Me la rifaccio anche io!!

Aperto da michael - dyane500, 24 Luglio 2007, 11:07:43 AM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: dyane500 - 30 Ottobre 2007, 17:53:25 PM
grazie ragazzi... bella storia... non riesco a non andare di tanto in tanto a vedere sti pezzi finiti... il colore mi piace veramente un sacco!!!speriamo prosegui tutto per il meglio!!!


Ti capisco ti capisco...anche io andavo ogni momento nel box a guardarmi i pezzi verniciati e ogni volta che aprivo la porta era bellissimo!! beh..succede anche adesso  :D

Ancora complimenti e daiiiiiii che voglio vederla montata!!!  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

Complimenti e bravissimo!!Continua così!!Che la vogliamo vedere comleta al + presto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

lucajack2cv

Argh, noto solo ora, complimenti Michael, un bel colore alieno vero? bello bello  (appl)  (appl)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

urisk

che dire che non hanno gia detto Complimenti mi piace il verde  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

michael - dyane500

Citazione da: lucajack2cv - 31 Ottobre 2007, 11:21:10 AM
Argh, noto solo ora, complimenti Michael, un bel colore alieno vero? bello bello  (appl)  (appl)

si si proprio Alieno...diciamo che mi aliena (muoio).... non mi sembra ancora vero...

Citazione da: urisk - 31 Ottobre 2007, 23:46:37 PM
che dire che non hanno gia detto Complimenti mi piace il verde  (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

grazie mille  (felice)
michael- dyane500-

michael - dyane500

Aggiornamento: in questo ponte dei santi il colore verde ha preso il sopravvento sul grigio del fondo... purtroppo non ho finito ma un po' di lavoro è stato sbrigato.... per il momento i lavori verranno sospesi, almeno per due settimane, mannaggia tra  Polignano e bric e foss mi scivolano via 2 fine settimana di lavori verdeggianti... e poi dovro' fare i conti con il freddo ... vedremo....!!!
michael- dyane500-

2cvAX mirco

che bello!   nei miei sogni la dyane è vert bamboo   (appl)  toh ti do un kp
Auzz!

SAVONA

Citazione da: dyane500 - 04 Novembre 2007, 22:56:09 PM
Aggiornamento: in questo ponte dei santi il colore verde ha preso il sopravvento sul grigio del fondo... purtroppo non ho finito ma un po' di lavoro è stato sbrigato.... per il momento i lavori verranno sospesi, almeno per due settimane, mannaggia tra  Polignano e bric e foss mi scivolano via 2 fine settimana di lavori verdeggianti... e poi dovro' fare i conti con il freddo ... vedremo....!!!


VERY VERY  (compl) (compl)            (su)
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

finalmente con le vacanze di Pasqua e un clima piu' mite sono ripresi i lavori sulla Jenny... venerdi' ho carteggiato il fondo che avevo dato a novembre sulla scocca e oggi l'ho verniciata... è venuta benone a voi qualche foto!!! mi piace da morire sto colore e assume delle sfumature davvero mozzafiato....
la stagione dei lavori barbarici è ripresa alla grande!! a presto


michael- dyane500-

SAVONA

Quel colore è bellissimo!!!!
Complimenti al verniciatore ;D
  Vecchio stampo!

michael - dyane500





erano un po' troppo piccole.. (stupid)
michael- dyane500-

Antodeuche89

Che bella verdeeeeeeee!!!!!!!!!  :D  (su) (su) (su)
Non avete nessuna prova

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

flash

complimenti di cuore . . .  (appl) è ultra fantastica (su) (superok)
la dyane è sempre dyane!!!

flash

la mia prima ( anzi era in societa') dyane era di questo colore oh 20 fa' praticamente andavo gia' in dyane a 15 anni e da allora è stato un continuo amore bravo  (appl) (appl) (appl) (birra)
la dyane è sempre dyane!!!

flash

mentre guardo le tue foto i miei occhi  (noncicredo) dei quadri bellissimi che fanno da contorno stupendo attorno la tua jenni  (superok) complimenti nuovamente e auguri a jenni (felice) (felice) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

michael - dyane500

grazie ragazzi... si il colore è proprio figo....
piccolo aneddoto sulla recente verniciatura della scocca.... era venuta benone, ma sicuramente da lucidare con pasta abrasiva... bene l'altro ieri mi ci sono messo e  dopo due ore di lavoro, con soddisfazione ero riuscito ad ottenere una parte bella  lucida e liscia... c'era solo una piccola imperfezione e cosi' non ricordandomi delle mie origini barbare mi sono lasciato impossessare dalla pasta abrasiva e ho provveduto ancora ad una passata... cosi' ho rovinato tutto!! sono riuscito a bruciare la vernicie... cosi' mi tocca riprendere il tutto!!  (stupid) (stupid) (stupid)
a forza di sbagliare l'arte entra !!! prometto!! (felice) (felice)
non vedo l'ora di incominciare a montarla... l'ICCR si avvicina cacchio!!! (felice)
michael- dyane500-

Pacifico

Citazione da: dyane500 - 07 Aprile 2008, 21:31:33 PM

a forza di sbagliare l'arte entra !!! prometto!! (felice) (felice)


dai la cera ... togli la cera (cinequiz)  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

patatacotta

Bravo Michael!! Si è vero sbagliando si impara, io se ricordi ho rifatto più volte il primo parafango proprio per quel motivo ma adesso la lezione la uso come bagaglio e faccio più attenzione (su)
ricorda che se devi riverniciare una parte dove hai sforato con la pasta abrasiva prima di riverniciare sgrassa molto molto bene ..il mio parafango a cinque o sei strati di vernice  (muoio) però ora e perfetto  :D

non demordere!! ......ma che te lo dico a fare!  :)

michael - dyane500

altro che sgrassare ... dovro' usare mezza latta di antisiliconico per levare tutta sta benedetta cera ..
(felice)
michael- dyane500-

scanner79

Citazione da: Pacifico - 07 Aprile 2008, 21:36:04 PM
Citazione da: dyane500 - 07 Aprile 2008, 21:31:33 PM

a forza di sbagliare l'arte entra !!! prometto!! (felice) (felice)


dai la cera ... togli la cera (cinequiz)  ;D



Karate kid!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

i lavori procedono e presto vi postero' qualche foto...
volevo sapere che cos'è di preciso quello strato di pseudo stucco molle che serve da sigillante tra l'ancoraggio della capote e il barra su cui si aggancia anche il portellone! boh mi saro' spiegato??
michael- dyane500-

SAVONA

Credo sia il sigillante da carrozzerie che viene usato per stagnare tutte le giunte delle lamiere...........Il colorificio da cui ti servi credo sia in grado di illuminarti maggiormente.......  (felice) (abbraccio)
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

grazie Ale, credo che quello che dici tu sia un'altra cosa che ho usato prima della verniciatura finale, domani posto una foto e tutto sarà piu' chiaro!!! ciaooo
michael- dyane500-

Swan

Sì confermo, si tratta di mastice nero per lamierati. L'ho usato anche nel raccordo di plastica anteriore del riscaldamento e nei due convogliatori di aria esterna/i. Ciao! Swan

michael - dyane500

per la cronaca la verniciatura è definitivamente completata!!! manca qualche scemenza ma la macchina sta riprendendo forma e finalmente si vede la fine!!!
a presto nuove foto!!
michael- dyane500-

laura2cv

Citazione da: dyane500 - 16 Giugno 2008, 13:10:14 PM
per la cronaca la verniciatura è definitivamente completata!!! manca qualche scemenza ma la macchina sta riprendendo forma e finalmente si vede la fine!!!
a presto nuove foto!!

Finalmente  :D, chissà com'è bella!!! ;)  (superok)

SAVONA

Citazione da: dyane500 - 16 Giugno 2008, 13:10:14 PM
per la cronaca la verniciatura è definitivamente completata!!! manca qualche scemenza ma la macchina sta riprendendo forma e finalmente si vede la fine!!!
a presto nuove foto!!


Vai Micheal!!!!!!!  (su) (su) (su) (su) (su)  (appl) (appl) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

viveladeuche