Italia : il nostro Paese

Aperto da Gibson, 19 Novembre 2008, 14:29:01 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Non so se avete sentito che a promesso a tutti quei campani ai quali demoliranno le casa abusive........... ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Lu - 09 Marzo 2013, 11:33:08 AM
No, e mi sembra molto riduttiva quest'interpretazione.
, gente che è talmente alla frutta che si è fatta infinocchiare dalla promessa di restituzione dell'Imu. Soldi che -secondo le promesse- sarebbero tornati in tasca entro pochi giorni dopo il voto.

Si, e' proprio cosi' .. oltre allo zoccolo duro, tanti hanno creduto alla restituzione dell'Imu, coma tanti la volta precedente avevano creduto alla cancellazione del'ìl'Ici ( che fu fatta ) .... forse avrebbero cancellato e restituito l'Imu se avessero potuto governare ...

Ma a cosa sarebbe servito questo pagliativo ?

Avrebbo ridato il lavoro a chi l'ha perso ?

Si sarebbero creati nuovi posti di lavoro ?

No, non credo .....

Siamo in una situazione di completo stallo .. tanto vale ritornare nuovamente al voto, sperando poi di avere una maggioranza certa ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

Credo non si possa fare, perchè il presidente Napoletano è nel "semestre bianco" ovvero in quel periodo dove non può fare atti ufficiali (non so bene tutti i termini).
Per cui per tornare alle urne credo si debba aspettare il nuovo presidente.
Ovvero a maggio/giugno.

E intanto, a dimostrazione che non c'è fretta, ci hanno nuovamente declassato. Che significa altra fuga di capitali e costo del denaro molto maggiore.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

topo

Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2013, 12:52:14 PM
creduto alla cancellazione del'ìl'Ici ( che fu fatta ) ...

hai ragione però poi con il mancato gettito ai comuni hanno aumentato altre tasse cosi l ici la pagata anche chi non era in passesso d immobili  (muro) (muro)
...eppur si muove!!!

Lu

E infatti è quello il problema.
La gente non ha memoria. Non si ricorda le porcate che ha fatto e le conseguenze.
Risarcire l'Imu significava andarsi a cercare altri soldi (e nemmeno pochissimi) per cui altre aziende e altre persone sarebbero finite in difficoltà.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Citazione da: topo - 09 Marzo 2013, 13:04:12 PM
Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2013, 12:52:14 PM
creduto alla cancellazione del'ìl'Ici ( che fu fatta ) ...

hai ragione però poi con il mancato gettito ai comuni hanno aumentato altre tasse cosi l ici la pagata anche chi non era in passesso d immobili  (muro) (muro)

Infatti .. non volevo dirlo che fu una ca....ta pazzesca ... !!

E sarebbe stata la stessa cosa con l'Imu, se non peggio ..

Ma tanto, per reperire i fondi a coperture che problema c'era ?

Si taglia ancora un po' sulla scuola, sulla ricerca, si chiude qualche altro ospedale, si va in pnesione a 73 anni ... non vi pare ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Christine70

Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2013, 13:54:14 PM
Citazione da: topo - 09 Marzo 2013, 13:04:12 PM
Citazione da: Aspes - 09 Marzo 2013, 12:52:14 PM
creduto alla cancellazione del'ìl'Ici ( che fu fatta ) ...

hai ragione però poi con il mancato gettito ai comuni hanno aumentato altre tasse cosi l ici la pagata anche chi non era in passesso d immobili  (muro) (muro)

Infatti .. non volevo dirlo che fu una ca....ta pazzesca ... !!

E sarebbe stata la stessa cosa con l'Imu, se non peggio ..

Ma tanto, per reperire i fondi a coperture che problema c'era ?

Si taglia ancora un po' sulla scuola, sulla ricerca, si chiude qualche altro ospedale, si va in pnesione a 73 anni ... non vi pare ?

paoloDòCavaj


....fra poco arriviamo a parlare a chi compete l'acquisto della carta igienica nelle scuole..... (stupid)

Perdonatemi la provocazione e  la mia seguente autocitazione:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4144.msg280092#msg280092

Ritorniamo a guardare dall'alto quanto e avvenuto?
Chi comunque, come sempre, guerre comprese, dopo averci rubato i soldi,ci ha guadagnato e continua a farlo?

Sopratutto
perchè non andiamo da loro quantomeno a chiedere di ritorno i nostri soldi?

Forse magari dovremmo anche per caso tassare le rendite speculative fatte sulle nostre teste?

Lu

Se gli italiani credono ancora alle promesse di Berlusconi e di tutta la marmaglia che lo circonda, che c'entra l'Onu????

Se in italia ci sono da 50 anni a questa parte solo -o quasi- governi di cialtroni... che c'entra l''Onu?

I problemi si risolvono uno alla volta, non serve a nulla guardare a problemi abnormi che non si ha la forza di metterci mano. Mentre è ben piu' possibile risolvere i problemi piccoli, che ci toccano sul vivo tutti i giorni.
Eleggere una classe di politici serve proprio a quello.
E il problema è che i politici eletti sono -per la maggior parte- dei cialtroni.

Ma finchè avranno i voti, sarà giusto che vadano al potere. E allora il problema diventa chi da i voti alle persone sbagliate.

Ma fichè si darà la colpa a qualcun altro, non si riuscirà a fare un be nulla.
La colpa NON è sempre degli altri!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

#789

Io ho colpa per aver lavorato da quando avevo 18 anni
io ho colpa per  aver messo i miei risparmi, che mi sono stati derubati,  in azioni svampate
io ho colpa per aver comprato azioni pensando alla mia vecchiaia, non sapendo che sarebbero stati riconvertiti in derivati americani globalizzati
io ho colpa perchè ho pagato le tasse
io ho colpa perchè a 64 anni quest'anno non ho lavoro
io ho colpa perchè da i miei 57 anni inseguo la pensione
io ho colpa perchè ho votato sempre a sinistra

IO HO COLPA PERCHE'........... ?? (?)  


Lu

Io sto dicendo che c'e' un problema di governanti cialtroni e c'e' un problema che gli italiani non hanno memoria.
In tutto questo che c'entra l'Onu da te accusata nel post precedente?

Non mi sembra che l'Onu ti abbia fatto perdere il lavoro, o che le azioni che hai comperato siano carta straccia per colpa dell'ONU.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

In una economia globalizzata,
con speculatori finanziari globalizzati,
con uno sfruttamento globalizzato,
con una distruzione dei diritti e della salute dei lavoratori globalizzata,
con prodotti finanziari globalizzati,
                            cosa c'entrano organismi Internazionali quali l'ONU?

Fortunato chi si ritiene ancora protetto da capitali parentali... e dalle piccole e buone pratiche di ecologia domestica:
Ma per quanto ancora non sarà anche lui in balia di questa deregolamentazione  e immoralità globale?







Christine70

Citazione da: paoloDòCavaj - 09 Marzo 2013, 18:13:02 PM

Io ho colpa per aver lavorato da quando avevo 18 anni
io ho colpa per  aver messo i miei risparmi, che mi sono stati derubati,  in azioni svampate
io ho colpa per aver comprato azioni pensando alla mia vecchiaia, non sapendo che sarebbero stati riconvertiti in derivati americani globalizzati
io ho colpa perchè ho pagato le tasse
io ho colpa perchè a 64 anni quest'anno non ho lavoro
io ho colpa perchè da i miei 57 anni inseguo la pensione
io ho colpa perchè ho votato sempre a sinistra

IO HO COLPA PERCHE'........... ?? (?)  



..Da più di 25 anni ne ho sentite di promesse fatte da chiunque........Sia che siano.di Destra,  Sinistra o Centro...........chissà, forse ora cambierà qualcosa......Non lo so....e sapete perchè? Come disse un grande statista....."Il potere logora........chi non ce l'ha"

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 09 Marzo 2013, 20:27:58 PM
In una economia globalizzata,
con speculatori finanziari globalizzati,
con uno sfruttamento globalizzato,
con una distruzione dei diritti e della salute dei lavoratori globalizzata,
con prodotti finanziari globalizzati,
                            cosa c'entrano organismi Internazionali quali l'ONU?

Boh... e dire che il mio ragionamento mi sembrava anche semplice.
Provo a riformularlo un ultima volta ma poi mi fermo.

Che colpa potrà mai avere l'Onu se Berlusconi promette l'abolizione dell'Ici/Imu portando poi l'economia in ginocchio per tutti gli altri tagli e tasse indirette?
Che colpa ha l'Onu se la maggior parte dei politici sono corrotti?
Che colpa ne ha l'Onu se Di Pietro (ex-poliziotto, ex-magistrato) da che è entrato in politica si è comperato qualcosa come 150 (se ricordo bene) fra terrni e appartamenti (invito a guardare il servizio di Report)?
Che colpa ne ha l'Onu se a brevissimo ci saranno intere città senza acqua potabile perchè i politici non hanno affrontato il problema "arsenico"?
Che colpa ne ha l'Onu se a Napoli/Palermo (e chissà quanti altri comuni) hanno il problema rifiuti mentre altri comuni (come il mio!) questo problema l'hanno risolto da decenni?
E potrei continuare con tanti altri esempi dove l'unico responsabile è la classe dirigente locale o nazionale.

Ma la classe dirigente chi la vota? E quanti di noi hanno fatto un minimo di attivismo politico?

Una volta che la nostra classe dirigente/politica sarà all'altezza dei compiti affidatigli, allora questi dovranno poi andare in sede europeae sede ONU a metter mano ai problemi.
Non so dirti chi siano i rappresentanti italiani in sede Nazioni Unite, ma so dirti che in sede di parlamento europeo gli italiani hanno mandato uno come Borghezio!!!
E allora che senso ha dire che sia colpa della globalità, quando poi siamo noi che abbiamo eletto i nostri rappresentanti che si sono ampliamente dimostrati dei cialtroni?

E anche nell'articolo che citi, hai notato che parla di "corruzione dell'elites del potere" e fa continuamente riferimento a cittadini disorientati/schifati da questa situazione.
E i cittadini chi possono eleggere? I politicanti locali/nazionali o l'ONU?
Allora, prima di dare le colpe sempre agli altri (l'ONU) non sarebbe meglio pensare all nostre colpe che abbiamo votato gente come Berlusconi e come Borghezio??


Mi perdonerai, ma una battuta nace spontanea:

Citazione
io ho colpa perchè ho votato sempre a sinistra

Adesso capisco perchè la sinistra nn è mai andata al potere: porti sf.iga tu!  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

paoloDòCavaj

una battuta nace spontanea:

Citazione
io ho colpa perchè ho votato sempre a sinistra

Adesso capisco perchè la sinistra nn è mai andata al potere: porti sf.iga tu! 


firmato: Lu Cruell

....come al solito in cerca di polemiche e liti pretestuose a tutti i costi anche rispetto ai problemi del prossimo

.....che questa battuttaccia non ti porti sfiga veramente


Lu

Caruccio vedere che nella tua citazione hai omesso il "mi perdonerai"
Evidentemente non me l'hai perdonata... poco mi cala.
La mia era solo una battuta, oltretutto dichiarata prima e dopo, senza nessuna volontà di lite o di polemica (e mi piacerebbe proprio vedere dove si può annidare una polemica in quella battuta).
Una battuta è solo una battuta e come tale andrebbe presa. Vedo invece che te la sei presa contraccambiando oltretutto con un malaugurio al mio indirizzo, per cui ti faccio le mie scuse.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Italia  il nostro Paese .....

E gia' .. !! Ora siamo anche stati nuovamente "degradati", ed  il prossimo "downgrade" ci portera' direttamente in area di " non investimento ", cioe' nessuno all'estero vi vedra' solidi abbastanza, e nessuno al di fuori dell'italia avra' interesse ad investire da noi.

Quindi ?

Quindi nulla ..... ancora un'altra volta dovremo cavarcela con le nostre forne, sperando che la scollatura tra la politica e la realta' diminuisca.

Per ora non vedo alcun segnale ...

Gli scontri giornalieri tra forze politiche mi ricordano il finale di una canzone dei Genesis di tanti, tanti anni fa.

Ed anche qui di parlava di una "battaglia" .. :

"There's no one left alive, must be a draw"
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

A parte che non siamo soli, perchè l'Europa, checchè ne dica Grillo, serve anche a questo, ovvero a non rimanere soli in un momento di crisi.
Guardando gli ultimi sviluppi, credo che ci siano due sole possibilità che abbiamo in questo momento.
La prima è la scelta di Bersani, ovvero fare un governo di scopo, facendo alcuni punti terminati i quali si torna alle elezioni. Ovviamente chi decide di partecipare al progetto si può aggregare.
La seconda è un govervo di terze parti con un ampio consenso. Ma sarebbe l'ennesimo governo tecnico?  (nonso)
Mi sembra una situazione da cui c'e' un uscita, piccola ma c'è...

A me però viene anche un altra idea.
Il M5S è fondato da gente il cui denominatore comune è il dichiararsi "puliti & onesti"... anche perchè fin'ora non hanno avuto nessuna possibilità di non esserlo.
Su che basi essi lo rimarranno? Chi ci dice che alla priima occasione non entreranno anche loro nel girone dantesco dei corrotti? E perchè "loro" dovrebbero essere più onesti degli altri? Cioè perchè loro sono onesti a priori e gli altri sono disonesti a priori?
Boh... un po' di perplessità ce le ho...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

C'èuna piccola differenza:

Fino a prova contraria ,lo sono, mentre i "vecchi" o quasi tutti, fino a prova contraria NON lo sono ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

Ma la legge non dice "innocente fino a prova contraria"?
E questo perchè per i "nuovi" deve valere e per i "vecchi" no?
E quand'è che un "nuovo" diventa "vecchio"?

Parliamo del "nuovo".... in questi giorni l'Espresso ha tirato fuori lo "scandalo" di una serie di società in Costa Rica ricollegabili a Grillo. E il CostaRica è stato un paradiso fiscale fino al 2011.
E quindi questo cosa sarebbe? Discredito mirato e opportunistico, oppure verità nascoste da un ipocrita?
Chissà che Report non faccia un servizio anche su questo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Il fatto che testate giornalistiche o settimanali tendano a colpire il potente di turno che e' sulla cresta dell'onda non e' una novita'.

Cosi' come per anni c'e' stato chi, una volta "colpito", ha avuto a disposizione svariate reti televisive, settimanale e testate giornalistiche per "discolparsi", o per riattaccare a sua volta.

Ora l'attacco e' verso Grillo, che tanto a priori non parla con la stampa italiana, ma solo quella straniera.

Sono curioso di vedere come va a finire.

Altra cosa curiosa e' la questione del finanziamento pubblico ai partiti.

La banale scusa del " e' giusto che sia cosi' per evitare che solo i ricchi facciano politica " inizia a non reggere piu'.

Per anni e' stata usata, ma il risultato e' stato solo di "arricchire" chi ha fatto della politica la propria professione.

Ecco, a questo e' servita davvero.

Ora anche all'interno del centro-sinistra le posizioni si stanno delineando : Renzi la vorrebbe abolire, il resto  non proprio ..

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Christine70

#802
Citazione da: Aspes - 10 Marzo 2013, 16:44:10 PM
Il fatto che testate giornalistiche o settimanali tendano a colpire il potente di turno che e' sulla cresta dell'onda non e' una novita'.

Cosi' come per anni c'e' stato chi, una volta "colpito", ha avuto a disposizione svariate reti televisive, settimanale e testate giornalistiche per "discolparsi", o per riattaccare a sua volta.

Ora l'attacco e' verso Grillo, che tanto a priori non parla con la stampa italiana, ma solo quella straniera.

Sono curioso di vedere come va a finire.

Altra cosa curiosa e' la questione del finanziamento pubblico ai partiti.

La banale scusa del " e' giusto che sia cosi' per evitare che solo i ricchi facciano politica " inizia a non reggere piu'.

Per anni e' stata usata, ma il risultato e' stato solo di "arricchire" chi ha fatto della politica la propria professione.

Ecco, a questo e' servita davvero.

Ora anche all'interno del centro-sinistra le posizioni si stanno delineando : Renzi la vorrebbe abolire, il resto  non proprio ..



........Il M5S Ha fatto ciò che i partiti 50 anni fa facevano.....una vera campagna elettorale....fondata sulla protesta.....Usando le piazze e non "Gli Alberghi o Teatri....." ma almeno è stata fatta....i politici di professione invece poichè hanno dimenticato che la loro missione viene democraticamente stabilita dal popolo non hanno fatto una vera campagna elettorale....sono.stati li a litigare...su chi candidare.....come candidarlo...fregandosene dei problemi del paese e dei cittadini che ne fanno parte........Il finanaziamento pubblico dei partiti nel 2013? UN COSTO INUTILE....e Grillo ne è la Conferma......Campagna elettorale a costo zero.......senza giornali o TV....politicizzate da destra sinistra e centro......

Lu

Citazione da: Capitan Harlock - 10 Marzo 2013, 17:31:15 PM
........Il M5S Ha fatto ciò che i partiti 50 anni fa facevano.....una vera campagna elettorale....fondata sulla protesta.....Usando le piazze e non "Gli Alberghi o Teatri....." ma almeno è stata fatta....

Nu, non e' vero. Semplicemente sono state campagne elettorli fatte diversamente.
Grillo è andato nelle piazze ma non è mai andato ne in TV ne in radio. I partiti tradizionali sono andati meno nelle piazze e di più in TV. C'è poi anche chi nelle piazze non c'è proprio andato, ma non si riusciva a  vedere un programma dove non ci fosse lui prima o dopo.
E poi c'e' anche chi ha scritto una lettera a casa di tutti gli italiani.
Come vedi la campagna elettorale è stata fatta eccome.


Campagna elettorale a costo zero? Ma scherzi?
E i comizi mica vengono a gratis. Hai idea di quanto costi l'attrezzare un piazza per un comizio?
E l'affitto della piazza? E la pulizia della piazza?
E il servizio d'ordine della piazza? E il servizio di pronto soccorso?
Quei soldi lì chi li sgancia?
Hai idea che per il comizio del 22 febbraio i grillini hanno dovuto fare colletta perchè non ci stavano più con tutti i costi e non sapevano se riuscivano a farlo o meno?

I comizi in piazza hanno un certo costo/contatto, le tribune politiche televisive hanno un altro costo/contatto, gli articoli sui giornali hanno un costo/contatto diverso ancora.
Sono tutti costi ben presenti e conosciuti da qualsiasi politico.
Poi ci sono i politici che la cosa gli costa meno... ma questo è un altro conto.

Il finanziamento pubblico ai partiti è una cosa già abbondantemente discussa dagli italiani ed e' stato anche abrogato con apposito referendum (non ricordo in che anno). Adesso si sta parlando di rimborso elettorale. Che potrebbe anche avere un senso ma non certo fatto cme adesso in Italia.
E o si cambia quella legge o effettivamente è meglio abolirla del tutto.

Per finire: Grillo nei giornali e nelle TV ci va eccome, solo che non usa quelle italiane.
Lui dice che lo fa perchè le TV italiane sono "corrotte e di parte" ma a tutti gli effettii, ha rifiutato un qualsiasi confronto con altri politici o con giornalisti per cui è come parlare a uno specchio, hai sempre ragione.
Le interviste che rilascia ai giornali/tv parlano sempre del malcontento popolare, delle cialtronerie fatte fin'ora e di orgomenti generici che è ben difficile non condividere. Si fa molto in fretta a far politica così. A distruggere ci va un attimo, a costruire ci va una vita.
E' riuscito ad avere un risultato così importante solo perchè cavalca il malcontento popolare, cosa fatta a suo tempo dalla Lega (quelli di Bossi, Calderoli, Borghezio), che guardacaso ebbero lo stesso risultato iniziale.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Uveite ... quella grossa  ;D


Mi Manda Picone - Il bombarolo cieco.mpg


Anche noi siamo il "popolo eletto".

Proprio come il popolo eletto anche noi abbiamo avuto i nostri profeti.

Proprio come il popolo eletto anche noi li abbiamo presi a calci in chiulo, i profeti.


Pero', a volerla dire tutta, a profetare non e' che servissero proprio tutti i 12/10 di visus  8)



(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

COIO3

Mentre scrivo: 223195 adesioni.


Credo si tratti di una iniziativa seria, almeno questa e' la mia opinione  :)


http://temi.repubblica.it/micromega-online/firma-anche-tu-per-cacciare-berlusconi-dal-parlamento-facendo-applicare-la-legge-361-del-1957/


Basta solo fornire nome, cognome ed email, dovrebbe essere facile, credo  ;D



Jim Carrey da il benvenuto ad un compagno di cella....




(post) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

223526 me incluso.
Servirà?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Citazione da: Lu - 19 Marzo 2013, 11:02:29 AM
Servirà?

A cacciarlo dal parlamento e a costringerlo alla galera che (salvo giudizio contrario) merita?

No, in nessuno dei due casi, Mr B e' al di sopra della legge, e' un semidio, e' un uomo speciale e ha dimostrato di esserlo.


Assistevo a una scena pietosa, due automobilisti azzimati che si schiaffeggiavano per questioni di parcheggio, davanti a una chiesa, subito dopo aver ascoltato la messa  (muro)

Ecco, la costituzione e' come la fede predicata da un vecchio prete, tutti ascoltano ma nessuno professa.


Firmare quella petizione direi che serve a dimostrare che sappiamo di avere le buone leggi, quelle stesse leggi che sono rimaste inapplicate.

Forse serve a dire, sappiamo chi siete e cosa avete fatto, sappiamo anche di essere in minoranza e in conseguenza di cio' sappiamo di avere torto  ;D  pero' ci siamo  8)




(zz) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

Fatta la legge, trovata la scappatoia.
Fra i commenti alla notizia si legge:

Citazione
Secondo questa legge del '57 (articolo 10, Capo II, del "D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361) per cui chi ha concessioni pubbliche (come ad esempio le frequenze Tv che lo Stato "concede" ai privati) è ineleggebile, cioè non può essere eletto. Nel '94, quindi, B. sarebbe ineleggibile grazie a questa legge. C'è poco da fare: o vende le aziende o si candida. Ma di nuovo arriva il soccorso "rosso" di D'Alema & C.: siccome l'ineleggibilità di una persona la stabilisce la maggioranza parlamentare, viene deciso ad ampia maggioranza che la concessione statale non è di fatto di Berlusconi, che è il proprietario, ma di Confalonieri, che è il manager che gestisce l'azienda (il quale non si è nemmeno candidato). Fatta la legge, trovato l'inganno, insomma. Nel '96, con il centrosinistra come maggioranza parlamentare, la scena si ripete: B. sarebbe ineleggebile ma viene considerato eleggibile. La legge italiana viene gabbata a tarallucci e vino. E di nuovo così nel 2001, 2006, 2008. Le maggioranze vanno e vengono, ma la truffa ai danni del popolo italiano rimane.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)