AAA cercasi nuovo moderatoreSperavo che comparisse una simile richiesta qui sul forum, così avrei mandato il mio curriculum per una richiesta in tal senso, ma sembra che il nostor amato ADMIN

non abbia nessuna intenzione di aumentare il numero dei moderatori

Però sorge un problema, quei validi e semprepresenti moderatori a volte sono così presi dalle loro incombenze che non notano piccole disfunzioni tecniche che incauti novelli forumisti possono creare

Mi spiego meglio, capita che qualcuno alleghi una foto troppo grande o un link troppo lungo che deformano in maniera grave il 3D e stanchino notevolmente la lettura dello stesso

E' successo ultimamente in due post diversi, ora se ci fosse un moderatore con funzioni limitate, ma tra di esse quella di ridurre l'immagine o la stringa del link (un esempio quella di strret view) non sarebbe un'ottima soluzione

Così si lascerebbe ai moderatori veri il tempo di occuparsi di problemi veri, GENIALE come idea, neh

Quindi faccio pubblica richiesta di essere inserito come moderatore supplente, ma prima vorrei sapere l'opinione dei forumisti
Volete che Watson diventi moderatore supplente ?Lasciare un commento non è obbligatorio, fare una battuta SI, ma ricordo che la richiesta è ponderata (è seria).
è il forumista che non lo è