Me la rifaccio anche io!!

Aperto da michael - dyane500, 24 Luglio 2007, 11:07:43 AM

« precedente - successivo »

michael - dyane500

ieri con molta piu' calma e con maggior destrezza ho proseguito con la verniciatura dei pezzi... sempre il fondo ma decisamente meglio dell'altra volta, alla fine ero molto soddisfatto ... ho scattato qualche foto ma con il cellulare perchè non avevo a disposizione la macchina fotografica...  (felice) (felice)
michael- dyane500-

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

 (su) adesso inizia il bello "VERDE BAMBOO"  :o

michael - dyane500

eh si adesso inizia il bello.... la paura aumenta !!!!
michael- dyane500-

patatacotta

 (felice) ho notato che il problema delle colature e sempre sulle verticali... cerca anche tu di evitarle "le verticali"   (nonso) chiaramente nel limite del possibile sui parafanghi es. doce c'è il foro della benza tende facilmente a fare la colatura  >:( sarà per via del foro
daidai forrrrza che sta macchina non l'ho ancora mai vista  (su)  ;)  (felice)

michael - dyane500

guarda l'altra volta ho verniciato appendendo i pezzi al soffitto, in piu' la miscela della vernicie era fatta ad occhio ... insomma un lavoro fatto alla carlona, questa volta ho studiato un altro sistema per appoggiare i pezzi e devo dire che è andata decisamente meglio e poi pesando i componenti della vernicie sono riuscito a trovare una miscela ne troppo liquida ne troppo viscosa ed è andata decisamente meglio.... la cara Dyane la vedrai, prima che iniziassi i lavori era bella ed aveva quell'aria originale che le faceva fare la sua porca figura, adesso sono piu' tranquillo perchè ho levato un bel po' di ruggine ma è l'effetto finale della vernicie che mi spaventa un po' ... comunque le armi non le depongo ancora e il lavoro va avanti!!!
michael- dyane500-

SAVONA

a me sembra un ottimo lavoro?e ora forza con la carta vetro,,,,,,,,,,,,oppure la lasci bianca (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Complimenti!!!! Dai che poi facciamo un adesivo da appiccicare ;D
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

#97
allora vorrei sapere un'informazione da chi ne sa piu' di me... sul fondo (pianali e telaio)  della scocca prima che iniziassero i miei barbari lavori c'era uno strato di antirombo grigio che sicuramente era originale (e da quanto ho capito dalle spiegazioni di Guido lo era).
bene per la parte interessata da ruggine ho dovuto asportare questo antirombo. Adesso prima di verniciare vorrei ristendere l'antirombo in questa parte.
Dove trovo un prodotto buono e quali sono gli strumenti per stenderlo e per fare un degno lavoro???
grazie (scusate per il mio italiano che oggi non funziona (muro))
michael- dyane500-

michael - dyane500

il fondo é stato dato completamente... apresto foto della scocca...
ora si inizia con il verde...speriamo che il tempo tenga ancora un po' (mang)
michael- dyane500-

patatacotta

#99
speriamo davvero  :D  vedrai che soddisfazione vedere i primi pezzi finiti  (abbraccio)
buon lavoro  (felice)
ps .se non altro in questo periodo non ci sono

michael - dyane500

pensavo fossero bestie vere che vagavano sul mio schermo.... qualche moscerino c 'é ancora ma é timido...
michael- dyane500-

patatacotta

quali moscerini  (?) io non vedo niente  (muoio)
(felice) a presto ...spero, sul serio  :(  (stupid)

Antodeuche89

 (muoio) (muoio) anche io sono cascato!  (muoio) stavo per saltare dalla sedia  (muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

michael - dyane500

tra una giornata uggiosa e l'altra ... domenica il vert bamboo ha incominciato ad impiastrare il mio garage e ha decisamente reso piacevoli alcuni pezzi della mia cara Jennifer... vi dico già che sono molto soddisfatto e il colore mi piace da morire!!! ne sono già innamorato perso!!!
ogni tanto oggi nelle pause pomeridiane sono andato a rimirare quel verde ... che figata!!!
a voi alcune immagini!!!e per incominciare a sognare ho posto la targa al suo posto ...
michael- dyane500-

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

michael - dyane500

altre foto
michael- dyane500-

laura2cv

 (appl) Complimenti Michael è veramente un bel verde ma con la targa nera sopra  è fantastica  (superok)

Antodeuche89

complimentiiiiiiii!!!  (appl) davvero bello come colore!! :)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Vert Bamboo e Orange Tenere: per me i colori più belli per una Dyane! :D :D

KP per lo splendido lavoro!! (superok)

michael - dyane500

grazie mille a tutti siete grandi!!! (felice) (felice)
michael- dyane500-

viveladeuche

Che belli quegli antichi strumenti da ebanista sullo sfondo! :D Mi pare di vedere degli attrezzi da bottaio, anche!

michael - dyane500

mio nonno era restauratore di mobili...e falegname !!!
michael- dyane500-

viveladeuche

 (su) Anche mio papà! hai degli attrezzi bellissimi, appartenenti a un'epoca incui gli artigiani stessi li costruivano per poi lavorarci! :)

Buona serata (felice)

roxie

 (appl)  (appl)  (appl)  (appl)  (appl)

E BRAVO!!!!!!! Lo sapevo che ci saresti riuscito  (superok)

Bellissimo quel verde lì...proprio bellissimo  :D

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Watson

mi associo con i complimenti ma........

(vecchio) avevi iniziato bene, hai postato delle belle foto e poi all'improvviso.... (foto) c'è ne una con il cellulare  >:(


bravo Michael  (felice) (su) (abbraccio) (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Grande Michael...veramente un bel lavoro  (appl)....e un'ottima scelta per il colore...
ormai manca poco e ti vedremo girulare con Jennifer   (guid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

 (su) Grande!! (guid) (appl)

Mi hai fatto venire voglia di iniziare presto a metter le mani sulla nostra!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patatacotta

Bella Michael e dagli 'na bbotta e ce la fai vedere finita   (nonso) che ci vuole  ;D
bella targata "AL" anche la tua  (?)  :D
(felice) kpunto

kaneda03

bravo!!
che bella che verra'!!!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

grazie ragazzi... bella storia... non riesco a non andare di tanto in tanto a vedere sti pezzi finiti... il colore mi piace veramente un sacco!!!speriamo prosegui tutto per il meglio!!!

Citazione da: Elena MeM - 30 Ottobre 2007, 12:27:26 PM
(su) Grande!! (guid) (appl)

Mi hai fatto venire voglia di iniziare presto a metter le mani sulla nostra!!

(abbraccio) (felice)

dai dai che avrete delle belle soddisfazioni!!!  (felice)


Citazione da: Watson - 30 Ottobre 2007, 09:41:33 AM
mi associo con i complimenti ma........

(vecchio) avevi iniziato bene, hai postato delle belle foto e poi all'improvviso.... (foto) c'è ne una con il cellulare  >:(


bravo Michael  (felice) (su) (abbraccio) (appl)

lo sapevo che mi avresti beccato!!!cacchio!! (muoio) (muoio)
michael- dyane500-