News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

Watson

m.real, hai presente quei quiz che si fanno su dei cartoncini in cui ci sono delle macchie e uno deve dire cosa ci vede e se dice certe cose viene preso per (matto)


Ecco uno di quelli raffigura appunto un camioncino del carro attrezzi che porta via un'auto e li tutti quelli che dicono che assomiglia ad una DS vengono immediatamente ricoverati a Villa Celeste, neh  (stupid) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) dai un po gli assomigla (sorpreso) ma  (??) villa celeste e un manicomio (matto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Citazione da: m.real - 11 Marzo 2016, 14:40:35 PM
(felice) dai un po gli assomigla (sorpreso) ma  (??) villa celeste e un manicomio (matto)

No è la famosa clinica di un film di Aòberto Sordi, da noi il manicomio era quello di Collegno  ;D


(spett) non dirglielo alla zia, ma secondo me il cartello in cui tu vedi i camioncini giocattolo, se guardi il pannello sottostante, il carro attrezzi stà portando via una dyane  (sorpreso)

cliccare sopra per vedere una derivata
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

a me sembra più una visa neh, troppo bassa per essere una dyane

zia anita

le dyane, non abboccano.
non sono mica trote o salmoni!
evitate le maiuscole...

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

 (felice) a guardarla meglio  (sorpreso) sembra quasi una golf prima serie (?)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita




la bicicletta è dello zio.
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Watson

Usti.... (sorpreso) ma il Maestro si è messo a fare il tapezziere (noncicredo)

Che voglia fare un divano a forma di derivata  (stupid)


:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 14 Marzo 2016, 13:34:12 PM
Usti.... (sorpreso) ma il Maestro si è messo a fare il tapezziere (noncicredo)

Che voglia fare un divano a forma di derivata  (stupid)


:P (felice)

bogianen, quando c'era da grigliare tu c'eri , forse la birra ti ha un poco offuscato....

zia anita

Che miti che siete...
Questi cartelli li ho fatti apposta per mreal.
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) a Cornaredo ci vado almeno 2 volte al mese quel cartello non lo mai visto (nonso) lo andrò a cercare e lo fotograferò (foto) (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Chissa se la zia ha geolocalizzato quella foto, così sapremo con un clic (se continua le lezioni) visualizzarla su google, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

#136







https://www.google.it/maps/place/Via+Cusago,+174,+20010+Cornaredo+MI/data=!4m2!3m1!1s0x4786e958f7626ddb:0xd36bb0baf0bc770?sa=X&ved=0ahUKEwih_qXFp8DLAhVBcg8KHTNyCqMQ8gEIGzAA]45.470886° N 9.019114° E[/url]

certo!.

ho pensato anche a lei ma ora non riesco a spiegare.
ci butti un occhio.

io watson, la seguo parallelamente.


evitate le maiuscole...

Watson

Zia, mi ha fregato, ero convinto che fosse nella zona nord, stavo cercando nel posto sbagliato  :P


m.real clicca qui e poi ingrandisci l'immagine scoprirai le mille risorse della zia https://goo.gl/maps/7CmUreP6GZD2


P.S. un consiglio se può inserisca sempre l'url breve, quella estesa crea problemi  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) grazie Watson ora ho capito e dietro San Pietro (su)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

mannaggia avevo pure corretto mettendo le coordinate cliccabili.
uffa.
proprio oggi che non ho un filo di tempo....
grazie watson della correzione.
visto che roba?
evitate le maiuscole...

Watson

Si, attendo la continuazione delle sue lezioni, ma con calma, mooolta calma, appena avrà un po' di tempo da dedicarci saremo lieti di ascoltarla (post)


Ora lo so che ci sono priorità più ugenti "fra formaggi, costumi e intimo non riesco neanche a mettere una fotina."

Non c'è lo dica, l'intimo delle zie è qualcosa da non svelare mai, neh  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Questa foto ha un valore aggiunto non indifferente  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Citazione da: m.real - 15 Marzo 2016, 10:24:47 AM


Questo cartello mi farebbe venire voglia di iniziare un nuovo 3d intitolato:
"La desolante situazione di abbandono e degrado della cartellonistica italiana".
Ma è meglio lasciar perdere, ci sarebbe solo da incaxxarsi e non servirebbe a niente...
(giu) (giu)




Piuttosto, qui ero nella lontana e bellissima Islanda nell'estate del 2006 mi pare.
Su quell'isola è abbastanza frequente lasciare a monito di chi passa la carcassa di un'auto protagonista di un incidente (90% dei casi capottamenti).
Qui si vede un vecchio container di camion su cui è stata posta una Civic ribaltata e un telone annuncia:
"Vuoi essere tu sul giornale di domani?"



Efficace deterrente... ma non per noi che qualche giorno dopo abbiamo fatto la stessa fine...
ma non siamo finiti sul giornale... (per fortuna!!!)
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)


(felice)
A n d r e
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

claudyane6

mi dicevano che l'islanda fosse un posto magnifico per le vacanze, da ribaltarsi........

Ludo

C'è una strada, nel Gers, in Francia , Dove ogni 2/3 km trovi una sagoma umana nera, con sotto la data di morte e la causa...  incidente automobilistico........

raccapricciante (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

 (felice) Andre77 sulla desolante cartellonistica italiana la penso come te
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Ci vorrebbe l'immagine di quei cartelli buchetellati da colpi d'arma da fuoco (paura)

ne ho visti ma mai fotografati  (sorpreso) ;D



Posto questo che penso molto vecchio e malandato ma carico di avvenimenti molto tragici (piango)




L'ho fotografato ad Erto su al Vajont...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) quello del Vajont e veramente da brivido (piango)
in fondo al tunnel ce sempre una luce