Sainte cecile les-vignes/Polignano a mare ai 20all’ora

Aperto da patatacotta, 05 Maggio 2007, 13:17:28 PM

« precedente - successivo »

pascal

Antò due domande!!!
1) Dove si trova quella furgonetta blu targata Lecce parcheggiata nel piazzale dell'ultimo meccanico?!
2) Ma la macchina conserverà le targhe francesi originali? E' possibile farlo?
Pas

scanner79

HHAHHHAAAAA vedendo le foto mi sono sentito male. Vedere che ancora vanno in giro con 2cv de '58 e tutto quel ben di Dio gettato li ad arrugginire!! Che criminale!!! Perchè non me ne regala 1!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 09 Maggio 2007, 13:50:24 PM
Citazione da: patatacotta - 08 Maggio 2007, 20:45:55 PM
Citazione da: pascal - 08 Maggio 2007, 00:12:30 AM
Bellaaaa una furgonetta!!!
Complimenti per il nuovo acquisto!! Antò aspettiamo le foto!!
Pas
guarda che Antonello le foto le ha spadellate in galleria  :) in alcune ci sono anch'io  ;D
Citazione da: narota - 08 Maggio 2007, 20:42:23 PM
                                                          SPETTACOLO!!!!!!!
complimenti a tutto l'equipaggio!!!!!
Grazie carissimo grazie!! Io sono sempre in debito con te !! Non lo dimentico.CIAO!  (felice)
eccone una di foto insieme!!!




ecco questo è lo spirito del 2cvillista  ;D..... ci si sente sempre giovani anche se tra di loro c'è un'intera generazione  (appl)

J'aime la 2cv  (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Quando poi all'improvviso a sante. Cecile, passeggiando nell'attesa ci vediamo una macchina che ci lascia a bocca aperta!! Non è di un'amatore un restauratore d'auto collezionista o patito del genere e neanche andava ad un raduno ma era "semplicemente" un viticoltore che andava nei suoi terreni  come forse faceva da tempi immemorabili un po' forse il primario vero utilizzo reclamato di quest'auto dei tempi in bianco/nero seppiato, eccola la!  Davanti a noi, ammaliante, con su un  vecchino con il volto mezzo nascosto dal sedile morbido un cappello placidamente posato sul capo e leggermente inclinato e la bocca semi aperta solo da un lato, un'immagine troppo bella, bella a tal punto da ipnotizzarci tutti e tre vecchia ma nuova silenziosa, affascinante, sfila davanti a noi ...!!! Paralisi, sembrava di essere all'interno di un'epoca che ormai  ha ceduto il posto alle centraline elettroniche e le linee aerodinamiche, le auto nate per il consumismo dalle doti nascoste che dopo alcuni (pochi) anni sei li ha cambiare freni, frizione, marmitte, e via dicendo è un'epoca ormai sfumata che non ritorna.  :)
Luomonero cito solo una frase LA COMPRO!! LACOMPRO COMPRESO IL VECCHIETTO!!!!!!! (ura)

luomonero

 (felice) (felice) ciao ragazzi,due minuti per postare quasta foto e poi doccia e un piccolo riposo perche tra pochissime ore si va a napoli per lavoro.......( (police1) che non manca mai )  (doppiomuro).il soggetto che mi sta accanto si chiama vito facciolla,un mio amico d'infanzia attore di teatro a roma e aanche di fiction televisive,insomma un bel personaggio,è di polignano eccco perchè.....dietro si intravede il mitico giulietto alle prese con un blocchetto di accensione..... (abbraccio) (bacio)

scanner79

Citazione da: patatacotta - 09 Maggio 2007, 17:12:30 PM
Quando poi all'improvviso a sante. Cecile, passeggiando nell'attesa ci vediamo una macchina che ci lascia a bocca aperta!! Non è di un'amatore un restauratore d'auto collezionista o patito del genere e neanche andava ad un raduno ma era "semplicemente" un viticoltore che andava nei suoi terreni  come forse faceva da tempi immemorabili un po' forse il primario vero utilizzo reclamato di quest'auto dei tempi in bianco/nero seppiato, eccola la!  Davanti a noi, ammaliante, con su un  vecchino con il volto mezzo nascosto dal sedile morbido un cappello placidamente posato sul capo e leggermente inclinato e la bocca semi aperta solo da un lato, un'immagine troppo bella, bella a tal punto da ipnotizzarci tutti e tre vecchia ma nuova silenziosa, affascinante, sfila davanti a noi ...!!! Paralisi, sembrava di essere all'interno di un'epoca che ormai  ha ceduto il posto alle centraline elettroniche e le linee aerodinamiche, le auto nate per il consumismo dalle doti nascoste che dopo alcuni (pochi) anni sei li ha cambiare freni, frizione, marmitte, e via dicendo è un'epoca ormai sfumata che non ritorna.  :)
Luomonero cito solo una frase LA COMPRO!! LACOMPRO COMPRESO IL VECCHIETTO!!!!!!! (ura)


E' veramente una foto stupenda come lo è pure la macchina e tutta l'atmosfera!!!!Non posso nemmeno immaginare quando l'avete visto l'emozione che avete provato!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

una domanda: non mi è chiaro il colore della furgonetta dei polignani: l'homonero mi dice che è persin il suo originale, se è un 72 sarà mica il leggendario ivòre borely? i gusci dei fari sono grigi rosè?

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

er duca

Q.L.D. - Q.L.N.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 10 Maggio 2007, 16:33:59 PM
una domanda: non mi è chiaro il colore della furgonetta dei polignani: l'homonero mi dice che è persin il suo originale, se è un 72 sarà mica il leggendario ivòre borely? i gusci dei fari sono grigi rosè?

(felice) lj


yeeeeeeeees!!

(spett) ma la furgo è del 73 ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: pascal - 09 Maggio 2007, 16:18:20 PM
Antò due domande!!!
1) Dove si trova quella furgonetta blu targata Lecce parcheggiata nel piazzale dell'ultimo meccanico?!
2) Ma la macchina conserverà le targhe francesi originali? E' possibile farlo?
Pas
la furgo targata LE è di giulio!!!!

nono dovremo immatricolarla!! ma le sue targhe fransé rimarranno vicino a lei!! (bacio)
Non avete nessuna prova

pascal

Cioè immatricolarla in Italia con le stesse targhe francesi o mettere le nuove targhe?
E' targata LE, dovrebbe ritornare nella sua terra!!!  (muoio) (muoio)
Pas

Antodeuche89

Citazione da: pascal - 10 Maggio 2007, 20:54:15 PM
Cioè immatricolarla in Italia con le stesse targhe francesi o mettere le nuove targhe?
E' targata LE, dovrebbe ritornare nella sua terra!!!  (muoio) (muoio)
Pas


le targhe francesi rimarranno...ma avrà delle targhe nuove nuove italiane!

massì dai che la furgo leccese è in ottime mani!!   (abbraccio)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: er duca - 10 Maggio 2007, 17:24:37 PM
AC 84 ? perche' leggendario???

perchè dato il periodo storico in cui venne usato in italia è tra quelli inesistenti, ed è davvero carino, soprattutto sulle berline, si abbina bene con gli interni marroni. La furgonetta è la prima che vedo di quel colore.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Dsuper5

miticiii ragà!! grandi!! ho visto tutte le foto e stavo per sentirmi male,...!!
Bellissima la furgo!! complimenti!
Anto scusami per venerdi ma proprio non ce 'ho fatta!! dai sarà per la prossima!!
Un saluto!
Ciaoooo!! ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Bocco

Cavoli, complimenti anche da qui, quando Anto prenderà la patente dovrà fare "Ambarabaciccìcocò" per scegliere quella da prendere...!

Però non ho capito qual'era il problema che vi ha fatto viaggiare a 20 all'ora per mezza Francia!

Ciauuuu


(birra) (birra)

roxie

Citazione da: Bocco - 11 Maggio 2007, 15:32:11 PM
Cavoli, complimenti anche da qui, quando Anto prenderà la patente dovrà fare "Ambarabaciccìcocò" per scegliere quella da prendere...!


eh eh ...e poi l'uomonero farà l' "Ambarabaciccìcocò"  sul corpo di Anto per scegliere quale pezzo colpire  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

su.piu

Citazione da: roxie - 11 Maggio 2007, 15:41:47 PM
Citazione da: Bocco - 11 Maggio 2007, 15:32:11 PM
Cavoli, complimenti anche da qui, quando Anto prenderà la patente dovrà fare "Ambarabaciccìcocò" per scegliere quella da prendere...!


eh eh ...e poi l'uomonero farà l' "Ambarabaciccìcocò"  sul corpo di Anto per scegliere quale pezzo colpire  (muoio)  (muoio)

e mamma mia se farà il bischero... Vedrai: salterà fuori che sarà sempre sul sedere!  ;D

roxie

Citazione da: su.piu - 11 Maggio 2007, 15:54:53 PM
Citazione da: roxie - 11 Maggio 2007, 15:41:47 PM
Citazione da: Bocco - 11 Maggio 2007, 15:32:11 PM
Cavoli, complimenti anche da qui, quando Anto prenderà la patente dovrà fare "Ambarabaciccìcocò" per scegliere quella da prendere...!


eh eh ...e poi l'uomonero farà l' "Ambarabaciccìcocò"  sul corpo di Anto per scegliere quale pezzo colpire  (muoio)  (muoio)

e mamma mia se farà il bischero... Vedrai: salterà fuori che sarà sempre sul sedere!  ;D

ah ah ah ... come la "conta" del mago Oronzo!!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: roxie - 11 Maggio 2007, 16:14:45 PM

ah ah ah ... come la "conta" del mago Oronzo!!  (muoio)
he!  Ma chi è?
Citazione da: Bocco - 11 Maggio 2007, 15:32:11 PM

Però non ho capito qual'era il problema che vi ha fatto viaggiare a 20 all'ora per mezza Francia!

Ciauuuu


(birra) (birra)
Si veramente! Anch'io aspettavo che qlc raccontasse la fine del racconto 'sto motore, poi, in definitiva cosa aveva visto!!?!
Luomonerostakano piantla li di lavorare e racconta un po!?!  (felice)

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 11 Maggio 2007, 19:50:59 PM
Citazione da: roxie - 11 Maggio 2007, 16:14:45 PM

ah ah ah ... come la "conta" del mago Oronzo!!  (muoio)
he!  Ma chi è?
Citazione da: Bocco - 11 Maggio 2007, 15:32:11 PM

Però non ho capito qual'era il problema che vi ha fatto viaggiare a 20 all'ora per mezza Francia!

Ciauuuu


(birra) (birra)
Si veramente! Anch'io aspettavo che qlc raccontasse la fine del racconto 'sto motore, poi, in definitiva cosa aveva visto!!?!
Luomonerostakano piantla li di lavorare e racconta un po!?!  (felice)

hem il motore suo "batteva" leggermente in testa e era senza compressione ... in poche parole spompatissimo....siamo arrivati a giulio che faceva trrrr trrrrr trrrrrrtrtrtrtrrr!! SPAM! morto davanti l'officina!
ha consumato solamente 3/4 litri d'olio ;D
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: Dsuper5 - 11 Maggio 2007, 15:23:04 PM
miticiii ragà!! grandi!! ho visto tutte le foto e stavo per sentirmi male,...!!
Bellissima la furgo!! complimenti!
Anto scusami per venerdi ma proprio non ce 'ho fatta!! dai sarà per la prossima!!
Un saluto!
Ciaoooo!! ;)

don't worry!!!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova