Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: Incureable - 21 Novembre 2007, 15:55:55 PM
Volevo solo dire a Watson che abitiamo a pochi chilometri e per vederci ci siamo spostati di 1200!!!!!!!!

e vero per incontrarci abbiamo fatto 1200 km  :o ma questo non mi sorprende, molto spesso sono le persone che stanno più vicine a dove vivi che poi alla fine sono quelle più lontane da te  >:(

P.S. non mi riferisco a te Flavia   anzi il prossimo raduno che faranno al sud vediamo di fare la strada insieme almeno ci si rivede ;D

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Ops Quanti me ne sono persi!

Auguri in ritardo a tutti quelli che hanno fatto gli anni!!!!

(felice) (felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

alex

Con  ritardo mostruoso vi ringrazio  tutti. Auguri ad Incureable, compagnetta di giorno e a Puffetta (Cetty) mi sono accorto soltanto oggi che sei anche tu scorpioncina. Auguri a tutti i forumisti novembrini.
Ciao.

Incureable

Hey, ho notato che siamo un sacco di scorpioni!!!

Watson

Citazione da: Incureable - 22 Novembre 2007, 08:36:39 AM
Hey, ho notato che siamo un sacco di scorpioni!!!

già ne ho pure uno in casa io  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Watson

Tanti auguri a leon82 (ola) e alla sua Gigiona  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Buongiorno e tanti auguri a LEON82........si festeggia al bar????  (superok) (superok) (superok) (superok)
...sono tornato ;-)

BOMBAROLO

ANGURIE E MELONI LEON (felice) (felice) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Branca Branca Branca... Leon Leon Leon!!!!!



Auguri!!!  (ola)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

rebecca

 (ola) (ola)
(ura) (urra) TANTI TANTI AUGURI LEON!!!  (ura) (urra)
(guid) (guid)

Antodeuche89




Auguriiiiiiiii Alfistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!  ;D ;D (lingua) (lingua)  ;D ;D
Non avete nessuna prova

laura2cv

 (ola) (ola)

   Auguroni Leon

(ola) (ola)

leon82

...un grazie enorme a tutti voi 2cavallisti da un forumista che latita nelle risposte ma che segue il forum dalle retrovie...spero siate già passati al bar a sbafarvi tutto lo sbafabile a mie spese...

@watson: la gigiona compie 25 anni il 2 dicembre...le porgerò gli auguri da parte tua...

@anto: il mio spirito alfista ti ringrazia...

...ancora un grosso abbraccio e un grazie a tutti voi...

ciao ciao

Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

viveladeuche


marlen


patatacotta


marlen

TANTI AUGURI PACIFICO!!!  :D :D :D

e AUGURI ANCHE A GIUSEPPE...  (superok)

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

viveladeuche

(ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)
Auguri Pacifico!!

(ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo) (ballo)

lucajack2cv

  (guid) AUGURI PIETROPACIFICOMAESTROCREATOREDELFORUM  (felice) LJ

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Buon compleanno
Pacifico

(urra) (ola) (ballo) (birra)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

 (ola) (ola) (ola)

Tanti cari Auguri Pacifico!!!!

(ola) (birra) (birra) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (urra)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

BOMBAROLO

ANGURIE E MELONI PACIFICO E GIUSEPPE
(birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

 (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PACIFICOOOOOOOOOOOOOOOOO!!![/move (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (ballo) (ole) (ole) (ole)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Oggi, se ancora qualcuno di voi non lo sapesse, compie gli anni un ragazzo che con la sua esperienza e il suo desiderio di esplorare nuove forme di comunicazione...

... ha permesso la nascita di questo forum e insieme a Roald ha ammodernato e reso sempre più interessante il sito del nostro club.

Oggi questo ragazzo compie gli anni, per lui è un giorno speciale, il compleanno è il giorno speciale per tutti.... non capisco perchè alcune persone pensano subito all'età e rifiutano di festeggiarlo credendo di essere solo di un anno più vecchi...

... sbagliato, il compleanno è l'occasione per ricordare quel giorno che il mondo ha udito i suoi primi vagiti (zz) e se non ha pianto state certi che l'infermiera una bella pacca sul sederino quel giorno gliela data per farlo piangere.

Per chi come me non ha piu la  (mamma) il giorno del compleanno si è anche trasformato nel giorno più sacro della vita, ma per voi che potete festeggiarlo con gli amici, i coniugi o i genitori.... godetevelo e non pensate che siete più vecchi di un anno....

.... ma che siete più saggi o più scemi ( uello sono io (angel)) di prima.

Auguri Pacifico, non ci conosciamo di persona ma solo sul forum e per ma basta così  (abbraccio)

P.S. approfitto di questa sciolinata per risponderti ad un tuo post chiedendoti gentilmente di andare a leggere <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2395.msg72158#msg72158>la risposta di Fender</a> ed in ogni caso a <a href="https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2395.msg71877#msg71877>valutare la sua premessa </a>.

Ma tu l'hai poi fatto il test? e da che parte ti gira la ballerina?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89




   
  BLACK  AUGURONI PACIOPIETRO!   



;D ;D ;D ;D ;D ;D (abbraccio) (appl) (ballo) (felice1) (urra) (ballo) (ole) (felice1) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (spett) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (ballo) (ola) (urra) (ola) (birra) (bevuta) (birra) (ola) (ballo) (urra) (abbraccio) (appl) (ballo) (felice1) (urra) (ballo) (ole) (felice1) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (spett) (vecchio) (vecchio) (vecchio) (ballo) (ola) (urra) (ola) (birra) (bevuta) (birra) (ola) (ballo) (urra)
Non avete nessuna prova

Watson

 (stupid) ops, che stupido mi stavo dimenticando anche l'altro forumista che compie gli anni

Auguri Giuseppe (ola)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Auguri al creatore del forum, auguri al nostro caro Pacifico   (bravo)  (ola)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

Auguri caro Pietropacifico!

Questa settimana fondi nuovi alla Pacifica in tuo onore!