Italia : il nostro Paese

Aperto da Gibson, 19 Novembre 2008, 14:29:01 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: Lu - 19 Marzo 2013, 14:18:22 PM
Fatta la legge, trovata la scappatoia.
Fra i commenti alla notizia si legge:

Citazione
Secondo questa legge del '57 (articolo 10, Capo II, del "D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361) per cui chi ha concessioni pubbliche (come ad esempio le frequenze Tv che lo Stato "concede" ai privati) è ineleggebile, cioè non può essere eletto. Nel '94, quindi, B. sarebbe ineleggibile grazie a questa legge. C'è poco da fare: o vende le aziende o si candida. Ma di nuovo arriva il soccorso "rosso" di D'Alema & C.: siccome l'ineleggibilità di una persona la stabilisce la maggioranza parlamentare, viene deciso ad ampia maggioranza che la concessione statale non è di fatto di Berlusconi, che è il proprietario, ma di Confalonieri, che è il manager che gestisce l'azienda (il quale non si è nemmeno candidato). Fatta la legge, trovato l'inganno, insomma. Nel '96, con il centrosinistra come maggioranza parlamentare, la scena si ripete: B. sarebbe ineleggebile ma viene considerato eleggibile. La legge italiana viene gabbata a tarallucci e vino. E di nuovo così nel 2001, 2006, 2008. Le maggioranze vanno e vengono, ma la truffa ai danni del popolo italiano rimane.

Sarei proprio curioso di vedere, in un parlamento con maggioranza M5S, come andrebbe a finire ....

Ma tanto, se mai arrivasse quel momento, B. avrebbe gia' raggiunto un limite estremo d'eta' .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

erchenperto


COIO3

Erchenperto, di giornalisti cialtroni ne abbiamo abbondanza anche in italia, e non credo che ce ne potremo liberare indicendo un referendum popolare, che costerebbe comunque tantissimo.

In ogni caso un referendum in italia non potrebbe impedire ai giornalisti tedeschi di continuare a fare quello che ritengono essere il loro dovere di cronisti (??)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

topo

Citazione da: COIO3 - 21 Marzo 2013, 19:40:35 PM
Erchenperto, di giornalisti cialtroni ne abbiamo abbondanza anche in italia, e non credo che ce ne potremo liberare indicendo un referendum popolare, che costerebbe comunque tantissimo.

In ogni caso un referendum in italia non potrebbe impedire ai giornalisti tedeschi di continuare a fare quello che ritengono essere il loro dovere di cronisti (??)



(felice) Mimmo.

mimmo  (felice)

forse parlava del nostro presidente  ;D
...eppur si muove!!!

COIO3

Topo, amico mio, lo ben so che erchenperto si riferiva al nostro presidente  ;D  in effetti da come scrive lo vedo animato da quel genere di passione che spinge un individuo a sparare su qualsiasi cosa si muova  (pom)


E allora mi domandavo se valesse la pena suggerire che fosse la cialtroneria del giornalista a dover essere condannata, perche' proprio non vedo che bene verrebbe alla nazione nell'obbligare il presidente della repubblica a raccogliere e rendicontare il singolo scontrino  (nonso)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

erchenperto

Citazione da: COIO3 - 22 Marzo 2013, 09:33:35 AM
Topo, amico mio, lo ben so che erchenperto si riferiva al nostro presidente  ;D  in effetti da come scrive lo vedo animato da quel genere di passione che spinge un individuo a sparare su qualsiasi cosa si muova  (pom)


che mi animano di questa passione sono personaggi come il tuo caro presidente che oltre a fare il furbastro
con i rimborsi, ultimamente, mentre la maggior parte dei suoi connazionali sta sprofondando nella merda lui si elargisce un lauto aumento di stipendio

Lu

Veramente ci sono dverse smentite a quel pseudo-aumento di stipendio.
Che oltretutto non è una cosa decisa dal Presidente ma un adeguamento automatico.
Comunque il Quirinale fa sapere che quell'aumento è congelato e che Napolitano non ne usufruirà.

Il comportamento del giornalista tedesco mi sembra comunque farlocco.
Perchè non è colpa di Napolitano se il rimborso per i voli è stabilito a priori. Anche gli altri europarlamentali usufruiscono dello stesso rimborso ma non mi sembra di aver visto giornalisti tedeschi andare a tampinarli.

Invece posso essere d'accordo che lo stabilire a priori un rimborso forfettario quando non viene effettivamente speso mi sembra una cazzata e quindi sarei per verificare i regolamenti anche del Parlamento Europeo e non solo del Parlamento italiano
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

io ascolto quotidianamente la rassegna stampa x radio e della rinuncia all'aumento non ne ho mai avuto notizia
ti ricordo che quando si parlava di questo altri parlavano di tagli agli stipendi,ma re giorgio zitto e mosca
anche oggi che presidenti di camera e senato annunciano tagli del 30%100 lui è li, come dice grillo,dorme

a proposito ho formulato in rete la domanda,quanto guadagna il presidente della repubblica?,l'ho posta in tutti i modi possibili e immaginabili ma pare che non ci sia verso di avere una risposta

erchenperto

Citazione da: COIO3 - 22 Marzo 2013, 09:33:35 AM



E allora mi domandavo se valesse la pena suggerire che fosse la cialtroneria del giornalista a dover essere condannata, perche' proprio non vedo che bene verrebbe alla nazione nell'obbligare il presidente della repubblica a raccogliere e rendicontare il singolo scontrino  (nonso)



(felice) Mimmo.

bravo e ora dimmi,che bene ne viene alla nazione sapere quante mignotte si tromba il presidente del consiglio

Lu

#819
Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 05:06:24 AM
io ascolto quotidianamente la rassegna stampa x radio e della rinuncia all'aumento non ne ho mai avuto notizia

Che sia perchè non tutte le notizie passano?
http://www.fanpage.it/il-quirinale-il-presidente-della-repubblica-non-si-e-aumentato-l-assegno/

E se cerchi in giro c'e' anche un botta e risposta con un giornalista e il Quirinale, botta e risposta che viene chiusa con questa lettera.

Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 05:06:24 AM
ti ricordo che quando si parlava di questo altri parlavano di tagli agli stipendi,ma re giorgio zitto e mosca

Tagli che non ci sono stati... lui invece quell'aumento non l'ha percepito realmente.

Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 05:06:24 AM
anche oggi che presidenti di camera e senato annunciano tagli del 30%100 lui è li, come dice grillo,dorme

Ci sono figure di responsabilità che non possono blaterare e poi rimangiarsi le parole in un secondo tempo (come ha fatto Grillo), per cui a volte è meglio stare zitti e agire quando è giusto farlo. Il Presidente dello Stato è una di quelle figure.
Quando un crucco ha detto "sono stati eletti 2 buffoni" non mi sembra sia stato zitto.

Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 05:06:24 AM
a proposito ho formulato in rete la domanda,quanto guadagna il presidente della repubblica?,l'ho posta in tutti i modi possibili e immaginabili ma pare che non ci sia verso di avere una risposta

Magari l'hai posta a chi non ti sa dare risposta, oppure a chi non aveva voglia di fare un minimo di ricerca.
Comunque qui trovi la risposta:
http://www.informarexresistere.fr/2013/02/10/il-quirinale-costa-il-doppio-delleliseole-spese-pazze-di-napolitano/#axzz2OLbLfvAw
Vedi anche che c'e' quel famoso aumento di cui sopra, aumento che i giornalisti attribuiscono ma che il Quirinale smentisce.

In merito all'andare a puttane da parte del Presidente del Consiglio, ti segnalo che c'e' l'articolo 54 della Costituzione Italiana che dice

Citazione da: Costituzione Italiana - Art.54
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

Non ci trovo onore nel fare orge serali (c'e' anche una qualche legge che punisce il mercimonio del sesso).
Non ci trovo onore nel prendere per il fondoschiena gli italiani spacciando una prostituta minorenne per parente di un eminente politico straniero (ma questo ce lo stanno per dire a breve i giudici)
Mentre non ci trovo un reato nel prendersi un rimborso sancito dal regolamento interno al Parlamento Europeo. Anche se la spesa sostenuta è molto minore.
Semmai ci trovo del male a non cercare di cambiare questa cosa, ma mi sembra sia un altro discorso e non direttamente imputabile al solo Presidente Napolitano.
Mentre il solo Presidente Berlusconi è imputabile di essere andato a puttane, il che -oltre ad essere immorale- è comunque illegale.

Battuta finale: i poveracci si masturbano e diventano ciechi, i ricchi fanno le orge e gli viene l'uveite.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 05:12:34 AM
bravo e ora dimmi,che bene ne viene alla nazione sapere quante mignotte si tromba il presidente del consiglio


Non sei sincero quando scrivi "bravo", me ne accorgo dal colore della bava che ti cola dalle labbra: verderame.

"Ora dimmi" e' un imperativo, e considerato che i nostri rapporti sono mediati da un doppino telefonico, mi domando se sia intelligente provare anche solo verbalmente a obbligarmi a una qualsiasi azione, visto che il mezzo utilizzato e' per sua natura molto democratico e poco o nulla coercitivo.

"Mignotte", cosi' come lo inserisci nel periodo, sembra riferirsi a una qualche specie biologica diversa e comunque piu' vile della specie umana, e per il bene tuo, e non della nazione, credo sia meglio tu non riveli quale sia il livello qualitativo dei tuoi rapporti con le figlie di eva che, nel caso tu non lo sappia, appartengono alla nostra medesima specie biologica.


"Tromba" poco o nulla c'entra con la raccolta di firme da me segnalata, e da te erroneamente interpretata come "referendum".



;) Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

#821
Ho voluto anche approfondire, anche se di poco, la questione di quel rimborso spese.

Innanzitutto è bene ricordare che parliamo di fatti accaduti prima del giugno 2004.
Infattamente Giorgio Napolitano è stato Presidente della Commissione per gli Affari costituzionali del Parlamento europeo dal giugno 1999 al giugno 2004 (fonte: http://www.camera.it/_presidenti/schede/napolitano.asp)

Nel 2009 è stato cambiato il regolamento interno al Parlamento europeo.
Il regolamento attualmente in vigore cita:

Citazione da: http://www.europarl.europa.eu/aboutparliament/it/0081ddfaa4/Deputati.html
Spese di viaggio
La maggior parte delle riunioni del Parlamento europeo, quali le tornate e le riunioni di commissione e dei gruppi politici, si svolgono a Bruxelles o a Strasburgo. I deputati ricevono il rimborso del costo effettivo dei biglietti di viaggio acquistati per recarsi a dette riunioni su presentazione delle ricevute, fino a concorrenza di una tariffa della classe "business" per i viaggi in aereo, di una tariffa di prima classe per i viaggi in treno o del limite di 0,50 EUR/km in caso di viaggio in auto privata, a cui si aggiungono indennità fisse basate sulla distanza e la durata del viaggio destinate a coprire le spese accessorie legate al viaggio (quali, ad esempio, i pedaggi autostradali, le spese per il bagaglio in eccesso o di prenotazione).

È stato abolito il sistema precedente che prevedeva un'indennità forfettaria per i viaggi a Bruxelles e a Strasburgo (nonché ogni altra destinazione dell'UE).

Ti invito a notare che quel sistema è stato modificato e comunque non era colpa dei singoli parlamentari che ne usufruivano.
Peraltro la cialtroneria del giornalista, non fa notare che gli 800 euro che pretende attribuiti ingiustamente includono quello che era l'indennità chilometrica -e altre vare indennità- e non una eventuale "cresta" sul biglietto dell'aereo.
Mentre il caso Ruby&C è un caso tutt'ora d'attualità visto il processo in corso.
E sul decoro (leggasi "onore") del dare feste private che includono prostitute, qualcosa da dire ce l'avrei. Anche solo per il fatto che il Presidente del Consiglio rappresenta gli italiani tutti e -come ho già avuto modo di dire- a me di essere rappresentato da uno che fa orge non è che vada molto bene. Fossanche solo perchè non faccio orge.
Ma essere rappresentato da un Presidente della Repubblica che s'incazza quando pseudopolitici esteri insultano i rappresentanti legalmente eletti dal popolo, mi sta bene eccome.

Ovviamente il tutto è parere personale secondo quella che è la mia morale e il mio pensiero politico.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

Mi rendo conto che non è agevole comprendere il significato di una complessa sequenza di stanziamenti di bilancio, ma confido nel desiderio di conoscere e nell'assenza di atteggiamenti pregiudiziali.

queste sono le parole finali del portavoce del quirinale dopo aver sparato una sfilza di cifre di cui sfido capirci qualcosa
sarebbe stato +semplice dire nel 2012 lo stipendio del presidente è di 240.000€,nel 2013 rimarrà invariato
aver snocciolato tutti sti numeri a me lascia  (noncicredo)

sei stato bravo a trovare notizie riguardo la retribuzione di napolitano,ma pure li confermano che l'aumento c'è stato

riguardo i vizi del berlusca,sono stufo di sentire la mattina al bar  gente scandalizzata dai comportamenti di uno che li rappresenta a livello mondiale salvo poi la sera consumare un treno di gomme in tangenziale x trovare la mignotta o il trans che + li arrappa
marrazzo in primis

a livello mondiale dobbiamo vergognarci + di berlusconi o delle varie mafie camorre e ndranghete varie che abbiamo esportato a piene mani nel corso degli anni
,

erchenperto

Citazione da: COIO3 - 23 Marzo 2013, 11:01:11 AM
Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 05:12:34 AM
bravo e ora dimmi,che bene ne viene alla nazione sapere quante mignotte si tromba il presidente del consiglio


Non sei sincero quando scrivi "bravo", me ne accorgo dal colore della bava che ti cola dalle labbra: verderame.

"Ora dimmi" e' un imperativo, e considerato che i nostri rapporti sono mediati da un doppino telefonico, mi domando se sia intelligente provare anche solo verbalmente a obbligarmi a una qualsiasi azione, visto che il mezzo utilizzato e' per sua natura molto democratico e poco o nulla coercitivo.

"Mignotte", cosi' come lo inserisci nel periodo, sembra riferirsi a una qualche specie biologica diversa e comunque piu' vile della specie umana, e per il bene tuo, e non della nazione, credo sia meglio tu non riveli quale sia il livello qualitativo dei tuoi rapporti con le figlie di eva che, nel caso tu non lo sappia, appartengono alla nostra medesima specie biologica.


"Tromba" poco o nulla c'entra con la raccolta di firme da me segnalata, e da te erroneamente interpretata come "referendum".



;) Mimmo.

non fare il finto tonto sai benissimo che la mia era una domanda!

ai tempi di adamo ed eva non so,io non ero ancora nato,oggi però dalle mie parti c'è un detto "domandare è lecito,rispondere è educazione
tu l'educazione non sai nemmeno dove abita,basta leggere le tue risposposte

Lu

#824
Ha sciorinato le cifre, ma ha tirato fuori anche il totale. E come vedi il totale è uguale sia nel 2012 che nel 2013, quindi l'aumento NON c'e' stato.

Ti ribadisco un concetto parecchio importante che è la differenza di ruolo.
Quando sei un nessuno, nessuno si scandalizza se vai a puttane (seppure continua ad essere illegale farlo), quando sei qualcuno, a puttane non ci puoi andare, quantomeno perchè rappresenti qualcuno e onore/etica vorrebbe che lo facessi al meglio.

Per quanto riguarda la camorra/mafia/ndrangheta ci dobbiamo sicuramente vergognare, ma in quel caso non abbiamo nessuno di preciso da incolpare. Mentre Berlusconi lo abbiamo eletto direttamente, è una persona concreta e ci mette la faccia. E concretamente sta prendendo per il fondoschiena milioni di italiani da parecchi anni, ovvero da quando Craxi non gli ha potuto piu' parare il fondoschiena.

Ma credo che questi siano discorsi strampalati.... tu stai cercando una difesa per qualcuno che è indifendibile, scaricando l'attenzione su altri (Napolitano prima, la mafia dopo).

Se vuoi iinvece dei veri cialtroni che andrebbero realmente messi alla gogna, prova a guardare l'attuale ministro della difesa e l'attuale capo di stato maggiore, ovvero coloro che hanno deciso di fare quella abnorme figura di merda con l'India.
Grazie a Dio i due marò si sono riconfermati veri uomini di parola, che credono nella parola data e nell'essere italiano. I due cialtroni di cui sopra, invece, si dovrebbero vergognare di essere prima venuti meno alla parola data e poi non aver le palle per mantenere la linea di comportamento. Erano quei due a dover tornare in India, non i due marò.

Se vuoi dei veri cialtroni, adesso hai dove puntare il dito (oltre che al "caro" psiconano)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: Lu - 23 Marzo 2013, 09:09:20 AM
i poveracci si masturbano e diventano ciechi, i ricchi fanno le orge e gli viene l'uveite.


(muoio) (muoio) (muoio)

Giuro che non sto seguendo bene la discussione, ma questa meritava...
A prescindere, come direbbe Totò...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

erchenperto

condivido il tuo sdegno  sulla faccenda Marò.anche se nell'elenco ci metterei pure il già noto presidente della repubblica e il presidente del consiglio
so che sarai dispiaciuto di questi 2 inserimenti ma mica mi vorrai far credere che in tutta la vicenda 2 cariche dello stato così importanti non hanno avuto nessun ruolo
sarebbe come dire che il capo del personale licenzia un dipendente e il direttore generale e il titolare non ne sanno nulla
non sto cercando di difendere berlusconi,sostengo che indipendentemente dal proprio ruolo, ogni essere umano del proprio tempo libero fa ciò che vuole logicamente nel pieno rispetto della libertà altrui
ricordiamoci che Clinton non è stato condannato x essersi fatto fare una pompa,ma x aver mentito alla nazione
se vogliono fare un processo al berlusca x aver cacciato palle ben venga ma venire a parlare di moralità e brutte figure lasciamo perdere

Lu

#827
Perchè in passato si e detto di tutto e di piu' a quel pm che aveva incriminato Berlusconi per nonricodocosa con il motivo "non poteva non sapere" e adesso invece per Napolitano e Monti è lecito usarlo?
Strano modo di vedere le cose...

By the way, ribadisco per l'ultima volta: quando rappresenti qualcun altro NON puoi fare quello che ti pare, nemmeno nel tuo tempo libero.
Tant'è che citi Marrazzo: silurato! Aggiungi il portavoce di Prodi (non ricordo il suo nome): silurato. E aggiungi anche l'altro pirlotto di Lapo quando era a capo di Fiat: silurato.
Quando sei un personaggio pubblico non puoi fare quello che ti pare, soprattutto se rappresenti qualcun altro.
E, personalmente, avere un Presidente del Consiglio che mi rappresenta e che si bue di fare il "bungabunga" (che si ostina a cercare di far passare come una sorta di festa mentre è chiaramente risaputo che è un atto di sodomia battezzato così da Gheddafi) proprio non mi sta bene. E ancora meno bene mi stanno tutti quei cialtroni che si è comperato per difendere la sua posizione in parlamento... ma almeno quelli non mi rappresentano...

Ma prova a fare un ragionamento...
Berlusconi quando va all'estero rappresenta anche te... è un italiano e come tale viene identificato.
E se quando vai tu all'estero qualcuno ti apostrofasse dicendo "Ah... anche tu italiano? Anche tu sei un puttaniere?"
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

gli risponderei, io no! e non mi farei tutti sti  problemi

vado in vacanza un paio di volte l'anno in grecia,quando entri in un ristorante e ti sentono parlare in italiano,oltre alla solita "una faza una raza"credo si scriva così la seconda frase detta sempre col sorrisino sulle labbra è italiano napoli mafia io strizzandogli l'occhio e battendogli una benevola pacca sulla spalla rispondo"no grazie io milano "
e pure li senza farmi troppi problemi
cosa c'entra napoli con la mafia non ho mai capito,comunque a maggio vado a santorini ,ti faro sapere se mi daranno + del mafioso o del puttaniere (su)
dovendo scegliere preferirei  la seconda

Lu

contento te di farti dare del mafioso o del puttaniere...
si vede che non tutti hanno lo stesso concetto di "onore" e fierezza del proprio paese
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

COIO3

Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 23:48:52 PM
venire a parlare di moralità e brutte figure lasciamo perdere


E intanto FORD ITALIA si dissocia  (appl)







(lingua) Mimmo.


Whatever Works ;)

erchenperto

ho 2 amici che x loro stessa ammissione saltuariamente fanno sesso a pagamento
uno finito tutto torna a casa dai genitori,l'altro a casa ha moglie e 2 figli
nel primo caso sono solo affari suoi,nel secondo sono coinvolte altre persone
credo che qualche differenza c'e
marrazzo e socio di inchiappettate a casa avevano una famiglia che li aspettava
x lapo non credo sia stato cacciato solo x quello
comunque se invece di essere beccati con qualcuno che al posto della gigia in mezzo alle gambe ha un bel batacchio, tranquillo,sarebbero ancora al loro posto

se mi guardo in giro sia a destra che a sinistra io fierezza di sto paese proprio non ne vedo

COIO3

Citazione da: erchenperto - 23 Marzo 2013, 22:55:32 PM
risposposte


Io invece leggendo la tua ri-spo-spo-sta, mi accorgo che le tue dita rimbalzano sulla tastiera, bava verderame, perlappunto  ;D


Giusto per ricapitolare.

Io segnalo una raccolta firme, tu la digerisci male essenzialmente perche' quella raccolta firme "offende" il tuo dio.

Disgraziatamente una raccolta firme non ti consente di esprimere il tuo dissenzo in altro modo che astenendoti dall'apporre la tua firma.

Vedendoti negata una parte attiva all'iniziativa da me segnalata ti lanci in una personale campagna denigratoria nella persona del presidente della repubblica supportandola con un video idiotamente cialtrone.

A occhio e croce direi che la cosa che ti offende e' il fatto che in democrazia una qualsiasi componente della popolazione puo' liberamente associarsi ed organizzare una raccolta firme.

Ma visto che non esistono metodi democratici per impedire una tale iniziativa tu cerchi maldestramente di dimostrare che altri meriterebbero l'ostracismo sociale, chiunque altro che non sia il tuo dio che, nel caso, dovrebbe essere giudicato per ultimo e solo allora.


Non e' neanche vero che sei stufo di sentir parlare di perversioni sessuali, non e' vero essenzialmente perche' in questo contesto sei stato tu il primo a parlarne, la qual cosa dimostra che sei un furbacchione  (appl)

Non mi scandalizza vederti scrivere di copertoni e tangenziali, esiste tutta una fascia di popolazione che odia se stessa, ha orrore e schifo della propria persona, tutta gente che, in una forma di turpe compensazione, purga la propria coscienza offendendo, avvilendo e mercificando la vita e la carne degli altri.

Quello che mi scandalizza di questa eletta schiera e' che dopo aver consumato in tangenziale, torna a casa, li dove condivide salviette, asciugamani e accappatoi con la moglie e i figli, in una forma di schiumosa commistione di fluidi organici  (superok)

Quello che non mi stupisce di questa eletta schiera e' che quando gli viene a mancare lo strumento di autopurificazione, il soldo, allora si bruciano le cervella con una pistolettata.



Riccardo Del Turco

RICCARDO DEL TURCO (FIGLIO UNICO)



(gatto)  Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

Citazione da: erchenperto - 24 Marzo 2013, 11:17:17 AM
se mi guardo in giro sia a destra che a sinistra io fierezza di sto paese proprio non ne vedo

Che sia proprio per quello che le cose vanno così di merda?
Che sia perchè gli italiani sono i primi a fregarsene dei diritti/doveri se questo va a ledere i proprio interessi?
Che sia perchè è mentalità tipica degli italiani fregarsene se i politici fanno cazzate se questo non lede i propri interessi?
Che sia perchè ci sono italiani che lasciano passare indenne un imbecille di politico che col tricolore dice di pulircisi le terga?

Beh... magari non tutti sono così!
I due marò se ne sono tornati in India dicendo "gli italiani hanno una sola parola", in passato c'e' stato qualcuno che ha detto, davanti al suo carnefice "così sa morire un italiano"...
Beh... forse non tutti gli italiani sono menefreghisti.
E credo che finchè questa crisi di valori attanaglierà la maggioranza degli italiani ci sarà spazio per lo psiconano e le sua vaccate.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

preferisco un altro genere sia musicale che....


<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/am3GPT6Uqqo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Roberto Threeyes

Citazione da: erchenperto - 24 Marzo 2013, 11:17:17 AM
ho 2 amici che x loro stessa ammissione saltuariamente fanno sesso a pagamento
uno finito tutto torna a casa dai genitori,l'altro a casa ha moglie e 2 figli
nel primo caso sono solo affari suoi,nel secondo sono coinvolte altre persone
credo che qualche differenza c'e
marrazzo e socio di inchiappettate a casa avevano una famiglia che li aspettava
x lapo non credo sia stato cacciato solo x quello
comunque se invece di essere beccati con qualcuno che al posto della gigia in mezzo alle gambe ha un bel batacchio, tranquillo,sarebbero ancora al loro posto

se mi guardo in giro sia a destra che a sinistra io fierezza di sto paese proprio non ne vedo

loris batacchi fantozzi

erchenperto

Citazione da: Lu - 24 Marzo 2013, 00:07:39 AM
Perchè in passato si e detto di tutto e di piu' a quel pm che aveva incriminato Berlusconi per nonricodocosa con il motivo "non poteva non sapere" e adesso invece per Napolitano e Monti è lecito usarlo?
Strano modo di vedere le cose..

ecco quello che non ricordavi
http://www.ilgiornale.it/news/fininvest-condannata-senza-prove-berlusconi-non-poteva-non.html

certo che se sei realmente convinto che monti e napolitano sulla vicenda Marò potevano non sapere,offendi la tua intelligenza

topo

...eppur si muove!!!

Lu

Lascia a me la mia intelligenza come io lascio a te la tua libertà di credere che un presidente del consiglio possa prenderti per il ********* costantemente ed avere pure il diritto di farlo... Come ti lascio la voglia di farti prendere per il ********* dai greci facendoti dare del mafioso o del puttaniere e ricompensandoli addirittura con l'elargizione del tuo denaro di turista anzichè cercare di muovere l'economia del tuo paese....

Continui a difendere lo psiconano dicendo che per lui non funziona il "non poteva non sapere" mentre invece lo stesso concetto si deve applicare a Napolitano e/o Monti. Direi che ti stai dimostrando con un onestà intellettuale non indifferente. Talmente onesto da dare a me abbastanza fastidio nel continuare questa conversazione.
Mi scuserai se evito di perdere altro tempo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

erchenperto

la differenza tra noi è che io non penso che uno sia il diavolo in persona mentre l'altro un esempio da seguire a prescindere,ma giudico le varie situazioni
quando silvio va a fare brutte figure in giro x il mondo pure io gli do del cialtrone
ora che i vertici dello stato stanno facendo una  figura simile con la vicenda Marò do lo stesso titolo a loro
quindi, visto che  re giorgio è la prima carica dello stato, reputo pertanto che sia il maggior responsabile sia della figura che del titolo!

sei tu che hai tirato in ballo il "non poteva non sapere" e ci continui a marciare sopra
io dico che entrambi dovevano sapere

le vacanze al mare le ho fatte in quasi tutti i paesi che si affacciano sul mediterraneo e l'abbinamento italia mafia
lo riscontri in ognuno di essi
per finire del mio denaro ne faccio cio che voglio e non mi devi dire o insegnare come spenderlo