saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

Citazione da: patt83 - 23 Novembre 2007, 09:59:24 AM
io per protesta ho tolto la foto (qualcuno ne sarà felice  (muoio) (muoio) )

Che foto? Ma era così brutta?  :(

Vabbè  :) Benvenuta nel forum  (felice)

Un caffè grassssie caldocaldo che fa freddino
Marlen grazie del solito paninazzo al salame avevo giusto fame
anche se non disdegno anche il pane e mortadella con pistacchi ...mmmmmmm buona  ;)
(felice) Ciao pataciao

marlen

di niente patata...  ;)

vabbe la prossima volta te lo faccio con la mortadelluzza!!!  ;D

(felice)

patatacotta

Karmamortadella in arrivo  (mang1)  (superok)

brando

ma che bella la mortadella un panino e poi    .......vi ho portato virtualmente un sacco di maroni del montello e nà damigiana da 52lt di merlot novello per mandar giù le castagne   ....salute
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

marlen

ummm buuoonnnooooooo...............  :o

patatacotta

ed un bel dolcino ho assaggiato in toscana il pan del pescatore con pinoli uvetta eh...bho  Bono home mi harba  :D

luomonero

#11226
 (felice) buongiorno ragazzini e ragazzine del forum.... (muoio)
Oggi si pappa alla barese e alla Elena (la nostra redattrice),adesso vi spiego....Il sugo di salsa fresca è accompagnato dalla carne trita con gli opportuni odori,la pasta è rigorosamente fatta a mano con semola e uova dalla mitica donnanera,invece come pietanza nuova oggi si pappa la zuppa di zucca ( (muoio) ) consigliata da Elena al nostro delinquente Anto...
sotto le fotine...Buon appetito

(ura) (ura) (ura) (mang) (mang1)
Ne approfitto anche perchè da domani per lavoro sarò itinerante e presumo come al solito di fare le scarpe a Poldo per i panini che purtroppo mangeremo.... (muro) (muro)

luomonero

 (felice) eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

luomonero

 (stupid)

luomonero

 (felice) per qualche giorno sarete rilassati il soggetto sotto in foto purtroppo per motivi papeschi non potrà usare il computer....... (giu) (abbraccio)

LAVVOCATO

...finalmente gli hai messo il bavaglio alle dita!? bene!!! Ragazzi che bello il mondo quando tutto gira al contrario, Antonello fattene una ragione...il papi ancora mena!!! (muoio) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Bocco

Citazione da: luomonero - 25 Novembre 2007, 14:08:00 PM
(felice) per qualche giorno sarete rilassati il soggetto sotto in foto purtroppo per motivi papeschi non potrà usare il computer....... (giu) (abbraccio)

Cos'ha di nuovo combinato?!?

Eppure l'ultima volta che l'ho sentito ha interrotto la telefonata ed è corso servizievolmente a scaricare a spesa...!

ANTONELLO LIBEROOOOO!!!  ;D

Ciau a tutti, noi siamo reduci da un pranzo a base di "fritto misto alla piemontese", tRentatRè portate, dalle rane al semolino, dal cervello ai pavesini con marmellata di fragole, compresi i gianduiotti fritti nella pastella... Oserei quasi dire "innominabile vetturetta" = R4


(birra) (birra)

Elena MeM

Citazione da: Bocco - 25 Novembre 2007, 19:21:08 PM
ANTONELLO LIBEROOOOO!!!  ;D

Mah.... ho paura che la reclusione non sarà breve, almeno a giudicare dalla faccia di Anto nella foto....
Sembra proprio dire "Gulp, stavolta l'ho combinata grossa..."

(stupid)

(abbraccio) (felice)

PS Com'è venuta la zuppadizucca?
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

 :o :o :o

mamma mia! manco da 2 giorni dal forum e trovo in ogni 3D un campo di battaglia!!  (nonso)

ma non avete niente di meglio da fare che pizzicarvi su discussioni inutili che portano soltanto malumori? Pensate di risolvere le vostre relazioni personali e antipatie miste qui, insultandovi e criticandovi su questo forum?

Sto iniziando a stancarmi anche io

:(

Buonaserata a tutti.
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

Citazione da: Elena MeM - 25 Novembre 2007, 20:24:41 PM
Citazione da: Bocco - 25 Novembre 2007, 19:21:08 PM
ANTONELLO LIBEROOOOO!!!  ;D

Mah.... ho paura che la reclusione non sarà breve, almeno a giudicare dalla faccia di Anto nella foto....
Sembra proprio dire "Gulp, stavolta l'ho combinata grossa..."

(stupid)

(abbraccio) (felice)

PS Com'è venuta la zuppadizucca?

(felice) (felice) ottima,è anche delicata come gusto..... (abbraccio)

michael - dyane500

Citazione da: roxie - 25 Novembre 2007, 20:47:34 PM
:o :o :o

mamma mia! manco da 2 giorni dal forum e trovo in ogni 3D un campo di battaglia!!  (nonso)

ma non avete niente di meglio da fare che pizzicarvi su discussioni inutili che portano soltanto malumori? Pensate di risolvere le vostre relazioni personali e antipatie miste qui, insultandovi e criticandovi su questo forum?

Sto iniziando a stancarmi anche io

:(

Buonaserata a tutti.

sono completamente d'accordo con te!!!   (su) (su)
michael- dyane500-

patatacotta

Citazione da: Bocco - 25 Novembre 2007, 19:21:08 PM
...Ciau a tutti, noi siamo reduci da un pranzo a base di "fritto misto alla piemontese", tRentatRè portate, dalle rane al semolino, dal cervello ai pavesini con marmellata di fragole, compresi i gianduiotti fritti nella pastella... Oserei quasi dire "innominabile vetturetta" = R4


(birra) (birra)
e tra una testa d'anguilla e le lumache gommose R4 ho visto la mia prima Trabant posteggiata fuori  (felice)  (superok) STU_PEN_DA

BOMBAROLO

GOOD MORNING VIETNAM!!!!!:....
Dopo qualche giorno di vomitino famigliare rieccomi quasi al pieno delle forze!!!...con un bordello di lavoro ma sicuramente contento!!!!!.....
Una super grappa corretta a tutti!!!!!....e buon Lunedi mattina!!!!!... (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)

...e ricordatevi..."Oggi e' il primo giorno del resto della vostra vita......Scusate ho finito di fare l'apertitivo di ieri sera da sole 2 ore.... ;D ;D ;D

Elena Anita Ci....dai oggi la ciuca la offro io...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 (appl) (appl) (appl)







....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Ciao Raffa!
Ci stavamo preoccupando!
Tutto passato allora? Bene!
Io prendo un cafferino per ora.....

Serena giornata a tutti e salute!

(abbraccio) (felice)

Citazione da: BOMBAROLO - 26 Novembre 2007, 09:18:33 AM
Oggi e' il primo giorno del resto della vostra vita...

(superok) bella!!!!!!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Citazione da: Elena MeM - 26 Novembre 2007, 09:21:42 AM
Ciao Raffa!
Ci stavamo preoccupando!
Tutto passato allora? Bene!
Io prendo un cafferino per ora.....

Serena giornata a tutti e salute!

(abbraccio) (felice)

Citazione da: BOMBAROLO - 26 Novembre 2007, 09:18:33 AM
Oggi e' il primo giorno del resto della vostra vita...

(superok) bella!!!!!!!

.....Un cafferino corretto ovviamente!!!!..Iusto!?!?!?.... (bevuta)....e dai e' ben 5 giorni che non prendiamo tutti insieme una ciucca virtuale madornale!!!!:...e che ca....su...su...dai..fatevi avanti.....ho ordinato una CISTERNA di grappa solo per oggi...su..su.... (appl) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

laura2cv

Buongiornoooo a tutti, un caffè anche per me  (felice)

lucajack2cv

Citazione da: Bocco - 25 Novembre 2007, 19:21:08 PM
...Ciau a tutti, noi siamo reduci da un pranzo a base di "fritto misto alla piemontese", tRentatRè portate, dalle rane al semolino, dal cervello ai pavesini con marmellata di fragole, compresi i gianduiotti fritti nella pastella... Oserei quasi dire "innominabile vetturetta" = R4

Ai caffè e alla grappacorretta di bombarolo bisognerebbe addizionare una limonata calda per smaltire la frittura di ieri, e non mi riferisco ai fumi 2T della trabikula! Ranocchi pavesini anguille e lumache e organi interni vari erano la componente digeribile del pasto..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 26 Novembre 2007, 09:31:38 AM
Citazione da: Bocco - 25 Novembre 2007, 19:21:08 PM
...Ciau a tutti, noi siamo reduci da un pranzo a base di "fritto misto alla piemontese", tRentatRè portate, dalle rane al semolino, dal cervello ai pavesini con marmellata di fragole, compresi i gianduiotti fritti nella pastella... Oserei quasi dire "innominabile vetturetta" = R4

Ai caffè e alla grappacorretta di bombarolo bisognerebbe addizionare una limonata calda per smaltire la frittura di ieri, e non mi riferisco ai fumi 2T della trabikula! Ranocchi pavesini anguille e lumache e organi interni vari erano la componente digeribile del pasto..



Ci siete andati leggeri, eh ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

BOMBAROLO

Citazione da: lucajack2cv - 26 Novembre 2007, 09:31:38 AM
Citazione da: Bocco - 25 Novembre 2007, 19:21:08 PM
...Ciau a tutti, noi siamo reduci da un pranzo a base di "fritto misto alla piemontese", tRentatRè portate, dalle rane al semolino, dal cervello ai pavesini con marmellata di fragole, compresi i gianduiotti fritti nella pastella... Oserei quasi dire "innominabile vetturetta" = R4

Ai caffè e alla grappacorretta di bombarolo bisognerebbe addizionare una limonata calda per smaltire la frittura di ieri, e non mi riferisco ai fumi 2T della trabikula! Ranocchi pavesini anguille e lumache e organi interni vari erano la componente digeribile del pasto..



La limonata calda non fa nulla!!!!.....ECCO...ECOO...E' ARRIVATA!!!!!!....

...piu' avanti...occhio gira un po' a dx...no no..un pizzico a sinistra...vieni  vieni!!!:...occhio al muretto sulla sx....avanti avanti....ecco bona fermati!!!!.....Puoi scaricare gli ettolitri di super grappa proprio in quelle...quelle ......Aspes non hai delle botti da 5 ettolitri l'una...????.....

Niente raga e' arrivata la cisterna ma Aspes non ha le super botti per la grappa....ho convinto il trasportatore ad andare a fare un giro...tornera' nel primo pome...... sotto chi tocca...si beve direttamente dalla cisterna!!!!....FFFFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)...Abbiamo poco tempo per finirla......dai dai!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

Questa mattina ci sono anche io.... dove è la bottiglia di grappa?????


Facciamo un cocktail???

Ieri sera si è otturato il lavandino a casa di Anita, dopo vari tentaivi con lo stura lavandino .... l'ho guardata .... e ho detto:"Dammi tutto gli intrulli igienici che hai in casa!"

Lei mi ha guardata perplessa e poi è partita tornando con il carrello piena di Ajax sgrassatore, ammoniaca, lavapavimenti lisoform e un altro che non so come si chiama, sciogli calcare.

Ed ho iniziato a sfrattare tutto il liquidame nelle condutture. Anita era molto perplessa, ma alla fine ha funzionato!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: scanner79 - 26 Novembre 2007, 10:08:45 AM
Questa mattina ci sono anche io.... dove è la bottiglia di grappa?????


Facciamo un cocktail???

Ieri sera si è otturato il lavandino a casa di Anita, dopo vari tentaivi con lo stura lavandino .... l'ho guardata .... e ho detto:"Dammi tutto gli intrulli igienici che hai in casa!"

Lei mi ha guardata perplessa e poi è partita tornando con il carrello piena di Ajax sgrassatore, ammoniaca, lavapavimenti lisoform e un altro che non so come si chiama, sciogli calcare.

Ed ho iniziato a sfrattare tutto il liquidame nelle condutture. Anita era molto perplessa, ma alla fine ha funzionato!!


Pensavo ke gli volessi proporre da bere l'intruglio magico  ;D ;D ;D

Ah...Buongiorno a tutti  voi!!! (felice) Un ben tornato per tutti coloro ke sono tornati... (stupid)...Vabbè...avete capito!!! ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

BOMBAROLO

Citazione da: Anita - 26 Novembre 2007, 10:15:15 AM
Citazione da: scanner79 - 26 Novembre 2007, 10:08:45 AM
Questa mattina ci sono anche io.... dove è la bottiglia di grappa?????


Facciamo un cocktail???

Ieri sera si è otturato il lavandino a casa di Anita, dopo vari tentaivi con lo stura lavandino .... l'ho guardata .... e ho detto:"Dammi tutto gli intrulli igienici che hai in casa!"

Lei mi ha guardata perplessa e poi è partita tornando con il carrello piena di Ajax sgrassatore, ammoniaca, lavapavimenti lisoform e un altro che non so come si chiama, sciogli calcare.

Ed ho iniziato a sfrattare tutto il liquidame nelle condutture. Anita era molto perplessa, ma alla fine ha funzionato!!


Pensavo ke gli volessi proporre da bere l'intruglio magico  ;D ;D ;D

Ah...Buongiorno a tutti  voi!!! (felice) Un ben tornato per tutti coloro ke sono tornati... (stupid)...Vabbè...avete capito!!! ;D ;D ;D

Anita vuoi anche tu un po' di grappa dalla cisterna....su !!!!!:.... (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

orangetenere

Bentrovati a tutti  (felice)
Io per ora prendo solo un caffè corretto  (stupid) macchiato  (appl)
...sono tornato ;-)

BOMBAROLO

Stamattina nessuno che beve?????????????....eheheheheh....?????...mi assento per 2 o 3 giorni e ritornano tutti puritani...una tonica...un'acqua minerale o al massimo una coca..cola....
....dai raga...su.....io sono arrivato da solo a mezza cisterna...il mio fegato sta dando le dimissioni.....ANITA... ELENA ....E TUTTI I BEVONI E L'ORA DELL'APERITIVO!!!:... (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.