Juke-box

Aperto da Sbiru, 06 Ottobre 2006, 14:53:26 PM

« precedente - successivo »

Watson

sapevo che la prestava la sua voce per attori famosi (Rex  (cane)).....



sapevo che suona diversi strumenti con naturalezza (persino i famosi c.bassi)....



sapevo che su ogni cartellone pubblicitario c'è spesso lui mascherato in maniera impeccabile  ;D .....



.... ma che pure cantasse e con grande bravura, questo proprio non me lo aspettavo  (appl)




signore e signori, madame e monsieur, lady e gentlemen ecco a voi Nico magomerlino


Nico Maraja - Fiumicino Bay Song [Live] - ValerioVPerini ARTEria
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

#4503
...giusto le lamiere puoi batte te...
;D

come sei...materiale..
maniscalco che non sei altro  (muoio)

io mi immagino il tramonto al mare e tu le minne...  (muro)

cmq di solito quando sto sul tubo non vedo...sento mentre faccio altro  (su)



La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Ludo

Citazione da: InvisibleMan - 02 Agosto 2012, 20:34:05 PM
...giusto le lamiere puoi batte te...
;D

come sei...materiale..
maniscalco che non sei altro  (muoio)

io mi immagino il tramonto al mare e tu le minne...  (muro)




tu nun te le 'mmagini....tu le vuoi tastà............................................... ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

InvisibleMan

#4505
le pesche al mercato tasto io...  (muoio)

anche perchè sto a frigge le alicette  ;D

anzi vado a magnà
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

In omaggio alla città coni più lunghi portici d'Italia  (stupid) al mondo  (appl)

Samuele Bersani - A Bologna (canzone d'amore)

"A Bologna i portici tengoni in piedi le case"
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson


Amy Macdonald - Slow It Down

Penso di aver corso intorno alla città lasciando tracce di pneumatici
Ho guidato veloce, ma ora devo rallentare.

Ritorna al momento proprio all'inizio, da proprio il primo giorno che tu avevi il mio
cuore ma devo proprio rallentare adesso.

Rallenta..

Sperando, aspettanto qualcosa in più, sempre meglio di quello che avevo prima. che se lo immaginava che i sogni diventavano realtà

Non mi importa del semaforo rosso, passo lo stesso

Il mondo gira in maniera non abbastanza veloce per me.

Penso di aver corso intorno alla città lasciando tracce di pneumatici
Ho guidato veloce, ma ora devo rallentare.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

grunf

LIGERA 73 WEEK END ALL'OSTERIA

Dal 2003 i Ligera73 si prendono cura dei vostri timpani!!!piu' di 130 concerti all'attivo!!! concerti al fulmicotone, rocchenroll metanfetaminico quello fuorimoda e fuori dai soliti canoni del panorama rock italiano! rock duro, hard blues,street rock,punk rock and roll ...chiamatelo come volete!!! ...

grunf

Toromeccanica - L'amore ai tempi della crisi - Video Ufficiale

Toromeccanica - L'amore ai tempi della crisi - Video Ufficiale

InvisibleMan

uno dei più grandi chitarristi e non solo del pianeta.
giudicato tra i 10 chitarristi più veloci del mondo..all'ottavo posto dei cosiddetti Shredders
il mitico Brian Carroll, un mito del Progressive Metal
di lui, non si è mai visto il viso.

Buckethead 'Night of the Slunk' Complete Version Fall Ball HD

(su)


La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Valvì


COIO3

Non e' tanto quello che dici, e' molto piu' quello che penso.



Un giorno dopo l'altro Luigi Tenco
Whatever Works ;)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

un piccolo omaggio al grande scopritore della luna....

Shivaree - Goodnight Moon


goodnight Mr. Neil Armstrong 
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

narota

D.A. club cochabamba

Watson

forse bisogna ascoltarla appena svegli....

björk: moon

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

dicono che la luna piena faccia diventare particolarmente sensibili gli animali....

Blue moon - Glenn Miller




... ma non solo loro ne subiscono l'influenza  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Interessante, gradevole, ben costruito. Dal mio punto di vista che, in fondo, lo trovo solo orecchiabile e per questo l'ascolto con piacere.

Contando anche il mio, questo video totalizza la bellezza di trecento e passa milioni di click.

Mi piacerebbe scoprire quali potrebbero essere i numeri di un capolavoro, se solo fosse possibile produrlo, il capolavoro, se davvero poi i numeri fossero importanti.



Gotye - Somebody That I Used To Know (feat. Kimbra) - official video



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Watson

Questa è l'ultima, giuro  :-X

c'è un programma su Rai5 che parla dei viaggi verso la Luna effettuati dalle missioni Apollo

è fatto bene, peccato solo che non parli anche dei viaggi della Soyuz, ma a sentire quegli uomini che hanno affidato la loro vita a macchine con una tecnologia così "primitiva", vengono in mente i primi navigatori che solcarono l'oceano verso l'ignoto su imbarcazioni che oggi non avrebbero i requisiti minimi di sicurezza  (sorpreso)


Citazione da: COIO3 - 31 Agosto 2012, 12:19:33 PM
Contando anche il mio, questo video totalizza la bellezza di trecento e passa milioni di click.


Non ci avevo fatto caso a quel contatore.... questo mio video ha solo 169 visualizzazioni ma come dici tu quali potrebbero essere i numeri di un capolavoro se davvero poi i numeri fossero importanti ?


P.S. così per curiosità altri video riportano 107.000 click, 279.000, 551.000, 754.00, 1.556.0000 e così via  (abbraccio)



Moonlight Shadows - Mike Oldfield - Maggie Reilly -
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

#4521
Direttamente dal sondaggio del mese......


... la mia generazione


The Who - My Generation


anche se ho dei dubbi che sia quella giusta (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvspecialè

Buonasera  a tutti, grande l'idea di un juke-box fa ricordare i tempi andati...........
Io metto un pezzo di nicchia, Parto delle Nuvole Pesanti sono gli autori, il brano è Uomini Viaggianti
I suoni mi fanno pensare all'estate che volge al termine.... ascoltate e giudicate
Il Parto delle Nuvole Pesanti - Uomini Viaggianti.wmv

saluti a tutti buonaserata

Watson

Citazione da: 2cvspecialè - 06 Settembre 2012, 19:01:01 PM
I suoni mi fanno pensare all'estate che volge al termine.... ascoltate e giudicate

Sembra propio di si.... bentornato sul forum  (stupid) dimenticavo te l'ho già scritto al bar  ;D

(abbraccio) (felice)


siamo foglie siamo vento
siamo sempre in movimento
siamo anime in erranza
animali in transumanza
siamo dante siamo omero
siamo il continente nero
siamo il popolo ebreo
siamo i greci nell'egeo
siamo tutti viaggiatori
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

paoloDòCavaj

#4525
02 Aizamm' na mana (feat. Raiz) - Enzo Avitabile HQ

così mi auguro e vi auguro di avere una buona giornata
con questo ultimo ottimo lavoro di Avitabile
che vi consiglio di s  caricarvi dal mulo

Ma penso valga l'acquisto e la presenza nella mia collezione di Popular






Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi