News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Avvistamenti Cartacei ( articoli di giornale ecc.)

Aperto da Martini, 09 Ottobre 2006, 15:03:58 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

luigi spino

Ho appena finito di lavorare    (post) (computer);D ;D ;D, il tempo di leggere un po' di nuovi post e ci riprovo

(scherma)
  in hoc signo vinces

luigi spino

  in hoc signo vinces

luigi spino

  in hoc signo vinces

luigi spino

  in hoc signo vinces

su.piu

Citazione da: luigi spino - 19 Marzo 2009, 22:42:01 PM


ultimo tentativo, poi rinuncio per stasera

Luigi forse è senz'altro più semplice per te provare a caricare le immagini che hai sul tuo PC su uno dei siti che ospitano le foto a gratis, come suggerisce il nostro Pacifico... Io mi sono registrato su FLICKR e la procedura è molto semplice...

Una volta che sono caricate online basta fare copia indirizzo immagine sull'album e le inserisci come normali immagini web...

vedi Te.  :)

(felice)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: luigi spino - 19 Marzo 2009, 22:42:01 PM


ultimo tentativo, poi rinuncio per stasera

Luigi ciao  :) ti rimando anche al topic apposito con le ultime spiegazioni, forse ti può essere utile. Inoltre mi permetto di consigliarti, quando fai le prove, di farlo in "anteprima" per non essere tu costretto a rivedere per secoli e secoli a venire i desolanti post vuoti...  (piango)  ;) (abbraccio) (felice)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=991.msg130772#msg130772

PS: solo ora ho visto che sei sempre tu...  (muoio)

luigi spino



Forse ho imparato. Intanto faccio un invio, il resto lo mando domani: buonanotte (felice)
  in hoc signo vinces

luigi spino





Evvai ;D ;D ;D ;D

dopo il fumetto inviato precedentemente (tratto da un Intrepido anni 70, mi ero dimenticato di dirlo) ecco un servizio che lo stesso giornale nello stesso periodo aveva dedicato alla Mehari (il numero e la data del giornalino non me la ricordo, controllerò quando torno a casa)

(felice)




  in hoc signo vinces

luigi spino





E, sempre dall'Intrepido, ecco qua altri servizi.

E la ricerca continua...

Ps. poiché non potevo smentire la mia imbranatezza mi sono accorto che nell'invio del servizio sul Mehari ho mandato prima la seconda pagina e poi la prima  (stupid)
  in hoc signo vinces

Antodeuche89

Mamma mia quanto è bello l'interno Arelquin!!!  :)
Non avete nessuna prova

2cvAX mirco

importante
in edicola con Quattroruote Collection scala 1/24
CITROEN DYANE ORANGE TENERE
€ 19.99   

mi han dato anche  1 cent di resto   e per me genovese è importante eh
Auzz!

Watson

Citazione da: rz206 - 30 Aprile 2009, 14:50:16 PM
importante
in edicola con Quattroruote Collection scala 1/24
CITROEN DYANE ORANGE TENERE
€ 19.99   

mi han dato anche  1 cent di resto   e per me genovese è importante eh

Grazie per l'info, stasera corro in edicola e lunedì troverete la foto nel mio thread  ;D


P.S. ma tu non sei milanese (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Genovese di nascita vive e lavora a Milano.

Ch'amarèzza!... questi stranieri che ci invadono il territorio ;D ;D

(ps. io sono residente a Milano centro, comune num. 5 ) ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Nuovi avvistamenti dalla collezione dell'Intrepido ( (vecchio) voi giovinastri non sapete cosa vi siete persi non vivendo i Settanta)

Intrepido del 17 gennaio 1978






Intrepido dell'8 luglio 1971





  in hoc signo vinces


luigi spino

 (stupid) Come si fa a confondere renault   (giu) e CITROEN  (su) ? Niente male per quello che dovrebbe essere un sito specializzato 
  in hoc signo vinces

2cvAX mirco

nella mia settimana lavorativa a Parigi ho conosciuto un nuovo collega il quale è possessore di una macchina finora a me sconosciuta 

Renault Frégate   (nonso)

Auzz!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

luigi spino

Nemmeno io. Perché, esiste per caso una casa automobilistica che si chiama renault ?  ;D
  in hoc signo vinces

luigi spino

In attesa di mettermi a lavorare invio un avvistamento

La voce Citroen dal volume "Il design dalla A alla Z" Taschen editore



  in hoc signo vinces

mafalda88

è da 2 anni che ho in camera questo foglio, mi fu spedito da un amico...



;)

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

ciao, qualcuno ha la prova quattroruote della 2CV da passarmi scannerizzata via mail?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luca pz

Citazione da: Martini - 15 Maggio 2008, 10:50:37 AM
Ruoteclassiche di maggio:


La 2cv gialla e nera è la mia titti! (ura) (ura) (ura)

mario55

#324
per chi non lo ha visto segnalo un articolo su di una Dyane (pag. 44), precisamente questa:



questa è una foto che feci tempo fà dentro l'autofficina del sig. Bianchini, durante i miei pellegrinaggi a vedere lo stato di avanzamento dei lavori di quella che poi è diventata la Dyna (la mia DS)

auto che dapprima il proprietario aveva messo in vendita, e poi come è scritto nell'articolo l'ha DONATA al museo di Quattroruote (su)

personalmente penso proprio che abbia fatto un bel gesto, così come scritto nell'articolo adesso è al sicuro tra una rolls ed una bentey ;D

mario (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

citronuevo

visto  (su) gran bella macchina quella dyane. Gesto dettato proprio dalla passione e cura.

almodna

Gran bella macchina.

Io la avrei tenuta meglio che il museo di 4ruote ;)

(felice)
VIVA VIVA VIVA!!!

lennie

Ed io intanto aspetto ancora il numero di Ruote Classiche... sapete, sono un abbonato (muro)

Lennie.

P.S. O.T. per Mario55: ma per caso ieri sera eri a Vicopisano? C'era una stupenda DS parcheggiata vicino piazza Cavalca?
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

mario55

no!
a dir la verità è qualche giorno che non muovo la DS, anche perchè è a cruscotto aperto, visto che ci stò installando l'intermittenza del tergicristallo.

che Ds era? colore?
mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Dyanizio

Quella Dyane targata Lucca...la vedevo sempre da piccolo girare per le vie del mio quartiere...
era affascinantissima.....sempre lucida...impeccabile! (appl)
Noblesse Oblige....