I sedili! quali rimedi, consigli?

Aperto da Mila, 25 Ottobre 2007, 18:14:45 PM

« precedente - successivo »

Mila

Apro questo nuovo 3D per i sedili.
Considerato che a breve, come scritto in separato post la mia due cavalli sarà smontata per rifarle il look..dovrò provvedere a sistemare anche i sedili che, smontati, li porterò nel mio garage.
I rivestimenti sono mezzi andati, tagliati nei soliti punti e la seduta è molto scomoda con tanti "spuncioni" che escono e vanno a diretto contatto con le chiappe di chi guida e ahiomamma che dolor!
Li voglio rifare, ma da solo per non spendere troppo, visto che ne avrò da spendere per la carrozzeria..
Preciso che facilmente gli interni li farò grigi come consigliato da tanti amici nell'altro 3D...quinid i sedili dovrei tenerli in tema..
Qualche consiglio utile, da chi già sa...o idee...?
e se metto i sedili di un'altra auto? sia davnti che dietro? Qualcuno mi sembra ne abbia già parlato di questo (twingo..?)o altre macchine..secondo voi, riprisitno gli originali e come? oppure li tolgo proprio e glliene adatto di più confortevoli?
Grazie in anticipo, come sempre!!!


Mila


Paolone

Tieni i suoi e ci metti le molle del materasso :)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Mila

Citazione da: Paolone - 25 Ottobre 2007, 18:35:29 PM
Tieni i suoi e ci metti le molle del materasso :)

Stavo guardando la discussione che mi ha linkato maki
Effettivamente ci sono mille modi per ripristinarli, basta usare un po' di fantasia ed avere pazienza..
si terrò i suoi, rivernicerò il telaio e sopperirò con molle varie e soprattutto con una camera d'aria tagliata al posto degli anelli....il risparmio è notevole..!
poi gomma piuma e un rivestimento simpatico....
Ottimo direi!