amidelami ha visto la splendida dyane in vendita nella nostra cara Puglia la vogliooooooooooooooo...ma costa tantissimissimissimo..http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-anni-60-taranto-185345314.htmma ci sono tanti particolari che non vanno...
Hai ragione Sam, troppi soldi per troppe cose che non quadrano, non c'è un altro modo di dirlo! Comq una Dyane senza il terzo vetro mi fa un certo effetto!
Ps. La tappezzeria la lasci "conservata" ? Ps. 2 Il pomello marce ovoidale non l'avevo mai visto. E' originale così?
Il pomello marce è originale, quello sferico è stato introdotto negli anni '70
Citazione da: Teno - 30 Gennaio 2017, 13:57:22 pmIl pomello marce è originale, quello sferico è stato introdotto negli anni '70 Non sapevo che ci fosse stato un pomello allungato montato in passato sull'asta del cambio. Mi chiedo su quale base (estetica?) sia stato scelto quello sferico. A naso mi viene da pensare che quello allungato sia più comodo da usare, magari tu puoi confermare o smentire.
Io il pomello ce l'ho "unico"
Si, è una meraviglia ma devi tenere la macchina in frigorifero…
quella punta sopra...... rischia di dare fastidio alla mano
Citazione da: claudyane6 - 01 Febbraio 2017, 13:10:58 pmquella punta sopra...... rischia di dare fastidio alla manoÉ da tempo che voglio fare un sondaggio su come impugnate il pomello del cambio Io ci ho provato in più modi ma il risultato migliore é stato di lato..