Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson



Jack Johnson - You And Your Heart

[youtube=425,350]BWVnZAJaq4Q[/youtube]

Perchè tu e il tuo cuore
non dovrebbero sentirsi così lontani
Puoi scegliere cosa prendere
Perché ti devi fermare e rendere tutto così difficile
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Vicè

[youtube=350,350]UiyFeT0Tpkk[/youtube]

Grazie.

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Watson

Viaggiare, quello sarebbe fantastico, muoversi senza una meta con la bicilindrica sotto il c**o e con la certezza di vedere sempre qualcosa di nuovo...

Gogol Bordello - Wonderlust King

[youtube=425,350]elyQ4ShVw-Y[/youtube]

And presidents
And billionaires
And generals
They'll never know
What I have owned!
What I have owned...
I'm a wonderlust king!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

...i sogni non sono nei cassetti perchè ci stanno stretti e rimangono a metà...

[youtube=425,350]_95BQ59qPJI[/youtube]
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

orsomaki

squirrel nut zippers.... Bad businessman
[youtube=425,350]vjGASsP2co0&feature[/youtube]

narota

[youtube=320,200]mdaAtqS5OK8[/youtube]
D.A. club cochabamba

orsomaki

Mattrach  ... 2007
[youtube=425,350]dMC3prdHrn8&feature[/youtube]

Telaio Pazzo

Thanks?

... si, grazie Maki per il bellissimo video. Questo Mattrach è un fenomeno  (appl)


ludo

Senza parole.............!!! (superok) (superok)

Telaio Pazzo

#3369
[youtube=425,350]NCihQPnma64[/youtube]

:)


ludo

Bello! bello il pezzo e bella anche lei! (su)

Watson

Chissà com'è avere una sorella in famiglia.....

[youtube=425,350]7F0_Qmnpy5E&feature=related[/youtube]

Hey soul sister,
I dont wanna miss
a single thing you do tonight
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

No Watson....questo pezzo non lo sopporto proprio!  :(


(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

Citazione da: Cedro - 20 Luglio 2010, 12:13:37 PM
No Watson....questo pezzo non lo sopporto proprio!  :(


(felice)

Ma mica hai per caso una sorella rompi (??)


In ogni caso per farmi perdonare eccoti un video che ti ricorderanno tempi migliori....


[youtube=425,350]rsjFQMMU5Vg[/youtube]


... e gambe stupende  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Splendida stagione, splendida estate, straordinaria concomitanza di fattori propizi.

Inevitabilmente non si trova mai il tempo di fare tutto e bene.

Direttamente da Operazione San Gennaro  (appl)



Peppino di Capri

[youtube=425,350]iQD97O7PaW0[/youtube]
Whatever Works ;)

Watson

Non ho ancora capito qual'è stata la mia generazione...

.... dovrebbe essere quella del baby boom, ma francamente non saprei riconoscerla neppure se la vedessi in un documentario su quark.


Non so voi, ma quando sento parlare di tematiche relative ad una certa generazione, faccio fatica a ricordare quella che mi appartiene.....

.... che abbia vissuto su marte (??)



The Who - My Generation

[youtube=425,350]594WLzzb3JI[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

[youtube=325,240]qVBscQ3PecE[/youtube]
D.A. club cochabamba

Watson

1984

Echo & the Bunnymen - The Killing Moon

[youtube=425,350]aX1PwkgwsG0[/youtube]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Cedro

Per te Watson

[youtube=425,350]4l0VjH-k6Qk[/youtube]

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

Questa pero', è ancora affascinante nonostante l'età...
(felice)

[youtube=425,350]nXuXikfIYHY[/youtube]
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Watson

Citazione da: Cedro - 23 Luglio 2010, 13:00:06 PM
Per te Watson

Mi hai anticipato, l'avrei ascoltata più tardi....

... è troppo intensa per lasciarla così senza nessun commento, vediamo di riutilizzarla in qualche altro 3D, neh  (nonso)


Ora completiamo l'opera con la cover di Elisa  (felice)


[youtube=425,350]9t3F_Dc61s4[/youtube]

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: COIO3 - 26 Luglio 2010, 09:22:02 AM

Non son mai riuscito a riuscito a scovare solo bene o solo male sotto la lana delle pecore che mi circondano, e' difficilissimo riuscirci rimanendo dentro al branco; buon inizio a tutti indistintamente mi sembra piu' appropriato come augurio  ;D


più politically correct di così non si può  (abbraccio)


Buon inizio settima a tutti, pecore e caproni  (felice)



Edoardo Bennato - In fila per tre

[youtube=425,350]Hs47QzgiZQA[/youtube]


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

COIO3

Ti cadono addosso giorni in cui tutto quello che vuoi e' divorare lo spazio e ammazzare il tempo.

Ci sono giorni in cui tutto quello che vuoi e' lasciarti alle spalle tutto quello che guida i tuoi passi, perche' vorresti essere da qualche altra parte, vorresti essere qualcun'altro, vorresti vivere la vita di chissa' chi.

Ci sono giorni in cui cerchi un confine, uno qualsiasi, la banchina del porto o il terrapieno di un raccordo autostradale, qualunque cosa riesca a fermare la tua corsa.

Ti capitano giorni in cui tutto quello che cerchi e' un ostacolo che ti riporti a casa, qualunque essa sia.




Pino Daniele

[youtube=400,200]4ruXzndFiAU[/youtube]
Whatever Works ;)

Vicè

Citazione da: COIO3 - 30 Luglio 2010, 20:33:58 PM
Ti capitano giorni in cui tutto quello che cerchi e' un ostacolo che ti riporti a casa, qualunque essa sia.

[youtube=400,300]osLLMPoouMY[/youtube]

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

COIO3

Sarebbe stupido porre la questione in termini di "solite facce, solita cagnara, solita vita".

Niente va sempre male o sempre bene nella vita di un uomo, rimane il fatto che trovare una porta aperta costituisce comunque una premessa.

Sfruttare un opportunita non e' solo questione di impegno o determinazione o di "saperci fare", ci vuole anche tanta fantasia e tanto entusiasmo e in qualche modo le cose vanno a posto da sole, lo so.

In un modo o in un altro quello che hai dentro puo' fare la differenza, a dispetto di quello che indossi, a dispetto di quello che esibisci, a dispetto di quello che possiedi, a dispetto della straordinaria faccia di cul0 che regali al mondo, quel mondo che ti guarda per un istante, si prende quello che gli abbisogna e tira via.



Santana

Carlos Santana - Oye Como Va
Whatever Works ;)

Watson

Citazione da: COIO3 - 01 Agosto 2010, 10:46:49 AM
In un modo o in un altro quello che hai dentro puo' fare la differenza

In un pianeta di 7.000.000.000 di persone, non riesco a vedere come possa io far la differenza, forse all'interno della mio cerchio di conoscenze, ma dubito molto che questo possa influire minimamente sul cammino del mondo....

Philip Glass - Koyaanisqatsi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#3388
Riprendo a prestito questa considerazione

Citazione da: COIO3 - 14 Luglio 2010, 20:01:43 PM
Se e' vero che ognuno vede il mondo con i propri occhi allora basta chiuderli e lavorare di fantasia per cambiarlo, il mondo.


alcuni giorni dopo andammo a vedere un concerto di un gruppo a me sconosciuto ma con la convinzione che avremmo sentito dei brani storici dal vivo  (sorpreso)

al concerto c'erano diverse persone della mia età, ma anche molti ragazzini, la tal cosa mi sorprese fino a quando Paola non mi diede la giusta risposta:

hanno partecipato al programma televisivo "Italia'sGotTalent"

programma molto seguito dai giovani, poi inizio lo show e grazie al potere della fantasia mi ritrovai proiettato nei mei anni '80

immagginando di partecipare ad uno dei loro megaconcerti e di beneficiare della loro immortale musica.....

.... ebbene sì ho una fantasia micidiale  (muoio)


Mi sono poi risvegliato (alla fine dello spettacolo) ma per un'oretta non sono stato dove gli altri mi avrebbero visto, per un'oretta ho cambiato la mia visione del mondo




REGINA Queen tribute


[youtube=425,350]tGr-ry0BWCU[/youtube] pourpurri della "band"  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi