Anni 80 .... quanto si stava meglio ?

Aperto da grunf, 07 Giugno 2013, 14:09:09 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

quanti "bambini" ho affogato nel cesso per ste donne (muoio) (muoio) (muoio)

grunf


Stefania

Mio marito chiede se la macchina dietro a Tini Cansino è un'ibiza prima serie (sorpreso)
Ehhh, sta proprio invecchiando... (nonso)

Aspes

Citazione da: Stefania - 21 Giugno 2013, 17:08:26 PM
Mio marito chiede se la macchina dietro a Tini Cansino è un'ibiza prima serie (sorpreso)
Ehhh, sta proprio invecchiando... (nonso)

E' riuscito a vedere l'auto .. incredibile .. !!

Sembrerebbe un'Innocenti .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

Stefy? io inizierei a preoccuparmi...  (muoio)

drillo65

Ha pure indovinato....è un Ibiza(ma la sto vedendo solo adesso  (muoio))
God save the TWIN

ALMAURI65


...... ricordate Max Headroom
il primo esempio di un futuristico personaggio virtuale  ?


(felice)
..........dai gas !!

grunf

Citazione..... ricordate Max Headroom
il primo esempio di un futuristico personaggio virtuale  ?
Scusa mi era sfuggito quest'ultimo post  (stupid)
certo che lo ricordo....

Indimenticabili questi due


grunf


Skassamakkinen

Ohe, questo mi ricorda qualcuno!!!

Ciao, Vagabondo!!! E' un po' che non ti incrocio! Dove sei??? (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

vagabondo 57

eccomi!!! presente e sempre in agguatoooo!!! :P
io resto sempre in bilico .

Marchino

Citazione da: ALMAURI65 - 24 Giugno 2013, 11:11:07 AM
...... ricordate Max Headroom
il primo esempio di un futuristico personaggio virtuale  ?

si, quello che veniva spacciato per un personaggio generato dal computer e poi in realtà era un attore
http://it.wikipedia.org/wiki/Matt_Frewer
(stupid)

Aspes

Citazione da: grunf - 02 Luglio 2013, 17:01:42 PM
Citazione..... ricordate Max Headroom
il primo esempio di un futuristico personaggio virtuale  ?
Scusa mi era sfuggito quest'ultimo post  (stupid)
certo che lo ricordo....

Indimenticabili questi due



Secondo me Bo si e' preso la camicia di Luke .. e' solo un po' scolorita .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roberto Threeyes


grunf


ALMAURI65

 (appl)

Severino Cicerchia



Andy Luotto




(muoio)


CIAO
..........dai gas !!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

guia70

anni 80.in discoteca  verso mezzanotte era d'uso sparare un paio di lenti
proprio questa sera,dopo mesi di ricerca, sono riuscita a rintracciare questo


l'ora del tramonto ALAN SORRENTI


Ortenz&Lady

Non ho vissuto gli anni 80, ma sono figlio degli anni 80. Nel senso che sono nato nel 1986 ed ho ben pochi ricordi. Ma a giudicare dalle autovetture e moto prodotte (la mia più grande passione)  e dai racconti dei mie cari,  colleghi o amici più attempati di me.. c'era più spensieratezza, più benessere e soprattutto si guardava al futuro con aspettative ottimiste non con la paura di oggi...  (nonso) Correggetemi se sbaglio.
DUE CAVALLI, GUIDI E BALLI.

Golf

Io li ho vissuti in pieno e li sto ancora rimpiangendo !
Non so se sia un bene o un male,ma continuo a circondarmi di cose che me li ricordino.
Le Duecavalli ne fanno parte,anche se ero innamorato della r4 ma poi il destino ha voluto così.
Ciao
Stefano

tiotio

Citazione da: Golf - 13 Luglio 2014, 16:06:47 PM
....
Le Duecavalli ne fanno parte,anche se ero innamorato della l'innominabile vetturetta ma poi il destino ha voluto così.
Ciao
Stefano

Meriteresti la lapidazione solo per questo....  >:(

(muoio) (muoio)

Tad

Citazione da: Ortenz&Lady - 13 Luglio 2014, 12:46:20 PM
.. c'era più spensieratezza, più benessere e soprattutto si guardava al futuro con aspettative ottimiste non con la paura di oggi...  (nonso) Correggetemi se sbaglio.

Caro Ortenz&Lady non sbagli, infatti ci siamo sputtanati quasi tutto negli anni '80, creando quell'enome debito pubblico che è uno dei motivi per cui oggi i giovani lavorano per quattro soldi ed i 50enni disoccupati pensano al suicidio.

Citazione da: salbifulco - 13 Luglio 2013, 20:48:14 PM


Anche a scuola, se la maestra ti dava uno scapellotto, a casa ne prendevi altri due (anche se la maestra aveva torto) ..... oggi andrebbe in galera la maestra (anche se ha ragione), oppure i genitori la vanno a picchiare.

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Proviamo ad andare un pò OT passando agli anni '70 e vediamo se si riesce a fare una ulteriore selezione di quelli che "si ricordano ancora ....."



chi è quello seduto in macchina?  (??)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Ritchie


10nico

Citazione da: Ricky - 14 Luglio 2014, 13:06:10 PM
Il comandante Edward Straker

Sìììììì, quello di UFO!

Però io preferivo di gran lunga le poppErose signorine della base lunare  ;D

Le auto comq erano molto futuristiche!  (su)

Live long and poppEr (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Bravo Ricky   (superok), per premio una bella carrellata di amarcord:








10nico ..... quanto a popperità di UFO ...... non dirmi che non ti basta (vedi prossime immagini):  (muoio) (muoio)


Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Citazione da: Tad - 14 Luglio 2014, 12:43:16 PM
Citazione da: Ortenz&Lady - 13 Luglio 2014, 12:46:20 PM
.. c'era più spensieratezza, più benessere e soprattutto si guardava al futuro con aspettative ottimiste non con la paura di oggi...  (nonso) Correggetemi se sbaglio.

Caro Ortenz&Lady non sbagli, infatti ci siamo sputtanati quasi tutto negli anni '80, creando quell'enome debito pubblico che è uno dei motivi per cui oggi i giovani lavorano per quattro soldi ed i 50enni disoccupati pensano al suicidio.


Forse erano le stesse parole che dicevano i miei nonni alla generazione dei nostri padri riferendosi agli anni '60 (rispetto a quelli di prima della guerra)....

... credo che a posteriori sia più facile condannare una generazione quale causa di tutt i mali, ma io credo che siano questi anni del nuovo secolo ad essere malati e non in grado di prendersi delle responsabilità.

Ma questa è solo una mia opinione, rispetto anche la tua, neh  (abbraccio)

per 10nico allora mettiamoci questa trasmissione, che mi fece perdere le bave a forza di guardarla  (stupid)



popperose, miii se erano popperosi gli anni '80  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Certamente erano anni spensierati, quanto meno a me veniva spontaneo tenere la testa rigorosamente vuota e fresca  ;D


Ricordo questa canzoncina, il coro continuava a domandare "sei pronta a andare?" in maniera che oggi potrebbe sembrare addirittura ossessiva (matto) tuttavia essendo sempre la stessa solfa risultava mentalmente poco impegnativa e piacevole da fare girare nel mangianastri  8)


E' datata al 1980 eppure suona ancora moderna, in ogni caso certe sonorita' sarebbero diventate celebri solo qualche anno dopo, per mano di un altro negretto con la musica nel sangue  ;)



Qui proposta nella versione a 12 pollici  (sorpreso)  a maggior ragione visto che ho trovato conferma del fatto che le dimensioni contano, contano eccome :o  fior di studiosi hanno certificato che sotto l'altra meta' del cielo ci fanno caso, ci fanno caso eccome  (stupid)


Billy Ocean - Are You Ready 12"
Whatever Works ;)

10nico

Ollallà, questa bella song me ne ha fatta venire in mente un'altra sempre dello zio Billy, che mi era entrata in testa di soppiatto quando avevo ancora i capelli e sognavo il 125  ;D



Buon ascolto e....un popperoso ciao ciao all'altra metà del cielo!  (muoio)  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

ALMAURI65

..........dai gas !!