News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Cinture di sicurezza

Aperto da Lalo, 06 Febbraio 2008, 09:47:26 AM

« precedente - successivo »

Lalo

Sono alla ricerca  (guid) delle cinture di sicurezza anteriori (complete) per la mia dyane.
Inoltre vorrei avere informazioni riguardo quelle posteriori:
La mia macchina è del 1983 e dietro non ha le cinture.
Sono obbligatorie ? ??? ??? ???
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

sert

Citazione da: Lalo - 06 Febbraio 2008, 09:47:26 AM
La mia macchina è del 1983 e dietro non ha le cinture.
Sono obbligatorie ? ??? ??? ???

si, se predisposta ed essendo del 1983 è predisposta.

saluti>>L

viveladeuche

Ragazzi cerco anch'io delle cinture posteriori possibilmente usate..
(adoraz)

sert

Citazione da: viveladeuche - 09 Febbraio 2008, 13:03:00 PM
Ragazzi cerco anch'io delle cinture posteriori possibilmente usate..
(adoraz)

vai da un qualsiasi demolitore della tua zona.....vanno bene pure quelle dei furgoni...( ducato o similari)
una volta che il bollone è giusto
.........guarda quanto te le fan pagare perchè non vengono un patrimonio neanche da nuove....

saluti>>L

viveladeuche


Lalo

Grazie Sert..... il fatto è che chi me l'ha venduta ha fatto foderare il sedile posteriore senza lasciare il passaggio centrale per l'aggancio cinture... vuol dire che mi tocca di tagliare.
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

sert

Citazione da: Lalo - 10 Febbraio 2008, 10:41:53 AM
Grazie Sert..... il fatto è che chi me l'ha venduta ha fatto foderare il sedile posteriore senza lasciare il passaggio centrale per l'aggancio cinture... vuol dire che mi tocca di tagliare.



aspetta prima di tagliare!!!!!

se alla revisione non ti dicono nulla fai anche a meno di montarle....non vorrai tagliare un sedile per mettere delle cinture che nessuno userà mai?!?

se la macchina è dell'83 è sicuramente predisposta ad averle....se ne è parlato in apposito 3d dedicato ( usa la funzione "cerca" e dovresti trovarlo)....

per curiosità posteresti una foto del sedile??

saluti>>L