2-GIUGNO 2007 RADUNO BIENNALE DI ASSORO (ENNA)...

Aperto da LAVVOCATO, 18 Febbraio 2007, 19:58:27 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

viveladeuche

WOW! :o Che repertorio!! Occorre prenotare?
A domani sera, allora!  (felice)

roxie

Citazione da: viveladeuche - 30 Maggio 2007, 09:13:57 AM
WOW! :o Che repertorio!! Occorre prenotare?
A domani sera, allora!  (felice)
no, non penso il locale è grande e poi di giovedi non viene mai tanta gente. A domani  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Dai dai, vieni e porta gli amici. Sarà una bella serata  (superok)
Anzi, approfitto per invitare tutti i Palermitani e dintorni, così parliamo anche del raduno  (superok)

orangetenere

Rò mi raccomando, oggi dal parrucchiere. Io mi sono lavato i capelli......facevano troppo olio e non volevo sporcare i tamburi.... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


roxie

Citazione da: viveladeuche - 30 Maggio 2007, 15:01:29 PM
Confermo! Veniamo con due amiche..  (felice)
ad Assoro?
Citazione da: viveladeuche - 30 Maggio 2007, 15:01:29 PM
Confermo! Veniamo con due amiche..  (felice)
al nostro concerto?
Citazione da: viveladeuche - 30 Maggio 2007, 15:01:29 PM
Confermo! Veniamo con due amiche..  (felice)

:o  oh oh !!  ;D

scherzo!!!!!!!! Vi aspettiamo domani sera e mi raccomando scatta qualche bella foto  (superok)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


orangetenere

Ultimo avviso!!!
Domani non sarò nel forum, quindi:
Via aspetto Sabato 02 Giugno alle ora 10 allo svincolo di Mulinello, sotto i ponti. Mi raccomando, chi non è in 2cv volantino del raduno sul parabrezza.
Ho detto ai due che non sono del forum che l'appuntamento per la partenza da Palermo è alle 7.30 al rifornimento Agip che c'è alla rotonda di via Oreto. Forse verranno pure un paio di persone in moto Guzzi (anche loro bicilindriche)
(felice)

Watson

visto che domani non ci sei  (nonso) vi faccio la solita richiesta per il 2 giugno

(foto)
(foto)
(foto)
(foto)

a lunedì  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

roxie

La limoncella Amelie e la fragolosa Roxie vi augurano un buon raduno e mi raccomando tante ma tante foto!!!
(felice)  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 31 Maggio 2007, 11:05:17 AM
La limoncella Amelie e la fragolosa Roxie vi augurano un buon raduno e mi raccomando tante ma tante foto!!!
(felice)  (abbraccio)

:o NON CI VAI?!?!?!?!
Non avete nessuna prova

roxie

no  (piango)
penso di fare un salto per salutare nel primo pomeriggio...
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

Citazione da: roxie - 31 Maggio 2007, 11:17:07 AM
no  (piango)
penso di fare un salto per salutare nel primo pomeriggio...

non sono io che posso dirti di fare o non fare.... ma un salto è obbligatorio per un raduno biennale, dai mi raccomando vogliamo saperti ad Assoro sabato  (su) anche senza Ameliè
(abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Citazione da: Watson - 31 Maggio 2007, 11:39:13 AM
Citazione da: roxie - 31 Maggio 2007, 11:17:07 AM
no  (piango)
penso di fare un salto per salutare nel primo pomeriggio...

non sono io che posso dirti di fare o non fare.... ma un salto è obbligatorio per un raduno biennale, dai mi raccomando vogliamo saperti ad Assoro sabato  (su) anche senza Ameliè
(abbraccio)  (felice)
Avevo detto a Rò che puo venire anche col solo volante di Amelie e fare un paio di bruuum bruuum intorno alla piazza  (guid) Non le fanno pagare nemmeno l'iscrizione  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(stupid) azzz.....scherzo dai non mi  (punizione) che stasera devo suonare bene  ;D

orangetenere

Cmq lo sai che se vuoi ho la Charlie libera  (bacio)

orangetenere

Scappo......corro....fuggo se no stavolta le prendo davvero  (puni) (puni) (puni) (puni)
Ci vediamo SABATO e Lunedì vi raccontiamo tutto. Ciao  (felice)

jonny

Ok, mi pare ke c siamo,poke ore alla partenza,tutto pronto?....riposiamo un po' ke domani la strada e'  lunga..... un grosso ciao e a domani
         7.30 rifornimento rotonda via oreto.  (io,viveladeuche,2amici di orange nn presenti sul forum forse in 2cv o forse no ki lo sa',2 moto guzzisti e .... ki vuole s unisca pure!)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

paperella

Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Watson

mancano solo 5 ore alla partenza per il raduno....buon viaggio  (guid) e divertitevi  (abbraccio)
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

mi ha telefonato cetty!!! stanno in colonna!!!!!! (piango)
Non avete nessuna prova

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

viveladeuche

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
VIVE LES DEUCHES!!!
(ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)


Che giornata fantastica, ragazzi!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Sto regolando le foto. Appena finisco le metto in galleria! peccato per le condizioni meteo, ma ci siamo divertiti ugualmente!!Che bello avere conosciuto di persona tutti i  (sicilia) (sicilia) (sicilia) !!
A tra poco..  (felice)

Cetty

Citazione da: anto4ever2cv - 02 Giugno 2007, 12:56:32 PM
mi ha telefonato cetty!!! stanno in colonna!!!!!! (piango)

Ma io non ti ho telefonato per farti morire di invidiaaaaa... ma per renderti partecipe al radunooo!!
(sono abbastanza credibile???  (muoio) (muoio) (muoio))


GattoKea