News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


modellismo

Aperto da m.real, 23 Gennaio 2016, 15:37:34 PM

« precedente - successivo »

Odysseios

Poi c'è pure questa, da edicola, che nasce già militare:


"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

 (felice) L' Aprilia verde versione Regio Esercito e propio bella  (compl) e fatta veramente bene (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Odysseios

#602
In realtà di fabbrica era targata EI ((sorpreso)), ma ho provveduto io a rimediare.

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit

Citazione da: m.real - 13 Febbraio 2016, 23:58:31 PM
visto che domani e San Valentino  (ola)

Wonderful collection , this one i am still looking for  :)

m.real

 (felice) hello geit .Thanks for the compliments, i saw your collection and fantastic  (su) The 2chevaux <baci perugina>and very hard to find even in Italy   Traduco. lui mi ha detto che non riesce a trovare la 2cv baci perugina . Ho risposto che anche in Italia e difficile da trovare
in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit

I'f you ever find some 2cv Baci , i am very interested  ;).
This only a little part of my collection  ;D.

m.real

concludo il capitolo italiano con la 500 anniversario della Mondo Motors 1\43
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) ok geit if l find 2cv baci you have the lighthouse  (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit


duscevò

Ciao a tutti vi mostro il mio modellino mi è stata regalata per il compleanno perchè ricalca la mia nonna papera la 2cv Giallo nera.
E' della Solido scala 1/18 è arrivata dalla Germania via Amazon.....

E' molto ben fatta. L'unico "difetto" è che il giallo è un po' diverso dal reale è più giallo ocra...
Ciao









(felice)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

m.real

 (felice) semplicemente FANTASTICA  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) duscevo. Ti do un consiglio sulle Solido 1\18 . Col tempo le ruote  e le sospensioni tendono ad appiattirsi , allora il  trucco e tenere sollevate le ruote da terra come con le auto vere ,se riesco prima di sera ti posto una foto cosi vedi come ho risolto il problema . Fai i miei complimenti a chi te la regalata (compl) (compl) (compl) (compl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

geit

Good idea - buona idea (appl)

m.real

 (felice) thank you -grazie geit
in fondo al tunnel ce sempre una luce

duscevò

Grazie m.real ottima idea, i feltrini.  (su) (su) (su)
Lo farò perché la tengo appoggiati sulle ruote. Immagino che basti sollevarsi 1millimetro da terra in modo da conservarla meglio....
(felice)
Ciao
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Sam

 ;D m.real lei è un genio...

lo sa che lo faccio anche io?!?!  (superok)

le ho nelle scatole in cartone tutte sollevate di 1 cm circa e tutta l buio così le plastiche non si ingialliscono..

specialmente nei modellini i in latta (quelli originali dell'epoca) le gomme tendono a screpolarsi e a diventare appiccicose  (superok)
Teoria freuDYANE

zia anita

mreal

eccomi.

ho notato che a volte, postate delle foto prese dalla rete.
bravo.

ma ho notato anche che a volte fate la foto al monitor alla foto interessata e poi immagino la mettiate nella vostra galleria ecc ecc.

ebbene per avere l'indirizzo url (quello che ci serve per postare le foto ) (quello che si mette in mezzo a (img][/img] )

si può ottenere selezionando la foto che vi piace dallla rete, cliccare con il mouse (tasto destro) e li vi appare
copia indirizzo dell'immagine (url)

ebbene cliccateci sopra e incollate direttamente fra (img][/img] e postate.
è consigliata sempre l'anteprima prima di postare

(su)


evitate le maiuscole...

Sam

maaaaaaa.....

il modellino della Solido scala 1/18 postato sopra simula l'effetto degli ammortizzatori?  cioè le ruote sono fisse o ammortizzano?

sto pensando a un bel progettino...  ma devo studiarlo per bene  (??)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) rispondo a tutti <duscevò si un millimetro credo basti l'importante e che le ruote non tocchino terra ,ho visto le foto della tua 2cv vera SPETTACOLO (compl) <sam si ammortizzano veramente comunque anche tu hai delle belle idee (bravo) <zia anita grazie per l'aiuto ho provato ha farlo nell post -foto d'altri tempi- mi e riuscito .Avevo provato a farlo altre volte ma non mi riusciva ,sicuramente sbagliavo qualche passaggio (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Sam

 (sorpreso) wow m.real....

la voglio anche io!!!!! mi metterò al più presto a lavoro  (su)
Teoria freuDYANE

Skassamakkinen

Citazione da: Odysseios - 29 Marzo 2016, 23:05:33 PM
In realtà di fabbrica era targata EI ((sorpreso)), ma ho provveduto io a rimediare.



Peccato per quei due orrendi fanali posteriori, che sull originale non possono esserci stati...

Ma perché stanno attenti ai particolari, al logo sui coprimozzi, alla cornice dei due semilunotti e poi ti cascano sui fanali???

Ah, sti produttori di Modellini... (muro)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

zia anita

era sola soletta in giro.
la metto qui


trovo che sia replicata in modo eccellente.

ma....non sono esperto
evitate le maiuscole...

Sam

 (sorpreso) (sorpreso)... molto bene.. metta pure altre foto più dettagliate..

ma è la sua zia?!?
Teoria freuDYANE

Mariotto Ami8


Visto il prezzo più che abbordabile  ??? ??? quasi quasi propongo al Bibo di mettere questo fermacarte magnetico nella borsa dei gadget del Pegoraduno di quest'anno, al posto del solito adesivo.
Che ne dite?   ;D


Sam

 (sorpreso) bello però... e anche abbordabile certo !!  (muoio)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) zia anita che bella la Dyane  (sorpreso) e mi piace anche il colore  (su)   Mariotto Ami8 bello anche il portapenne  mi manca come Gadged non lo mai visto ,se lo trovo lo compero (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

quasi quasi propongo al Bibo di mettere questo fermacarte magnetico nella borsa dei gadget del Pegoraduno di quest'anno

Ma non è che poi centinaia di quei fermacarte tutti insieme,  ti attirano tutte le bicilindriche e succende un ingorgo megagalattico con tutti quei fermacarte magnetici  (sorpreso)


(spett) ehm, mariotto, ma hanno scritto male il prezzo, forse costa solo 4,80 €  (stupid) (muoio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

geit

Citazione da: Watson - 07 Aprile 2016, 08:05:31 AM
quasi quasi propongo al Bibo di mettere questo fermacarte magnetico nella borsa dei gadget del Pegoraduno di quest'anno

Ma non è che poi centinaia di quei fermacarte tutti insieme,  ti attirano tutte le bicilindriche e succende un ingorgo megagalattico con tutti quei fermacarte magnetici  (sorpreso)


(spett) ehm, mariotto, ma hanno scritto male il prezzo, forse costa solo 4,80 €  (stupid) (muoio) (felice)

il prezzo è giusto http://www.communication-marketing-evenementiel.com/communication-marketing-evenementiel-cadeau-entreprise-bureau/ente-troika-gap02-p-96492.html