Avvistamenti Cartacei ( articoli di giornale ecc.)

Aperto da Martini, 09 Ottobre 2006, 15:03:58 PM

« precedente - successivo »

Watson

Lupen III e il castello di Cagliostro

(piango) io per validi motivi l'ho perso al cinema ..... appena esce in dvd quasi quasi lo compro  ;D

poi lo faccio vedere alla nipotina e chissà se non si converte anche lei alle bicilindriche  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

credo ci sia già in commercio...il film è del '79 ( (?)). Quello che mi hanno prestato è originale.
Buona visione a chi deve ancora vederlo e lo vedrà.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

(stupid) allora lo cerco grazie  (su)

driin cell driin: Paola scendi e passa a comprare il film di lupin..... che dici, stai lavorando e non puoi muoverti.... aohhh ed io cosa credi stia facendo, mica mi gratto qui in ufficio..... produco, io....


... non ti sento, ...... vaf..... cosa..... ulo... non sento, Paolaaaaaaa il film VOGLIO (vecchio)....

Miiii il telefono sbatte in facciia ammia.... siculo divento  (sicilia)....  (inc)



P.S. sono (watson) ed ho il padroncino che è nella fase "è lunedì se stavo a dormire era meglio".... chiedo scusa per lui e per il suo modo di parlare  (nonso), se qualche amico si è sentito offeso autorizzo in qualità di (cane) guida di padroncino i-mbe-ci-lle ad utilizzare il tastino "up" posto a fianco della mia fotografia o suo avatar  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Si è vero Ci il film è proprio bello  (felice)

Voldenuit

Nel bel libro "L'ultima spiaggia", illustrato dal grande Roberto Innocenti, il protagonista (lui stesso, "il pittore") guida una R 4, ma una 2CV compare durante il tragitto che lo conduce ad un misterioso hotel. Durante il viaggio di ritorno si vede anche una Dea.



Ci

E' un disegno molto bello, mi piace un sacco.
Mi sa che mi procurerò il libro.
Grazie Voldenuit  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Incureable

...e quando lo trovi dimmelo perchè sembra proprio B52!!

Voldenuit

Citazione da: Ci - 02 Agosto 2007, 16:56:50 PM
E' un disegno molto bello, mi piace un sacco.

Effettivamente le immagini hanno uno stile molto evocativo, piacciono moltissimo anche a me. Quando lo avrai rimediato mi dirai...

(felice)

Aspes

Scusatemi tanto .... ma quel ponticello poi crolla ???
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ci

Magari domani vado in libreria e, se proprio proprio non è introvabile, me lo procuro, poi vi dirò... sto finendo le scorte libri per l'estate... (muoio)
Se ci sono altre foto di B52 te le mando  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Antodeuche89

che bel disegno!!!!!!!!!  :D


Citazione da: Aspes - 03 Agosto 2007, 08:59:34 AM
Scusatemi tanto .... ma quel ponticello poi crolla ???
hem... veramente... NO!  ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta


mafalda88

Questo è un disegno fatto da ominorosso (latitante in questo forum): Ha disegnato la sottoscritta che prende la Gigiona a Leon e questo, arrabbiato mi insegue con la sua Ford Fiesta (o Fofì). Purtroppo ho dovuto compressare l'immagine e non rende moltissimo...  :(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Watson

Bellissimo (ola)

(appl)  (su)  (abbraccio) (urra)

... dovrei dargli una mia foto.... ne voglio uno anch'iooooooooo (piango)



P.S. al posto di Leon che ti insegue gli direi di mettere GattoKea che si morde la coda...  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Mi ricordi una delle " Pink Ladies " ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

ominorosso

Come non intervenire di fronte ad un tale onore dal vedermi citare e comparire senza saperlo in questo topic con un mio disegno. ;D ;D
GRAZIE!!!!!!! (guid)

Pacifico

Veramente bravo!! Complimenti.  (su)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

roxie

Citazione da: ominorosso - 31 Agosto 2007, 03:14:26 AM
Come non intervenire di fronte ad un tale onore dal vedermi citare e comparire senza saperlo in questo topic con un mio disegno. ;D ;D
GRAZIE!!!!!!! (guid)

accidenti che bello :o

bravissimo!!  (appl)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

molto molto bella la caricatura ma io preferisco l'illustrazione ecumenica del sig. Innocenti..

en avant  (guid) R*****T Càtre!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 31 Agosto 2007, 10:35:55 AM
molto molto bella la caricatura ma io preferisco l'illustrazione ecumenica del sig. Innocenti..

en avant  (guid) R*****T Càtre!



(stupid) misericordia...



"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Voldenuit

A proposito di fumetti, il breve manga scritto da Miyazaki sulla 2cv, datato 1989, è reperibile da qualche parte?

Dovrebbe essere un allegato o un inserto della rivista di auto giapponese "NAVI", del dicembre 1989. Ho provato a cercare in giro per il web, ho perfino chiesto a qualche nipponico (stupid), ma nullla...

SAVONA

Ecco cosa appare di frequente in un bellissimo fumetto della Sergio Bonelli Editore...........Demian "Scelte sbagliate"    Mese di settembre
  Vecchio stampo!

brando

sul muro del ristorante "el curà" a barcellona
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

patatacotta

dagonet

la manovella

guida della 2cv

manuale tecnico

broshure 1948





1951  2cv Type AU


Paolone

presso un concessionario multimarche.. :D :D

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

Guardate cos'ho preso per la mia nipotina!!!


Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

questa cartolina l'hanno comprata i miei in spagna durante il loro viaggio di nozze!! :D

(spett) 1988!


Non avete nessuna prova