Avvistamenti Cartacei ( articoli di giornale ecc.)

Aperto da Martini, 09 Ottobre 2006, 15:03:58 PM

« precedente - successivo »

GattoKea

Non ti curar di loro,
ma guarda e pressa...

;D

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

lucajack2cv

ma.. è cartacea, no? o cartaccia..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Martini

Ci stupisce: dopo le diciotto pagine dedicate all'Ami6 in febbraio ecco il numero di luglio con sedici pagine per il 40° Dyane! In edicola, da non perdere.  (superok)

mario55

Citazione da: Martini - 04 Luglio 2007, 16:46:10 PM
Ci stupisce: dopo le diciotto pagine dedicate all'Ami6 in febbraio ecco il numero di luglio con sedici pagine per il 40° Dyane! In edicola, da non perdere.  (superok)

comperato ieri, buon articolo

p.s. la didascalia di una foto contiere un errore, chi la trova per primo è bravo.  (appl)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

leggendo questa storia disegnata da Silvia Ziche che per me è una bravissima disegnatrice dei fumetti disney  (su)... ho trovato una bella 2cv verde con il tettuccio particolare  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

ce l'hooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :o
adoro la ziche!!  :D ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Perchè non compro topolino!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 08 Luglio 2007, 21:23:02 PM
Perchè non compro topolino!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
questo della ziche è vecchiotto!! forse ce l'hai!
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 08 Luglio 2007, 21:23:26 PM
Citazione da: scanner79 - 08 Luglio 2007, 21:23:02 PM
Perchè non compro topolino!!! (piango) (piango) (piango) (piango) (piango)
questo della ziche è vecchiotto!! forse ce l'hai!

che numero?che anno??
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

michael - dyane500

Citazione da: lucajack2cv - 18 Maggio 2007, 17:25:55 PM
prima la mia..

mi sento di prendere una posizio ne a favore della R4.. e se esce la faccina che vomita non so che dire (giu)
a me piace ed è anche una bella macchina!!!!!
adesso mi preparo ad essere eliminato dal forum... grazie comunque è stato tutto molto bello (muoio)
michael- dyane500-

Akira

Un pò di pubblicità depredata sulla rete:

























(felice)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Ah: grazie a Watson per il "cadeau", non avevo comprato quella storia di Lupin III perchè non mi piacevano i disegni. A quanto pare, ho fatto male...... :o

In questi giorni, a proposito di Lupin III, è sugli schermi cinematografici "IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO" (1979) diretto da Hayao Miyazaki, il pluripremiato maestro dell'animazione.

Famoso è l'inseguimento iniziale fra la Fiat 500 del ladro e la 2CV prima serie della bella Clarisse. La curiosità è che la prima macchina di Miyazaki fù proprio una 2CV, auto per cui il "maestro" ha una vera e propria devozione, tanto da aggiungerla in tutte le puntate di Lupin che ha avuto l'opportunità di dirigere.

Uno dei disegni pubblicitari del film (credo di averlo già pubblicato):



Notare la baguette che sbuca dalla busta e la botta sul parafango "a-la-LucaJack"...
;D
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Incureable

La pubblicità della Delta Lloyd è spettacolare! bellissima!!

Akira

E per i fanatici dei SIMPSON.....guardate cosa c'è parcheggiata fuori dall'albergo inglese in cui soggiorna la pazza famiglia:



;)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Watson

Citazione da: Akira - 09 Luglio 2007, 17:45:07 PM
Ah: grazie a Watson per il "cadeau", non avevo comprato quella storia di Lupin III perchè non mi piacevano i disegni. A quanto pare, ho fatto male...... :o

:o non capivo cosa dicevi, poi sono tornato indietro fino al 29 gennaio e ho letto  (appl)

ricambio e complimenti per le immagini che hai scovato in rete  (su)

P.S. avete notato che nella pubblicita della ESSO c'è la 2CV.... mentre da noi nella hanno usato la 500  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Akira - 09 Luglio 2007, 17:45:07 PM
Ah: grazie a Watson per il "cadeau", non avevo comprato quella storia di Lupin III perchè non mi piacevano i disegni. A quanto pare, ho fatto male...... :o

In questi giorni, a proposito di Lupin III, è sugli schermi cinematografici "IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO" (1979) diretto da Hayao Miyazaki, il pluripremiato maestro dell'animazione.

Famoso è l'inseguimento iniziale fra la Fiat 500 del ladro e la 2CV prima serie della bella Clarisse. La curiosità è che la prima macchina di Miyazaki fù proprio una 2CV, auto per cui il "maestro" ha una vera e propria devozione, tanto da aggiungerla in tutte le puntate di Lupin che ha avuto l'opportunità di dirigere.

Uno dei disegni pubblicitari del film (credo di averlo già pubblicato):



Notare la baguette che sbuca dalla busta e la botta sul parafango "a-la-LucaJack"...
;D

cavoli, io adoro Miyazaki e, il castello di Cagliostro mi manca proprio....dovrò provvedere
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Akira

Citazionecavoli, io adoro Miyazaki e, il castello di Cagliostro mi manca proprio....dovrò provvedere

Credimi...Ne vale davvero la pena.... ;D







Quando la 2CV sfreccia accanto alla 500 di Lupin quello che si sente è proprio il rombo di un bicilindrico Citroën in pieno sforzo!!!

Che poi, inseguimento a parte, il film è fantastico di per sè.  ;)



Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Ci

Mi sa che appena esce nelle sale cuneesi mi fionderò... (guid) non vedo l'ora.
Grazie Akira  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

karmann

Citazione da: mario55 - 04 Luglio 2007, 19:13:49 PM
Citazione da: Martini - 04 Luglio 2007, 16:46:10 PM
Ci stupisce: dopo le diciotto pagine dedicate all'Ami6 in febbraio ecco il numero di luglio con sedici pagine per il 40° Dyane! In edicola, da non perdere.  (superok)

comperato ieri, buon articolo

p.s. la didascalia di una foto contiere un errore, chi la trova per primo è bravo.  (appl)

Grazie a Martini per la segnalazione! Comprato questa mattina...
Solleticato dalla domanda di Mario, mi lancio nella risposta....a pagina numero "boh", ci sono tre fotelle con: maniglia esterna, tappo benzina e la griglia sul cofano motore...quest'ultima è "didascalata" come "griglia di aerazione del motore"...credo invece che quella griglia sia la presa d'aria esterna per le bocchette di ventilazione laterali...detta cazzata? ???

mario55

Citazione da: karmann - 12 Luglio 2007, 11:26:30 AM
Citazione da: mario55 - 04 Luglio 2007, 19:13:49 PM
Citazione da: Martini - 04 Luglio 2007, 16:46:10 PM
Ci stupisce: dopo le diciotto pagine dedicate all'Ami6 in febbraio ecco il numero di luglio con sedici pagine per il 40° Dyane! In edicola, da non perdere.  (superok)

comperato ieri, buon articolo

p.s. la didascalia di una foto contiere un errore, chi la trova per primo è bravo.  (appl)

Grazie a Martini per la segnalazione! Comprato questa mattina...
Solleticato dalla domanda di Mario, mi lancio nella risposta....a pagina numero "boh", ci sono tre fotelle con: maniglia esterna, tappo benzina e la griglia sul cofano motore...quest'ultima è "didascalata" come "griglia di aerazione del motore"...credo invece che quella griglia sia la presa d'aria esterna per le bocchette di ventilazione laterali...detta cazzata? ???

complimenti, ai vinto un ......  (nonso)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Akira

In questo trailer si vede qualche sequenza dell'inseguimento duecavallcinquecentistico:

[youtube=425,350]5dTk1dML3Ew[/youtube]

Bye!  :)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Akira

Vabbè, facciamoci del male....Ho trovato anche l'inseguimento intero (la definizione non è granchè, ma....)

[youtube=425,350]5c4JZDUe1vY[/youtube]

Che bello uscire di casa e trovarsi parcheggiate davanti due delle tre auto protagoniste....... ;D ;)
Non entrerei mai a far parte di un club che avesse me fra i suoi iscritti (Groucho Marx)

Ci

bello Akira, grazie....  (abbraccio)
non vedo l'ora di vederlo al cinema  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

narota

Citazione da: Akira - 12 Luglio 2007, 20:46:33 PM

Che bello uscire di casa e trovarsi parcheggiate davanti due delle tre auto protagoniste....... ;D ;)
magari non in queste condizioni..
eh eh
D.A. club cochabamba

laura2cv

Ho la linea lentaaa ci avrò messo una vita ma l'ho visto, povera.....

Grazie Akira anch'io come Ci non vedo l'ora di andare a vedermelo

(felice)

laura2cv

Bello Narota  questa immagine, sembra una 2cv che sono andata a vedere l'altro giorno...
Cmq io sono una patita di Lupen basta dire che ho chiamato la mia cagnolona Margot
Ciaooo  (felice)

narota

ciao Laura
sono proprio felice di sapere che presto ci sarà
un secondo 2cv nella patafamily
tienimi/ci informati
(saluta anche Tony)  =)

ho visto ieri sera il castello di Cagliostro
veramente divertente
D.A. club cochabamba

laura2cv

Cosa vedo ho scritto Lupen anzichè Lupin  (muro) sono proprio fusa...

Grazie Narota, Toni contracambia i saluti,  (spett) se per caso ti capita di vedere o sentire di una bicilindrica in vendita....mandami un pvt  (felice)  (abbraccio)

Ci

visto che i cinema cuneesi boicottano lupin  (inc) e non sono riuscita a trovarlo in nessuna sala, me lo sono fatta prestare da un amico e ieri finalmente l'ho visto.... il film è bellissimo...e, oltre che nell'inseguimento, in una scena, dove si vedono un sacco di macchine in fila, c'è un'altra 2cv e persino un'H.
Miyazaki è un grande...  (appl) (appl)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-