La maja grise nocturn desnuda

Aperto da patatacotta, 24 Luglio 2007, 17:01:14 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

La maja nocturna desnuda  :(
con l'occasione saluto e mi rifugio nello "splendido mondo della pittura" cellulite e buccia d'arancia mucillaggine ect...sono niente in confronto all'estro artistico che mi spruzza dall'ugello  (muoio)
Inutile ormai chiedervi perché la mia pistola per verniciare anziché aereografare, vernicia tipo diarrea a spruzzo????????? In più il colore è differente !!!!! Penso che la ribattezzerò la maja desnuda con la cellulite Ad ogni modo ormai è tardi quest'autunno carteggio e vado da "uno vero" così mi ritonifica i parafanghi...aimè il danno è fatto anche se carteggiando e lucidando lo rimessa in carreggiata!! Visivamente accettabile "mi sento un artista a tutto tondo  (appl) "..proseguo........  (stupid)

patatacotta

Inizio cantieri:

kaneda03

che gli hai dato da mangiare alla pistola?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

narota

il parafango appeso a mo' di prosciuttello è un tozzo!!!
forza pata ora e sempre autarchia!!!!
D.A. club cochabamba

laura2cv

ho il cortile che sembra il retro bottega di una salumeria ed è solo all'inizio  >:(  (stupid)

michael - dyane500

dai patata non ti scoraggiare.... Povera Laura ....(faccina che pulisce)
michael- dyane500-

laura2cv

Grazie Michael della solidarietà, ma quello che mi preoccupa di più è la 2cv  (muoio)
Se sabato Patata riesce ha rimontarla e se ci sei anche tu, valuteremo i danni  ;D

patatacotta

ok facciamo la costatazione amichevole per gli eventuali danni  ;D ad ogni modo so sempre come farmi perdonare  ;)
.....altri dipinti artistici il paraurti ed il portapacchi bomboletta vecchia del ferramenta et Viù 2.50€ color alluminio non il solito metalizzato e non è niente male

Incureable

Ehm, Laura, riposati bene che mi sa che tra un po' avrai parecchio da pulire in giro a casa!!!

buon lavoro a Patata ORA, e buon lavoro a Laura DOPO

centauro

sei sicuro di aver ridotto la pressione in modo giusto o hai spruzzato a 8bar?hai un compressore capace di mantenerti costante la pressione o carica ogni secondo?Se non mi sbaglio la pressione va ridotta a 4bar e forse meno, e se l'effetto è sul ruvidino sicuramente l'hai diluita poco....in ogni modo ci sono diverse regolazioni sulla pistola da provare!!

laura2cv

Grazie Centauro dei consigli, anche se ormai il "danno" è fatto e la vernice è finita  ;D
So che ha provato a diluirla di più fino al 50% ma il problema penso che dipenda dal compressore o dalla pistola.
Per la prossima, dopo le tue dritte più tecniche, mi sà che useremo la pistola e compressore di mio padre che è professionale oppure seguiremo il consiglio di Bocco (di andare direttamente da Franco  ;))
(felice)

patatacotta

Citazione da: laura. - 25 Luglio 2007, 21:38:13 PM
Grazie Centauro dei consigli, anche se ormai il "danno" è fatto e la vernice è finita
ma che danno ....ho risolto ho carteggiato all'inverosimile con smeriglia grana 1000 bagnata ed ho lisciato e lucidato con polish il risultato e decente, anche se ho un'avanbraccio alla roky balboa  (muoio)
grazie cmq del consiglio anche per i posteri  ;)  (felice)

roxie

patata ma hai usato la catalizzata? se si, può darsi che sia passato troppo tempo dall'aggiunta del catalizzatore all'utilizzo della vernice. Più tempo passa più la vernice asciuga...e ti esce a grumi !
(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patatacotta

Grazie roxi può essere anche che la vernice lo comprata all'MCDA tre mesi fa!?! Che si sia un po seccata? Ma mi sembra improbabile e più facile che sia l'impedito
Adesso vado a finire  (felice)

roxie

Citazione da: patatacotta - 26 Luglio 2007, 08:55:00 AM
Grazie roxi può essere anche che la vernice lo comprata all’MCDA tre mesi fa!?! Che si sia un po seccata? Ma mi sembra improbabile e più facile che sia l’impedito
Adesso vado a finire  (felice)

(spett) ma tu hai provato come me a verniciare ..a min**ia?

(muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

Eh beh, ma ora con i consigli nuovi di zecca non possono mica combinare DISASTRI come hai fatto tu, no?
Ora A TE ti tocca tenertela a vita, invece Patata può verniciarla bene e rivenderla subito a tremila euro!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mi è venuto mal di pancia dal ridere da sola... B52 via per 3000 euro.... AH AH AH AH AH, uuuuh, che comico che è, dovrebbe farsi assumere a Zelig...

patatacotta

Citazione da: Incureable - 25 Luglio 2007, 12:42:38 PM
Ehm, Laura, riposati bene che mi sa che tra un po' avrai parecchio da pulire in giro a casa!!!

buon lavoro a Patata ORA, e buon lavoro a patata DOPO

Ho rimontato paraurti e parafanghi anteriori adesso mancano quelli dietro ed ho finito..poi comincio a ripulire.....aarrrggghhhhh che disastro!!  (stupid)
(felice)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

La maja grise nocturn è quasi rivestita


luomonero

 (felice) ciao patacarrozziere,a me piace il lavoro che hai fatto,in fondo comunque non è mica facile usare la pistola per verniciare.bravo e a presto... (su) (abbraccio)

Antodeuche89

ma non potevi farla rosa shoking?!  ;D  ;D  ;D   ;D ok ok scappoooooooooo !!!!! (angel)

Citazione da: Incureable - 26 Luglio 2007, 13:58:18 PM
Eh beh, ma ora con i consigli nuovi di zecca non possono mica combinare DISASTRI come hai fatto tu, no?
Ora A TE ti tocca tenertela a vita, invece Patata può verniciarla bene e rivenderla subito a tremila euro!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mi è venuto mal di pancia dal ridere da sola... B52 via per 3000 euro.... AH AH AH AH AH, uuuuh, che comico che è, dovrebbe farsi assumere a Zelig...
(appl)
Non avete nessuna prova

roxie

 (appl) (appl) (appl) (appl)
bravo patata!!!
dai, è venuta bene  (su)
sarà che io sono un amante dei lavori barbarici  ;D

(abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

...si... bravino.... però mi sa che non la rivendi!


(muoio) ;D (muoio) ;D (muoio)


Grande lavoro Patata! è splendida!!!!

E i lavori di pulizia come proseguono??

Ci

Patata non tirarti giù così...a me sembra un bel lavoro e domani sera festeggeremo...mi sa che tu e Laura sarete già brilli con tutta la vernice che vi siete respirati in questi giorni  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Ci - 27 Luglio 2007, 09:38:11 AM
Patata non tirarti giù così...a me sembra un bel lavoro e domani sera festeggeremo...mi sa che tu e Laura sarete già brilli con tutta la vernice che vi siete respirati in questi giorni  (muoio) (muoio) (muoio)

è vero, guarda che io per 2 giorni ho avuto le visioni...ho visto sciamani e re lucertola in giro per il mio box  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

narota

è ridondante scriverti che apprezzo l'operazione
maja grise nocturn desnuda, anche se IMvPH
come per roxie,ahimè questa non possa definirsi propriamente "barbarica"
che come da statuto al punto 2 richiede:

modifiche strutturali "importanti" non
finalizzate alla "mera estsetica "

eh eh

ora spammo un pò ricorando che chiunque senta
affinità alla filosofia "barbarica" può
fare richiesta per ottenere le coordinate per
inserire il "bannerino barbarico",
dopo la firma e che questo verrà concesso dopo
professione di "fede" da inviarmi pm

eh eh

ciao a suivre


D.A. club cochabamba

laura2cv

Citazione da: roxie - 27 Luglio 2007, 09:44:33 AM
Citazione da: Ci - 27 Luglio 2007, 09:38:11 AM
Patata non tirarti giù così...a me sembra un bel lavoro e domani sera festeggeremo...mi sa che tu e Laura sarete già brilli con tutta la vernice che vi siete respirati in questi giorni  (muoio) (muoio) (muoio)

è vero, guarda che io per 2 giorni ho avuto le visioni...ho visto sciamani e re lucertola in giro per il mio box  ;D

(muoio)

Devo fare pulizieeee, non ho volgia, dova la trovo?   ;D

Proprio ora è arrivato a casa per cercare della cera  (nonso) dicendomi "Laura preparati questo parafango di dietro è venuto una schifezza  (stupid)" ed io
"Bravoo".. :(
Ora non so dov'è, mi sembra in giardino, oggi si è trasferito lì, basta casa come laboratorio.... cerca di ricuperare il salvabile?. :o
Non ho il coraggio di andare a vedere  (muoio)
(felice)

Ci

Potresti dire anche tu a Patata "sai....sto cercando di salvare il salvabile (in casa)"  (muoio)
Tanto sarà ancora in preda alle allucinazioni da vernice  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Ci

ops...Laura....mi hai ricordato che anche io oggi devo fare delle barbariche pulizie  (help) (aiuto) (clava)
Sono andata via tre giorni lasciando la casina in balia di 6 pazze e scatenate bestiole... (stupid) (stupid) (stupid)
Secondo me, quando non sono in casa fanno dei festini, perchè non è possibile  (?) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

laura2cv

Piccole ma devastatrici  ;D, Buon lavoro anche a te... devo staccarmi dal forum.... no no no...... (felice)