News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


taroccamenti

Aperto da mario55, 05 Ottobre 2006, 20:58:53 PM

« precedente - successivo »

cini

ta' he pio' 'ndre del cui' del suni'...
ciaocini

guidowi

Citazione da: Elena MeM - 29 Giugno 2007, 11:15:35 AM
Citazione da: bulè - 28 Giugno 2007, 17:56:47 PM
Da noi si potrebbe dire...

Ses 'ndarè cuma la cua del crin...

;D

(questa deve tradurla la nuova cuneese redazionale)

(?) ..... (ura) (sorpresa) LA SO!!  ;D


Sei dietro (o indietro) come la coda del maiale! Conosco anche la variante "sei dietro (o indietro) come le palle dell'asino!  ;D

Mi ambiento, piano piano mi ambiento..... però sto ascoltando ancora Nanni Svampa che canta in milanes!!  (volo)

(felice)


BRAVA!!! Tegn dur, che i milanes in drè a finì

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

#333
da non credere !!!!!!

















In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Mi permetto di segnalarvi questo..."mostro"....  ;D


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica Raduno Mondiale 2007 Svezia[/size]

P.S. ragazzi se mi cerca il mitico (adoraz) presidente..... io non ci sono  (eli)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 10:10:55 AM
Mi permetto di segnalarvi questo..."mostro"....  ;D


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica Raduno Mondiale 2007 Svezia[/size]

P.S. ragazzi se mi cerca il mitico (adoraz) presidente..... io non ci sono  (eli)

Ti faccio volentieri compagnia...

narota

#336
D.A. club cochabamba

laura2cv

Io direi tarocco fucsiotto  (muoio)

Roald

Tarocco estremo, guida centrale, sospensione idropneumatica, motore CX GTI Turbo 2500cc iniezione da 168CV !!!













In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

porcocazzo!!!! da la abbiamo comprato la dea!! è di AAAgarage!!!! l'ho vistaaaaaaa!!!!!! è a TRETS!!! vicino a  aix en provence!!!  :o :o :o
Non avete nessuna prova

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

GattoKea


scanner79

Oltre alla Dea taroccata, ma quel coso circola???

Però è simpatico, molto estremo, ma simpatico!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

Citazione da: scanner79 - 21 Agosto 2007, 16:20:21 PM
Oltre alla Dea taroccata, ma quel coso circola???

Però è simpatico, molto estremo, ma simpatico!

circolava per il raduno in svezia di sicuro (non era troppo distante dal nostro accampamento) ma lassu non ci era arrivato sulle sue ruote....
non ricordo se su un carrello o se su una cx o forse ds o forse xm tasformata in carro attrezzi........

ciaociao>>L

Roald

Una XM V6 Tissier a 8 ruote su sospensione idropneumatica, te lo dice uno che in Svezia ............... non ci é andato  ;)



In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


GattoKea

#346
Che strano... le 2 foto mostrano cerchi diversi!  sta a vedere che il lato destro è diverso dal sinistro...

luomonero

 (felice) eccolo fotografato quando abbiamo comprato la dea,è stupendo da vicino.impensabile qui in italia...

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 21 Agosto 2007, 16:20:21 PM
Oltre alla Dea taroccata, ma quel coso circola???

Però è simpatico, molto estremo, ma simpatico!
com'è josephine?!?!!? taroccata?!   >:( (puni)
Non avete nessuna prova

Gianni Gandini

Citazione da: Watson - 27 Luglio 2007, 10:10:55 AM
Mi permetto di segnalarvi questo..."mostro"....  ;D


[size=08pt]foto tratta dalla galleria fotografica Raduno Mondiale 2007 Svezia[/size]

P.S. ragazzi se mi cerca il mitico (adoraz) presidente..... io non ci sono  (eli)

Non vale, anche lui vorrebbe la Hummer (notare il para coppa)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Epy

... questo "mezzo" l'ho fotografato nel porto di Gallipoli, dove in questi giorni si è tenuto il Motor Show.


Ciao

angel


2cvAX mirco

a me piacciono le originali ma devo dire che come tarocco mi piacciono anche quelle fusioni 2cv-dyane o dyane-ami  (tipo posteriore di una anteriore dell'altra)

avete qualche foto?
Auzz!

Epy

Citazione da: angel - 27 Agosto 2007, 22:52:47 PM
Ma impenna????? ;D ;D

... non impenna, anzi, durante lo Show l'hanno utilizzata solo per uno sketch comico ..... nessuna performance ....  (giu)

Ciao

angel

Mi fa ricordare le macchine dei due francesi dello spettacolo DEDEUCHE che ci fu al mondiale a Vinadio (piango) (piango) (piango) della serie: guarda cosa si può fare con una 2cv...

Watson

Citazione da: angel - 29 Agosto 2007, 22:43:05 PM
Mi fa ricordare le macchine dei due francesi dello spettacolo DEDEUCHE che ci fu al mondiale a Vinadio (piango) (piango) (piango) della serie: guarda cosa si può fare con una 2cv...

.. anch'io li ricordo a Vinadio  :o dei veri mostri (paura) vedere come si possono trasformare le nostre bicilindriche..... altro che transformer  ;D


[size=08pt]immagine tratta dal sito http://laturballe.free.fr[/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Con i cerchioni Smart :

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 17 Settembre 2007, 20:59:34 PM
Con i cerchioni Smart :


omioddio! ma guardate che strana quell'onda viola... mi ricorda qualcosa....  ;D
Non avete nessuna prova

guidowi

Citazione da: anto4ever2cv - 17 Settembre 2007, 21:00:50 PM
Citazione da: Roald - 17 Settembre 2007, 20:59:34 PM
Con i cerchioni Smart :


omioddio! ma guardate che strana quell'onda viola... mi ricorda qualcosa....  ;D
Forse una ambigua trans@polignanoamare.it

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 17 Settembre 2007, 23:08:36 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 17 Settembre 2007, 21:00:50 PM
Citazione da: Roald - 17 Settembre 2007, 20:59:34 PM
Con i cerchioni Smart :


omioddio! ma guardate che strana quell'onda viola... mi ricorda qualcosa....  ;D
Forse una ambigua trans@polignanoamare.it
sei simpatico come una vecchia zitella!!  ;D (muoio)
Non avete nessuna prova