Sainte cecile les-vignes/Polignano a mare ai 20all’ora

Aperto da patatacotta, 05 Maggio 2007, 13:17:28 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Ore 13.18 li ho appena chiamati!!! Sono arrivati finjalmente sotto casa!!

Stanchi, distrutti, sporchi, esauriti, ma contenti!!!Altro che libri scriveranno antonEIDE!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!


luomonero

 (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) ABBIAMO ARRIVATO MO DOCCIA E CIBO DI CASA ...........UN BACIO A TUTTI E A DOPO...SCUSATEMI MA SONO LORCIO..... (paura)

er duca

 (vecchio) eh ,mi ricordo quando andai a prendere il mio  2° AK :
roma-lione-roma  ,27 ore di guida no stop  (guid) (in due, macchina col carrello dietro)...per l'assicurazzione come hai fatto  (?)
Q.L.D. - Q.L.N.

GattoKea

Dopo avere vinto il primo premio quale miglior bestseller di storie vissute, nel secondo libro del "Mitico viaggio in AK di Anto & Luomonero" la trama si svolgerà tutta sul racconto per arrivare a LOURDES!!!!

(guid)


Che sia l'inizio di una serie di libri (e film!) tipo Harry Potter ???

MIAO


P.S.  introduzione e prefazione a cura di Patakappa


(gattokea)

Pacifico

Mi sa che una stele non basterà a commemorare l'avvenimento ..... prevedo un granitico monumento sul lungomare di Polignano.

Complimenti ancora!!!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

ragààààààààààààààà sono tornato!! (cavoli vostri adesso! >:D (angel) )
oggi è stata una giornata pienotta e non sono riuscito a collegarmi... domani vi racconto tutto tutto!!!!!! (ura)  ;D (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ballo) (urra) (ola) (bacio)


l'azu ovvero madame Cécile, adesso è in garage con le sue nuove sorelline adottive!!! che cccarrriiiiiiiiiiiiiiine!




un MEGA GRAZIE va a tony e laura  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (abbraccio) (abbraccio) che se non fosse stato per loro non so come avremmo fatto...e il fatto che mi dispiace è che gli abbiamo pure rovinato la vacanza.... (piango) (adoraz)
che avventura!!

adesso stacco che sono stanchissimo e duman ho scuola!!
domani pomeriggio preparatevi per la valanga di foto!!!!!!!!!!!!!!! (foto) (foto) (foto) (foto)


bonne nuit!!  (abbraccio) (felice)
Non avete nessuna prova

roxie

 (appl)  (appl)  (appl)
bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque se fosse andato tutto liscio non avreste potuto raccontare questa meravigliosa avventura!!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

luomonero

 (felice) ecco in nostro sistema accelleratorio con tratta roma polignano...... (guid)
da notare la velocità con il gancio fissato al cruscotto,uno spettacolo...

Roald

E prima di fissare il gancio al cruscotto era fissato sul jeans di Anto  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


laura2cv


luomonero

Citazione da: Roald - 07 Maggio 2007, 21:35:40 PM
E prima di fissare il gancio al cruscotto era fissato sul jeans di Anto  (??)

ecco perchè piangeva durante il viaggio.... (muoio)

patatacotta

 (appl) bravo fagli del male!! Tanto non patisce :)
Ascolta, ma l'ago che segna la carica dell'alternatore non è un tantino alto il mio non supera mai il bianco (??)

(felice) Ciao Pataorecchiette

scanner79

Se supera il bianco non dovrebbe succedere niente. Da solo un pò di carica di + dissipando anche di +. Io l'ho tenuto così per 2 anni. Praticamente da quando ho finito di restaurare la macchina fino ad un paio di mesi fa.

Ora lo regolato e quando l'auot sta a regime è un pò al di dopra della fascia seghettata.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: patatacotta - 07 Maggio 2007, 22:39:59 PM
(appl) bravo fagli del male!! Tanto non patisce :)
Ascolta, ma l'ago che segna la carica dell'alternatore non è un tantino alto il mio non supera mai il bianco (??)

(felice) Ciao Pataorecchiette
ciao pataorecchiettenonfattedamemadate,,,,la donnanare mi ha detto che vi aspetta questa estate cosi le orecchiette le mangeremo sicuramente sul nostro terrazzo con vista mare,e ti assicuro che è una buona cuoca....... (abbraccio)

patatacotta

Non avevo dubbi che fosse una bona buona cuoca , ma come ti dissi in terra Francese, la Margot patisce il caldo  (nonso) (abbraccio)  (felice)

GattoKea

Mitiche....le orecchiette!!!!  da sole valgono un viaggione fino alle puglie!

(gattokea)

GattoKea

Citazione da: patatacotta - 07 Maggio 2007, 23:03:07 PM
Non avevo dubbi che fosse una bona buona cuoca , ma come ti dissi in terra Francese, la Margot patisce il caldo  (nonso) (abbraccio)  (felice)
FATTI SPEDIRE LE ORECCHIETTE....SURGELATE

(stupid)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 07 Maggio 2007, 23:03:07 PM
Non avevo dubbi che fosse una bona buona cuoca , ma come ti dissi in terra Francese, la Margot patisce il caldo  (nonso) (abbraccio)  (felice)
(felice) (felice) allora dopo l'estate cosi margot starà tranquilla con noi a casa.......notte ragazzi,scusatemi ma devo andare...... (abbraccio)

patatacotta

 ;D  Gattaccio hai sempra la battuta pronta.
Luomonero prenoto per dicembre, sempre sul terrazzo  ;)

pascal

Bellaaaa una furgonetta!!!
Complimenti per il nuovo acquisto!! Antò aspettiamo le foto!!
Pas

narota

                                                          SPETTACOLO!!!!!!!
complimenti a tutto l'equipaggio!!!!!
D.A. club cochabamba

patatacotta

Citazione da: pascal - 08 Maggio 2007, 00:12:30 AM
Bellaaaa una furgonetta!!!
Complimenti per il nuovo acquisto!! Antò aspettiamo le foto!!
Pas
guarda che Antonello le foto le ha spadellate in galleria  :) in alcune ci sono anch'io  ;D
Citazione da: narota - 08 Maggio 2007, 20:42:23 PM
                                                          SPETTACOLO!!!!!!!
complimenti a tutto l'equipaggio!!!!!
Grazie carissimo grazie!! Io sono sempre in debito con te !! Non lo dimentico.CIAO!  (felice)

pascal


lucajack2cv

bravi polignani, mi complimento per la traversata e mi raccomando un articolino..

Noto anche che in un momento di sconforto l'uomonero stava per dare indietro l'azu e comprare una peugeot 404 d'occasione..

E in seguito meditava per un'azu più vecchio senza pneumatici..

la spossatezza a volte gioca brutti scherzi..

Non sapevo che in tutte quelle officine con scritto in gigante Citroen sul tetto sapessero fare le puntine, non vi hanno chiesto che macchina fosse?

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 09 Maggio 2007, 13:17:49 PM
bravi polignani, mi complimento per la traversata e mi raccomando un articolino..

Noto anche che in un momento di sconforto l'uomonero stava per dare indietro l'azu e comprare una peugeot 404 d'occasione..

E in seguito meditava per un'azu più vecchio senza pneumatici..

la spossatezza a volte gioca brutti scherzi..

Non sapevo che in tutte quelle officine con scritto in gigante Citroen sul tetto sapessero fare le puntine, non vi hanno chiesto che macchina fosse?

(felice) lj

veramente la stava scambiando per la fiat 126 fsm color cagata a spruzzo targata marsiglia!!  ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

orangetenere

Le ho viste.......tante, belle..... (appl)  (appl) Una bella avventura

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 08 Maggio 2007, 20:45:55 PM
Citazione da: pascal - 08 Maggio 2007, 00:12:30 AM
Bellaaaa una furgonetta!!!
Complimenti per il nuovo acquisto!! Antò aspettiamo le foto!!
Pas
guarda che Antonello le foto le ha spadellate in galleria  :) in alcune ci sono anch'io  ;D
Citazione da: narota - 08 Maggio 2007, 20:42:23 PM
                                                          SPETTACOLO!!!!!!!
complimenti a tutto l'equipaggio!!!!!
Grazie carissimo grazie!! Io sono sempre in debito con te !! Non lo dimentico.CIAO!  (felice)
eccone una di foto insieme!!!


Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!