News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


calendario 2cv erotico

Aperto da silvio, 07 Maggio 2007, 22:10:55 PM

« precedente - successivo »

co2cv

mi piace sempre più sto fatto di mettere Silvestro due volte...se vi stanca lui metto la foto di Senny... ;D, oppure quella di Shorty che essendo femmina è mooooooooolto più sexy

marlen

che ridere il tuo gattino.........e mooolto sexy!!! (superok)  (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: co2cv - 15 Maggio 2007, 08:13:21 AM
mi piace sempre più sto fatto di mettere Silvestro due volte...se vi stanca lui metto la foto di Senny... ;D, oppure quella di Shorty che essendo femmina è mooooooooolto più sexy

era un piccolo errore, per settembre c'è Elena  (nonso)

... non ricordo più a chi avevo fatto i complimenti per le gambe  (stupid) ma certo era ad arabaPhoenix602  ;D...

la tua sexyfoto diventa così nelò calendario --->

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Noto con piacere che il progetto iniziale comincia ad avere qualche contributo!! (appl) chissà se veramente l'iniziativa andrà in porto  :)

lucajack2cv

Citazione da: su.piu - 15 Maggio 2007, 15:49:11 PM
Noto con piacere che il progetto iniziale comincia ad avere qualche contributo!! (appl) chissà se veramente l'iniziativa andrà in porto  :)

oh, ragazze primavera... qui è il momento di dimostrare quanto si vale..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

io non posso  :(   .... ho il marito e l'amico di mio marito che postano sul forum!!!!!!!!!!!!!!!  (muro)  (muro)  (muro)


(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

ma che problemi ci sono  (?)...

cambi nome, cambi avatar e ti posti sul calendario  (noncicredo) ...

... oppure, cambi marito, cambi amico e voilà il gioco è fatto  (muoio)


e poi aspetta che si faccia il calendario e vedrai cosa guarderanno marito e amico  :o :o

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MaraBiancaneve


roxie

Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 17:02:04 PM
ma che problemi ci sono  (?)...

cambi nome, cambi avatar e ti posti sul calendario  (noncicredo) ...

... oppure, cambi marito, cambi amico e voilà il gioco è fatto  (muoio)


e poi aspetta che si faccia il calendario e vedrai cosa guarderanno marito e amico  :o :o

(felice)

l'amico può guardare quello che vuole e il marito è stato sempre libero di guardare (ma non toccare!!!) :)

cambio marito: no  >:(
cambio amico: e poi chi mi rimonta Amelie?  ;D
cambio avatar: naaaaaaaaa ......
Se si fa il calendario, vedrò di inserire qualcosa di moooolto castigato, accontentatevi che chi si accontenta gode, e io .............mi accontento molto!!!  (muoio)  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

Ma dai, stiamo all'iniziativa! Anche se la 2cv della foto non è la mia!!!

Voglio essere Ottobre (il mese di Halloween, guardate che occhi rossi che ho  (giu) ... sembro spiritata!   (paura)  ;D)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Orazio 2cvllista

Occhi rossi? spiritata o...spinellata??? :o
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

mafalda88

Citazione da: Orazio 2cvllista - 15 Maggio 2007, 19:21:46 PM
Occhi rossi? spiritata o...spinellata??? :o

sssshhhh.... (spett) mio padre frequenta il forum....  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

co2cv

<foto recenti su Sherry non ne ho...provvederò al più presto...c'è un termine?

mafalda88

no, no.... Mi raccomando qua vogliamo solo foto sexy!!!!  (muoio) (muoio) (muoio)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 15 Maggio 2007, 19:17:08 PM
....guardate che occhi rossi che ho  (giu) ... sembro spiritata!   (paura)  ;D)

   :) ma avevi messo le lenti colorate  (?) fanno pendant con la collana  :D

su.piu

#75
Citazione da: co2cv - 15 Maggio 2007, 19:25:09 PM
<foto recenti su Sherry non ne ho...provvederò al più presto...c'è un termine?

L'idea è che si stia realizzando l'edizione 2007...  (nonso) staremo a vedere: il tutto potrebbe anche slittare all'anno successivo  ;D

PS Complimenti alla posa di Senny!!  :D

MaraBiancaneve

io non ho ancora foto disponibili...ma provvederò...comunque voglio essere o settembre o maggio!!!! (appl)

su.piu

Azz  (stupid) non avevo pensato che si accendesse pure la disputa sui mesi...  (muoio)

mafalda88

posso fare anche gennaio: il mese in cui arriva la befana...  ;D  (gloria)

o Aprile: dolce dormire...  (zz)

Febbraio: il mese del carnevale.... (bellissimo quello di Viareggio)  ;)

Anzi no... i giorni fra settembre e ottobre sono i migliori: la raccolta dell'uva!!!!  (bevuta) (birra)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luomonero

 (felice) (felice) ecco un maschietto rosso di timidezza del sud....... (stupid) (angel)

MaraBiancaneve


Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 15 Maggio 2007, 19:17:08 PM
Ma dai, stiamo all'iniziativa! Anche se la 2cv della foto non è la mia!!!

Voglio essere Ottobre (il mese di Halloween, guardate che occhi rossi che ho  (giu) ... sembro spiritata!   (paura)  ;D)


Rossi come due ciliegine sotto spIIIIrito (spett) spiritata nel senso alcolico del termine (??) (angel)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 15 Maggio 2007, 20:52:12 PM
(felice) (felice) ecco un maschietto rosso di timidezza del sud....... (stupid) (angel)
:o :o :o :o :o :o (paura) (noncicredo) maaaaammaaaaaaaaa!! guuuuuuarda cosa posta papà!!!!!!
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: roxie - 15 Maggio 2007, 17:09:19 PM
Citazione da: Watson - 15 Maggio 2007, 17:02:04 PM
ma che problemi ci sono  (?)...

cambi nome, cambi avatar e ti posti sul calendario  (noncicredo) ...

... oppure, cambi marito, cambi amico e voilà il gioco è fatto  (muoio)


e poi aspetta che si faccia il calendario e vedrai cosa guarderanno marito e amico  :o :o

(felice)

l'amico può guardare quello che vuole e il marito è stato sempre libero di guardare (ma non toccare!!!) :)

cambio marito: no  >:(
cambio amico: e poi chi mi rimonta Amelie?  ;D
cambio avatar: naaaaaaaaa ......
Se si fa il calendario, vedrò di inserire qualcosa di moooolto castigato, accontentatevi che chi si accontenta gode, e io .............mi accontento molto!!!  (muoio)  (muoio)  (muoio)


Chi si contenta gode, ma chi gode è più contento!

GattoKea

Citazione da: luomonero - 15 Maggio 2007, 20:52:12 PM
(felice) (felice) ecco un maschietto rosso di timidezza del sud....... (stupid) (angel)

... che quando toglie il cappello... si scappella!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Antodeuche89

Citazione da: GattoKea - 15 Maggio 2007, 23:10:57 PM
Citazione da: luomonero - 15 Maggio 2007, 20:52:12 PM
(felice) (felice) ecco un maschietto rosso di timidezza del sud....... (stupid) (angel)

... che quando toglie il cappello... si scappella!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
aiutatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

E ma deve rispettare la fila il primo della lista sei tu al centro di igene mentale si va solo per prenotazione , magari se ti portiamo col cx riusciamo anche a farti internare subito subito ma con un modellino  di dyane 6 beige con le onde della transat!!
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

LAVVOCATO

...noi non siamo riusciti ad essere più sexy di così...prendere o lasciare. NB qualsiasi mese va bene per il (appl) calendario
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

MaraBiancaneve