News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:52:01 PM

« precedente - successivo »

hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Si
No

FireMax

attualmente il mio parco auto è composto da : citroen ami8 breck '78,
vw  golf cabrio 1.1 a gpl '80 e Autobianchi a112  gpl'79 e un più recente majesty 250 '01 per andare al lavoro senza paranoie di parcheggio....
ho tradito l'ami per una range rover...

GattoKea

Citazione da: firemax - 03 Luglio 2007, 01:48:18 AM
attualmente il mio parco auto è composto da : citroen ami8 breck '78,
vw  golf cabrio 1.1 a gpl '80 e Autobianchi a112  gpl'79 e un più recente majesty 250 '01 per andare al lavoro senza paranoie di parcheggio....
Ti manca solo il furgone!   (superok)

geckge

Volvo 240 SW Super Polar (è la 4°...., ne ho avute già altre 3, una berlina diesel a 6 cilindri, una polar rossa, una super polar bordeaux e ora verde metallizzato...), poi la schifosissima Stilo Multivagon aziendale (che ha il vantaggio che non se la fila nessuno, anzi spesso i mariuoli lasciano delle offerte sul parabrezza invitandomi a cambiare auto.....sapete a Napoli c'è una particolare attenzione al prossimo....) e poi la mitica Cicciolina....forever. 

Incureable

..240? DI CHE ANNO??????
Io ho fatto le bave per la 245 GLE sw, ma non l'ho assolutamente trovata, il modello del 79, quella stupenda, con il monofaro... non mi dire che tu hai quella.....  (muro)

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 04 Luglio 2007, 11:15:05 AM
..240? DI CHE ANNO??????
Io ho fatto le bave per la 245 GLE sw, ma non l'ho assolutamente trovata, il modello del 79, quella stupenda, con il monofaro... non mi dire che tu hai quella.....  (muro)
misà che la polar è anni 90!  (nonso)
Non avete nessuna prova

kaneda03

'grurant!
vai a studiare un po',che ti serve..
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Antodeuche89

Citazione da: kaneda03 - 04 Luglio 2007, 18:57:44 PM
'grurant!
vai a studiare un po',che ti serve..

cosa ti sei permesso di diiiiiiire?!  (inc)
Non avete nessuna prova

GattoKea


luomonero

 (felice) Da mercoledi il nostro parco auto sarà completamente citroen perchè domani la nostra focus va a vivere con un mio collega....... (abbraccio)

mafalda88

Citazione da: luomonero - 05 Luglio 2007, 22:30:22 PM
(felice) Da mercoledi il nostro parco auto sarà completamente citroen perchè domani la nostra focus va a vivere con un mio collega....... (abbraccio)

(ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (ola) (ura) (ura) (bravo) (felice1) (urra) (ole) (ole) (ole) che belloooo!!!!  :D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Citazione da: mafalda88 - 06 Luglio 2007, 09:51:30 AM
Citazione da: luomonero - 05 Luglio 2007, 22:30:22 PM
(felice) Da mercoledi il nostro parco auto sarà completamente citroen perchè domani la nostra focus va a vivere con un mio collega....... (abbraccio)

(ura) (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (urra) (ola) (ura) (ura) (bravo) (felice1) (urra) (ole) (ole) (ole) che belloooo!!!!  :D

  ;D (ura) ;D
Non avete nessuna prova

Dsuper5

wowowow finalmente se ne è andata la focus per far spazio ad una vera ammiraglia ;D eheheh grande anto!

la polar la avuta mio padre per un paio di anni dal 2003 al fine 2005(novembre)!! grande macchina del'91 20 benzina! beveva da morire ma era stupenda! peccato l'abbiam data via! prima di quella mio padre ha avuto una 240 berlina giriga a benzina stupenda anche quella!
vabhè tornando a noi:
da oggi in giardino c'è un'altra bicilindrica che però (essendo modificata)ha 4 cilindri ;D
presto le foto! ciaoo! (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

bardamu


Dsuper5

ohohoho mitico!! anche te qui??? grande!! la dea? come sta? tutto ok?
dai appena posso ci sentiamo ,anche con ale e fisher per un giretto insieme ehehe!!
dai ti saluto! ciao mitico ;)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Antodeuche89

Citazione da: bardamu - 23 Luglio 2007, 12:47:32 PM
Ho una DSpecial del 1973!  (felice)
woooooooooooow!!!! un'altra coetanea della josephine!!!!!!! :) noi Ds 20!!!  :D (ura)
Non avete nessuna prova

Dsuper5

agiorno che la settimana prossima entra in giardino ad affiancare le citroen e il maggiolo ,un vw t2 panel van !
eccovi una foto!
ciao mitici!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Pacifico

Io ho un'altra auto (che uso molto poco però) anche se mi piacerebbe sostituirla con una di queste









(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Anita

Ma sono le auto de"La corsa più pazza del mondo"!!! (guid) :D
C'è anke Mathley gigante!!! (appl) (appl) (appl) (appl)
Bellissimoooooooooooooooooo!!! (superok)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

scanner79

E' vero bellissime.

Io voglio il carro armato mi devo vendicare di tutti i graffi che mi hanno fatto nel parcheggio all'università!! (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè

Fantastica la wacky race!

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

brando

più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

fred

Bonjour.
Oui j'ai aussi un FIAT Doblo et un 600 schadow
Buongiorno
Sì ai anche la FIAT Doblo ed uno 600 schadow
AZ 02/1960 - AZU PTT 07/1961 - Dyane 6 06/1971

2CV6CHARLY

si ho un catorcio di una fiat punto a gpl che ha 13 anni, che un giorno o l'altro esplodera'....... (muoio) ;D :o (guid) (guid) pero' a gpl risparmio (su)........ma la mia charly bigrigia rimane sempre la mia charly.....che pero' forse dovro' darla via...xche' mi trasferisco all'estero...buhuhuhuhu!!!!!! ma nn lo so....x me e' come dare via una figlia......

Orazio 2cvllista

Citazione da: 2CV6CHARLY - 11 Settembre 2007, 19:53:42 PM
si ho un catorcio di una fiat punto a gpl che ha 13 anni, che un giorno o l'altro esplodera'....... (muoio) ;D :o (guid) (guid) pero' a gpl risparmio (su)........ma la mia charly bigrigia rimane sempre la mia charly.....che pero' forse dovro' darla via...xche' mi trasferisco all'estero...buhuhuhuhu!!!!!! ma nn lo so....x me e' come dare via una figlia......

Non me lo dire...anche io ho avuto la felice idea di comprare una stupenda punto a febbraio scorso, la mia però è del 2001, pagata molto sopra la sua quotazione da un concessionario "amico" di mio zio, A BENZINA (muro) e con cui ora sto avendo discussioni perchè dopo solo 10000 km (in mano mia) la frizione è da buttare e la garanzia (lui) non vuole coprire il danno...che schifo , che errore!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: 2CV6CHARLY - 11 Settembre 2007, 19:53:42 PM
si ho un catorcio di una fiat punto a gpl che ha 13 anni, che un giorno o l'altro esplodera'....... (muoio) ;D :o (guid) (guid) pero' a gpl risparmio (su)........ma la mia charly bigrigia rimane sempre la mia charly.....che pero' forse dovro' darla via...xche' mi trasferisco all'estero...buhuhuhuhu!!!!!! ma nn lo so....x me e' come dare via una figlia......
non la dare viiiiiiaaaaaa!! butta la punto ma la charlie no!! te ne pentirai di brutto ascoltami!! (adoraz)
Non avete nessuna prova

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 11 Settembre 2007, 23:01:30 PM
Citazione da: 2CV6CHARLY - 11 Settembre 2007, 19:53:42 PM
si ho un catorcio di una fiat punto a gpl che ha 13 anni, che un giorno o l'altro esplodera'....... (muoio) ;D :o (guid) (guid) pero' a gpl risparmio (su)........ma la mia charly bigrigia rimane sempre la mia charly.....che pero' forse dovro' darla via...xche' mi trasferisco all'estero...buhuhuhuhu!!!!!! ma nn lo so....x me e' come dare via una figlia......
non la dare viiiiiiaaaaaa!! butta la punto ma la charlie no!! te ne pentirai di brutto ascoltami!! (adoraz)

Ma non darla via!!! assolutamente no!!! Non puoi!!! Che te frega, ti trasferisci all'estero con la tua charly!  :D  (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

2CV6CHARLY

lo so lo so lo so.......infatti per ora, la lasceroì ferma in garage da mia madre a latina,  se dopo un po' la posso portare in germania con me, me la porto di corsa, la mia dolce charly, io innamorata di lei e lei di me....fedele come nn mai, (nn mi ha mai piantato) appena posso la posto (superok) (superok) (superok)