salve ragazzi,c'è posto per un nuovo DERIVATO???

Aperto da radiologo, 13 Aprile 2007, 17:06:05 PM

« precedente - successivo »

radiologo

ciao a tutti,
è gia' un po' che seguo il FORUM e adesso è arrivato il momento di presentarmi...mi chiamo ALVARO e abito in PROV. di pistoia,sono un DERIVATO da sempre cioè da quando avevo 18 anni......(oggi 38)poi con il tempo vi raccontero'.... questa è la mia dyane del 75 e ho anche un'ACADIANE (si intravede in una foto)..... per il momento un abbraccio a tutti/e.
NB:sarei felice di conoscere qualcuno della zona magari incontrarci per scambiare 2 chiacchere,sicuramente qualche TOSCANACCIO ci sara'........ 
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

laura2cv

Ciao radiologo, bellissima la tua dyane e benvenuto, W la Toscana.

su.piu

Benvenuto!!  (superok) vedrai, più d'uno ti risponderà...  (abbraccio)

Roald

Citazione da: radiologo - 13 Aprile 2007, 17:06:05 PM
ciao a tutti,
è gia' un po' che seguo il FORUM e adesso è arrivato il momento di presentarmi...mi chiamo ALVARO e abito in PROV. di pistoia,sono un DERIVATO da sempre cioè da quando avevo 18 anni......(oggi 38)poi con il tempo vi raccontero'.... questa è la mia dyane del 75 e ho anche un'ACADIANE (si intravede in una foto)..... per il momento un abbraccio a tutti/e.

Doppiamente derivato e in più toscanaccio .... Ma ti accogliamo lo stesso e a braccia aperte, benvenuto !  (superok)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


vuboss

#4
 (abbraccio) Benvenuto  (felice)








(spett) L'acadiane non può circolare, portala in sardegna  (appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(nonso)  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (guid)  (stupid)

marlen


Ci

Benvenuto  (appl)  (appl)  (appl)
Tranquillo, di toscanacci ce ne sono nel forum, ma di amanti della Toscana anche di più... (muoio)  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Epy

Grosseto chiama Pistoia, Pistoia rispondi .......

Saluti da un trapiantato in Maremma

Ciao, Fabio

Antodeuche89

benvenuto!!!!
complimenti!!! dyane fantastica!!!  (appl) (su)
Non avete nessuna prova

leon82

benvenuto a te ed alle tue bellissime dyane da un'altro toscano

ciao (felice) ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

mafalda88

se i toscani aumentano potremo fare un bellissimo raduno prima o poi qua......  (appl)  stile vinadio e lodi con un sacco di auto e quell'atmosfera bellissima!!!!!  (su) (superok) (bevuta) (ola) (birra) (ballo) (urra) (felice1) (ura)

Benvenutissimo radiologo!!!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

radiologo

 (ciao) e grazie per l'accoglienza e per i complimenti.... spero di conoscervi il piu' presto possibile,ho inserito la foto dell'ACADIANE e anche la foto della mitica ZEPPA....un mio amico mi a riferito che la dava in dotazione la citroen per la DYANE e MEHARI..... vero?? non ho la certezza penso che qualcuno di voi lo sapra' confermare........
ciao ciao
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

patatacotta

Ciao Benvenuto
Complimenti bel parco macchine di che anno è la Dyane?

Antodeuche89

complimenti!!!
anche noi nelle nostre creature abbiamo quel coso di lengo!!  (su)
Non avete nessuna prova

radiologo

ciao,la dyane è del 75... è incredibile ma ha solamente 14.000 km.... GIURO
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm


Antodeuche89

Citazione da: radiologo - 13 Aprile 2007, 22:21:39 PM
ciao,la dyane è del 75... è incredibile ma ha solamente 14.000 km.... GIURO
oddio  :o
Non avete nessuna prova

patatacotta

Scusa,  come fai ad esserne sicuro? Sei forse l'unico proprietario?
Ad ogni modo e bellissima!

Dsuper5

ciao e benvenuto!  complimenti per le dyane! bellisisme entrambi!!!
ciaooO!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...


radiologo

allora vi racconto tutto........
6 mesi fa sono stato contattato da un amico che sapeva che stavo disperatamente cercando una DYANE targata PISTOIA (se avete RUOTECLASSICHE anni 2001/02/03.... nell'annunci cerco dyane solo targata PT bene quello sono io) e mi disse:vieni a vedere una dyane che una signora se ne vuol disfarsene,vado a vedere e non credo hai miei occhi...ti vedo la dyane sotto un telo in un garage nella centralissima MONTECATINI.. tratto con la proprietaria che mi conferma che da 17 anni la macchina non viene messa in moto....e i km sono quelli che si leggono sul tacchimetro (12.200) infatti c'è anche il bollino adesivo che dice: tagliando a 7.700 km data marzo 1985,poi ci sono tanti particolari...... l'interni pari al nuovo,la carrozzeria IDEM,il bollino del limite di velocita' 90,ho solo rifatto i fren,cambio marmitta e il tagliando normale.... la macchina è un gioiello... mi sembra incredibile anche a me perchè la dyane è stata una delle macchine piu' sfruttate di questo mondo ed averne trovata una cosi sembra un FILM.... IO PERSONALMENTE L'HO AVUTA COME PRIMA MACCHINA A 18 ANNI PER 8 ANNI E SO BENISSIMO CHE è UNA COSA DALL'ALTRO MONDO......... EPPURE è LA VERITA'.
SALUTI A TUTTI A PRESTO
alvaro
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

patatacotta

Scusa e!! Ma quando ci vuole ci vuole CHE CU*O!!!!!!!!!!!!!!!

Passeggero...Ivan

Citazione da: radiologo - 13 Aprile 2007, 23:02:12 PM
allora vi racconto tutto........
6 mesi fa sono stato contattato da un amico che sapeva che stavo disperatamente cercando una DYANE targata PISTOIA (se avete RUOTECLASSICHE anni 2001/02/03.... nell'annunci cerco dyane solo targata PT bene quello sono io) e mi disse:vieni a vedere una dyane che una signora se ne vuol disfarsene,vado a vedere e non credo hai miei occhi...ti vedo la dyane sotto un telo in un garage nella centralissima MONTECATINI.. tratto con la proprietaria che mi conferma che da 17 anni la macchina non viene messa in moto....e i km sono quelli che si leggono sul tacchimetro (12.200) infatti c'è anche il bollino adesivo che dice: tagliando a 7.700 km data marzo 1985,poi ci sono tanti particolari...... l'interni pari al nuovo,la carrozzeria IDEM,il bollino del limite di velocita' 90,ho solo rifatto i fren,cambio marmitta e il tagliando normale.... la macchina è un gioiello... mi sembra incredibile anche a me perchè la dyane è stata una delle macchine piu' sfruttate di questo mondo ed averne trovata una cosi sembra un FILM.... IO PERSONALMENTE L'HO AVUTA COME PRIMA MACCHINA A 18 ANNI PER 8 ANNI E SO BENISSIMO CHE è UNA COSA DALL'ALTRO MONDO......... EPPURE è LA VERITA'.
SALUTI A TUTTI A PRESTO
alvaro
Citazione da: patatacotta - 13 Aprile 2007, 23:11:24 PM
Scusa e!! Ma quando ci vuole ci vuole CHE CU*O!!!!!!!!!!!!!!!

Si ma...Patata aspetta a dirlo...manca la cifra, Radiologo, ce la puoi dire o erano Trattative Riservate 8) 8) 8)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 13 Aprile 2007, 22:20:40 PM
complimenti!!!
anche noi nelle nostre creature abbiamo quel coso di lengo!!  (su)

quello chetu chiami "coso di lengo" é il cuneo per immobilizzare l'auto quando si cambia una gomma, faceva parte della dotazione di bordo.
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


scanner79

Complimenti per l'acquisto!!!e benevenuto sul forum!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

Citazione da: patatacotta - 13 Aprile 2007, 22:26:08 PM
me la vendi?  ;D
MI DISPIACE PATATACOTTA MA NON E' IN VENDITA,POI CREDO CHE NON TI CONVIENE....MI COSTA UNA SASSATA.........
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

vuboss

Citazione da: radiologo - 14 Aprile 2007, 15:16:20 PM
Citazione da: patatacotta - 13 Aprile 2007, 22:26:08 PM
me la vendi?  ;D
MI DISPIACE PATATACOTTA MA NON E' IN VENDITA,POI CREDO CHE NON TI CONVIENE....MI COSTA UNA SASSATA.........
e l'acadiane????  ;D

centauro

Perchè ti costa una sassata? Per esser un vero colpo di ********* avresti dovuto anche pagarla non dico poco ma almeno il giusto.... o la vecchietta era anche ben instruita nel settore vendita auto storiche!!  
Io son di livorno e ho un 2cv charleston, per un caffè sul mare o a montecatini ci sono sempre...meglio sul mare, però!!!!
Mio papà ha avuto un dyane4 e tre dyane6 .....la tua è davvero bella, che invidia!!  

radiologo

#29
ciao centauro,mi costa moltissimo perchè il tizio che mi ha contattato è un commerciante (amico)e a sua volta ha avuto una dritta da uno che lavora al'ACI.... la signora (la proprietaria ed unica) era andata a dare le targhe in dietro,il tizio dell'ACI gli disse che prima di demolirla era meglio venderla,quindi a contattato il COMMERCIANTE che a sua volta a contattato me (sapeva che la cercavo) dicendomi che se la volevo ci voleva 2000 euri,quindi non potevo tirarmi indietro anche perchè sapevo benissimo che prima di tutto non ricapitava piu' e poi sicuramente l'avrebbe venduta nel giro di qualche giorno (o ORE)....LA DYANE SONO ANDATO A VEDERLA SUL POSTO MA LA PROPRIETARIA MI DISSE DI VEDERMELA CON IL COMMERCIANTE PERCHE' AVEVA TUTTO LUI IN MANO..... poi per il lavoro per rimetterla in sesto mi son fidato di un FARABUTTO che mi a pelato altri 970 euri per::: RIFATTO FRENI,PUNTINE ECC.ECC. PULIZIA CARBURATORE E REVISIONE..... MENO MALE CHE LA MARMITTA L'AVEVO GIA' (l'avevo tolta quando demolii la mia DYANE nel 1994) tutto qua.
per un caffè non ci son problemi (è un piacere)
l'acadiane IDEM......... presa da uno del settore e trapagata....... in piu' di carrozzeria "REGGE L'ANIMA COI DENTI"......
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm