Me la rifaccio anche io!!

Aperto da michael - dyane500, 24 Luglio 2007, 11:07:43 AM

« precedente - successivo »

Ci

Citazione da: dyane500 - 06 Settembre 2007, 23:37:37 PM
ah dimenticavo, ho levato anche i vetri con il metodo suggerito da Luca ... detto metodo dei coltelli senza lama.

ma hai usato i coltelli del servizio bello della mamma????  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

michael - dyane500

michael- dyane500-

michael - dyane500

allora domenica con mille problemi ed inconvenienti ho provato a stendere la mano di fondo su alcuni pezzi... per prima cosa ho preparato il locale... poi me stesso, e infine ho verniciato... ho incominciato a picchiarmi con la miscela del prodotto, subito era troppo poco diluito poi troppo liquido.... poi intanto per complicare le cose è giunto un piccolo temporale... va bè alla fine qualcosa ho fatto e io e la pistola del compressore alla fine siamo diventati amici.... di lavori c'è ne sono ancora da fare ma la voglia di arrivare alla fine prevale sulla paura!!!
a voi qualche scatto anche degli errori!!
michael- dyane500-

michael - dyane500

altre foto
michael- dyane500-

Ci

Grande Michael...continua così ... (appl) (beh, magari non proprio come nell'ultima foto, ma non perdertio mai d'animo)  (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

Non ti preoccupare è tutto esperienza!!!!!

In bocca al lupo!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Bravoooo!!!

E mi raccomando non scoraggiarti, che gli antenati di famiglia, appesi alle pareti del "locale verniciatura", ti guardano!!!

E anche noi...!

A presto!! (felice)

(birra) (birra)

roxie

ma siiiiiiii   (appl)

bravissimo !!! non preoccuparti per gli errori, è normale! una bella sgrattatina e via  ;)

(spett) non aver fretta di finire però, ricordati che il gattokea frettoloso fa i watsonini ciechi  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche

Citazione da: roxie - 18 Settembre 2007, 13:35:07 PM

(spett) non aver fretta di finire però, ricordati che il gattokea frettoloso fa i watsonini ciechi  (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)

Bravo, Dyane! Verrà bellissima!!

orangetenere

Manco solo io......complimeti e vai sempre avanti. Vedrai alla fine che gioia. Ha ragione Rò: niente fretta  (vecchio). Se hai bisogno di consigli per la meccanica chiedi pure.....a presto.

Elena MeM

Grande Michael!!

(spett) L'ho sempre detto!!  ;)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Bravooooooo!!!! complimenti anche per la realizzazione dell' abitat
vai così  (superok)
visto che hai avuto l'idea del ventilatore mettilo allafinestrina così aspira anzichè soffiare  ;)
p.s per togliere le gocce ricordi cosa avevo scritto?  :)
(felice) ciao

guidowi

Ti consiglio di tenere il compressore un po' lontano da dove spruzzi altrimenti si intasa il filtro di aspirazione.
Prima di carteggiare il fondo spruzza un velo leggero di nero alla nitro.
Quando carteggerai saranno automaticamente visibili tutte le imperfezioni (craterini, rigature, contorni delle colate) marcate in nero. Solo quando  con la carta abrasiva più fine tutto sarà uniformemente del colore del fondo avrai finito.


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Watson

Citazione da: roxie - 18 Settembre 2007, 13:35:07 PM
ma siiiiiiii   (appl)

bravissimo !!! non preoccuparti per gli errori, è normale! una bella sgrattatina e via  ;)

(spett) non aver fretta di finire però, ricordati che il gattokea frettoloso fa i watsonini ciechi  (muoio)

complimenti dyane500 sei mitico.... ma non ascoltare i commenti delle maniache limoncellose.... esse conoscono solo le vernici porose e ruvidose e giallose e non capiscono nulla  (nonso)....



P.S. una foto di te con la vernice addosso dove l'hai nascosta  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

complimenti!!!!  (abbraccio)


Citazione da: guidowi - 18 Settembre 2007, 14:00:10 PM
Ti consiglio di tenere il compressore un po' lontano da dove spruzzi altrimenti si intasa il filtro di aspirazione.
Prima di carteggiare il fondo spruzza un velo leggero di nero alla nitro.
Quando carteggerai saranno automaticamente visibili tutte le imperfezioni (craterini, rigature, contorni delle colate) marcate in nero. Solo quando  con la carta abrasiva più fine tutto sarà uniformemente del colore del fondo avrai finito.

WOW!!
Non avete nessuna prova

SAVONA

Bravissimo! Grrrrrrrrr pero' >:(     
La mia è tutta invidia ;D ;D ;D
Continua cosi' !
Hai poi deciso x  il vert bamboo?
  Vecchio stampo!

lucajack2cv

Felicitazioni compagno barbaro.   (appl)

un suggerimento, carteggia fuori dal garage-museo..

(spett) Piccolo OT: il tuo bellissimo garage-museo mi ha ricordato il vecchio garage in cui viveva la Popomoz di Ci quando era ancora nostra.

Purtroppo è stato smantellato e i reperti sono confluiti nell'arredamento del citroranch ma per fortuna ho conservato qualche foto..

I garage nascondono interi universi.

Ci nasce tutto.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

cavoli, l'avete smantellato?  :o
Era bellissimo aprire la porta di quel garage....c'era un'aura quasi di barbarica magia ...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

guidowi

AAAgh !!!
pure lì un innominabile portellone di R4 appeso come un immonda opera d'arte!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

lucajack2cv

Citazione da: Ci - 18 Settembre 2007, 16:12:05 PM
...
Era bellissimo aprire la porta di quel garage....c'era un'aura quasi di barbarica magia ...

c'era eccome..  :)

>:( innominabili opere comprese (faccia che fa la lingua)!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: guidowi - 18 Settembre 2007, 16:18:25 PM
AAAgh !!!
pure lì un innominabile portellone di R4 appeso come un immonda opera d'arte!

ma no Guido...quella è la porta della toilette non vedi la scritta WC? la vedo solo io  (?)

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

 (stupid) non lo sopporto.. proprio non lo sopporto..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 18 Settembre 2007, 16:18:25 PM
AAAgh !!!
pure lì un innominabile portellone di R4 appeso come un immonda opera d'arte!

Citazione da: roxie - 18 Settembre 2007, 16:21:25 PM
Citazione da: guidowi - 18 Settembre 2007, 16:18:25 PM
AAAgh !!!
pure lì un innominabile portellone di R4 appeso come un immonda opera d'arte!

ma no Guido...quella è la porta della toilette non vedi la scritta WC? la vedo solo io  (?)

(muoio)

ma insomma!  >:(











;) la metto io luca!!!  voilà: (lingua) (salut)  ;D
Non avete nessuna prova

roxie


Citazione da: lucajack2cv - 18 Settembre 2007, 16:23:31 PM
(stupid) non lo sopporto.. proprio non lo sopporto..
lucagiecchi hai la faccia verde  (?)  ...fatti vedere........... ma da uno bravo però  (muoio)



Comunque ancora complimenti per il lavoro e W i lavori barbarici!!!!  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Voldenuit

Ottimo lavoro, hai tutto il mio incoraggiamento!!  (su) L'arte della verniciatura, a me per il momento ancora ignota, è degna di grande ammirazione, colate comprese  :)

Ingegnoso il trucchetto di Guido per scovare le imperfezioni  (appl) e tremendamente romantici gli scorci del vecchio garage di Luca  (abbraccio)

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 18 Settembre 2007, 16:29:47 PM

Citazione da: lucajack2cv - 18 Settembre 2007, 16:23:31 PM
(stupid) non lo sopporto.. proprio non lo sopporto..
lucagiecchi hai la faccia verde  (?)  ...fatti vedere........... ma da uno bravo però  (muoio)


va già bene che non mi dice "hai la faccia.. hai una faccia "facciosa" buon vecchio lucagecchi"  (stupid)

Ora basta OT che qui è territorio del barbarico Michael, la sua dyanbambù illuminerà gli antenati. 

Per i nostri garage apriremo un 3d apposito, sono la loro casa se lo meritano.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Luca, quel garage è bello quanto le storie dei nonni attorno al fuoco!  :D
Che meraviglia!! Pure una copertina di Thick as a brick!! (superok)

-Signore, io la invidio! (cinequiz superfacile)

(abbraccio)

michael - dyane500

grazie delle risposte, sono collegato dall'ufficio e in realtà non potrei, appena riesco vi rispondo punto per punto da casa ;)
grazie grazie (felice)
michael- dyane500-

patatacotta

...per gli aggiornamenti  (superok)
Kpunto  (su)

michael - dyane500

#89
allora finalmete riesco a rispondere piu' con calma da casa... per intanto grazie di tutti gli incoraggiamenti, non sapete come mi tirano su il morale quando in alcuni momenti della notte penso di non farcela a finire sto lavoro... penso a voi e mi sento subito piu' convinto e tenace!!grazie!!
Grazie guido, vedro' di mettre in pratica il trucco!!! (felice) (felice) mi inchino alla tua sapienza!!

riguardo il luogo dove sto svolgendo il mio lavoro è il garage-laboratorio che ho ereditato da poco da il mio caro nonno , che qui negli anni della pensione ha continuato la sua professione di restauratore di mobili, al piano terra dove sto verniciando c'è anche il camino e la stufa e mi piacerebbe fare poi qualcosa da mangiare con tutti voi... un giorno finiti i lavori!!
a presto con il proseguo dei lavori!!! bellissimo Lucajeck il tuo ex laboratorio, anche se il citroranch non ha nulla da invidiare!!! (superok)
michael- dyane500-