News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

Orio

questo non è un avvistamento...ma un .....possedimento...... (muoio) (muoio),me lo passate???  mi dispiaceva non farvelo vedere,ha 32 anni appena fatti!!!
è piu d'epoca lui che la 2cv che è del 90..... (muoio) (muoio)




Il nostro hymerone
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

ludo

uao, il mitico himer! da ragazzi io e mia moglie l'abbiamo sognato e risognato, ma non c'erano soldi...............

Beppe

Bellandi, Orio, se mi trasferiscono a Roma me lo noleggi? Così risolvo l problema dell'allogggio. Lo piazzo la domenica sera in lungotevere delle Armi e lo muovo venerdì mattina!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

gio K 5000

Minkia Orio, concordo con ludo! Desiderato molto da ragazzo....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Gianni Gandini

A quanto ammonta l'ICI?

Beh, già che ci sei fai anche vedere la foto dell'Imer 1°, quando Orio ci si mette ...........  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: ORIO   da Albissola - 19 Marzo 2010, 23:18:17 PM
questo non è un avvistamento...ma un .....possedimento...... (muoio) (muoio),me lo passate???  mi dispiaceva non farvelo vedere,ha 32 anni appena fatti!!!
è piu d'epoca lui che la 2cv che è del 90..... (muoio) (muoio)




Il nostro hymerone

:o :o :o che motorhome figo!
  Vecchio stampo!

byllot

Bellissimi gli Hymer d'annata!!

Lo sogno tutt'ora.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

ludo

Citazione da: byllot - 20 Marzo 2010, 14:03:47 PM
Bellissimi gli Hymer d'annata!!

Lo sogno tutt'ora.

byl.
se a qualcuno interessa, qui da me è in vendita un bellissimo arca freccia su ford transit(mansardato) anni 80, il camper e la carrozzeria del ford sono perfetti, c'è il motore cotto, viene via con poco...........

salbifulco

Ragazzi ci mancava all'appello la "2cv oblò"  ???

da leboncoin
sdeghedè sdeghedè

Orio


Se a qualcuno interessa l'hymerone è in vendita!!

Ciaociao
                           Orio
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Marzo 2010, 13:00:18 PM
A quanto ammonta l'ICI?

Beh, già che ci sei fai anche vedere la foto dell'Imer 1°, quando Orio ci si mette ...........  ;D ;D



(?) (?) (?) (?) (?) (?)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Citazione da: ORIO   da Albissola - 20 Marzo 2010, 23:51:01 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Marzo 2010, 13:00:18 PM
A quanto ammonta l'ICI?

Beh, già che ci sei fai anche vedere la foto dell'Imer 1°, quando Orio ci si mette ...........  ;D ;D



(?) (?) (?) (?) (?) (?)

Scusa, questo non mi sembra quello vecchio, il primo. Pensavo che questo nella foto fosse il secondo motorhome! (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Marzo 2010, 13:52:09 PM
Citazione da: ORIO   da Albissola - 20 Marzo 2010, 23:51:01 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 20 Marzo 2010, 13:00:18 PM
A quanto ammonta l'ICI?

Beh, già che ci sei fai anche vedere la foto dell'Imer 1°, quando Orio ci si mette ...........  ;D ;D





(?) (?) (?) (?) (?) (?)

Scusa, questo non mi sembra quello vecchio, il primo. Pensavo che questo nella foto fosse il secondo motorhome! (nonso)

è quello "vecchio",il primo!!!! (su) (su) (su)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 22 Marzo 2010, 11:25:12 AM
A Milano... in multa!


(police1) è vorrei ben credere.... marciapiede libero, senso del parcheggio parallelo alle strisce  >:(

L'è minga un meneghin quest qui (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Citazione da: Watson - 22 Marzo 2010, 14:19:40 PM
Citazione da: WillyJoe - 22 Marzo 2010, 11:25:12 AM
A Milano... in multa!


(police1) è vorrei ben credere.... marciapiede libero, senso del parcheggio parallelo alle strisce  >:(

L'è minga un meneghin quest qui (vecchio)
mitico ws, un pò meno il 238!

Orio

Citazione da: Beppe - 20 Marzo 2010, 07:44:17 AM
Bellandi, Orio, se mi trasferiscono a Roma me lo noleggi? Così risolvo l problema dell'allogggio. Lo piazzo la domenica sera in lungotevere delle Armi e lo muovo venerdì mattina!


a disposizione!!!!!! (guid) (guid) (guid)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...direttamente dalla cugina Maria:

cinquino:



2cv di gianky camperizzata:





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Bellissima conservata Jetta Prima serie a Milano:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Citratoso


Bella A112:


[/quote]

Secondo me questa A112 si crede più una MINI  ;)  guardate che targa ha!! (muoio)

Watson

Citazione da: Citratoso - 24 Marzo 2010, 12:37:06 PM

Secondo me questa A112 si crede più una MINI  ;)  guardate che targa ha!! (muoio)

Targa personalizzata fai da te  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pascal


sert

settimana scorsa a Cavernago (bg)



qualche giorno fa nei pressi dello stadio di Bergamo




(felice)>>L

WillyJoe

127 sport a Milano appena avvistata.

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

...E questa WJ te la ricordi? Che 127 è?


(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Io fotografo e poi mi dimentico di metterli sul computer ... cmq ho questi avvistamenti abbastanza rari ...







che macchina è???io lo so e voi??? ;D





Quest'ultima invece è proprio una chicca ... veramente bella ed è in vendita!!!



cambio automatico!!!





Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

miki

 ;D scanner,a me piacerebbe sapere che macchina è questa  (muro) (muro)





sembra un'alfa partorita male ma non è un'alfa  (muro) (muro)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

#1048
Ti do un suggerimento.

E' un macchina del nord- est, trazione posteriore e motore posteriore 1000-1200 di cilindrata a seconda delle versione, consuma da petroliera.

L'anno di produzione è fino al 1992.

Ora gli indizi sono tanti ce la puoi fare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ludo

sembra tanto una skoda, ma non ne sono sicuro.