Suoni uno strumento?

Aperto da fender, 11 Dicembre 2007, 16:34:23 PM

« precedente - successivo »

Suoni uno strumento?

sì
32 (53.3%)
no
11 (18.3%)
vorrei ma non posso
4 (6.7%)
suonavo
10 (16.7%)
suonerò
3 (5%)

Totale votanti: 53

elwood

..che strumenti vi servono????
...non c' e' problema.....i e i mie fratelli abbiamo tutto quello che serve...eheheheheh......

LAVVOCATO

...mamma mia! e da dove spuntate fuori!? siete il mio sogno da sempre...quanti capelli...che belli!!! allora: Iluzza è ovviamente scritturata in qualità di pseudo chitarrista cantante; il fantasma arancione alla fisarmonica; mimmo direttore artistico; io bummulu o tastiere se occorre; il resto della bend alle corde intrecciate...chissà che musica celestiale...ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Iluzza

Elwood, è una foto bellissima!
Avvocato...sono scritturata? che preo...(traduzione: che orgoglio!)
Perchè non facciamo un gruppo di gente che suona una parte del proprio corpo...o anche di elementi che fanno i suoni col corpo...un èò come i neri per caso ma...come dire, un pò diversi!
Ovviamente il look è importantissimo e Elwood è perfetto!

MAXXX

io ho vistosuonare l'avvocato, e devo dire specialmente per la capigliatura, non centra nulla con il look dei capelloni...troppo lucido lui , troppi peli loro, non so! non "suona bene" (muoio) (muoio)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

LAVVOCATO

Citazione da: MAXXX - 20 Marzo 2008, 23:13:32 PM
io ho vistosuonare l'avvocato, e devo dire specialmente per la capigliatura, non centra nulla con il look dei capelloni...troppo lucido lui , troppi peli loro, non so! non "suona bene" (muoio) (muoio)
...MAXXX, non è che ti fai i "peli" tuoi, no!? Ciao simpaticone, ma non scadiamo in OT ciao.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

toffolina2cv

si!!! il clacson della toffolina2cv!!! in giro!!! soprattutto in centro paese, quando delle persone che si credono intelligenti non ti salutano più quando l'hanno fatto finito al giorno prima, perchè da libero cittadino hai scelto di sostenere una persona nel portare avanti progetti per il bene di tutti! quindi visto che io con loro non ho nulla, arrivo nelle vicinanze suono le trombe della 2cv e questi si girano per forza e facendo pure la figura di m...a e da jenfruzzi idioti ti salutano.

a parte gli scherzi, che poi alla fine è vero, suono il clacson, e a volte anche il citofono di qualcuno che non sente lo squillo al cellulare che sei arrivata sotto casa a prenderlo/a, così ti obbliga a scendere dall'auto che c'ha messo una vita a scaldarsi e a subirti l'umidità della nebbia della pianura bresciana, oltre che al gelo, alla pioggia ecc...

ho suonato 4 anni la chitarra classica, ma non faceva per me, infatti ora non sò più metter giù un accordo, più un anno e mezzo di fisarmonica per far contento il babbo, anche se in fondo mi divertivo e me la ghignavo mentre suonavo, ho smesso per un pò.

nel frattempo ho fatto 5 anni di schola cantorum, poi x il 5° anno la maturità ecc... ho smesso. ora provo a seguire lezioni di canto, senza impegno e già da circa un anno, mi serve perchè io avevo problemi alla gola, che nessun medico ha mai identificato e quindi ho voluto provare a imparare a come usare respirazione, gola, corde vocali, ecc... infatti non mi si sono più presentati problemi...

potremmo far degli strumenti musicali con pezzi di bicilindriche... recuperandoli... qualcuno non ha già inventato qualcosa???

toffffff

a presto cari!!!
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

MAXXX

Citazione da: LAVVOCATO - 20 Marzo 2008, 23:17:02 PM
Citazione da: MAXXX - 20 Marzo 2008, 23:13:32 PM
io ho vistosuonare l'avvocato, e devo dire specialmente per la capigliatura, non centra nulla con il look dei capelloni...troppo lucido lui , troppi peli loro, non so! non "suona bene" (muoio) (muoio)
...MAXXX, non è che ti fai i "peli" tuoi, no!? Ciao simpaticone, ma non scadiamo in OT ciao.
avvocato scherzo! un consiglio da te che conosci la mia condizione: che strumento potrei suonare!? pendo dalle tue note (ciao)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

hammond

 (felice)
bello questo thread
suono anche io la batteria e i sintetizzatori analogici  (su)

suono con loro

www.progettomammut.it

e con loro

www.myspace.com/cinemabianchini

se vi va commentate gente... commentate... ;D
(felice)

squonk

#38
suono è una parola grossa  ;D comunque...ecco la mia band: tributo ai pink floyd prima maniera!

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=321053274

ed ecco una nostra "presa diretta": interstellar overdrive
http://it.youtube.com/watch?v=hZFWfIXxgVo

Sono il batterista... quanti altri batterai citronici!!

Dai diamanti non nasce niente, dai rottami nascono i fior

er Citroen!! Quella che quando se mette n'moto, pare che te sta a fa n'favore!  Sc...sc...scientifico

Alex

se suono uno strunento? possibilmente "sempre" "ovunque" e "comunque" (lingua)

Nicholas

Contrabbasso....  ;D ;D ;D ;D ;D
Logicamente quando ho un concerto carico il "Legno" sull'AK...  (su) (su)

www.sufiaesona.com   

luigi2cv

felicemente il Clarinetto :D come detto su anche io ai concerti e al conservatorio ci vado come un vero artista: con la mitica 2cv! XD da favola no????? direi che molto spesso gli artisti e i naturalisti possiedono una 2cv perchè rispecchia il loro stile di vita no???? ciao Luigi!!!!!!!!!!!!!!!
2cv: il bello delle cose semplici e modeste...
Clarinettista e amante della 2cv!

angel

Basso elettrico.
Suono con il mio gruppo, MASAOEXPRESS, veniteci a trovare su FB, oppure su Reverbnation.com
.....Musicman stingray 4 double humbucker vintage sunburst rosewood neck!
Citroen.....differente per forza!

Beppe

Strimpellavo la chitarra. Il mio repertorio è fermo a che sarà dei ricchi e poveri.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

salbifulco

Da piccolo ho suonato l'armonica a bocca, pezzo forte dolce remì, tu scendi dalle stelle e più trasgressivi enola gay e balla per me balla balla tutta la notte sei bella non ti fermare ma balla fino a che... ;D
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

http://itunes.apple.com/it/album/background-guitars/id291208192 Suono il basso elettrico e il contrabbasso, ho inciso questo album strumentale insieme a questi due signori...ho collaborato agli arrangiamenti e sono autore del brano superchicken    ma curiosamente non viene mostrato il mio nome!      Che faccio la chiamo la SIAE?

angel

Citazione da: magomerlino - 17 Maggio 2011, 15:27:18 PM
http://itunes.apple.com/it/album/background-guitars/id291208192 Suono il basso elettrico e il contrabbasso, ho inciso questo album strumentale insieme a questi due signori...ho collaborato agli arrangiamenti e sono autore del brano superchicken    ma curiosamente non viene mostrato il mio nome!      Che faccio la chiamo la SIAE?
Toh! un collega!!!!!Che basso hai? che genere suoni????
Citroen.....differente per forza!

Ludo

se vi dico che suonavo il Bombardino?

...................................O.K .............figura i' miedda! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

magomerlino

Citazione
Toh! un collega!!!!!Che basso hai? che genere suoni????
Ho appena venduto un Yamaha TRB 6  che non usavo da tempo  attualmente ho un Jazz del 68  un Precision Pbass,un fretless artigianale e un contrabbasso.  Fender Bassman100 e uno yamachino  per le serate unplugged. sono ascoltabile a quell'indirizzo non so dirti che genere sia. (su)

magomerlino

Questo "topo"  non è molto battuto....ne approfitto  subito,mi piace troppo questa foto!  Making Moon Lullaby//

Divano

Per evitare di postare sempre nello stesso topic, dato che sono ancora agli albori, scrivo la mia sugli strumenti che suono, anche perchè sono musicista da diversi anni  ;D
Nasco bassista e continuo da polistrumentista, negli ultimi tempi ho iniziato a suonare il banjo, l'organetto, un piccolo toy piano, e ogni tanto mi diverto con armonica e ocarina!

Tebo

io distinguo tre categorie per chi suona uno strumento:
I musicisti, i musicanti ed i...........suonatori !!

Io ritengo di appartenere alla terza, con tante serate in balera a strimpellare il liscio per pagare gli studi e le spese della 2cv anzi, allora, dell'Ami8.

Quale strumento ?  LA BATTERIA (quella con i tamburi non quella per mettere in moto) (appl) (appl) (appl)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

paoloDòCavaj

... e se al mondiale, invece di musica disco o registrata, si fossero messi insieme i 2CVallisti suonatori?

Avete idea cosa potrebbe venire fuori?
Da pezzi conosciuti da tutti, all'ETNO più avanzato....

Propongo ai musicanti di farsi avanti,
di organizzarsi,
di condividere un repertorio
e di presentarsi attivi, trainanti in ogni raduno.
Di farci partecipi con percussioni da parti sonore della 2CV (heHe! Quali le migliori?)

Un nostro grande supergruppo di musici "on the road"?

(il vecjo chitarrista-percussionista folk-popular)

pulcino

io suono il sax tenore e clarinetto in una Big Band di Jazz.
Siamo in 22 tutti in smoking nero e papillon bordeau, il Band Leader in frak bianco, la cantante  in abito lungo, e il cantante anche li in smoking nero e papillon bordeau.
ciao

paoloDòCavaj

Caro Pulcinosonador
non concludi adeguatamente il tuo discorso.

Vista la nostra evoluta abilità di scomporre,montare, smontare e ricreare 2CV
ti dovresti sentire obbligato
a commporre una banda
questa volta non di lamiera
ma di citro-musicanti.

Aprire una sezione del forum alla musica non solo dei nostri scarichi?
Combinare suoni di ventole e punterie contaminadoli di jazzzz+prr prr prrrr ..?
Candidarsi come telaio sonoro portante di ogni incontro?
Animare le ricorrenze e le date storiche del nostro pueblo?
e farci un bisni$$$$?

Sonori auguri