News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Vogliamo la Volvo!

Aperto da Bocco, 09 Ottobre 2007, 17:04:33 PM

« precedente - successivo »

geckge

Il 6 cilindri è stata la mia prima (di una lunga serie) Volvo: presa a 175.000 Km e data in permuta a 265.000 Km per una polar a benzina, alla quale ho fatto l'impianto a gpl a 50.000 Km e l'ho regalata al mio amico a 185.000 Km, quando ne ho trovata un'altra, superpolar interni in pelle, ecc. con la quale hofatto altri 80.000 Km e finalmente è arrivata lei.....

ROSANGELO84

Sono delle macinachilometri.
Se le tratti bene durano in eterno, ETERNO.
So che nessuno ci crederà, ma arrivano anche a 700000 chilometri!!!
E non ditemi che mangiano più olio che benzina! Basta aggiungere nel serbatoio un pò di paraffina liquida. All'epoca la consiglivano.
Un uomo è il frutto delle esperienze che lo formano e lo deformano

amidelami

Io ho cercato invano una 240 che non avesse più di 150.000 km entro i 2000 euro e alla fine ho optato per la 940.
Non ha lo stesso fascino ma . . . tempo al tempo.
E con le volvo se le tratti bene il tempo non passa . . . per loro.

Però la superpolar . . . mi è rimasta qui!!!
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

geckge

L'altro ieri la mia ne ha fatti 240 (.000)...va liscia come l'olio......e non consuma una goccia d'olio.....

Mila

Per notizia, come ho già scritto in privato a Bocco vendo la mia che è la Dama Bianca di cui ho pubblicato qualche foto nel forum.La macchin aè un 95 o 96 nn ricordo bene turbodiesel sei cilindri; la propongo qua perchè so che è a dir poco perfetta sia di meccanica che di carrozzeria.
Se qualcuno fosse interessato, con rpecedenza, ovviamente, a Bocco, scrivetemi.
Che strano pero' questo connubio 2cv volvo..
La vendo perchè un collega mi ha proposto una alfa 164 a metano e, siccome la macchina la usa Mara quando c'è il blocco del traffico..imminiente a Verona, non potrà girare...
e poi anche perchè mi piace cambiare..

Bocco

Ma allora c'ho proprio una testa...
Avevo visto quel post e ti vado a chiedere le foto... (muro) (muro)

Chiedo scusa Stefano!

E come vedrai in cima al 3d, noi si cercava quella più vecchia... (nonso)
Grazie lo stesso per l'interessamento e per la gentilezza!!

(birra) (birra)

Mila

Citazione da: Bocco - 31 Dicembre 2007, 10:49:22 AM
Ma allora c'ho proprio una testa...
Avevo visto quel post e ti vado a chiedere le foto... (muro) (muro)

Chiedo scusa Stefano!

E come vedrai in cima al 3d, noi si cercava quella più vecchia... (nonso)
Grazie lo stesso per l'interessamento e per la gentilezza!!

(birra) (birra)

Figurati! (su)
Prima di metterla sulla baia, viste le condizioni, ho pensato di informare voi se qualcuno fosse interessato.
Ora aspetto ancora qualche giorno e poi metto l'annuncio su ebay.. (superok)

lucajack2cv

Gattokea mi aveva consigliato sto sito di un demolitore che tiene da parte la roba interessante, c'era una trabant x ricambi che non ho più trovato ma noto che a pag 3 del settore "auto d'epoca" c'è un bel mostrovolvo temo senza targhe (nonso)

http://www.autodemolizionepadana.it/

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

GattoKea

Citazione da: lucajack2cv - 31 Dicembre 2007, 11:58:33 AM
Gattokea mi aveva consigliato sto sito di un demolitore che tiene da parte la roba interessante, c'era una trabant x ricambi che non ho più trovato ma noto che a pag 3 del settore "auto d'epoca" c'è un bel mostrovolvo temo senza targhe (nonso)

http://www.autodemolizionepadana.it/



Le auto disponibili sono più di 300..... il sito non è aggiornato e mostra alcuni esempi risalenti, credo, alla scorsa primavera.  In effetti il titolare mi ha detto di non capire nulla di internet, lui fa il commerciante, non l'informatico.  Telefonate e chiedete.  Sono gentili. Grande disponibilità anche di ricambi già smontati, selezionati e rintracciabili velocemente nei loro magazzini.

MIAO
(gattokea)

Mila

Se non hai ancora trovato, guarda questa che secondO me è davvero un'occasione!
Peccato che ho già dato la parola al mio collega per la 164 a metano senno'...
ho chiamato il tipo penso che arrivi anche a darla  a 1000 euro se non a meno...
http://www.subito.it/vi/1849157.htm?ca=6_s&c=2

amidelami

Azz, che bella già con impiango GPL . . . a 1250!!! :o
Solo l'impianto alla 945 m'è costato 1100 euro.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

byllot

Non vogliatemene, ma guardate che gnocca





che sbrodolamento...... :o
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

scanner79

Cerchi a parte è bella ... e come hai visto nn 6 l'unico a cui piace!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino68

ciao se ti serve io ho gancio traino interni in pelle e altri ricambi x volvo 850 t 5 ....