mi presento e porgo una domanda!

Aperto da patt83, 06 Novembre 2007, 20:38:24 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ciao patt83  (appl) ben arrivata in questo pazzo forum (ura)...

... vedo che sei stata subito adocchiata dai soliti brontoloni  (lingua) che ti fanno il terzo grado su ogni parola che scrivi (police1)...


Ma piantatela, non vedete che la ragazza è serie e se dice che deve vendere la sua bella 2cv le motivazioni saranno sicuramente valide (vecchio)....

... e che diamine, uno deve per forza tenersela tutta una vita la bicilindrica per dimostrare che è un vero amante bicilindrico  ???, un pò di respiro prego (vecchio)


;D patt83 ho letto che tuo padre si collega spesso ma non riesce mai a scrivere  :o....

.... allora saprà chi sono io, neeee (angel) l'unico cane che non ha paura di farsi delle figuracce davanti a tutti (ballo)



Ieri ho letto tutti i post.... li avevo persi e dopo una piccola verifica ho fatto una scoperta eccezionale (ola) (ura) (ballo)....

.... ora non te la dico, ma se tu mi risponderai, se sarai un pochino curiosa...... scoprirai che il mondo è strano, che il destino ti gioca dei piccoli scherzi..... che a pensarci a farlo apposta sarebbe stato impossibile farlo apposta (??)

cavolo che gioco di parole, chissa se qualcuno ci ha capito qualcosa  (lingua) non sono impazzito è solo che quello che vi dirò è pazzescamente incredibile (ballo)

Ciao patt83 e salutami tuo padre  ;D (almeno spero di non aver fatto una gaffe, altrimenti mi saluterai qualcun'altro  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 15:57:01 PM
Ciao patt83  (appl) ben arrivata in questo pazzo forum (ura)...

... vedo che sei stata subito adocchiata dai soliti brontoloni  (lingua) che ti fanno il terzo grado su ogni parola che scrivi (police1)...


Ma piantatela, non vedete che la ragazza è serie e se dice che deve vendere la sua bella 2cv le motivazioni saranno sicuramente valide (vecchio)....

... e che diamine, uno deve per forza tenersela tutta una vita la bicilindrica per dimostrare che è un vero amante bicilindrico  ???, un pò di respiro prego (vecchio)


;D patt83 ho letto che tuo padre si collega spesso ma non riesce mai a scrivere  :o....

.... allora saprà chi sono io, neeee (angel) l'unico cane che non ha paura di farsi delle figuracce davanti a tutti (ballo)



Ieri ho letto tutti i post.... li avevo persi e dopo una piccola verifica ho fatto una scoperta eccezionale (ola) (ura) (ballo)....

.... ora non te la dico, ma se tu mi risponderai, se sarai un pochino curiosa...... scoprirai che il mondo è strano, che il destino ti gioca dei piccoli scherzi..... che a pensarci a farlo apposta sarebbe stato impossibile farlo apposta (??)

cavolo che gioco di parole, chissa se qualcuno ci ha capito qualcosa  (lingua) non sono impazzito è solo che quello che vi dirò è pazzescamente incredibile (ballo)

Ciao patt83 e salutami tuo padre  ;D (almeno spero di non aver fatto una gaffe, altrimenti mi saluterai qualcun'altro  (felice)

Il tutto...NON e' più elementare, WATSON!!!!! :o (su) (su) (su) (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

Citazione da: mimmotp - 13 Novembre 2007, 16:55:09 PM
Citazione da: patt83 - 12 Novembre 2007, 19:09:09 PM
... ma ti ripetom nei forum è difficile capire quale tono ha una frase ed è per questo che nascono fraintendimenti.... ;D

In questo stato di cose e' facilissimo che nascano fraintendimenti ed equivoci difficilmente sanabili "a parole", meglio, molto meglio affidare i propri pensieri a dei cazzetti buffi che saltellano nello schermo.... se non fosse che e' cosi' umiliante affidare la propria anima a dei palloncini gialli che ridono; non ci riusciro' mai, accetto di buon grado la mia sconfitta come comunicatore e mi tengo cari tutti i vaffa che ho preso e che continuero' a prendere; peggio per me, cosi' imparo ad esprimermi meglio, a fare tesoro dell'eredita' lessicale che mi e' stata affidata e che ho sempre snobbato.

Bye, Mimmo.

Non ti capisco mimmo, ma tu scrivi molto bene, te lo avevo detto in un 3D precedente che poi è stato bloccato per le parole scritte nei post... o per la temperatura surriscaldata che stava prendendo ?

Ora se qualcuno vuole esprimersi con dei simboletti danzanti forse è proprio per non farsi fraintendere o solo perchè non è capace di esprimersi con la lingua italiana e chiede aiuto a questi folletti amerikani....

.... credo che per scrivere bene ci vuole anche una certa dote oppure bisognerebbe riflettere, scrivere una bozza, aspettare alcune ore, rileggere la bozza, far scendere la tensione e alla fine postare.

Certo forse avremo eliminato i fraintendimenti, ma la discussione diverrebbe epistolare...
... io personalmente ne faccio un abuso estremo, io mi drogo con i buffi omini danzanti e sono loro che mi rallegrano i miei post...

... uhm, questo vorrà dire che i miei poemi sono solo parole fritte?, può essere, forse scrivo solo risposte senza capo ne coda, ma se avessi voluto essere serio e composto, magari mi sarei iscritto ad un forum di scrittori in erba....

Mammamia chissa ora cosa si capirà da queste righe seriose e senza omini danzanti..... ne sento la mancanza, devo postare da qualche parte e riempirci la pagina per compensare quanto ho scritto ora....


... Mimmo mi piace come scrivi, ma un omino giallo mica ti ruba l'anima...................



Ciao Toni (già anche il nick-name detto all'amerikana è un paravento alla propria identità)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: 32dieci - 15 Novembre 2007, 16:11:42 PM
Il tutto...NON e' più elementare, WATSON!!!!! :o (su) (su) (su) (muoio) (muoio) (muoio)

questo vuol dire che non si è capito nulla  ???... che sono rimasto nebuloso  ;D ma che ho attirato l'attenzione di qualcuno (ura)....


... dai, dai, pat83 si stannop avvicinando le fatidiche 17.30 e io devo scappare  (guid)


(felice) cavolo se penso a quello che devo scrivere appena mi risponde (urra)

P.S. il dottor Watson stasera chiude in anticipo (vecchio) chi lo desidera lo potrà trovare domani dalle 8.30 alle 16.00  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

viveladeuche

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 16:18:51 PM

Non ti capisso mimmo, ma tu scrivi molto bene..

Concordo con Toni (che si becca un altro K! mannaggia..) riguardo i "palloncini" saltellanti. Su internet, se si vuole evitare di cadere nel fraintendimento, non ci sono molte altre possibliltà, visto che il tono della voce non è possibile trascriverlo. Mimmo, da buon appassionato di teatro (o meglio, di drammaturgia, da quello che ho capito) russo, saprai bene quanto sia importante l'intonazione e  quanto sia difficile per un autore dare un senso univoco alle battute che farà proferire ai suoi personaggi. Visto che l'arte della parola è propria solo dei letterati, ma soprattutto dei poeti, non mi sembra il caso di limitare l'accesso ai nuovi mezzi solamente a questi.

L'immediatezza degli emoticon serve solo a sottolineare un tono, a dare una chiave immediata alla frase che si scrive e ad evitare che si proceda.. ad una esegesi del testo! Ma nulla ci impedisce di esprimerci in corretto italiano anche se utilizziamo qualche palloncino giallo!

COIO3

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 16:18:51 PM
.... credo che per scrivere bene ci vuole anche una certa dote....

Mi fanno paura le "ricche dotazioni di serie": se hai ricevuto 10 sarai chiamato a rispondere per 10, se hai ricevuto 1 sarai chiamato a rispondere per 1, sta scritto da qualche parte nei Vangeli; in quel simpatico 3d che hai voluto citare (aaa: onesto caz2one cercasi; trovato!)  affermavo di essere cattolico, credente; come vedi non dico bugie, non sempre.

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 16:18:51 PM
.... oppure bisognerebbe riflettere, scrivere una bozza, aspettare alcune ore, rileggere la bozza, far scendere la tensione e alla fine postare.

E' proprio quello che faccio, e' una forma di rispetto nei confronti dei miei interlocutori, e' una forma di rispetto anche nei miei confronti, forse e' solo un modo di abbellire con un fiocco la testa d'uovo che mi ritrovo, per presentarvela piu' gradevole di quello che risulta essere a me sesso; probabilmente e' solo una mia debolezza.

Quello che mi riesce di fare meglio e' leggere: i libri, le pagine, le righe... e anche quello che ci sta in mezzo, alle righe. Tu puoi usare quello che ritieni opportuno per comporre i tuoi pensieri, fra i palloncini le interlinee doppie e la punteggiatura assente o sovrabbondante io ci vedo una persona intelligente, che sa farsi capire a priori, che capisce piu' di quello che lasci parere.

Non dico intelligente per adularti, non hai bisogno di adulazione; dimmi piuttosto: tu come fai a sapere quale e' il mio modo di agire? Come fai a spiarmi? Dove ti nascondi? Come fai a sapere che i miei post vanno regolarmente in time-out? Come fai a sapere che la sciagurata risposta che ho trasmesso a cruell l'ho composta in un editor, che l'ho postata dopo un'ora, a mente "serena"?.

I limiti che ci proponiamo di superare non sono mai insiti negli strumenti che usiamo, i limiti stanno nella nostra testa, sono i nostri limiti, ognuno e' padrone di superarli come ritiene piu' opportuno, con palloncino colorati o con una sintassi per quanto possibile corretta.

Io apprezzo l'onesta d'intenti, la volonta' positiva, il dono gratuito di se stessi. Tu persisti a farmi dono gratuito del tuo tempo, e io ti ripago con la stessa moneta, e dire che ti avevo anche avvertito di starmi alla larga, mi sa che io porto sfiga. (scara)

Mi dispiace per il lungo off-topic pat83 (felice)


Ciao Toni. Mimmo. (abbraccio)
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: mimmotp - 15 Novembre 2007, 17:28:19 PM
che capisse piu' di quello che lasci parere

Ho il sospetto che ci sia in funzione un correttore automatico, con gravi problemi alla prostata.
Whatever Works ;)

patt83

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 15:57:01 PM
Ciao patt83  (appl) ben arrivata in questo pazzo forum (ura)...

... vedo che sei stata subito adocchiata dai soliti brontoloni  (lingua) che ti fanno il terzo grado su ogni parola che scrivi (police1)...


Ma piantatela, non vedete che la ragazza è serie e se dice che deve vendere la sua bella 2cv le motivazioni saranno sicuramente valide (vecchio)....

... e che diamine, uno deve per forza tenersela tutta una vita la bicilindrica per dimostrare che è un vero amante bicilindrico  ???, un pò di respiro prego (vecchio)


;D patt83 ho letto che tuo padre si collega spesso ma non riesce mai a scrivere  :o....

.... allora saprà chi sono io, neeee (angel) l'unico cane che non ha paura di farsi delle figuracce davanti a tutti (ballo)



Ieri ho letto tutti i post.... li avevo persi e dopo una piccola verifica ho fatto una scoperta eccezionale (ola) (ura) (ballo)....

.... ora non te la dico, ma se tu mi risponderai, se sarai un pochino curiosa...... scoprirai che il mondo è strano, che il destino ti gioca dei piccoli scherzi..... che a pensarci a farlo apposta sarebbe stato impossibile farlo apposta (??)

cavolo che gioco di parole, chissa se qualcuno ci ha capito qualcosa  (lingua) non sono impazzito è solo che quello che vi dirò è pazzescamente incredibile (ballo)

Ciao patt83 e salutami tuo padre  ;D (almeno spero di non aver fatto una gaffe, altrimenti mi saluterai qualcun'altro  (felice)

capperi ora sono curiosissima e lui nn può rispondermi!!! (nonso)

il marchese del grillo

Ciao patt , io ho la mia 2cv da quando ho preso la patente , sono  innamorato di questa vettura , ma in caso di estrema necessita' , da persona matura , la venderei, con il magone, ma lo farei. Ma non venderei la passione 2cvllista che ho ,che rimarrebbe sempre viva .e comunque per il prezzo non chiederei meno di 5000 euro .


A cni ti dice che il prezzo che chiedi è alto , chiedi a quanto ammonta secondo loro il valore della loro 2cv ...........vedrai le somme  (muoio)
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

patt83

Citazione da: ilmarxdelgrillo - 16 Novembre 2007, 01:02:07 AM
Ciao patt , io ho la mia 2cv da quando ho preso la patente , sono  innamorato di questa vettura , ma in caso di estrema necessita' , da persona matura , la venderei, con il magone, ma lo farei. Ma non venderei la passione 2cvllista che ho ,che rimarrebbe sempre viva .e comunque per il prezzo non chiederei meno di 5000 euro .


A cni ti dice che il prezzo che chiedi è alto , chiedi a quanto ammonta secondo loro il valore della loro 2cv ...........vedrai le somme  (muoio)

si hai ragione ;D
Comunque per il momento sto vagliando altre ipotesi...  (nonso)

Watson

Citazione da: patt83 - 15 Novembre 2007, 19:02:48 PM
capperi ora sono curiosissima e lui nn può rispondermi!!! (nonso)

;D già questo è il problema, se postassimo nelle stesse ore il segreto che stò per svelarti sarebbe più divertente  :o...

... non aver paura, non è un'informazione delicata o sconvolgente (vecchio) non mi permetterei mai con una persona che non conosco  (asp) oltre al fatto che non so ancora se si diverte come me a  (muoio) postare in libertà o se è seriosa e precisa  (nonso)...

scusa il piccolo OT ma hai visto questo test  ???
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2395.0

... è interessante ti fa capire se sei razionale o bohemien (quest'ultima parola l'ho inventata io  ;D)


ma torniamo a noi due, vediamo ti posso dire che io adoro la MIA 2cv le altre mi piacciono ma non sono geloso se le posseggono gli altri  ;D quando le vedo per strada mi si illumina il cuore e se sono triste ridivento subito allego  (ura)...

.... ma questo che dico non è rivolto a te e neanche alla piccola polemica che si è innescata, la mia era solo una constatazione personale, quando vedo una 2cv per strada mi fermo e l'osservo, se fossi con la mia potrei anche dare un colpo di clacson  (ole)....

... ma se sono con la Micra mi devo trattenere altrimenti potrebbero pensare male suonandogli (paura)....



... ora quello che stò per dirti è un fatto che mi è capitato domenica sera al rientro dal raduno di Monopoli (fantastico (ballo) torno a ripetere fantastico) quando con la mia Micra...

(vecchio) Micra stiamo parlando di una raduno di 2cv e tu sei andato con la micra  :o

W ... ehm, l'importante è partecipare....

(vecchio) ma Watson tu sei andato con una Nissan  >:( giapponese per di più....

W ... ehm, ma io avevo paura di farmi 1000 km con la Charleston..... non lo farò mai più, lo giuro :-X

(vecchio) per questa volta ti assolvo, ma Watson mai più con la Micrà... ed ora continua a  (blabla)

W grazie coscienza.... (adoraz) grazie ancora, lei è umana.....

dove ero rimasto ?
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 09:37:50 AM
Citazione da: patt83 - 15 Novembre 2007, 19:02:48 PM
capperi ora sono curiosissima e lui nn può rispondermi!!! (nonso)

;D già questo è il problema, se postassimo nelle stesse ore il segreto che stò per svelarti sarebbe più divertente  :o...

... non aver paura, non è un'informazione delicata o sconvolgente (vecchio) non mi permetterei mai con una persona che non conosco  (asp) oltre al fatto che non so ancora se si diverte come me a  (muoio) postare in libertà o se è seriosa e precisa  (nonso)...

scusa il piccolo OT ma hai visto questo test  ???
https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2395.0

... è interessante ti fa capire se sei razionale o bohemien (quest'ultima parola l'ho inventata io  ;D)


ma torniamo a noi due, vediamo ti posso dire che io adoro la MIA 2cv le altre mi piacciono ma non sono geloso se le posseggono gli altri  ;D quando le vedo per strada mi si illumina il cuore e se sono triste ridivento subito allego  (ura)...

.... ma questo che dico non è rivolto a te e neanche alla piccola polemica che si è innescata, la mia era solo una constatazione personale, quando vedo una 2cv per strada mi fermo e l'osservo, se fossi con la mia potrei anche dare un colpo di clacson  (ole)....

... ma se sono con la Micra mi devo trattenere altrimenti potrebbero pensare male suonandogli (paura)....



... ora quello che stò per dirti è un fatto che mi è capitato domenica sera al rientro dal raduno di Monopoli (fantastico (ballo) torno a ripetere fantastico) quando con la mia Micra...

(vecchio) Micra stiamo parlando di una raduno di 2cv e tu sei andato con la micra  :o

W ... ehm, l'importante è partecipare....

(vecchio) ma Watson tu sei andato con una Nissan  >:( giapponese per di più....

W ... ehm, ma io avevo paura di farmi 1000 km con la Charleston..... non lo farò mai più, lo giuro :-X

(vecchio) per questa volta ti assolvo, ma Watson mai più con la Micrà... ed ora continua a  (blabla)

W grazie coscienza.... (adoraz) grazie ancora, lei è umana.....

dove ero rimasto ?


NON CI STO CAPENDO UN H! :o

Watson

Ciao patt83 allora termino il discorso e faccio una sintesi di quello che mi è capitato domenica sera...


... non preoccuparti del giro di parole è il mio marchio di fabbbrica e se poi ogni tanto vedi scritte delle battute in corsivo...... quelle sono spiritosaggini che fanno ridere solo me  (nonso)


Domenica siamo partiti da Monopoli in provincia di Bari a 12.00 direzione Torino (io abito a Torino) eravamo tristi ma questo non centra con la storia, abbiamo preso l'autostrada A14 e ci siamo lanciati verso la nostra casina...

(guid) ora non ricordo esattamente dove eravamo (sai di notte su una strada che non ho mai fatto in vita mia  (nonso)) però Pescara l'avevamo superata e si stava viaggiando circa sui 110 km/h con la piccola Micra...


.... ad un certo punto dientro una lunga curva ci troviamo davanti una piccola ma graziosa 2cv  :o :o

immagina la gioia di vedere una bicilindrica dopo essere stati ad un raduno di 2cv (ura)

ed ora immagina il dispiacere di non poter ne suonare ne usare i fari abbaglianti per salutare il conducente della 2cv senza che lui non si spaventasse (paura)

e mica si poteva superare e come cretini salutarlo dal finestrino laterale (piango)


... che cosa abbiamo fatto a questo punto  ??? ci siamo messi dietro e l'abbiamo seguito per un paio di chilometri  (guid)

è stato il nostro modo romantico per sentirci bicilindrici e l'abbiamo scortata per un breve tratto, la 2cv viaggiava sui 70 km/h e qualche volta anche gli 80 km/h  (su) noi dietro ci siamo sentiti entrambi bicilindrici e l'abbiamo protetta dall'arrivo di bolidi che come minimo facevano i 130 km/h

ti giuro patt83 è stata una bella esperienza, peccato che il signore della 2cv non lo sapesse.... chissa cosa ha pensato di quell'auto con i fari puntati dietro al suo bauletto che non voleva superarlo e lo tapinava  (?)

Ciao patt83, anche se non ti conosco io e Paola ti vogliamo bene  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Non ci posso credere.....
erano sicuramente mio padre e mia madre con mia sorella!

che storia............. :o

Watson

Paola mi ha detto di aver visto un uomo alla guida..... era buio e non posso dirti se c'erano anche tua madre e sorella.....

... l'ora potrebbe essere stato circa le 18.30 - 19.00


Ma ti rendi conto che neanche farlo apposta io avrei potuto incontrare la tua 2cv in autostrada a 800 km da casa mia  :o :o

ora tutto questo è stata una semplice coincidenza..... o è il destino che ti vuole dire qualcosa (vecchio)

ciao e grazie che mi hai seguito in questa lunga discussione  ;D quando l'altro ieri ho letto il tuo post è ho visto la 2cv bianca targate TE mi è venuto un dubbio, poi guardando le foto me la sono ritrovata davanti sull'autostrada..... (ballo)

... pazzesco vero (angel) ciao e buone trattative..... ma se riesci tienitela, così se il destino vorrà un giorno con la mia Charleston un lampeggio e il suono del clacson te lo potrò fare (ura)


Ciao Toni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 10:25:47 AM
una bella esperienza, peccato che il signore della 2cv non lo sapesse.... chissa cosa ha pensato
che storia... grande Watson (abbraccio)
D.A. club cochabamba

patt83

si, infatti mi ci hai fatto pensare....  (su) che storia.... sono ancora a bocca spalancata... :o

Watson

ti prego solo di chiedere poi a tua padre, che mi dici legge il forum ma non posta  (nonso), se si è accorto di aver avuto una Micra che lo ha seguito per un paio di chilometri in autostrada (paura)...

.... pensa che stranezza, dietro di lui c'era Watson di Torino ed ora io sono qui che ti racconto il fatto.....


.... sono queste piccole cose che mi fanno apprezzare il fatto di guidare una 2cv, non sai mai chi ti possa vedere e chi tu possa conoscere....


... se passi da Roma di Micra ne verdai a migliaia, chi vuoi che si ricordi di una Micra a Roma (zz), se poi ne parli con Giulio di Roma l'unico consiglio che ha saputo darmi è stato:

Watson rottama la tua Micra e prenditi una bella dyane a gpl

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz


Ho letto a fatica questo 3D, tra un colpo di tosse e l'altro, ma mi sento di scrivere che possono esserci tanti casi in cui può essere necessario dover utilizzare una vettura che non sia una bicilindrica Citroen.  (piango)
Un esempio fra tutti è quello di chi abita nella grandi città del nord ed è bloccato dai limiti antinquinamento.  (muro)

Mi viene poi tenerezza a vedere una 2CV targata Teramo, perchè quando ho comperato la mia era targata Teramo !!
Ai tempi abitavo a Pescara e l'unica che ho trovato usata in buone condizioni era di un signore di Alba Adriatica (TE).  (superok)

L'unica cosa che mi sento di suggerire a Patt83 è di valutare se non riesce a tenere la 2CV e prendere ugualmente un'altra macchina da usare per tutte le altre necessità.  ???

Ovvio che i soldi non bastano mai e che quelli eventualmente recuperati dalla vendita della 2CV sono utili, però tra bollo ridotto e assicurazioni d'epoca, una 2CV costa poco di spese fisse.
Se poi la tieni ferma aspettando tempi migliori, non devi nemmeno fare l'Assicurazione...  (su)

Io la mia l'ho tenuta da parte anche quando ho usato per anni la macchina aziendale.
E ne sono molto contento perchè così ho ancora, e uso, la stessa 2CV che ho comprato nel 1980 usata di due anni !!!!  (ura) (ura) (ura) (ura)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 12:14:11 PM
ti prego solo di chiedere poi a tua padre, che mi dici legge il forum ma non posta  (nonso), se si è accorto di aver avuto una Micra che lo ha seguito per un paio di chilometri in autostrada (paura)...

.... pensa che stranezza, dietro di lui c'era Watson di Torino ed ora io sono qui che ti racconto il fatto.....


.... sono queste piccole cose che mi fanno apprezzare il fatto di guidare una 2cv, non sai mai chi ti possa vedere e chi tu possa conoscere....


... se passi da Roma di Micra ne verdai a migliaia, chi vuoi che si ricordi di una Micra a Roma (zz), se poi ne parli con Giulio di Roma l'unico consiglio che ha saputo darmi è stato:

Watson rottama la tua Micra e prenditi una bella dyane a gpl

(abbraccio) (felice)

ho appena chiamato mia madre è stata felicissima della notizia, ora a pranzò avvertirà mio padre che verrà sicuramente subito a vedere questo forum.... e poi ti aggiornerò se si era accorto di te che gli eri dietro! ;D

Watson

 ;D cavolo non sai come sono emozionato.... e non stò scherzando, è la prima volta che avviene un incontro reale e virtuale nello stesso momento (??)

...  nel senso che due che postano e manco si conoscono, si sono visti fuori dal forum e neanche sapevano che si sarebbero poi reincontrati sul forum  ;D...

cavolo è ancora più complicato di prima  (nonso) va bene buon pranzo e ci si risente dopo  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

bella storia
karmapunti a destra e a manca
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Mila

Citazione da: skippy - 16 Novembre 2007, 13:06:18 PM
bella storia
karmapunti a destra e a manca

come fosse riso..apriamo i pacchetti e spariamo karma punti a 360 gradi...ogni chicco un punto, ogni punto un premio ogni premio un hurra hip hip hurra!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)

patt83

Citazione da: 32dieci - 16 Novembre 2007, 13:15:28 PM
Citazione da: skippy - 16 Novembre 2007, 13:06:18 PM
bella storia
karmapunti a destra e a manca

come fosse riso..apriamo i pacchetti e spariamo karma punti a 360 gradi...ogni chicco un punto, ogni punto un premio ogni premio un hurra hip hip hurra!!!!!!!!!! (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su) (su)

qualcuno mi spiega cosa sono questi karma punti?!!?!?!? (nonso) (nonso) (nonso)

Watson

ciao rieccomi, i karma punti dovrebbero indicare la tua simpatia, professionalità, affidabilità, non so esattamente cosa, ma si danno se la persona ti va a genio e se la risposta che leggi nel post ti sembra giusta e sensata..... dico bene Roald o mi sbaglio?

invece se noti che il forumista dice cose sensa senso, da cattivi consigli, ti stà sulle palle (vecchio) scusate la parola  ;D, allora tu togli dei kp al suo profilo  >:(

In teoria se funzionasse bene dovrebbe essere un'altro indice per capire con chi stai parlando (vecchio) guarda me

io ho postato per ben 4305 post ed ho solo 223 kp  (nonso) a proposito, grazie a chi me li stà togliendo  (appl)

se invece vai a vedere Guidowi che è il nostro mago dei motori  (su) lui ha postato solo 978  post ma ha ben 263 kp (mica tanti se ci penso)

cosa vuol significare.... che io sono un chiacchierone ma porto poco al miglioramento del forum e dei forumisti  (muro).... lui invece è un vero guru e tutto quello che scrive è oro (ura)


Chissa se mi sono spiegato  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

skippy

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

skippy

azz waston sei un fulmine
e cmq anche a me tolgono punti e non posto quasi mai
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

patt83

ah! ora ho capito... quindi significa che c'è qualcuno che mi ha dato dei punti... perchè ne ho 11!!! (su)
giusto!?!??!?! (nonso)

Ma alla fine che si vince?!!?!? (ura) (sex) (sex) (sex)

Watson

no ne hai 10 perchè qualcuno te ne ha tolto uno  >:(....

... ma come dice Roald e Pacifico è solo un gioco e d effettivamente anche se te li toglieranno non farci caso, a me capita ogni volta prendo una posizione decisa su un argomento....


.... ma ricordo che Antonello all'inizio era negativo di parecchio  :o

Pensa solo a divertirti e a seguire il forum con quello spirito 2cvillista che francamente non ho ancora capito qual'è  ??? (nonso)

(felice)  (muoio) (abbraccio)  (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Citazione da: Watson - 16 Novembre 2007, 14:18:42 PM
no ne hai 10 perchè qualcuno te ne ha tolto uno  >:(....

... ma come dice Roald e Pacifico è solo un gioco e d effettivamente anche se te li toglieranno non farci caso, a me capita ogni volta prendo una posizione decisa su un argomento....


.... ma ricordo che Antonello all'inizio era negativo di parecchio  :o

Pensa solo a divertirti e a seguire il forum con quello spirito 2cvillista che francamente non ho ancora capito qual'è  ??? (nonso)

(felice)  (muoio) (abbraccio)  (lingua)


(muro) (muro) (muro) (muro) (doppiomuro) (doppiomuro) (computer) (computer) (discu) (discu) (discu)


me ne hanno tolto uno grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr?!?!?!

scherzi a parte..... ;D

Trovo la cosa alquanto ridicola, perlomeno dovrebbero dare una lista di chi te li da e di chi te li toglie..... (su)