News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


TESORI NASCOSTI

Aperto da patatacotta, 12 Luglio 2007, 15:41:40 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

A volte cercando (e non trovando quel che cerchi) si trovano dei mezzi che non pensavi neppure potessero esistere più!! Esempio alle porte di Torino un pseudo/restauratore recupera da anni pezzi di ogni genere e li accumula qui si può ancora vedere delle macchine ed eventualmente prendere delle belle cose con mille euro fino a delle traction restaurate a 7000€ ect ma se volete solo farvi un giro ritengo che sia meglio del salone dell'automobile di torino vi sono centinaia e centinaia di mezzi. Ne ho fotografati solo alcuni date un po un'occhiata ...ripeto mezzi da 1000 euro in su
p.s 2 cv una sola e mal messa

patatacotta

-->

Ci

che bello....
meno male che si possono ancora scovare posti del genere.... (appl)
Prossimamente si va a fare una gita ? (guid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

-->

patatacotta

-->

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

patatacotta

-->

roxie

 :o incredibile!! ma sono tutte in vendita?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Citazione da: Ci - 12 Luglio 2007, 15:52:16 PM
UN MEHARI  :o :o :o
;D ;D quello non lo vende!!!! (muro) (muro)
cmq si va ..dai ci mettiamo d'accordo

patatacotta

Citazione da: roxie - 12 Luglio 2007, 15:56:38 PM
:o incredibile!! ma sono tutte in vendita?
si...........tranne il mehari  ;D

patatacotta

--> ho visto un fiat 125 Cinzia forse anche ricambi del 132 ma non ho guardato bene  (nonso)

Elena MeM

 :o (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo)

CHE SPETTACOLO!! Ma quante ne ha?!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

roxie

ma secondo voi, quella Traction Avant nera........ che prezzo avrà?
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Aspes

A me piacerebbe la Prinz ... !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

son dovuto scappare perchè all'una non si può circolare più in euro0 ma si torna si torna !!
7000 la traction e tra i pezzi più cari, fuori ce anche un'aereo biposto a 5000€

Aspes

Patata, ma motorini niente ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Elena MeM

 (?) Avrà mica anche una Simca 1100?!
:D Quanto mi piacerebbe averne una!! (faccina sognante)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

la prinz e perfetta ma non ricordo il prezzo sui 1500/2000 penso  :D
La simca 1100 sisi dovrei averla fotografata

Elena MeM

 :o  ??? Mi raccomando.... se hanno lì anche una Dea.... non dirlo ad Anto e a Luomonero!!  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Ho finito la memoria del telefonino non le ho potute fotografare tutte sono tantissime ..un tesoro nascosto ma organizziamoci e andiamo a vedere insieme  (superok)
Citazione da: Elena MeM - 12 Luglio 2007, 16:19:15 PM
:o  ??? Mi raccomando.... se hanno lì anche una Dea.... non dirlo ad Anto e a Luomonero!!  ;D
;D (muoio) penso che il mehari insistendo lo dia non lo vende solo perchè lo usa lui per portare via le macerie........ (muro) (muro) (muro)

Elena MeM

 ;) Io ci sarò!!

(su) Bravo Patata!!  (appl) (appl) (appl)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Purtroppo è aperto solo durante la settimana sabato e domenica e chiuso si potrebbe andare anche prima che partite per la Svezia...inoltre penso che chiuda alle 19.00 perciò si potrebbe poi andare a magnà una pizza  :D solo che essendoci il vincolo dobbiamo fare un po trigomico con tangenziale e orari(per gli euro 0) così facciamo un bel reportage per il forum con tutti i prezzi  (su)

daidaidai!!!!!!!!!  (abbraccio)

Elena MeM

Tutto ok, tranne una cosetta.....  :o prima della Svezia?!

Noi siamo messi un po' maluccio!
Mathias necessita ancora di parecchie modifiche e, come dice il Professore, il tempo stringe la borsa....

Comunque se decideste di fare prima del viaggione.... FAREMO IL POSSIBILE PER VENIRE CON VOI!!  (su)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Per me va bene dopo la Svezia tanto quei pachidermi di lì  chi li muove   ;D
mi metto d'accordo con Kaneda allora e si fa un raduno con girovisitamausoleo  ;)

Bocco

Io in quel posto ci son stato quattro o cinque anni fa, avevano un'Ami8 rossa verniciata con lo spazzolino del cesso ma che sembrava in ordine e mi interessava, peccato che pensavano fosse una Jaguar...

Non molto cordiali con chi gli diceva "faccio un giretto", ci si aggiravano loschi personaggi che sembravano lavorare lì, insomma, data la prima impressione lo dimenticai, anche se avevano cose belle, compreso un H ambulanza di qualche azienda, se non sbaglio targato francese...

DS ne avevano, peccato che i magazzini, già benben umidi per conto loro, fossero quasi a livello del fiume (penso fosse una vecchia manifattura/filanda) e il posto era stato inondato, vedere una Dea con gli interni ammuffiti e chissà quanti chili di fango nei longheroni faceva male al cuore...

E mentre uscivo da lì c'era un venditore che parlava con due ragazzi giovani che volevano una 2CV, erano di fianco a un rottame allo stadio quasi finale (con due dita d'acqua nei fanali che, peraltro, non erano neanche i suoi...) e questo gli stava raccontando un sacco di balle sul fatto che era una Charleston (assolutamente fatta a spazzolino del cesso anche lei con colori che non c'entravano niente), mio sembra volesse due milioni ed era quattro o cinque anni fa almeno.

Li aspettai fuori, gli dissi di non pensarci neanche a comprarla, ed eventualmente di fare un salto a Beinette, gli diedi il numero e anche il mio cellulare, con l'invito a chiamarmi se volevano un consiglio.


Ma magari adesso è cambiato,  (nonso)


Ciau a tutti!

(birra) (birra)


patatacotta

Si il posto è sicuramente quello. Adesso ovviamente non ci son tracce di umidità ma ad accoglierci è stato un ragazzo della mia età(quindi giovane  ;D)  e mi ha detto di guardare ovunque volessi perchè lui era impegnato a mettere a posto una macchina ho visto anche il reparto restaurato che ha dei prezzi più sostenuti però non so  (nonso) io la 2cv non gli darei la metà di quel che chiede secondo una prima occhiata sembrava avesse anche il telaio storto (filibustiere?!) ma cmq se si va a dare un'occhiata?! Ritengo sia estremamente istruttivo mi sarei soffermato e lui mi ha anche consigliato di curiosare in tutti i capanni ....si vedrà ..bhè non è decisamente un'autosalone  (muoio)  (abbraccio)

orsomaki


laura2cv

Citazione da: Aspes - 12 Luglio 2007, 16:15:08 PM
Patata, ma motorini niente ?



Le ho viste io!!! Dietro un telone un mucchio di motorette  (nonso) e poi nella parte negozio, dove c'è tutto il restaurato, vespe e lambrette d'epoca