break 1/24.

I master sono semi pronti e chissà in quale scatolo.
I vespamodelli uscirono proprio per provare il colaggio a pressione atmosferica (per riempimento e non centrifugo) su modelli semplici.

Poi mi prese la mano e li feci quasi tutti e pure i primi Ape.

Chissà che non mi decida a tirare fuori quei master dell'ami.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

viveladeuche

GRANDE!! Sono stupendi! Che tipo di resina hai usato?
Anche l'Ape!!! Per noi siciliani.. è un'istituzione! (muoio)
Pensa che l'abbiamo anche ribattezzata col nome siciliano, la "Lapa" ;D
Naturalmente il 50 è il "Lapino" (muoio)

COMPLIMENTI!!!! (felice)

amidelami

All'inizo rsine poliestere, poi ho mixato, alcune parti poliestere, altre epossidiche e altri pezzi come i cofani in "marmorina" una resina gessosa che si sciglie in acqua e diventa dura come marmo.

Finchè mi divertiva li ho fatti su richiesta, poi feci il sito e mi arrivavano 3 o 4 richieste al giorno.
All'epoca non esistevano modellini di vespa, per incredibile che possa sembrare, poi m'è passata la voglia.
Ne ho fatti su richiesta quasi 300 in 6 anni circa.

Adesso ho smesso, non ho voglia di rifare quasi tutti gli stampi e poi ormai si trovano quasi tutti i modelli a pochi euro.
I miei essendo fatti a mano costicchiavano.
Non ha più senso.
Forse per gli ape e il GL che alla Maisto hanno snobbato . . . chissà . . .
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.