2CV RAID PACIFIQUE

Aperto da bulè, 05 Novembre 2007, 18:57:39 PM

« precedente - successivo »

Pacifico



Ho voluto fare una prova  ;D

Sembra funzionare .... ripasso veloce .... si clicca la terza iconcina della seconda fila partendo da sinistra (quella con la cornice bianca), appaiono tra parentesi quadre img e /img, tra di loro va messo l'indirizzo dell'immagine da richiamare che necessariamente finirà con .jpg.

Se hai toccato un volante innominabile da poco tempo e non ti sei lavato le mani il forum da errore  (muoio)


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ci

Citazione da: Pacifico - 10 Dicembre 2007, 13:40:36 PM

Ho voluto fare una prova  ;D

Sembra funzionare .... ripasso veloce .... si clicca la terza iconcina della seconda fila partendo da sinistra (quella con la cornice bianca), appaiono tra parentesi quadre img e /img, tra di loro va messo l'indirizzo dell'immagine da richiamare che necessariamente finirà con .jpg.

Se hai toccato un volante innominabile da poco tempo e non ti sei lavato le mani il forum da errore  (muoio)


(felice)

il problema delle foto da inserire in questo modo l'abbiamo avuto anche sabato....sia io, sia alby abbiamo provato esattamente come hai detto tu.....nessun problema nell'inserimento delle foto in galleria, ma al momento buono, quando si inserisce il link di richiamo in mezzo ai 2 img....sorpresa....compare solo una crocetta....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: Pacifico - 10 Dicembre 2007, 13:40:36 PM

(...)
Se hai toccato un volante innominabile da poco tempo e non ti sei lavato le mani il forum da errore  (muoio)

(felice)

(muoio)  (muoio) (appl) (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv



..dunque, fingendo di ignorare le provocazioni e conscio che potrei attirarmene di altre  (compu) con la perspicacia che mi è propria noto che il link dell'esempio di Pacifico si presenta così:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10024/100_2731.jpg

mentre quello del personaggio lebowskiano che vorrei postare è così:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=9&pos=1

perdontate la trullaggine ma dove la prendo la cosa in .jpg?


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 10 Dicembre 2007, 14:15:23 PM
Citazione da: Pacifico - 10 Dicembre 2007, 13:40:36 PM

(...)
Se hai toccato un volante innominabile da poco tempo e non ti sei lavato le mani il forum da errore  (muoio)

(felice)

(muoio)  (muoio) (appl) (appl)

(vecchio) Ecomunque "i miei vestiti sono sporchi ma le mie mani pulite! ecc ecc.."

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

 Cielo! (stupid)   I miasmi della vernice renò  hanno colpito!! lo sapevo io....lo sapevo.... (muoio) 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

Ecomunque:
(spett) Clicca sulla foto con il tasto destro e vai su proprietà. Copia l'indirizzo che ti spunta fuori e incollalo tra le parentesi quadre img e /img.

(compu)   ;D     ;D     ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

roxie

#157


.....ma hai messo il link corretto?


;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

cioè supponiamo..  (compu)



:D Ahhh. ed eccolo qui The Dude in ciabatte e bermudòni.. Benebene..  ripongo il  (computer) martellone..

Ah, già.. g*azie ba*ba*a..  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Citazione da: lucajack2cv - 10 Dicembre 2007, 15:44:20 PM


..dunque, fingendo di ignorare le provocazioni e conscio che potrei attirarmene di altre  (compu) con la perspicacia che mi è propria noto che il link dell'esempio di Pacifico si presenta così:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10024/100_2731.jpg

mentre quello del personaggio lebowskiano che vorrei postare è così:

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=9&pos=1

perdontate la trullaggine ma dove la prendo la cosa in .jpg?



Quando sei in questa schermata

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?album=9&pos=1

clicca sulla foto, ti dovrebbe apparire più grossa e in un'altra finestra.

A questo punto dovresti fare come dice roxie; solo che io dal tuo PC ho visto che "copia indirizzo immagine" non appariva col tasto destro.


Citazione da: roxie - 10 Dicembre 2007, 15:52:16 PM
Ecomunque:
(spett) Clicca sulla foto con il tasto destro e vai su proprietà. Copia l'indirizzo che ti spunta fuori e incollalo tra le parentesi quadre img e /img.

(compu)   ;D     ;D     ;D


Quindi devi copiare l'indirizzo della finestra che dovresti vedere sopra la foto

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

Ecco appunto...


(stupid)

Agià, ma sei al lavoro!!

Ci

grazie roxie, avevo lo stesso problema di luca....  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

roxie

Citazione da: bulè - 10 Dicembre 2007, 15:57:15 PM
A questo punto dovresti fare come dice roxie; solo che io dal tuo PC ho visto che "copia indirizzo immagine" non appariva col tasto destro.

Quindi devi copiare l'indirizzo della finestra che dovresti vedere sopra la foto

Si deve copiare  tutta la scritta

es. :    http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/10002/normal_-10.jpg

che compare, (sotto le voci protocollo e tipo), nella schermata generale delle proprietà dell'immagine dopo "indirizzo URL "


(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

bulè

I lavori proseguono nel citrohangar...

Ieri sera il colonnello Luchannibal si presentava così...




Ordine del giorno: ricostruzione del longherone destro...






E varie pezze sparse... tra cui questa, che nella sua barbaria ha qualcosa di veramente affascinante.






E l'aggettivo barbaro è veramente insignificante per questo inserimento del fondo....



... la macchina inizia a prendere forma.



A presto con una nuova avventura dell'A-team






narota

propongo l'aggettivo palingenetico
http://it.wikipedia.org/wiki/Palingenesi
da postporre a citrohangar
he he siete   enormi
D.A. club cochabamba

SAVONA

Per ora vi siete dedicati alla gabina.....ma il telaio???  ;D

Una domanda da ignorante Citronico........Ma la raid Pacifique cos' è stata?Cioè cos' ha fatto? (?)
  Vecchio stampo!

bulè

Il raid Pacifique è una smorfia al raid Afrique 1973 organizzato dalla casa madre ed aperto ad una cinquantina di equipaggi. Il raid prevedeva l'attraversamento del Deserto del sahara. ultima delle grandi esplorazioni citroen.

Pacifique perchè la macchina l'ho presa da Pacifico!  ;D


SAVONA

Citazione da: bulè - 11 Febbraio 2008, 18:17:41 PM
Il raid Pacifique è una smorfia al raid Afrique 1973 organizzato dalla casa madre ed aperto ad una cinquantina di equipaggi. Il raid prevedeva l'attraversamento del Deserto del sahara. ultima delle grandi esplorazioni citroen.

Pacifique perchè la macchina l'ho presa da Pacifico!  ;D



FIKO!!!!  (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

bulè

Citazione da: alerus575 - 11 Febbraio 2008, 18:09:29 PM
Per ora vi siete dedicati alla gabina.....ma il telaio???  ;D


Finita la scocca si passerà al telaio.

Manca poco; ora la scocca è integra e quasi completamente risanata. le ultime foto di sabato credo siano ancora nella macchinafoto di luca..  ;D

SAVONA

Io ho iniziato al contrario  (muoio) (muoio) (muoio)
Forza iniziate il telaio che devo copiare (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!


lucajack2cv

Citazione da: alerus575 - 11 Febbraio 2008, 18:09:29 PM
Per ora vi siete dedicati alla gabina.....ma il telaio???  ;D

Con l'ultimo pieno di gasoleo al generatore Ducati la cabina Pacifica ha ritrovato definitivamente la sua rustica solidità:




Saldagiorno


Saldanotte


Daldisotto


Daldisopra

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè


guidowi

Ehm, non avete dimenticato qualche buco abbastanza grosso e utile sul pavimento?

sempreio

 (felice) Guido sicuramente eri distratto,io lo vedo il buchino..... (muoio)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Citazione da: guidowi - 13 Febbraio 2008, 22:24:09 PM
Ehm, non avete dimenticato qualche buco abbastanza grosso e utile sul pavimento?


Non abbiamo mica detto che è finita  ;D

Grazie luomonero, ci hai evitato un lavoro....  ;D


viveladeuche

 (superok) En avant Raid Afrique! (superok)

lucajack2cv

Citazione da: guidowi - 13 Febbraio 2008, 22:24:09 PM
Ehm, non avete dimenticato qualche buco abbastanza grosso e utile sul pavimento?

(stupid) Ops..  ;D

Tutto sotto controllo, lo traforiamo centrandolo da sotto e poi sega a tazza da sopra..  (superok)

poi sarà ora di dare una grattatina e un po' di antiruggine o l'umidità ambientale aggredisce tutte le nostre belle saldature..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..