News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Un paio di alternative...

Aperto da MarcoPu, 19 Settembre 2008, 11:51:16 AM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: MarcoPu - 21 Ottobre 2008, 15:56:46 PM
Citazione da: cruell - 21 Ottobre 2008, 15:52:00 PM
Ma se non glielo chiedi, perche' fasciarsi la testa?
Una capottina antracite, nuova, da Cassis costa 168 euro, la Transat nuova ne costa 217.
Chiedi, no?

E la capottina Transat fa SEMPRE miglior figura, perche' bianca su bianca, risaltano le strisce blu.

....insomma Crù.....devo proprio metterci sta capottina secondo te!!!!!!  (muoio)


E a Roma c'erano quelle verdolino tremolante sbiaditino in offerta a 100 Euriii  (muoio) (muoio) (muoio) Compra compraaaaaa  :D (appl) No no, a parte gli scherzi, io girerei SENZA fintanto che non decidi....  ;D (felice)

Lu

Si, anch'io....
Sevai al negozio "Casa della gomma" con 10 euro ti danno un pezzo di celophane abbastanza grosso.
Per partire può bastare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ci

Marcopu....secondo me qualunque capottina tu decida, va bene...in fondo la 2cv sarà poi ben la tua, no?  ;D
Se sei già sicuro che la vorrai bianca con le strisce blu, prova a vedere quanto ti costa la differenza tra il mettere una capottina o l'altra e poi decidi....
l'unico consiglio che ti do, non comprare e non far paragoni con le capote di Cassis che in un pò di 3d sparsi qua e là, sono state sconsigliate di gran lunga da un sacco di gente....costano meno, ma valgono anche molto poco....e rischi di doverne poi comprare un'altra buttando via i soldi...

Valuta tu cosa vuoi, quanto e come vuoi spendere i tuoi soldi....la 2cvllina sarà bella qualunque scelta tu decida di fare  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cruell - 21 Ottobre 2008, 16:12:05 PM

Sevai al negozio "Casa della gomma" con 10 euro ti danno un pezzo di celophane abbastanza grosso.
Per partire può bastare.

(su)  (muoio) (muoio) (muoio)  (appl)

Patt83

Citazione da: Ci - 21 Ottobre 2008, 16:13:42 PM
Marcopu....secondo me qualunque capottina tu decida, va bene...in fondo la 2cv sarà poi ben la tua, no?  ;D
Se sei già sicuro che la vorrai bianca con le strisce blu, prova a vedere quanto ti costa la differenza tra il mettere una capottina o l'altra e poi decidi....
l'unico consiglio che ti do, non comprare e non far paragoni con le capote di Cassis che in un pò di 3d sparsi qua e là, sono state sconsigliate di gran lunga da un sacco di gente....costano meno, ma valgono anche molto poco....e rischi di doverne poi comprare un'altra buttando via i soldi...

Valuta tu cosa vuoi, quanto e come vuoi spendere i tuoi soldi....la 2cvllina sarà bella qualunque scelta tu decida di fare  (abbraccio)

Sono d'accordo con Ci, valuta tu... pensa a cosa è meglio fare.
Cmq, la piccolina sarà bellissima. (felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Claudio

Citazione da: MarcoPu - 17 Ottobre 2008, 18:04:29 PM
Citazione da: michael - dyane500 - 17 Ottobre 2008, 17:41:24 PM
grande!!! vedi che con pazienza si trova tutto???? per ex transat intendi cheera una transat poi trasformata in special oppure il contrario ???
comunque super complimentoni!!!
a presto (superok)

Intendo che era una transat a cui il vecchio proprietario ha tolto tutte le caratterizzazioni transat tranne i sedili con le striscione... e ha pure avuto la brillante idea di piazzarle un terribilissimo tettuccio rigido nero (SACRILEGIO!!!!) che verrà sostituito con classica capottina nera prima del mio ritiro.....  ;D

Da quello che leggo....la capottina c'è l'hai già....nera ma c'è... (superok)
Complimenti ed attendo foto.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

MarcoPu

Beh a quanto pare il presidente ha l'influenza e il sottoscritto avrà qualche giorno d'attesa in più per meditare su che capottina mettere.... ;D

Baci

lobo

Bravo Marco complimenti sono felice per te ciao
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

MarcoPu

 LUNEDI' LA PORTO A CASA!!!!!!!!!!!!

Evviva evviva pensatemi tutti che lunedì mattina porto la pargoletta a casucciasuanuovabella!!!  (appl)



.....che emozione, percorrerò i miei primi 100 km in 2cv.... (speriamo che non diluvi......)  ;)

Gianchy Recchia

aspettiamo le foto e le prime personalizzazioni!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

TEO87

Beh allora com'è la tua nuova deuche?!?  (guid)

Gianni Gandini

Oh, com'è la nuova 2cv?

MarcoPuuuuuuuuuu dove sei finito? La 2cv non è riuscita a fare i fatidici 100 km e tu sei solo e perso in una landa desolata! Oppure è stato talmente bello il viaggio che hai dormito in macchina e non sei ancora uscito di lì. ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

MarcoPu

La cionfolina è un vero spasso, peccato solo che il tempo facesse schifo.

E' stato un viaggio emozionantissimo, la piccola è comodissima, solo un pelino rumorosa  ;D ma comunque arriva ai 115 e supera i camion che è una meraviglia !!!!

Arrivato a casa lunedì ho fatto in tempo a lavarmela per benino e sgrassarla....mioddio che cracia nera è venuta via!!! E' tornata candida.... domenica visto che è previsto bel tempo finisco il mio lavoro (è rimasta da pulire tutta la fiancata dx) e dò una ripassata anche al'interno.

Sono (siamo, in realtà) molto contenti.
Domenica se fa bel tempo ci aspetta la prima gita fuori porta per andare da san francesco al campo a robella d'asti..... speriamo!!!

SAVONA

E le fotooooo????
Scusa ma di dove sei.....Asti?
  Vecchio stampo!

MarcoPu

Prov. TO... perchè?

Le foto....beh dai questa domenica se non piove faccio pure un bel servizio fotografico! ;D

TEO87

Sbaglio oppure oggi è giornata di foto?!?  ;D (foto)

SAVONA

Citazione da: MarcoPu - 05 Novembre 2008, 10:33:25 AM
Prov. TO... perchè?

Le foto....beh dai questa domenica se non piove faccio pure un bel servizio fotografico! ;D

Parlavi della provincia di asti e io vivo in provincia di Alessandria...vicino comunque....Va beh nulla era un mio o.t.  ;D

(felice)
  Vecchio stampo!

MarcoPu

Eccomi eccomi!!!
foto fatte e prima gita in 2cv stragoduta grazie anche al tempo splendido....

ma..... ho dimenticato la chiavetta con le foto a casa.....  (stupid)
Prometto che rimedierò quanto prima  (superok)

.....consuma niente la 2cv!!!!!! Fichissimo.... ;D

lennie

Citazione da: cruell - 23 Settembre 2008, 11:45:18 AMal mondo si fa tutto... anche infilarci quello di un GS con cambio Dyane

Ahhh ma sei un fan di 007!  ;)

Saluti (felice).

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com