hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:52:01 PM

« precedente - successivo »

hai altre macchine oltre alla/e bicilindriche?

Si
No

fender

adesso il "parco macchine" è tutto Riasc:

2cv e DSuper ;D

Antodeuche89

Citazione da: fender - 28 Giugno 2007, 17:01:44 PM
adesso il "parco macchine" è tutto Riasc:

2cv e DSuper ;D

;D che strana auto! è diesel?  ;D
Non avete nessuna prova

SAVONA

  Vecchio stampo!

mafalda88

fra poco verrà una cuginetta della Gigiona a farci compagnia....  ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Franz 2cv

devo dire gli 8 americani fanno sbavare anche a me! c'è un amico di un mio compagno di corso che s'è preso una dodge challenger...fatta come il generale lee...fa un rumore da brivido!! PERFINO più della mia dyane con lo scarico diretto  ;D
In casa da me invece oltre al mio bolide...c'è un C5...! Mio papà se l'è cambiate quasi tutte le citroen...dalla DS in avanti...!! l'unica che non ha avuto è stata l'XM! e la Gs!
3 DS...1 CX...3 BX...2 Xantia...e ora C5...!  (su)
E per rimanere nello "storico"...mio fratello ora c'ha una 128 sport del '70!! divertente pure quella!!   (guid)
(superok)
e nel mio futuro ci sarà sicuramente spazio per il mitico CJ...e magari con un 8 sotto il cofano!  (superok) chissà..!

Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

Antodeuche89

Citazione da: Franz 2cv - 28 Giugno 2007, 23:15:35 PM
devo dire gli 8 americani fanno sbavare anche a me! c'è un amico di un mio compagno di corso che s'è preso una dodge challenger...fatta come il generale lee...fa un rumore da brivido!! PERFINO più della mia dyane con lo scarico diretto  ;D
In casa da me invece oltre al mio bolide...c'è un C5...! Mio papà se l'è cambiate quasi tutte le citroen...dalla DS in avanti...!! l'unica che non ha avuto è stata l'XM! e la Gs!
3 DS...1 CX...3 BX...2 Xantia...e ora C5...!  (su)
E per rimanere nello "storico"...mio fratello ora c'ha una 128 sport del '70!! divertente pure quella!!   (guid)
(superok)
e nel mio futuro ci sarà sicuramente spazio per il mitico CJ...e magari con un 8 sotto il cofano!  (superok) chissà..!


belle!! DS & CX!!!!!!!

Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: Franz 2cv - 28 Giugno 2007, 23:15:35 PM
devo dire gli 8 americani fanno sbavare anche a me! c'è un amico di un mio compagno di corso che s'è preso una dodge challenger...fatta come il generale lee...

comunque è un dodge Charger. Di dove 6?? non è che magari si potrebbe anche vedere se ti vengo a trovare!!!Ho sempre adorato quyella macchina!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

 (felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)

Antodeuche89

Citazione da: luomonero - 29 Giugno 2007, 14:26:02 PM
(felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)
io= (ura)

>:D chi te l'ha fatta vendere? dillo dillo!!  ;D
Non avete nessuna prova

wang

io ho anche lei
si chiama PINA..ed è una vespa PX arcobaleno dell' 85
molto più che una macchina   (felice)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

mario55

Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

mario55

Citazione da: luomonero - 29 Giugno 2007, 14:26:02 PM
(felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)

(ura)   (urra)   (ole)   (ola)   (appl)   felicitazioni 

........ ed un pò di invidia  (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Franz 2cv

Citazione da: scanner79 - 29 Giugno 2007, 12:30:41 PM
Citazione da: Franz 2cv - 28 Giugno 2007, 23:15:35 PM
devo dire gli 8 americani fanno sbavare anche a me! c'è un amico di un mio compagno di corso che s'è preso una dodge challenger...fatta come il generale lee...

comunque è un dodge Charger. Di dove 6?? non è che magari si potrebbe anche vedere se ti vengo a trovare!!!Ho sempre adorato quyella macchina!!

la charger è quella di bo e luke! la challenger è simile...ma son 2 macchine diverse! io sono di savona! qui (anche se è da un pò che non lo vedo in giro) c'è un ragazzo con una  challenger grigia fantastica...! e invece il tizio che dicevo non lo conosco io...ma il meccanico amico del mio compagno dell'università, che ha un'officina e prepara macchine ecc..., e dove c'ha portato la challenger per metterla a posto!  ;D un pò incasinata la storia... ;D  (muoio)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

su.piu

Citazione da: Franz 2cv - 30 Giugno 2007, 15:51:18 PM
... la challenger è simile...


Altra bella macchina... tra l'altro  (ot) vedendo Grindhouse di Tarantino, si possono ammirare nell'opera di seminare il panico su strada, una Charger e una Challenger che se le danno di santa ragione... anche se io, più di loro ammiro Eleanor...

(felice)

mafalda88

Citazione da: anto4ever2cv - 29 Giugno 2007, 14:58:45 PM
Citazione da: luomonero - 29 Giugno 2007, 14:26:02 PM
(felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)
io= (ura)

>:D chi te l'ha fatta vendere? dillo dillo!!  ;D

Anto mi insegni a rompere le balle come tu solo sai fare? Voglio la dyaneeeeeee!!!  (muro)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mario55

Citazione da: mafalda88 - 30 Giugno 2007, 18:48:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 29 Giugno 2007, 14:58:45 PM
Citazione da: luomonero - 29 Giugno 2007, 14:26:02 PM
(felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)
io= (ura)

>:D chi te l'ha fatta vendere? dillo dillo!!  ;D

Anto mi insegni a rompere le balle come tu solo sai fare? Voglio la dyaneeeeeee!!!  (muro)


non ti servono insegnamenti, sei un'esperta  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

#108
Citazione da: mario55 - 30 Giugno 2007, 21:21:03 PM
Citazione da: mafalda88 - 30 Giugno 2007, 18:48:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 29 Giugno 2007, 14:58:45 PM
Citazione da: luomonero - 29 Giugno 2007, 14:26:02 PM
(felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)
io= (ura)

>:D chi te l'ha fatta vendere? dillo dillo!!  ;D

Anto mi insegni a rompere le balle come tu solo sai fare? Voglio la dyaneeeeeee!!!  (muro)


non ti servono insegnamenti, sei un'esperta  ;D



Ho come il sospetto che questo forum sia sponsorizzato da tutti i papà d'Italia..... hanno trovato il modo di spendere meno per l'acquisto della prima automobile per i figli neopatentati: una macchina nuova costerebbe mooolto di più!!! ;D


(gattokea)

mario55

Citazione da: GattoKea - 30 Giugno 2007, 21:41:27 PM
Citazione da: mario55 - 30 Giugno 2007, 21:21:03 PM
Citazione da: mafalda88 - 30 Giugno 2007, 18:48:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 29 Giugno 2007, 14:58:45 PM
Citazione da: luomonero - 29 Giugno 2007, 14:26:02 PM
(felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)
io= (ura)

>:D chi te l'ha fatta vendere? dillo dillo!!  ;D

Anto mi insegni a rompere le balle come tu solo sai fare? Voglio la dyaneeeeeee!!!  (muro)


non ti servono insegnamenti, sei un'esperta  ;D



Ho come il sospetto che questo forum sia sponsorizzato da tutti i papà d'Italia..... hanno trovato il modo di spendere meno per l'acquisto della prima automobile per i figli neopatentati: una macchina nuova costerebbe mooolto di più!!! ;D


(gattokea)

mica siamo genovesi  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

GattoKea

Citazione da: mario55 - 30 Giugno 2007, 22:03:34 PM
Citazione da: GattoKea - 30 Giugno 2007, 21:41:27 PM
Citazione da: mario55 - 30 Giugno 2007, 21:21:03 PM
Citazione da: mafalda88 - 30 Giugno 2007, 18:48:28 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 29 Giugno 2007, 14:58:45 PM
Citazione da: luomonero - 29 Giugno 2007, 14:26:02 PM
(felice) fino a qualche ora fa avevo una focus,ma tra un po verrà rimpiazzata da una dea nera....... (abbraccio) (stupid)
io= (ura)

>:D chi te l'ha fatta vendere? dillo dillo!!  ;D

Anto mi insegni a rompere le balle come tu solo sai fare? Voglio la dyaneeeeeee!!!  (muro)


non ti servono insegnamenti, sei un'esperta  ;D



Ho come il sospetto che questo forum sia sponsorizzato da tutti i papà d'Italia..... hanno trovato il modo di spendere meno per l'acquisto della prima automobile per i figli neopatentati: una macchina nuova costerebbe mooolto di più!!! ;D


(gattokea)

mica siamo genovesi  ;D

Corretto, frà... eppoi lo sanno tutti che le pisane ce l'hanno storta (la torre)  ;D

luomonero

#111
 (felice) una cosa è certa,che grazie a quello scassapal...... di ANTO la mia famiglia ha raggiunto quello che desiderava da tampo.ricomprare una 2cv e chiudere con un DS neroneronero.Non sempre i figli creano guai irreparabili è grazie a loro che  la famiglia si completa in tutti i sensi. (abbraccio)

luomonero

 (spett) i conti non tornano però,mi sa che le 2cv sono più di una,mi sa che scendo in garage a controllare..... (muoio)


Franz 2cv

Citazione da: su.piu - 30 Giugno 2007, 16:42:55 PM
Citazione da: Franz 2cv - 30 Giugno 2007, 15:51:18 PM
... la challenger è simile...


Altra bella macchina... tra l'altro  (ot) vedendo Grindhouse di Tarantino, si possono ammirare nell'opera di seminare il panico su strada, una Charger e una Challenger che se le danno di santa ragione... anche se io, più di loro ammiro Eleanor...

(felice)

E come darti torto!!!  (su) Hanno un sound...da brividi!! Accidenti..vincessi al superenalotto la prima cosa che comprerei sarebbe sicuramente una batcaverna a 2 piani...con tutte le auto che vorrei avere...  (muro) di cui almeno 5 sono citroen...!!  (guid)
belin..altro che o/t...  (muoio) (muoio) scusate!!
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

paperella

C5 SW cambio automatico e...
              NON RIDETE!!!
Panda 750 a gas
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Franz 2cv

Citazione da: paperella - 01 Luglio 2007, 23:25:40 PM
C5 SW cambio automatico e...
              NON RIDETE!!!
Panda 750 a gas

A  GAASS!!??  ;D  (superok) tu si che non temi la morte.... (guid)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orsomaki

Citazione da: paperella - 01 Luglio 2007, 23:25:40 PM
C5 SW cambio automatico e...
              NON RIDETE!!!
Panda 750 a gas

Fantastica macchina la panda 750 a gas...  moolto economica

paperella

...certo le prestazioni, già di per se eccezzionali, non migliorano ma col contributo ho speso due lire e ho una macchina che mi permette di camminare anche con i blocchi al traffico, occupa poco spazio e non si fà rimproverare i suoi sedici anni.  (superok)
Cosa volete di più?
Come dite?  (spett)
Ahh, lo sapevo: una 2CV...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes