Pedale acceleratore

Aperto da Charlie fa surf, 16 Marzo 2012, 19:49:19 PM

« precedente - successivo »

Charlie fa surf

Salve a tutti, ho fatto ripartire la 2cv 6 Charleston di mamma ferma dal 95, l'auto va che è una bomba solo dopo aver sostituito tutti i tubi della benza, ora il pedale dell'acceleratore, se schiaccio a fondo riman giù, se gli do un colpetto risale... sarà la molla?? Ricordo che la tolsi per lavorare più comodamente... boh. Help me please!!

Ludo

Senza molla non risalirebbe in quel modo...alla mia succedeva ed era un  problema sull'alberino del carburatore.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

ggiovane matteo

a me succedeva, e probabilmente succede ancora, d'estate nei viaggi lunghi. arrivo al casello per uscire dall'autostrada e il pedale non ritorna. non avendo il telepass è un problema!

però colpetto e rientra.. ignoro le cause..  ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Lu

Potrebbe essere il perno della farfalla che nn scorre bene e tende a impuntarsi.
Una buona lubrificazione dovrebbe aiutare.
Ma anche una solenne pulizia fatta da carburatorista con apposita macchina a ultrasuoni aiuta assai.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tedesco

prova a smontare il pedale acceleratore e ingrassa la boccola dove lavora il pedale. senza stringerlo troppo.altrimenti e di sicuro l'alberino del carburatore, anche li se non è corroso una buona oliata smontando il carburatore va a posto. se non va revisionare carburatore.

Charlie fa surf

dopo abbondante lubrificazione problema parzialmente risolto.
Grazie a tutti! :D
Ps approfitto della vostra gentilezza per un ultimo consiglio su come togliere i fari per riverniciali, sembrerà stupido,ma non riesco a togliere le luci di posizione...ho paura di rimanere coi fili in mano. Grazie