Birrata a Roma 20/09/2011

Aperto da InvisibleMan, 14 Settembre 2011, 08:53:14 AM

« precedente - successivo »

magomerlino


Giacomo


Woodstock

Fortunati voi che passerete una tranquilla serata a bere birra ed a organizzare il prossimo raduno nazionale a Roma  (birra)

Noi qui al nord dovremo per forza rintanarci nei vecchi rifugi antiaerei per non ricevere regalini dal cielo...





Citazione da: magomerlino - 16 Settembre 2011, 13:43:51 PM
Cara Woodstok (ho guardato il tuo profilo!...noto con piacere che è indicata la residenza!)  lo sai che gli somigli molto!....anche LUI..aveva a cuore il "Raduno di Roma".....se lo incontri digli che siamo in tanti ad aspettarlo...   (quando uno proprio fa finta di non capire)

;) a volte lo trovi qui--> Riviera dei fuori Vintage cars  (abbraccio)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

magomerlino

#33
Atmosfere

magomerlino

#34
  Special Bianca:Roma679 \ Mehari :Mehariorange \ Dyane Rossa : Giacomo \ charleston Bigrigia : Serena \ Special Blue azuritè : Magomerlino

2cvami

Complimenti, finalmente a Roma qualcosa si muove! A quando un incontro "allargato" anche agl "sranieri"?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

dyanista

Complimenti, la prossima volta vorrei esserci anch'io..  (su)

Woodstock

Avete visto che alla fine incontrarsi è stata l'esperienza più bella da un paio d'anni a questa parte a Roma  (appl)


P.S ma azzurra non è venuta, non la vedo nelle foto  (sorpreso)

N.B. ma mago mica sei daltonico, l'ultima 2cv è chiaramente grigia, neh  ;)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

morticia

#38
 (felice) Che bello spettacolo mago una vicina all'altra BRAVOOOOOO (appl) (appl) le foto sono venute benissimo (su) (su) P.S. per Woodstock azzurra e' l'ultima quella che tu dici grigia

Woodstock

Citazione da: serena - 24 Settembre 2011, 10:15:23 AMP.S. per Woodstock azzurra e' l'ultima quella che tu dici grigia

(spett) grazie serena, ma l'avevo capito... era solo per tirare un po' su il morale al mago  (abbraccio)

Grazie, anzi ne approfitto, ma la tua bigrigia di che anno è ?

la nostra è dell'89  (felice)

Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

morticia

 (felice) L'avevo capito scherzavo anch'io la mia bigrigia e' dell' 86 (abbraccio) (su) (felice)

InvisibleMan

Bella serata ieri sera!Roma comincia a prendere quota, siamo tanti, appena stamattina ho visto un Mehari beige sulla Colombo  (guid)  ...lo conoscete per caso?   (nonso)

cmq serata da ripetere, ho incontrato persone veramente simpatiche! (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

roma 679

 (felice)

è stata una bella serata,sono veramente contento di avervi conosciuto.Spero al piu' presto di organizzare un'altro incontro !!!!


salbifulco

il prossimo vengo anche io, non ci posso credere, vi siete incontrati ;)
sdeghedè sdeghedè

Giacomo

 (felice) la sorpresa della serata è stata l'arrivo con parcheggio contromano...di Roma679..  ;D ci siamo tutti chiesti... e mo chi è?  ;D ;D risposta...uno che la birra l'ha già bevuta a giudicare da come parcheggia  ;D ;D ;D.. scherzi a parte, sono stato contento di conoscere tutti...di aver dato un volto e una voce ad un nick...spero ripeteremo presto...almeno fino a che mehariorange je la fa a girare senza il telo  ;D ;D vabbè dai in caso lo passo a prendere!!!
ps @roma679
ho montato la mascherina con i baffi in alluminio...così la prossima volta non mi rimproveri  ;D ;D ;D  (felice) (felice) (felice) ciao!!!

morticia

 (felice) (appl) pienamente d'accordo bella serata divertente piacevole dove ho potuto conoscere delle belle persone con cui spero di poter condividere altre esperienze simili BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (su) (su) (abbraccio) (compl) (ciao) (ura) (ura) (ola) (birra)

roma 679

 (appl)
per quanto riguarda il mio parcheggio dell'altra sera è frutto dell'amicizia dei duecavallisti del gruppo dei due golfi!!!!!  (scherzo)

Spero che al prossimo incontro romano presenzi anche Adyanico,l'organizzatore del raduno di Campolattaro (felice)

ciaooooo

guzzifuso

Ragazzi per me Roma è sempre un pò lontanuccia almeno per venirci la esera a prendere un ìa birra con la 2cv...e figuriamoci con la Mehari,  ma visto che ci sono persone di Latina e anche di NApoli si potrebbe orgnaizzare qualcosa a metà strda non vi pare?

Pensateci..........io sono esattamanete a metà strada (superok)

Buonanotte
GG

scanner79

Citazione da: roma 679 - 25 Settembre 2011, 14:38:22 PM
(appl)
per quanto riguarda il mio parcheggio dell'altra sera è frutto dell'amicizia dei duecavallisti del gruppo dei due golfi!!!!!  (scherzo)

Spero che al prossimo incontro romano presenzi anche Adyanico,l'organizzatore del raduno di Campolattaro (felice)

ciaooooo

Noi insegnano solo buone cose!!!!

Complimenti per l'incontro!!!

Ottimo qualcosa si muove!!e si deve muovere!!!!

Speriamo in qualcosa di più allargato la prossima volta!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

magomerlino

Citazione da: guzzifuso - 25 Settembre 2011, 21:59:38 PM
si potrebbe orgnaizzare qualcosa a metà strda non vi pare?
Pensateci..........io sono esattamanete a metà strada (superok)
Quindi non c'è conflitto di interesse!!  ;D ;D ;D

magomerlino

Per dovere di cronaca devo informare che al momento dei saluti dopo il nostro bell'incontro,mentre stazionavamo sul lato opposto della strada di fronte al Pub Lockness  con le "Nostre" schierate in bella vista sotto al lampione..con la Mehari all'arancia di Mehariorange  e la Dyane rossa di Giacomo che parevano brilllare di luce propria....è transitata una 2cv rossa targata MC.....tutti abbiamo pensato ecco un ritardatario che è passato per unirsi a noi.....invece non si è neppure fermato per un saluto.....il mondo 2cvllistico è bello...perchè è vario!!!  (nonso) dopo un primo momento in cui siamo rimasti con questa espressione sulla faccia  (sorpreso) ci siamo fatti una bella risata,cui sono seguite  alcune divertenti illazioni sul probabile conducente....                                                     Ciao a Tutti i partecipanti,simpatizzanti,e amici,soprattutto a Salbifulco che con le sue caustiche battutine,ci ha sempre spronati all'incontro! lo aspettiamo presto tra noi!   (birra)        Ciao Sergione 2cvami...vedrai che "non so quando" Vi dovrete fare un bel viaggetto per raggiungerci  (guid)

Adyanico

ciao a tutti .  ;
(appl)finalmente un incontro in zona . cosi si comincia. grazie roma 679 per avermi presentato virtualmente a questi amici .  si spera sempre di fare un raduno nel lazio , e proprio qualche mese fà io e roma 679 avevamo pensato di fare qualcosa nell'agropontino , la volontà e la forza di farlo c'è  n'è tanta , basta solo aiuto e collaborazione , avevamo fatto anche un programma  che in prossime occasioni vi mostreremo. , purtroppo il tempo materiale non ne abbiamo avuto .
Quindi dico a tutti questi cari amici: diamoci una mossa , cerchiamo di preparare qualcosa per un lungo week end nella prossima stagione 2012 ,  qui i posti ci sono, c'è una storia , c'è la porchetta , la romanella , ma allora ? io , adyanico da campolattaro devo presentare tutto questo ?????????
scusate la mia irruzione volevo solo dimostrare interesse a tutto questo .
ciao mago..
   un caloroso abbraccio a tutti . ciaoooooooooooooo  (compl) (ola) (ola) (ola)  

magomerlino

Grazie per il tuo entusiasmo Adyanico!!......io vedrei molto bene Piana delle orme come punto di  incontro....da un'idea di Roma 679!..... a presto!!

salbifulco

Citazione da: magomerlino - 26 Settembre 2011, 22:33:14 PM
Grazie per il tuo entusiasmo Adyanico!!......io vedrei molto bene Piana delle orme come punto di  incontro....da un'idea di Roma 679!..... a presto!!

ci sono anche ioooooooooooooo  ;D
sdeghedè sdeghedè

roma 679

 (felice)
Si potrebbe buttare giu' una data per una domenica ed organizzare un incontro 2cavallistico a Piana delle orme LT

c'è l'area ristoro,ristorante,area picnik,museo e mercatino militare,ci si passa una bella giornata sia i grandi che i bambini.

Da Roma ci vuole un'oretta,da Frosinone pure,si potrebbe organizzare una bella pasta e fagioli o una sbraciata ecc ecc.....

o altrimenti si puo' andare alla trattoria interna.    

é sotto inteso che sono benvenuti anche amici 2cavallisti campani,umbri toscani ecc ecc

che ne pensate?    dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ola)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

alcelunatica

Vivi ogni giorno della tua vita come se dovesse essere l' ultimo, pensa come se non dovessi mai morire

morticia

 (su) (su)PIANA DELLE ORME arriviamooooo dai che ancora sono belle giornate stabiliamo una data,dai bando alle ciance facciamo i fatti.P.S. se per tutti va bene io preferirei di domenica (abbraccio) (felice) (su) (superok) (superok) (ciao) (ola)

Adyanico

CIAO,,
bene , allora dobbiamo provare per la  seconda domenica di ottbre , che ne dite ? io e roma 679 ci proponiamo , , preferite una bella sbraciata ? li si affittano gazebi e barbecue  , si fa tutta una spesa e poi dividiamo un po per uno , oppure ognuno porta una cosa da casa ? oppure si può andare alla tavola calda ? oppure si può andare al ristorante ? di opzioni ce ne sono tante , ma se ognuno decide per una cosa diversa dall'altro non si arriva piu.
quindi proponiamo una salsicciata e qualche frutto di porco al seguito , voi dateci il via e noi eseguiamo .
basta solo sapere le adesioni in modo che quando si fa spesa ci si regola . un saluto a tutti e a presto .

magomerlino

Stiamo parlando quindi del 9 ottobre   ci sarebbe stato campo imperatore ma pare che sia spostato...se non ci sono altri accavallamenti....ADERISCO!..... (abbraccio) (felice)