News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


MOMO lavori in corso

Aperto da salbifulco, 01 Agosto 2015, 20:47:57 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Beh siamo partiti da qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11129.0
ma adesso si fa sul serio.
Dedicata a mia figlia, MOMO sembrerebbe l'unica bicilindrica che le piace (speriamo).
Caricata una bella gabbia posteriore a Rosignano dal miti Marcello, mentre ero a porto Santo Stefano a fare due bagni per le calette.
Eccola attaccata bene bene, non supera la sagoma lateralmente, quindi tutto regolare, si parte per quel di Napoli  (police1) (paura)







sdeghedè sdeghedè

Ludo

Che fai sul serio seriamente! ;D (su)
La stupiditĂ  divora facce e nomi senza storia

salbifulco

eccola MOMO tutta smontata da Ciruzzo, chissa che le combinerĂ  (non andrò per il sottile lo dico qui, non aspettativi chissĂ  che) (sorpreso)  ;D





ecco la mano dell'artista









sdeghedè sdeghedè

zia anita

usti
si fa seriamente. ;)
complimenti
evitate le maiuscole...

drillo65

Citazione da: salbifulco - 01 Agosto 2015, 20:55:29 PM
chissa che le combinerà (non andrò per il sottile lo dico qui, )

Neanche Ciruzzo!   (muoio) (muoio) (muoio)
God save the TWIN

salbifulco

Citazione da: drillo65 - 02 Agosto 2015, 10:59:00 AM
Citazione da: salbifulco - 01 Agosto 2015, 20:55:29 PM
chissa che le combinerà (non andrò per il sottile lo dico qui, )

Neanche Ciruzzo!   (muoio) (muoio) (muoio)
Quello mai, solo cosi ha salvato centinaia di bicilindriche nella sua vita  (felice)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Salvatore è un Napoletano un pò strano ... uno dei pochi che si preoccupa dell'ingombro del carico sul portapacchi ...

Secondo me nu si Napulitan'!!!

Alcune volte a Napoli ho visto viaggiare così.



(felice) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

nomad

 (puni) io inizierei dal prefetto ..!

salbifulco

quel maniscalco di ciruzzo colpisce ancora, telaio salvato, rinforzo inferiore e laterale, superiore è OK

sdeghedè sdeghedè